|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
|
[LU+SS]WII LEGO INDIANA JONES Le Avventure Originali
Come da thread, vendo il seguente gioco, versione PAL ITA, immacolato a 110€ SS escluse, che saranno scelte da voi e a vostro carico.
Il prezzo è giustificato dall'utilità del gioco, visto le cifre ragguardevoli che raggiunge sulla baia e da altre parti... Ormai introvabile e ambito da molti Rulez: Code veloci, in vendita altrove, no lamers, perditempo etc. ho concluso decine di transazioni su questo forum TUTTE positivamente e sono iscritto attivamente dal 2004, perciò non abbiate dubbi sulla mia serietà/affidabilità. Pagamenti accettati: BONIFICO BANCARIO/RICARICA PP Detto questo, un saluto a tutti. Sime.
HwUpgrade user since 2004 Ultima modifica di Romanino : 06-01-2011 alle 20:22. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
non vorrei dire una cagata
MA SEI FUROI ?????? solo perche è introvabile non ti da il diritto di venderlo a quelle cifre qui in questo forum ci sono delle regole quindi vedi di rispettarle altrimenti vai al trove tanto se uno è furbo ci caccia su un chip e usa il b.......... alla faccia tua ciao |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) nessuno ti ha chiesto alcun parere 3) bravo, se sei furbo di modifiche non parlarne neanche "alla faccia tua"? ma la 5a elementare almeno l'hai presa?..sti bambini..
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
richiesta
ciao volevo sapere se è sempre in vendita il gioco
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ciao!
Il gioco è ancora disponibile, però sono in contrattazione con 7 diverse persone su altri forum. Se sei interessato ti invito a farmelo sapere quanto prima
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Venduto su altri lidi, si può chiudere.
Grazie
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.