Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-01-2011, 23:17   #4441
Zimmemme
Senior Member

L'Avatar di Zimmemme

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da albenex Guarda i messaggi
non che sia necessario ma è risaputo che autocad funziona meglio con le schede by Ati e i bench lo dimostrano
Beh, Autocad è solamente una parte infinitesimale del mondo CAD.
A parte lui, tutto il resto dell'universo gira meglio con le schede Nvidia.

Secondo me l'XPS 17 è il miglior compromesso per lavorare col CAD e divertirsi con i giochi il tutto ad un prezzo più che abbordabile per le caratteristiche che ha.
Old 07-01-2011, 23:46   #4442
frace
Utente sospeso

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da genovaonline Guarda i messaggi
Per vedere la versione del bios fai :start>esegui>msinfo32
Mentre per lo schermo??
Non trovo piu' il post indicato...
Grazie
Old 08-01-2011, 01:03   #4443
luciottolo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Città: san benedetto del tronto
Quote:
Originariamente inviato da frace Guarda i messaggi
Mentre per lo schermo??
Non trovo piu' il post indicato...
Grazie
gestione dispositivi
schermi
proprietà
dettagli
dove è segnato "proprietà" devi selezionare "id hardware"
luciottolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 01:56   #4444
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da alyan Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,ho appena scartato l'XPS 17.... bella macchina,vi volevo chiedere un paio di consigli:La prima carica della batteria(9 celle) di quante ore la devo fare??I driver di ventola e scheda audio li devo scaricare\aggiornare?Perchè la ventola é perennemente accesa,e la scheda audio durante gracchia??...é capitato a qualcuno?...il sibilo anche che emette il pc anche con nessuna operazione in corso é normale??....Grazie mille...la configurazioneell Xps 17:Intel i7 740,Geforce Gt 445,Intel wireless 1000,Bluetooth 3.0,Hd da 500 gb!!
p.s. sono un pò ansioso perchè é il mio primo pc!!
La batteria devi caricarla solo finchè è carica, non serve tenerla di più... Ti consigli inoltre di "stressarla" poco: ho dato dei consigli qualche pagina fa ritrova il mio post...
Old 08-01-2011, 03:32   #4445
MiniCooper1460
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da xdasty Guarda i messaggi
Ragazzi pure io ho lo stesso problema, percepisco delle vibrazione sulla tastiera quando ad es ascolto dei brani con bassi... o flette leggermente quando digito sui tasti.

Ho chiamato qualche minuto fa l'assistenza Dell, mi hanno detto che ancora nessuno aveva fatto presente questo problema... cmq la prissima settimana mi arriva il tecnico a casa x sistemarla

Incrocio le dita qualcuno ha altre info in merito?
Ciao ti ho risposto al messaggio privato, tienici aggiornati: io come ti ho spiegato non ho ancora chiamato perchè ho usato il pc per l'università e avendo l'assistenza normale non potevo rimanerne senza per 10 giorni!
Old 08-01-2011, 11:08   #4446
hellshock
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Stavo guardando il nuovo XPS 17.
E pensavo ai prezzi, dicono che sarà disponibile a partire da 1.449 $ in America.
Non si sa se la versione base uscirà con lo schermo in FullHD compreso nel prezzo.
Ad ogni modo, come hanno fatto notare in molti in America, il prezzo dell'XPS di base è simile al refresh dell'Alienware ( 1.499 $ ) che monta però una GeForce 460M.

Spero non in un salasso: ho i brividi, nuovo processore Sandy Bridge ( la Intel di certo non li regalerà ), nuova GeForce 555M e schermo FullHD ( anche non 3D ) spero che siano compresi nel prezzo base.
hellshock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 11:59   #4447
huema
Senior Member

L'Avatar di huema

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da power96 Guarda i messaggi
Certo che non è male l' Intel Graphics HD 3000 per essere integrato nel processore!
si è male in quanto l'integrata più potente sta con gli i7-2, solitamente abbinati a gpu discrete, quindi è abbastanza inutile e consuma di più.
3DMark06: HD3000 slower than the 420M but clearly in front of the HD5470
The performance of the Intel HD Graphics 3000 can indeed be called impressive. In many older and current gaming titles it competes at a level of entry-level graphics cards like the Geforce G 310M, the GT 220M or the ATI HD5470

sarebbe stato meglio (per avere sistemi più bilanciati) avere le hd3000 sulle cpu di fascia bassa.

