Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-01-2011, 18:30   #2761
El_Cabezon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Ooooh El_Cabeee! Ma che fine avevi fatto?? Auguri postergati anche a lei!
feste natalizie lunghe... senza xbotolo con me dovrò mettere sotto 'sti impuniti ora...
El_Cabezon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 18:34   #2762
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da El_Cabezon Guarda i messaggi
ed eccomi di ritorno! un saluto a tutti da Toronto, dove coach Cabezon riprende in mano il pad per provare a fare dei Raptors una squadra dopo le due disastrose annate 2k10 e 2k11, addolcite solo dalla scoperta di un futuro (anzi già presente... ) ALL STAR che risponde al nome di Brandon Knight, ci apprestiamo a dare il via alla terza stagione 2k, con speranza ma sopratutto determinazione!! Eh si... in Canada quest'anno non si accettano scuse, la squadra c é, le nuove leve pure... Cabezon devi portare risultati!!!

per chi non lo sapesse, anzi per chi non lo ricordasse (quindi pure io ...):

Toronto Raptors 2k12:

PM: B.Knight, C.Duhon
G: D.Derozan, J.Hamilton, S.Weems
AP: D.Gallinari, C.Parsons, K.Korver
AG: A.Bargnani, J.Green, J.Dorsey
C: M.Gortat, Z.Ilgauskas, N.Krstic

dove in grassetto abbiamo rispettivamente le scelte n°2 e n°9 del Draft, interessantissime... Stay Tuned!!
Welcome back coach Cabe!!!

Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 18:44   #2763
El_Cabezon
Senior Member

AAAAARRRRRRGGGGHHHHHHH!!! HELP!! HELP!!

NOOOOOOO..... non so che è successo... la mia Asso Raptors 2k12 è impallata!! tutto ok finchè non lancio il file del salvataggio, arrivo alla schermata principale e puff!! si pianta!!! aiuto!!

Lancio un appello a chi è xbotolaro... come ovviare?? magari è un piccolo problema si come no... vista la sfiga di 'sti Raptors dal primo anno... chiedo lumi, cominciavo ad affezionarmi ai miei dinosauri
Old 07-01-2011, 18:59   #2764
d6m
Senior Member

Quote:
NOOOOOOO..... non so che è successo... la mia Asso Raptors 2k12 è impallata!! tutto ok finchè non lancio il file del salvataggio, arrivo alla schermata principale e puff!! si pianta!!! aiuto!!

Lancio un appello a chi è xbotolaro... come ovviare?? magari è un piccolo problema si come no... vista la sfiga di 'sti Raptors dal primo anno... chiedo lumi, cominciavo ad affezionarmi ai miei dinosauri
Ti ha colpito il mio stesso "virus", solo che a me succede al pc e la seconda stagione con i Warriors iniziata da dio (4v-0p) con scalpo allo Staples sponda Lakers, corrotta e puff puff tutto a "donne di facili costumi..."
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
Old 07-01-2011, 19:02   #2765
El_Cabezon
Senior Member

AAAAARRRRRRGGGGHHHHHHH!!! HELP!! HELP!!

ps dell'ultimissima ora: niente da fare... sembra tutto inutile, dopo svariate prove, sembra che l'unica funzione che non risponda alle mie bestemmie sia il salvataggio dell'Asso Raptors... in attesa di una benedizione dall'alto, o che so, un consiglio miracoloso dal forum... mi abbacchio!!! ma porc... per una volta che mi dimentico di cambiare file... di non sovrascrivere eccessivamente...
Old 07-01-2011, 19:48   #2766
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Iscritto dal: Nov 2009

Ma questa è davvero l'arena più calda dell'NBA. Pazzesco come il pubblico possa trascinare una squadra. Ne abbiamo avuto la conferma oggi, al termine della partita contro i Sacramento Kings. E ora capisco anche perchè Sacramento abbia un record positivo e il sesto posto nella Western Conference: difesa aggressiva, rapide ripartenze in contropiede e buone percentuali dal campo.
Se poi ci mettiamo noi a far scaldare il pubblico....A parte LeBron James (prima tripla doppia stagionale), gli altri hanno fatto pena. Abbiamo giocato un'altra partita lenta e con una difesa parecchio distratta. Nonostante questo, siamo arrivati ad un tiro dalla vittoria; il tiro di James allo scadere si spegne sul primo ferro, facendo esplodere la bomboniera di Sacramento.

