|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
|
|
|
|
|
|
#2762 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Quote:
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
|
#2763 |
|
Senior Member
|
AAAAARRRRRRGGGGHHHHHHH!!! HELP!! HELP!!
NOOOOOOO..... non so che è successo... la mia Asso Raptors 2k12 è impallata!! tutto ok finchè non lancio il file del salvataggio, arrivo alla schermata principale e puff!! si pianta!!! aiuto!!
Lancio un appello a chi è xbotolaro... come ovviare?? magari è un piccolo problema |
|
|
|
|
|
#2764 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
|
#2765 |
|
Senior Member
|
AAAAARRRRRRGGGGHHHHHHH!!! HELP!! HELP!!
NOOOOOOO..... non so che è successo... la mia Asso Raptors 2k12 è impallata!! tutto ok finchè non lancio il file del salvataggio, arrivo alla schermata principale e puff!! si pianta!!! aiuto!!
Lancio un appello a chi è xbotolaro... come ovviare?? magari è un piccolo problema ps dell'ultimissima ora: niente da fare... sembra tutto inutile, dopo svariate prove, sembra che l'unica funzione che non risponda alle mie bestemmie sia il salvataggio dell'Asso Raptors... in attesa di una benedizione dall'alto, o che so, un consiglio miracoloso dal forum... mi abbacchio!!! |
|
|
|
|
|
#2766 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
![]() Ma questa è davvero l'arena più calda dell'NBA. Pazzesco come il pubblico possa trascinare una squadra. Ne abbiamo avuto la conferma oggi, al termine della partita contro i Sacramento Kings. E ora capisco anche perchè Sacramento abbia un record positivo e il sesto posto nella Western Conference: difesa aggressiva, rapide ripartenze in contropiede e buone percentuali dal campo. Se poi ci mettiamo noi a far scaldare il pubblico....A parte LeBron James (prima tripla doppia stagionale), gli altri hanno fatto pena. Abbiamo giocato un'altra partita lenta e con una difesa parecchio distratta. Nonostante questo, siamo arrivati ad un tiro dalla vittoria; il tiro di James allo scadere si spegne sul primo ferro, facendo esplodere la bomboniera di Sacramento. HEAT: James 19/12a/13r, Wade 17, Bosh 16, Miller 11, Arroyo 9. KINGS: Evans 32/8r MVP, Casspi 26, Udrih 20/11a, Thompson 13, Dalembert 8/10r. La prossima partita contro i Thunder. La prima del nuovo anno, e torniamo a Miami dopo 3 trasferte consecutive. |
|
|
|
|
|
#2767 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
|
Quote:
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ |
|
|
|
|
|
|
#2768 |
|
Senior Member
|
incredibile... sono stato preso da un profondo senso di sconforto
Barba... tu da xbotolaro che mi dici??? ovvio che sia imperativo suddividere i file di salvataggio... altri input? Nba2K... where amazing happens... |
|
|
|
|
|
#2769 |
|
Senior Member
|
NBA RECAP
Recap dopo il mese di Dicembre. Classifiche:
EASTERN CONFERENCE:
WESTERN CONFERENCE:
STATISTICHE: PPP: Durant - Thunder - 32-7 Rose - Bulls - 29.3 Granger - Pacers - 26.9 James - Heat - 26.5 Wade - Heat - 26.3 RPP: Howard - Magic - 12.7 Horford - Hawks - 11.9 Durant - Thunder - 11.9 Boozer - Bulls - 11.8 Okafor - Hornets - 11.7 APP: Paul - Hornets - 10.1 Williams - Jazz - 9.9 Rondo - Celtics - 9.7 Kidd - Mavericks - 9.7 Westbrook - Thunder - 9.3 CANDIDATO MVP: Rudy Gay - Michael Conley - Tyreke Evans - Marc Gasol - Zach Randolph. Kobe Bryant fuori dalle 3 alle 6 settimane. E' stato operato a causa di uno strappo al menisco. Nella sfiga, gli è andata bene. Vediamo cosa combineranno i Lakers da qui a fine Gennaio. Ultima modifica di Ancient Mariner : 07-01-2011 alle 20:42. |
|
|
|
|
|
#2770 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Madonna, ragazzi, salvare su 3 slot diversi è il minimo...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#2771 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ |
|
|
|
|
|
|
#2772 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
No, scusa non ho capito: una volta iniziata una Asso devo salvarla più di 3
volte? Ma sempre quando sono agli inizi? Quindi, inizio, poi salva, salva e ancora salva?Oppure salvo una prima volta ad inizio season, una seconda a metà, e il terzo salvataggio alla fine? Ma sta 2K sviluppa videogiochi o cosa? |
|
|
|
|
|
#2773 |
|
|
Ho perso i conti, tra Nba 2K9 e Nba 2K11 credo di essere quasi alla 20esima stagione e non mi è mai capitata una singola volta una cosa del genere. Ora, però, anche io salverò la Asso su due slot diversi.