Quote:
Originariamente inviato da frace Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ho provato a testare i consumi dell'xps 17" per ora in condizioni normali, cioè navigazione internet e con gli altoparlanti attivi, ebbene risulta che consuma 36-37 watt, senza altoparlanti invece 22-23 watt, mentre col monitor disattivato consuma 14-15 watt, ho anche provato a disinstallare il secondo HD ma ho visto che praticamente i consumi non cambiano...sapete dirmi come mai?
con cosa hai testato i consumi? gli hd in "navigazione" lavorano molto poco, visto che il consumo massimo sotto stress di un hd è di 2-3 Watt, a riposo sta a meno di 1Watt

Quote:
Originariamente inviato da kalel92 Guarda i messaggi
Ecco perchè non prendo mai le cose poco dopo l'uscita
Oltretutto dai, i primi modelli...bastava guardare le imperfezioni a livello di costruzione (per esempio le varie sbavature dei materiali, la tastiera che cede, scritta waves ad alcuni illuminata ad altri no, e ad altri solo in parte... per capire che avrebbero fatto comunque un refresh dopo natale
a parte le imperfezioni "locali" che non ho, se a uno occorre il pc (dopo che il precedente ha deciso di sfasciarsi) non vedo perchè debba aspettare.
a questo punto ti direi di aspettare le uscite dei nuovi processori AMD con gpu integrata, che faran calare i prezzi dei i7-2

Quote:
Originariamente inviato da hellshock Guarda i messaggi
Stavo guardando il nuovo XPS 17.
E pensavo ai prezzi, dicono che sarà disponibile a partire da 1.449 $ in America.
Non si sa se la versione base uscirà con lo schermo in FullHD compreso nel prezzo.
Ad ogni modo, come hanno fatto notare in molti in America, il prezzo dell'XPS di base è simile al refresh dell'Alienware ( 1.499 $ ) che monta però una GeForce 460M.

Spero non in un salasso: ho i brividi, nuovo processore Sandy Bridge ( la Intel di certo non li regalerà ), nuova GeForce 555M e schermo FullHD ( anche non 3D ) spero che siano compresi nel prezzo base.
la nuova 5xxM sappiamo tutti quanto sia "nuova", il prezzo dei SB sarà allineato con i prezzi attuali, se non più bassi, visti gli annunci dei prezzi per i SB desktop

al posto della 555M (è comunque una 445M) avrei preferito la 460 o una nuova ati, visti i consumi
NON abbonatevi all'ADSL Tele2/Vodafone 60 minuti al giorno di disperazione CASE : FATTO A MANO alluminio&plexiglas - CPU:A x2 4850e - [email protected] - RAM:2x2gb ddr2 800 mhz - GPU: ALLA RICERCA DI UNA 5770 ARCTIC COOLING - ALI: ENERMAX pro82+ 425w

Ultima modifica di huema : 08-01-2011 alle 12:16.
huema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 13:01   #4448
gibbo77
Member

Iscritto dal: May 2010
ATTENZIONE NON COMPRATE DELL ! !

Avevo ordinato un XPS 17 il 25/11/2010 con consegna prevista il 27/12/2010.

Il 20/12/2010 ho annullato l'ordine in quanto la data di consegna mi era stata spostata al 27/01/2011.
Il pc era ancora "in lavorazione".

Oggi ho scoperto che mi hanno addebitato i 1400 euro del computer ! ! ! !
Mentre mi era stato detto che non mi sarebbe stato addebitato niente..... non ho parole ! !

A qualcuno e' gia' successo ? ?

SONO DEI LADRI ! ! !
gibbo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 13:12   #4449
cast85
Member

L'Avatar di cast85

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da gibbo77 Guarda i messaggi
Troppo tardi!

No, vabbè, mi dispiace per te, ma hai fatto tutto a voce? In questi casi bisognerebbe andare di Raccomandate AR...
Comunque, se l'acquisto l'hai fatto da privato, poi avvalerti del diritto di recesso.
Old 08-01-2011, 13:26   #4450
maccamania
Member

L'Avatar di maccamania

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Tra Roccasecca e Pisa
Scusate, ho scaricato (lentissimamente) i driver per la 435m dal sito della Dell ma mi dice serve un altro file zippato per estrarlo: che devo fare?
maccamania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 13:39   #4451
CosmoCLM
Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da gibbo77 Guarda i messaggi
Avevo ordinato un XPS 17 il 25/11/2010 con consegna prevista il 27/12/2010.

Il 20/12/2010 ho annullato l'ordine in quanto la data di consegna mi era stata spostata al 27/01/2011.
Il pc era ancora "in lavorazione".

Oggi ho scoperto che mi hanno addebitato i 1400 euro del computer ! ! ! !
Mentre mi era stato detto che non mi sarebbe stato addebitato niente..... non ho parole ! !

A qualcuno e' gia' successo ? ?

SONO DEI LADRI ! ! !
Dispiace, ma che metodo di pagamento avevi scelto? No perchè io ho ordinato l'XPS 17 il 5 gennaio... oggi mi risulta già spedito!

Comunque considera che non li perdi sti soldi, come ti hanno detto hai il diritto di recesso e verrai rimborsato! In ogni caso chiamali e cerca di sistemare la cosa visto che ancora non te lo hanno spedito. Controlla poi nel contratto se effettivamente potevi annullare l'ordine durante la fase "in lavorazione", perchè mi ricordo che c'era scritto il limite oltre il quale non si poteva più annullare ma solo recedere in seguito!
CosmoCLM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 14:02   #4452
CosmoCLM
Member

Iscritto dal: Dec 2010
Ragazzi una domanda sul tracking

Il nb risulta spedito, ma quando clicco su rintraccia mi appare nella schermata di ricerca ups in rosso questo:

Impossibile localizzare i dettagli di spedizione della richiesta specificata. Verificare le informazioni e riprovare.

Mi sono anche registrato, ho messo manualmente le info, ma non cambia, devo fare qualcosa che mi sfugge o devo semplicemente aspettare?

EDIT: ho letto la definizione di "spedito" per la DELL... "Entro 24 ore, sul sito Web del nostro partner di spedizione accanto al numero di registrazione sarà disponibile un collegamento per tenere traccia dell'ordine", ok quindi ho semplicemente troppa fretta io!
CosmoCLM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 14:45   #4453
alyan
Member

Iscritto dal: Jan 2009
il bios anche a me é alla stessa versione...mah.Il sibilo credo di aver capito che provenga dall'hard disk.Mentre gracchia l'audio durante i filmati su youtube,con film e musica sul pc non fa niente.Una domanda sciocca:montare xp é impossibile misa su questo pc,ho provato a cercare i driver ma nisba
Old 08-01-2011, 14:48   #4454
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da alyan Guarda i messaggi
il bios anche a me é alla stessa versione...mah.Il sibilo credo di aver capito che provenga dall'hard disk.Mentre gracchia l'audio durante i filmati su youtube,con film e musica sul pc non fa niente.Una domanda sciocca:montare xp é impossibile misa su questo pc,ho provato a cercare i driver ma nisba
Ormai XP è obsoleto, continua ad usare Seven che è molto meglio... Per l'audio hai disattivato il risparmio energetico del subwoofer dalle impostazioni? Se non erro qualcuno ha risolto i suoi problemi così...
Old 08-01-2011, 14:53   #4455
biodegrado
Member

xps 17, iva, schermo

ciao, io alla fine ho ordinato l'xps17 i7 740 gt445. chiamando il commerciale e facendo ordine telefonico, si puo' farsi aggiungere la wireless 6200 a 5 euro in piu.

con mia sorpresa, con dell l'IVA non si paga!!! il totale addebitato su carta e' stato quindi 867,34 (con spedizione, dvd win7, wifi 6200).