110-113 (27-26; 58-56; 78-79; 110-113)

HEAT: James 19/12a/13r, Wade 17, Bosh 16, Miller 11, Arroyo 9.
KINGS: Evans 32/8r MVP, Casspi 26, Udrih 20/11a, Thompson 13, Dalembert 8/10r.

La prossima partita contro i Thunder. La prima del nuovo anno, e torniamo a Miami dopo 3 trasferte consecutive.
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 19:59   #2767
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Quote:

ps dell'ultimissima ora: niente da fare... sembra tutto inutile, dopo svariate prove, sembra che l'unica funzione che non risponda alle mie bestemmie sia il salvataggio dell'Asso Raptors... in attesa di una benedizione dall'alto, o che so, un consiglio miracoloso dal forum... mi abbacchio!!! ma porc... per una volta che mi dimentico di cambiare file... di non sovrascrivere eccessivamente...
Temo che, a parte qualche salvataggio di riserva, tu non possa fare granché. Mi è già capitato due volte, e fortunatamente ho più salvataggi...
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 20:00   #2768
El_Cabezon
Senior Member

incredibile... sono stato preso da un profondo senso di sconforto non vedevo l'ora di iniziara la 2k12 con i miei dinosauri... avevo un bel roster, 2 nuovi possibili giovin stelle da tirar su... grandi aspettative infrante da un salvataggio corrotto!!! Spero che la notte porti il miracolo...

Barba... tu da xbotolaro che mi dici??? ovvio che sia imperativo suddividere i file di salvataggio... altri input?

Nba2K... where amazing happens...
Old 07-01-2011, 20:27   #2769
Ancient Mariner
Senior Member

NBA RECAP

Recap dopo il mese di Dicembre. Classifiche:

EASTERN CONFERENCE:
  1. Knicks 9-4
  2. Heat 7-3
  3. Bulls 7-3
  4. 76ers 7-4
  5. Pacers 6-4
  6. Celtics 7-5
  7. Bobcats 7-5
  8. Hawks 6-5
  9. Cavaliers 5-5
  10. Raptors 5-5
  11. Magic 5-8
  12. Bucks 4-7
  13. Nets 3-6
  14. Pistons 2-7
  15. Wizards 4-12

WESTERN CONFERENCE:
  1. Lakers 9-1
  2. Mavericks 7-3
  3. Thunder 6-3
  4. Rockets 7-5
  5. Kings 8-6
  6. Grizzlies 9-7
  7. Nuggets 7-7
  8. Spurs 5-6
  9. Suns 4-6
  10. Warriors 3-5
  11. Hornets 4-7
  12. Timberwolves 3-6
  13. Clippers 2-5
  14. Jazz 4-8
  15. Trail Blazers 3-7

STATISTICHE:

PPP:
Durant - Thunder - 32-7
Rose - Bulls - 29.3
Granger - Pacers - 26.9
James - Heat - 26.5
Wade - Heat - 26.3

RPP:
Howard - Magic - 12.7
Horford - Hawks - 11.9
Durant - Thunder - 11.9
Boozer - Bulls - 11.8
Okafor - Hornets - 11.7

APP:
Paul - Hornets - 10.1
Williams - Jazz - 9.9
Rondo - Celtics - 9.7
Kidd - Mavericks - 9.7
Westbrook - Thunder - 9.3

CANDIDATO MVP:
Rudy Gay - Michael Conley - Tyreke Evans - Marc Gasol - Zach Randolph.

Kobe Bryant fuori dalle 3 alle 6 settimane. E' stato operato a causa di uno strappo al menisco. Nella sfiga, gli è andata bene. Vediamo cosa combineranno i Lakers da qui a fine Gennaio.