|
|
|
|
#2774 |
|
Senior Member
|
Guys sono tornato a rompervi le balle!!
Allora..quante robe mi son perso,maro'...cerchero' di leggermi tutto con calma Allora...UN PO' DI AGGIORNAMENTI.. Per prima cosa..comunico che lascio lì la stagione con i suns..troppo spezzettata,mi dovrei giocare le finals ora ma è passato un mese praticamente dall'ultima partita(causa feste natalizie)e in questo periodo non avro' molto tempo.. proprio perchè non avro' molto tempo,non passero' subito al 2k11 MAmi daro' a partite amichevoli(delle + belle faro' il report)col 2k10...proprio perchè il passaggio al 2k11 è imminente è inutileiniziare un asso col 2k10..invece queste amichevoli con roster aggiornati mi aiuterannop a scegliere con che squadra iniziare un'asso duratura(circa 8 stagioni)col 2k11...anche se una mezza idea sulla squadra da usare già ce l'ho...(il ritorno a casa.. comunque appena avro' un po' di tempo che mi garantirà di poter giocare con continuità(fra un mesetto penso..magari anche meno)iniziero' 'sta luuuuunga asso...ora andiamo in cerca della squadra con 'ste amichevoli |
|
|
|
|
|
#2775 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
...non si sa mai.
||
|
|
|
|
|
#2776 |
|
Senior Member
|
Finito di vedere ora il re-live del Barba...Bene, posso affermare di avere stile di gioco esattamente agli antipodi rispetto a lui. Stesso gioco, stessa squadra e stile opposto! Io chiamo 10000 schemi a partita, il contropiede per me è quasi un illustre sconosciuto, e in difesa non cerco mai il pallone!Ma è il video che è venuto così e dà l'impressione di velocità o giochi con "velocità di gioco" a 50?
|
|
|
|
|
#2777 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Lo ammetto, ho cambiato sponda... ora uso il controller dell'x-box
(utilizzavo il controller della prima playstation che avevo comprato, ho giocato fino ad ora al 2K11 con l'analogico sinitro che si bloccava e faceva un po' quel cazzo che voleva, quindi mai nessun giocatore fermo e fadeaway improvvisi, ma adesso l'ho cambiato )Non mi sono ancora abituato bene, ma la prima l'ho vinta (ad Indianapolis), con McGee che mi recupera 17 rimbalzi (McGee vs Hibbert è sempre una sfida fantastica) e Nick Young che fa il season-high con 27 punti!!! (5 triple!!!), poi be... Wall mvp (ovviamente) con 27 punti, 12 assist e 4 rubate (3 triple!!! record personale!!!) tanto per la cronaca: Wall conduce la classifica degli assist e delle palle rubate (anche delle perse )
|
|
|
|
|
|
#2778 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pensa che io in regular season neanche difendo e lascio parecchio spazio agli scarichi e ai tiri da 3 degli avversari. Questo perchè voglio che si rispetti il più possibile la realtà. Poi ai playoffs sarà tutta un'altra storia. |
|
|
|
|
|
|
#2779 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ai playoffs aumento solo il livello d'intensità,ma per difendere difendo sempre |
|
|
|
|
|
|
#2780 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io a differenza tua schemi: questi sconosciuti????!!!??? qualche P&R e qualche isolamento, del resto tanto movimento di palla e di squadra e giochi semplici semplici.
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.

...non si sa mai.
)
)