"A partire dal 1° gennaio 2010, l’IVA relativa a tutte le cessioni di beni e le prestazioni di servizi territorialmente rilevanti ai fini dell’imposta in Italia – rese da soggetti non residenti e non stabiliti in Italia – deve sempre essere assolta dal cessionario o committente, quando questi sia un soggetto passivo stabilito in Italia, mediante l’applicazione del meccanismo del reverse charge, ancorché il cedente o prestatore sia identificato ai fini IVA in Italia, tramite identificazione diretta o rappresentante fiscale (sul punto cfr. le circolari 18 marzo 2010, n. 14 e 21 giugno 2010, n. 36, risposta al quesito n. 31)."

----
questione schermi: ho provato a chiedere esplicitamente di avere un notebook con pannello LG o samsung...non si puo'. Per chi mi ha detto che e' solo una questione di calibrazione dei colori, smentisco vivamente, mi sono rifatto un giro nei centri commerciali qui dalle mie parti, guardando i pannelli dei vari notebbook: fattomi un'idea di quali erano meglio e quali peggio, DOPO ho guardato la marca, e posso dire che:
- i pannelli AUO fanno ca*are...
-i pannelli LG hanno una resa cromatica decente e sono un po' migliori
-i migliori, come definizione, minor effetto retina e sopratutto resa cromatica sono SAMSUNG e SONY (gli schermi dei vaio sono mediamente i migliori)

parlo della RESA CROMATICA e degli effetti rete, per quanto riguarda i tempi di risposta non so
biodegrado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 15:04   #4456
power96
Member

L'Avatar di power96

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da biodegrado Guarda i messaggi
ciao, io alla fine ho ordinato l'xps17 i7 740 gt445. chiamando il commerciale e facendo ordine telefonico, si puo' farsi aggiungere la wireless 6200 a 5 euro in piu.

con mia sorpresa, con dell l'IVA non si paga!!! il totale addebitato su carta e' stato quindi 867,34 (con spedizione, dvd win7, wifi 6200).

"A partire dal 1° gennaio 2010, l’IVA relativa a tutte le cessioni di beni e le prestazioni di servizi territorialmente rilevanti ai fini dell’imposta in Italia – rese da soggetti non residenti e non stabiliti in Italia – deve sempre essere assolta dal cessionario o committente, quando questi sia un soggetto passivo stabilito in Italia, mediante l’applicazione del meccanismo del reverse charge, ancorché il cedente o prestatore sia identificato ai fini IVA in Italia, tramite identificazione diretta o rappresentante fiscale (sul punto cfr. le circolari 18 marzo 2010, n. 14 e 21 giugno 2010, n. 36, risposta al quesito n. 31)."

----
questione schermi: ho provato a chiedere esplicitamente di avere un notebook con pannello LG o samsung...non si puo'. Per chi mi ha detto che e' solo una questione di calibrazione dei colori, smentisco vivamente, mi sono rifatto un giro nei centri commerciali qui dalle mie parti, guardando i pannelli dei vari notebbook: fattomi un'idea di quali erano meglio e quali peggio, DOPO ho guardato la marca, e posso dire che:
- i pannelli AUO fanno ca*are...
-i pannelli LG hanno una resa cromatica decente e sono un po' migliori
-i migliori, come definizione, minor effetto retina e sopratutto resa cromatica sono SAMSUNG e SONY (gli schermi dei vaio sono mediamente i migliori)

parlo della RESA CROMATICA e degli effetti rete, per quanto riguarda i tempi di risposta non so
In che senso che l'IVA non l'hai pagata?
Ho letto sotto la legge ma non c'ho capito granché!
power96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 15:09   #4457
gibbo77
Member

Quote:
Originariamente inviato da CosmoCLM Guarda i messaggi
Dispiace, ma che metodo di pagamento avevi scelto? No perchè io ho ordinato l'XPS 17 il 5 gennaio... oggi mi risulta già spedito!