Ultima modifica di Ancient Mariner : 07-01-2011 alle 20:42.
Old 07-01-2011, 20:35   #2770
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Madonna, ragazzi, salvare su 3 slot diversi è il minimo...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 21:00   #2771
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Quote:
incredibile... sono stato preso da un profondo senso di sconforto non vedevo l'ora di iniziara la 2k12 con i miei dinosauri... avevo un bel roster, 2 nuovi possibili giovin stelle da tirar su... grandi aspettative infrante da un salvataggio corrotto!!! Spero che la notte porti il miracolo...

Barba... tu da xbotolaro che mi dici??? ovvio che sia imperativo suddividere i file di salvataggio... altri input?

Nba2K... where amazing happens...
Guarda che anche ho l'Xbox 360...Penso che in generale si possa fare ben poco, immagina con la console che è software propietario...
Old 07-01-2011, 21:06   #2772
SkywalkerLuke
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Madonna, ragazzi, salvare su 3 slot diversi è il minimo...
No, scusa non ho capito: una volta iniziata una Asso devo salvarla più di 3
volte? Ma sempre quando sono agli inizi? Quindi, inizio, poi salva, salva e ancora salva?Oppure salvo una prima volta ad inizio season, una seconda a metà, e il terzo salvataggio alla fine?

Ma sta 2K sviluppa videogiochi o cosa?
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 21:10   #2773
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:

Ho perso i conti, tra Nba 2K9 e Nba 2K11 credo di essere quasi alla 20esima stagione e non mi è mai capitata una singola volta una cosa del genere. Ora, però, anche io salverò la Asso su due slot diversi.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 21:47   #2774
Browns
Senior Member

Guys sono tornato a rompervi le balle!!
Allora..quante robe mi son perso,maro'...cerchero' di leggermi tutto con calma
Allora...UN PO' DI AGGIORNAMENTI..
Per prima cosa..comunico che lascio lì la stagione con i suns..troppo spezzettata,mi dovrei giocare le finals ora ma è passato un mese praticamente dall'ultima partita(causa feste natalizie)e in questo periodo non avro' molto tempo..
proprio perchè non avro' molto tempo,non passero' subito al 2k11 MAmi daro' a partite amichevoli(delle + belle faro' il report)col 2k10...proprio perchè il passaggio al 2k11 è imminente è inutileiniziare un asso col 2k10..invece queste amichevoli con roster aggiornati mi aiuterannop a scegliere con che squadra iniziare un'asso duratura(circa 8 stagioni)col 2k11...anche se una mezza idea sulla squadra da usare già ce l'ho...(il ritorno a casa.. )
comunque appena avro' un po' di tempo che mi garantirà di poter giocare con continuità(fra un mesetto penso..magari anche meno)iniziero' 'sta luuuuunga asso...ora andiamo in cerca della squadra con 'ste amichevoli

Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 22:11   #2775
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
No, scusa non ho capito: una volta iniziata una Asso devo salvarla più di 3
volte? Ma sempre quando sono agli inizi? Quindi, inizio, poi salva, salva e ancora salva?Oppure salvo una prima volta ad inizio season, una seconda a metà, e il terzo salvataggio alla fine?

Ma sta 2K sviluppa videogiochi o cosa?
No, Albys intende che si debbano fare 3 salvataggi simultanei. Ovvero, fai una partita finita la partita salvi e salvi su 3 file differenti; ad esempio salvi un file come "Associazione1", un secondo come "Associazione2" ed un terzo "Associazione3". Così, nel caso uno di questi 3 file si dovesse corrompere, gli altri 2 risolvono, visto che, l'eventuale autosalvataggio con corruzione del file intacca solo l'ultimo file caricato.

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Ho perso i conti, tra Nba 2K9 e Nba 2K11 credo di essere quasi alla 20esima stagione e non mi è mai capitata una singola volta una cosa del genere. Ora, però, anche io salverò la Asso su due slot diversi.
...non si sa mai.
Old 07-01-2011, 22:48   #2776
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Finito di vedere ora il re-live del Barba...Bene, posso affermare di avere stile di gioco esattamente agli antipodi rispetto a lui. Stesso gioco, stessa squadra e stile opposto! Io chiamo 10000 schemi a partita, il contropiede per me è quasi un illustre sconosciuto, e in difesa non cerco mai il pallone!Ma è il video che è venuto così e dà l'impressione di velocità o giochi con "velocità di gioco" a 50?
Old 07-01-2011, 22:59   #2777
SHATTERING
Senior Member

L'Avatar di SHATTERING

Iscritto dal: Oct 2010
Lo ammetto, ho cambiato sponda... ora uso il controller dell'x-box
(utilizzavo il controller della prima playstation che avevo comprato, ho giocato fino ad ora al 2K11 con l'analogico sinitro che si bloccava e faceva un po' quel cazzo che voleva, quindi mai nessun giocatore fermo e fadeaway improvvisi, ma adesso l'ho cambiato )

Non mi sono ancora abituato bene, ma la prima l'ho vinta (ad Indianapolis), con McGee che mi recupera 17 rimbalzi (McGee vs Hibbert è sempre una sfida fantastica) e Nick Young che fa il season-high con 27 punti!!! (5 triple!!!), poi be... Wall mvp (ovviamente) con 27 punti, 12 assist e 4 rubate (3 triple!!! record personale!!!)

tanto per la cronaca: Wall conduce la classifica degli assist e delle palle rubate (anche delle perse )
SHATTERING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 23:06   #2778
Ancient Mariner
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Finito di vedere ora il re-live del Barba...Bene, posso affermare di avere stile di gioco esattamente agli antipodi rispetto a lui. Stesso gioco, stessa squadra e stile opposto! Io chiamo 10000 schemi a partita, il contropiede per me è quasi un illustre sconosciuto, e in difesa non cerco mai il pallone!Ma è il video che è venuto così e dà l'impressione di velocità o giochi con "velocità di gioco" a 50?

Pensa che io in regular season neanche difendo e lascio parecchio spazio agli scarichi e ai tiri da 3 degli avversari. Questo perchè voglio che si rispetti il più possibile la realtà.
Poi ai playoffs sarà tutta un'altra storia.
Old 07-01-2011, 23:37   #2779
Browns
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ancient Mariner Guarda i messaggi

Pensa che io in regular season neanche difendo e lascio parecchio spazio agli scarichi e ai tiri da 3 degli avversari. Questo perchè voglio che si rispetti il più possibile la realtà.
Poi ai playoffs sarà tutta un'altra storia.
Io invece difendo sempre da matti..se i miei non difendono mi incazzo manco popovich degli anni d'oro e gli appendo al muro
Ai playoffs aumento solo il livello d'intensità,ma per difendere difendo sempre
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 00:21   #2780
d6m
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
No so se sia una cosa classica, non credo che sia lo stile "originale" del Barba a differenza del mio, credo che si sia adattato, alla pessimo rientro dei Cavs, dopo che LA, prendeva il rimbalzo, per me è stato un modo di giocare, molto "temporaneo", poi per carità non voglio fare le veci del Barba, che vrà argomenti migliori dei miei, ma da quello che ho capito, mi sembrava che foose per ora "localizzata" su questa partita e su partite simili, per cui l'eccezzione che conferma la regola. Sulla velocità pazzesca di gioco, concordo con te, vi viaggiava ai 100 orari!!

Io a differenza tua schemi: questi sconosciuti????!!!??? qualche P&R e qualche isolamento, del resto tanto movimento di palla e di squadra e giochi semplici semplici.
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Sembra ormai certo: la prossima Xbox sar...
“Solutions Beyond Displays”: la strategi...
La società europea The Exploratio...
Dalle auto ai robot umanoidi: Faraday Fu...
Vodafone annuncia la dismissione di un s...
Stiga lancia i nuovi robot tagliaerba co...
Bullismo e cyberbullismo, Keenetic lanci...
Con AI Skills Checker Bitdefender mette ...
E-bike giapponese con 1.000 km di autono...
Un eVTOL con cui basta saper andare in b...
Dal mercato cinese al mondo: HONOR firma...
Sovranità digitale: l'UE sperimen...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
iPhone 18 Pro Max con batteria da oltre ...
Windows 11, cali di prestazioni sulle GP...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian