|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ho letto ora per la prima volta questo thread.. premetto che lo gioco per ps3.. ma in pratica qui si raccontano le propire esperienze personali (asso e myplayer) o si organizzano veri e propri "tornei" tra giocatori del forum?
|
|
|
|
|
|
#2782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
la prima che hai detto
|
|
|
|
|
|
#2783 | |
|
|
Quote:
Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 08-01-2011 alle 08:33. |
|
|
|
|
#2784 | |
|
|
Quote:
Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 08-01-2011 alle 08:54. |
|
|
|
|
#2785 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
scusa Barba la mia ignoranza ma chi sarebbe Haston?
Una futura scelta?
|
|
|
|
|
|
#2786 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Almeno questo in teoria, poi adesso noi intendiamo RS= "basket verso il cazzeggio" e i PO (o finals)= "il Basket". Però intendiamo così perchè le squadre giocano così... Questa è una mia idea, e avrete capito che il mio tipo di gioco è uguale a quello di Mr. Browns: o si difende, o si difende, che sia RS, PO e Finals... |
|
|
|
|
|
|
#2787 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il Barba aveva ottenuto la prima scelta l'anno scorso dai Cavs, e aveva puntato su questo giocatore, uno uguale a odom: AP e Pm. Solo che per motivi patriottici (il coach Z non ammette droidi nel suo team) l'ha restituito ai Cavs quest'anno, tenendosi così Odom. |
|
|
|
|
|
|
#2788 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
|
Quote:
Se posso dare un consiglio, rivolto a tutti, provate gli schemi. C'è qualche incongruenza tra quelli veri e la controparte reale, ma vi assicuro che semplificano la vita di parecchio...
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ |
|
|
|
|
|
|
#2789 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ |
|
|
|
|
|
|
#2790 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2791 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Quote:
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
|
#2792 | |
|
|
Quote:
L'antefatto: il coach zen due anni fa aveva ceduto Sasha Vujacic + la prima scelta dei Lakers 2K11 ai Cleveland Cavaliers in cambio della prima scelta Cavs del 2k12. I Cavs del primo anno furono una sorpresa incredibile, arrivarono quarti a Est e fino alle Semifinali di Conference La firma di Haston, però, mi avrebbe costretto alla cessione di Lamar Odom: non solo per un fatto di ruolo (hanno le stesse identiche caratteristiche, con la differenza che Haston ha un fisico da giocatore di football), ma anche per un fatto di budget. Tenendo Odom, non avrei avuto i soldi per firmare Haston (che, essendo una terza scelta assoluta, non si accontenta certo del minimo... Sono poi contento di aver lasciato Haston ai Cavs. Perso un Prescelto, ne hanno trovato un altro! Alla faccia di LeBron. E chissà che Haston poi non si riveli un'arma yellowiola: chissà che non sia lui, in un ipotetico Heat-Cavs dei playoff a togliermi di mezzo i "Miami Thrice". |
|
|
|
|
#2793 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...per il si e per il no.
|
|
|
|
|
|
#2794 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2795 | |
|
|
Quote:
No no, anzi. +1 sui Kings, sconfitta con i Bulls e vittoria al supplementare con i Cavs mi preoccupano (l'anno scorso vincevamo le partite con una media di +15). Non solo non sono certo delle Finals, ma nemmeno di superare il primo turno (soprattutto se mi capitano i Thunder). Dico solo che l'anno scorso ho vinto il titolo anche perchè mi sono capitati i Celtics impresentabili in Finale. Se fossero capitati gli Heat non lo so. Dunque avere squadre forti a Est (come magari lo possono diventare i Cavs con Haston) è tutto oro che cola: significa più avversari per gli Heat.
Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 08-01-2011 alle 13:02. |
|
|
|
|
#2796 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2797 |
|
|
STREAMING AGAIN
Ore 20, oggi! Su Barbachannell verranno riproposti gli ultimi 5 minuti di gara 4 delle scorse Finals tra Lakers e Celtics. Right, sapete già com'è finita: è però l'occasione di vedere la famosa "One and Box" yellowiola che ha annullato Rondo, un altro po' di Run&Gun mista alla Triple Post Offense, gli ultimi minuti di carriera in questa Asso di Ray Allen e Phil Jackson e la folle esultanza (mai vista prima!) del trio Bryant-Powell-Dragic al fischio finale. Ore 20, su Barbachannell!
http://www.livestream.com/barbachannell |
|
|
|
#2798 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2799 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi, visto che mi stuzzichi, (per la serie "mamma Ciccio mi tocca, toccami Ciccio che mamma non c'è"): http://www.youtube.com/watch?v=C9yAlEm-vvk Minuto 0:29. Giusto Triangolo formato con Fisher in angolo, Bynum in post e Kobe in guardia-ala. Però gli altri due dove sono? Errore numero 1:Ariza è in posizione parallela a quella di Kobe, dovrebbe stare al centro, poco più avanti della tre quarti offensiva per dare la quarta opzione a Kobe ed eventualmente ribaltare, nel caso in cui Bryant non potesse servire nessuno e non ci fosse penetrazione o tiro. Tra l'altro è fuori gioco completamente, perché "The Choosen One" è nettamente in anticipo e in caso di aiuto è anche sulla linea di passaggio. Errore numero 2: Gasol è troppo largo, in caso di penetra e scarica, dovesse ricevere il pallone, non è in grado di tirare da quella distanza. E' due passi fuori dalla sua posizione. Ripeto, non sto dicendo che il mio modo di giocare è migliore del tuo, non mi permetterei mai, però con la chiamata degli schemi, io mi diverto maggiormente e ho maggiore realismo. Per questo consiglio di provarli.
|
|
|
|
|
|
#2800 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Oklahoma City Thunder (6-3) @ Miami Heat (7-3)
![]() Meravigliosa partita all'American Airlines Arena di Miami. Nonistante tutto, meravigliosa sia per i vinti che per i vincitori, rispettivamente Miami e Oklahoma City. La sfida tra 2 delle più forti squadre del campionato è una partita dura, veloce e tesa. Per non parlare dei 3 possibili MVP della stagione: Wade e James da una parte, Durant dall'altra. La partita viene comandata praticamente sempre dai Thunder, ma con gli Heat sempre a contatto. Purtroppo però, a metà del 2° quarto, una caduta goffa di Ilgauskas gli procura una contusione all'anca; potrà giocare, ma per 1-2 settimane non sarà al meglio. Dopo un'attenta valutazione, decido anche stavolta di non andare nel mercato dei free agent, ma rimanere cosi. Certo, Anthony ora passerà dall'essere il terzo uomo nelle rotazioni ad essere il C titolare. Mi aspetto molto da lui. Tornando alla partita, vittoria comunque meritata dei Thunder. Kevin Durant chiude con carrer high! THUNDER: Durant 47(carrer high) MVP, Westbrook 23/14a/8stl, Green 21/9r, Harden 12. HEAT: James 44, Wade 36, Bosh 16/13r, Ilga 7, Haslem 4. Prossima partita a Portland (3-7), squadra in subbuglio per il possibile addio di Oden alla franchigia. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.

...per il si e per il no.