Comunque considera che non li perdi sti soldi, come ti hanno detto hai il diritto di recesso e verrai rimborsato! In ogni caso chiamali e cerca di sistemare la cosa visto che ancora non te lo hanno spedito. Controlla poi nel contratto se effettivamente potevi annullare l'ordine durante la fase "in lavorazione", perchè mi ricordo che c'era scritto il limite oltre il quale non si poteva più annullare ma solo recedere in seguito!
Pagato con Carta di Credito Visa.....
Causa pezzi mancanti il pc non mi e' mai arrivato, ho annullato l'ordine e oggi la brutta sorpresa. Lunedi' vado a fare denuncia direttamente in Banca...
gibbo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 15:10   #4458
biodegrado
Member

Quote:
Originariamente inviato da power96 Guarda i messaggi
In che senso che l'IVA non l'hai pagata?
Ho letto sotto la legge ma non c'ho capito granché!
chiaramente sto parlando di acquisto con p.iva, siccome dell non e' "residente" in italia, hanno aderito a sto meccanismo per cui invece di pagare l'iva e poi scaricarla, non la si paga direttamente, infatti nel mio ordine iva=0.. il sito dell.it non e' ancora aggiornato, il commerciale mi ha detto che loro si sono adeguati da poco piu di 1 mese... chiamate il nr verde aziende x maggiori info.. ci son rimasto male anche io anzi ci son rimasto bene!!!! ha ha ha

volevo postare una immagine del mio ordine ma non capisco come si fa..

Ultima modifica di biodegrado : 08-01-2011 alle 15:16.
biodegrado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 15:37   #4459
Tyrian³
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
ho fatto per la prima volta il 3dmark06 e ho ottenuto 7502 punti (driver quadro 265.90) è normale come punteggio, considerando che non ho overcloccato o altro?
ora rimetto i 266 e riprovo ma mi sa che siamo sempre lì.
Goodbye my old Notebook: FSC Amilo M1437G, Centrino M 725 1.6Ghz (Upgraded to M 770 2.13 Ghz),1024 DDR2 (Upgraded to 2048 Kingston DDR2), Ati Radeon X700 512HM, HDD Samsung 80GB 5400 rpm (Upgraded to Seagate Momentus 200GB 7200rpm 16MB cache)you served me well!
Tyrian³ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 15:41   #4460
luciottolo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Città: san benedetto del tronto
Quote:
Originariamente inviato da biodegrado Guarda i messaggi
chiaramente sto parlando di acquisto con p.iva, siccome dell non e' "residente" in italia, hanno aderito a sto meccanismo per cui invece di pagare l'iva e poi scaricarla, non la si paga direttamente, infatti nel mio ordine iva=0.. il sito dell.it non e' ancora aggiornato, il commerciale mi ha detto che loro si sono adeguati da poco piu di 1 mese... chiamate il nr verde aziende x maggiori info.. ci son rimasto male anche io anzi ci son rimasto bene!!!! ha ha ha

volevo postare una immagine del mio ordine ma non capisco come si fa..
Sì abbiamo capito, ma a te cosa cambia? tanto, l'iva sempre tu la devi versare; la differenza è che la pagherai dopo, secondo il mio parere.
Per la Dell cambia, invece. Perchè, anzichè ricevere da te il pagamento maggiorato di iva per poi "riversarla" cioè scaricarla (con scoccianti rigiri contabili); ora invece per la Dell è più semplice: riceve da te il pagamento del netto senza iva, e finisce lì. Per te, invece, non finisce perchè l'iva la dovrai versare e come! secondo me
luciottolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Il lander lunare Blue Origin Blue Moon M...
Gli LLM riescono a risolvere problemi ma...
Smettila con quei cioccolatini. Per San ...
Il secondo lancio del razzo spaziale eur...
MaiaSpace ed Eutelsat stringono un accor...
Motorola edge 60 neo sorprende: compatto...
Zeekr 007 e 007GT si aggiornano: piattaf...
ASUS ROG Swift OLED PG27AQWP-W: 720 Hz e...
È super il prezzo del robot rasae...
MediaTek aggiorna la gamma di Dimensity:...
Foto intime sottratte dai telefoni in ri...
In Cina approvate nuove regole per il ri...
L'accordo multi-miliardario tra Google e...
Alcuni PC Windows 11 non si spengono dop...
Apple sta per lanciare un nuovo monitor:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian