Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-01-2011, 10:52   #2681
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da Ancient Mariner Guarda i messaggi
Ci dai le cifre delle prime partite di Haston per curiosità?
20 punti con 8/20 dal campo al suo esordio (non ricordo contro chi, ma i Cavs hanno perso). La vera notizia è che dopo la partita contro i Celtics giocheremo proprio contro Cleveland
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 11:03   #2682
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
“Coach ‘zen’ è vero che Avery Johnson è già sulla graticola”? “E’ vero che la squadra non ha più motivazioni”? Dopo le prime due gare dei Lakers – l’esordio stagionale a Sacramento e poi in casa contro i Bulls, nella notte della consegna degli anelli – la stampa non molla il Barbatrucco, nemmeno sotto la doccia. Inutile starci a girare attorno, sono stati Lakers appena sufficienti, lontanissimi parenti da quelli che solo pochi giorni fa chiudevano i playoff con 13-3 dopo una regular season da 25-4. A Sacramento, che ha aggiunto in quintetto Nate Robinson, ce la siamo cavata soltanto all’ultimo (107-106) grazie a Kobe (23), ma non è il risultato a preoccupare, quanto l’atteggiamento: la gara la dominiamo per tre quarti, poi la riteniamo già chiusa. E rischiamo di perderla. Così non va. Poi ospitiamo i Chicago Bulls e qui accade il contrario: qui è Chicago che domina in casa nostra con Derrick Rose (Mvp con 17 punti e 10 assist), con Carlos Boozer (clamorosi 24 punti tutti in fadeaway) e con il droide Knox (19), una guardia veramente interessante e da tenere d’occhio. Kobe non c’è, segna solo 8 punti nei primi tre quarti, poi si carica i Lakers sulle spalle nell’ultimo periodo e li trascina alla rimonta. E’ fatale un rimbalzo offensivo e canestro di Ronnie Brewer a 3 decimi dalla fine: 114-116 Bulls, Staples Center ghiacciato e noi che chiamiamo un time-out che già sappiamo essere inutile, sappiamo che non c'è il tempo di ricevere dalla rimessa e tirare in 3 decimi di secondo. E infatti non ci riusciamo. Dopo la gara contro Chicago, i cronisti cominciano ad assalire il coach “zen”, mettendo in discussione Avery Johnson e – figurarsi – la scelta folle di lasciare Jaime Haston, la Third Pick Overall, ai Cavaliers per confermare Odom. “Coach ‘zen’, perché Kobe a 34 anni non schiaccia più? E’ già troppo vecchio?” La stampa mi assale, io sono categorico: “Tre cose siano chiare: Avery Johnson non è in discussione. La squadra vuole il Three-Peat. E poi vi do una notizia: se Kobe fa un sottomano al posto di una schiacciata, il canestro vale sempre due punti”. Categorico, ma a microfoni spenti guardo le cifre: Kobe 26 punti di media nella scorsa regular season, 15.0 di media nelle prime due gara di questa stagione. E la prossima andiamo a Boston: i Celtics – pur privi di Ray Allen (ritirato), coach Doc Rivers (ritirato) e Nate Robinson (ai Kings) – vorranno massacrarci.
Kobe non ha bisogno di schiacciare per segnare
A 34 anni è normale che le sue cifre scendano leggermente, ma comunque il suo impatto può essere lo stesso devastante e decisivo: per me, 34 anni di un giocatore di pallacanestro non valgono come quelli di un calciatore.
Piuttosto, non pensi che sia necessario svecchiare leggermente la squadra, così da dare nuove motivazioni al gruppo?
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 11:04   #2683
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Si torna al TD Garden, se deve essere l'ultima partita della Stagione che sia da "Guerrieri"...

GARA 5
http://www.youtube.com/watch?v=bIY1B10GWtI
Si parte con Stoud in panca ma con 20 000 scalmanati assiepati in Palazzo....non c'e piu' tempo per pensare...l'arbitro sta alzando la palla a due...

GARA 6 E che il Madison sia con noi...
http://www.youtube.com/watch?v=gxJT-t2bo80

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 11:17   #2684
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Quote:
Si parte con Stoud in panca ma con 20 000 scalmanati assiepati in Palazzo....non c'e piu' tempo per pensare...l'arbitro sta alzando la palla a due...

Eroico Stat!!!!
Ora è nelle tue mani. Per l'impresa!
Old 06-01-2011, 11:26   #2685
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:

HMM..HMM.. FE-NO-ME-NA-LE!!! Da 0-3 a 3-3!!! WOW! La gara di Stoudemire da infortunato è sembrata quella di Willis Reed da infortunato nelle Finals degli anni 70 contro i Lakers di Wilt Chamberlain. Eroico Bisy! Anzi, BYSUMANO!!!
(ma per the next season abbassa un po' lo sliders delle schiacciate, ce ne sono un po' troppe..)
Old 06-01-2011, 11:31   #2686
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Kobe non ha bisogno di schiacciare per segnare
A 34 anni è normale che le sue cifre scendano leggermente, ma comunque il suo impatto può essere lo stesso devastante e decisivo: per me, 34 anni di un giocatore di pallacanestro non valgono come quelli di un calciatore.
Piuttosto, non pensi che sia necessario svecchiare leggermente la squadra, così da dare nuove motivazioni al gruppo?
Esatto. Del resto anche Jordan a 34-35 anni non schiacciava più come un tempo, ma decideva con tiri in sospensione. Ed è altrettanto vero che un 34enne cestista non è come un 34enne calciatore, soprattutto in giocatori dal fisico magro-asciutto come Kobe. Quest'anno no, la squadra non verrà svecchiata: il compito è quello di raggiungere il Three-Peat con tutti i 12 giocatori che hanno fatto il Back to Back. Dall'anno prossimo certamente qualche cambiamento ci sarà: Odom potrebbe partire next year (affascina l'idea di mettere Pecherov nel suo ruolo) e forse partirà Luke Walton che l'anno prossimo ne avrebbe 34. Una cosa è certa, comunque, i sostituti di chi partirà non saranno droidi. Only humans.

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 06-01-2011 alle 11:33.
Old 06-01-2011, 11:33   #2687
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:

Grande. Hai resistito ottimamente al ritorno dei Celtics. Ora gara 7, forza!
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 12:10   #2688
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Esatto. Del resto anche Jordan a 34-35 anni non schiacciava più come un tempo, ma decideva con tiri in sospensione. Ed è altrettanto vero che un 34enne cestista non è come un 34enne calciatore, soprattutto in giocatori dal fisico magro-asciutto come Kobe. Quest'anno no, la squadra non verrà svecchiata: il compito è quello di raggiungere il Three-Peat con tutti i 12 giocatori che hanno fatto il Back to Back. Dall'anno prossimo certamente qualche cambiamento ci sarà: Odom potrebbe partire next year (affascina l'idea di mettere Pecherov nel suo ruolo) e forse partirà Luke Walton che l'anno prossimo ne avrebbe 34. Una cosa è certa, comunque, i sostituti di chi partirà non saranno droidi. Only humans.
Ma Walton come lo si vende? Io sono riuscito a darlo ai T-Wolves perché giocano la triangolo, e ho pescato veramente il jolly con Ellington e Pekovic, ma per il resto non c'è una squadra in cui sia in grado di giocare. L'unica cosa che sa fare questo giocatore è muoversi nella TPO...
Old 06-01-2011, 12:42   #2689
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Ma Walton come lo si vende? Io sono riuscito a darlo ai T-Wolves perché giocano la triangolo, e ho pescato veramente il jolly con Ellington e Pekovic, ma per il resto non c'è una squadra in cui sia in grado di giocare. L'unica cosa che sa fare questo giocatore è muoversi nella TPO...
Non è detto nemmeno che lo venda, comunque. Walton - come Morrison - è un altro che gioca pochissimo (in quanto mi è esploso Shannon Brown) ma ha il morale sempre altissimo. Io considero il morale dei giocatori fondamentale: la Barbatrucco socialdemocracy (ovvero quasi egual minutaggio tra i panchinari e i titolari) porta lo starting five ad avere un morale generalmente "Felice" (Ariza a parte che è "Estasiato"), anche se c'è chi come Gasol e Bynum a volte è "Turbato". Ecco, io preferisco un Gasol "Turbato" e che mi cala di 4-5 punti il suo orvell rispetto ad un Powell "Turbato" e che mi cala di 4-5 punti il suo overall. Perchè? Perchè se Gasol mi cala di 4-5 punti rimane pur sempre Gasol, mentre se Powell mi cala 4-5 punti di overall mi diventa un giocatore da D-League. Io ho tutta la panchina con il morale "Estasiato" ed è la vera forza dei Lakers. Ecco perchè Walton potrebbe anche restare fino al ritiro: gioca pochissimo, però ha il morale "Alto."

In onore della vittoria di Bisy in garasei, Lakers-Cavs verrà videobisyzzata su Youtube. Potrete dunque vedere tra qualche giorno, in video-riassunto, la sfida tra i Lakers e la terza scelta assoluta - Jaime Haston - lasciata ai Cavs

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 06-01-2011 alle 12:50.
Old 06-01-2011, 13:24   #2690
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Quote:

Allora ragazzi, io ho già preso i biglietti, ci vediamo allo Starbucks di Boston tra un quarto d'ora..ok?

GRANDE BISY! Ma che giocatore è in questo 2k11 Azubuike?!?
L'avevo usato nel 2k9 ed era una mezza pippa...
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 13:27   #2691
Charlie Baker
Senior Member

Attenzione...si sta svolgendo in questo momento lo smembramento dei Cleveland Cavaliers! Stay Tuned!
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
Old 06-01-2011, 13:29   #2692
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:

INVADIAMO BOSTON!!!!

TUTTI AL TD GARDEN!!!!

GRANDE BISY!!!! STAT MONUMENTALE!!!, cosi come la difesa, hai tenuto bene Pierce che ha tirato con % basse.

FORZA!!!!GARA7!!!
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 14:26   #2693
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Allora ragazzi, io ho già preso i biglietti, ci vediamo allo Starbucks di Boston tra un quarto d'ora..ok?

GRANDE BISY! Ma che giocatore è in questo 2k11 Azubuike?!?
L'avevo usato nel 2k9 ed era una mezza pippa...
Ok, ma quale?
Quello a Faneuil Hall Market Place o quello di Cambridge Street?
Old 06-01-2011, 14:33   #2694
SHATTERING
Senior Member

L'Avatar di SHATTERING

Iscritto dal: Oct 2010

MA CHE BRAVO IL MIO JAVALE!!!
(chiuso l'OT)
SHATTERING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 14:36   #2695
Charlie Baker
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SHATTERING Guarda i messaggi

MA CHE BRAVO IL MIO JAVALE!!!
(chiuso l'OT)
E' l'unico (e forse nemmeno) che può contendere il premio a Griffin, imho...
Old 06-01-2011, 14:41   #2696
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Lakers@Thunder

Dopo essere diventati la prima squadra in stagione a raggiungere le 50 vittorie, i Lakers volano ad Oklahoma City per far visita ai Thunder. I padroni di casa, che già fanno a meno dell'infortunato Westbrook, dopo pochi minuti perdono anche Jeff Green, infortunatosi alla caviglia per andare a prendere un rimbalzo. Viste le premesse, i Lakers sembrerebbero avere la strada spianata, considerato anche il grande inizio di Gasol: il Principe Catalano regala la bellezza di 10 punti nel solo primo quarto, ma nonostante ciò i Thunder trovano il modo per restare attaccati al match anche senza l'aiuto di Durant, che evidentemente soffre la difesa dei Lakers e tirerà con un mesto 33% dal campo. La partita si inizia a riscaldare, i gialloviola dopo una partenza lenta e disattenta iniziano a macinare gioco, mentre i Thunder, grazie ad un gioco offensivo inaspettatamente vario, riescono a stare incollati al match. All'intervallo i Lakers arrivano sopra di cinque, ma è quello che succede dopo che spezzerà il match. Bryant, che fino alla pausa lunga aveva sparacchiato e messo su "solo" 12 punti, cambia marcia e mette a segno la bellezza di 28 punti (sui 30 totali dei Lakers) nel solo terzo quarto. Il Mamba è immarcabile, segna in qualsiasi modo e regala l'incredibile +21 alla fine del terzo periodo. L'ultimo periodo si apre con Bryant in panca, e con i Thunder che piazzano un 14-2 di parziale che rimette pepe alla sfida. Ma quando il 24 gialloviola rientra, mette a segno altri 8 punti incredibili che chiudono definitivamente il match.
Finisce 89-74 Lakers. MVP Bryant con 48 punti e 4 assist. Solo 26 per Durant, come detto, con il 33% dal campo.
Old 06-01-2011, 15:00   #2697
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Attenzione...si sta svolgendo in questo momento lo smembramento dei Cleveland Cavaliers! Stay Tuned!
No, aspetta, stiamo calmi... in questo momento si sta svolgendo lo sembramento dei Cavaliers..? E DOVE SONO FINITI I RAVENS!!!!?!?!?!??!?!?!?!?!
Old 06-01-2011, 15:28   #2698
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Post-game interview

Dopo la partita contro i Thunder abbiamo raccolto le dichiarazioni di Kobe Bryant e Phil Jackson.

Kobe Bryant:"I feel really confortable. I was a little bit scared after my knee surgery this summer and my ankle injury during the match against the Suns, so, in the first two or three month of the season, I tried to avoid any contact driving into the lane, preferring my jump shot and my post moves to the inside scoring. But now, I'm not scared any more. I have really good feelings about my knee and my ankle, and my game has stepped up. I always give the best for my team, but, when you are well and you can focus only on your game, you are much more useful for your teammates. Anyway, although my problems, we have a very impressive record, and this is surely something good for the post-season. We have to remember, our goal is the ring."

Phil Jackson:"I am much more happy for the win than for the game we played. We didn't execute well on offence, we did not serve our swing man the right number of times, we depended too much on Kobe, luckly he played an unbelievable match. I am not so sure we could win this match without him. On defence we had the advantage that both Westbrook and Green were injury so we could focus only on Durant but, too many times, we arrived late on the ball, so...Still there is much work to do to get into the right condition for the post season. Luckly, we still have about a month and a half before playoff time."

Pareri discordanti quindi in casa Lakers nonostante il record di 51-10 ed un Kobe Bryant in foma smagliante dopo un inizio in salita. Che sia un altro mind game di Phil Jackson?
Old 06-01-2011, 15:34   #2699
SkywalkerLuke
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da SHATTERING Guarda i messaggi
Un ragazzino di 2.13m per 114kg (nel gioco è di meno, quindi appesantitelo fino ai 110Kg così non si modifica la corporatura).

Io dico che è il MIGLIOR STOPPATORE, dato che è un mega atleta perchè salta parecchio (quindi uno di 2.13 che salta parecchio... fate voi i calcoli), è veloce.

Ha un gran potenziale, ed infatti è "richesto" da molte squadre (ha molte stelle).
Buon difensore (non riesce a marcare le star sotto canestro), "gran schiacciatore", buon rimbalzista (è più bravo nei rimbalzi offensivi), non ha gioco in post e tiro dalla media, ma se è libero qualche tiro dalla media lo mette, ed in post se lo marca un giocatore "normale" riesce a fare anche qualche gancio, qualche appoggio, ma è un mago nei tap-in offensivi con schiacciata incorporata!!

da evidenziare: è GIOVANE, è VELOCE, SALTA PARECCHIO
In poche parole... un buon giocatore... un po' di attacco, difesa e rimbalzi, potenzialità e giovinezza... Passa al mio test

Capirete, capirete...

Intanto, dopo i 5 giorni nella Montagna più sperduta... tornerò per giocare la metà serie (forse) contri i Falchi di Atlanta e, probabilmente, le Finals. Siccome non mi ricordo dove sono arrivato con i miei recaps, farò un sunto molto riassuntivo ( ) per le due precedenti gare e quella che giocherò oggi...
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 15:35   #2700
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Iscritto dal: Nov 2009
Miami Heat (5-2) @ Toronto Raptors (3-2)

Air Canada Centre, Toronto. Qui, sullo stesso parquet, qualche giorno fa Andrea Bargnani ha fatto il suo carrer high: 39 punti contro i Denver Nuggets che hanno portato i Raptors ad avere un record positivo e al 6° posto ad est.
Ora arrivano i Miami Heat, squadra che nonostante la sconfitta contro i Grizzlies, sembra in gran forma. E infatti la resistenza dei canadesi dura poco. Anzi pochissimo, nemmeno un quarto diciamo. Controlliamo il match per tutti i 44 minuti di gioco, potendo pure far riposare i titolari nel garbage time. Solo Bargnani ci fa leggermente preoccupare, infatti giocando centro è difficilmente marcabile da Ilgauskas e Dampier. Gli mettiamo addosso Bosh, e le cose si sistemano. Oh, capitolo Bosh. Sarà che conosce i canestri, sarà che aveva voglia di dimostrare qualcosa, tira fuori la miglior prestazione della stagione e il premio di MVP. LeBron James fa il record in carriera per quanto riguarda il numero di assist e Wade fa la sua tranquilla partita da 22 punti.

123-97 (28-21; 57-44; 93-71; 123-97)

HEAT: Bosh 32/8r MVP, James 22/15a, Wade 22, Miller 14, Jones 9.
RAPTORS: Barbosa 26, Bargnani 25/11r, Kleiza 11/8r, Calderon 10/13a.

Prossima partita a Washington (4-6).

Ultima modifica di Ancient Mariner : 06-01-2011 alle 15:39.
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Sembra ormai certo: la prossima Xbox sar...
“Solutions Beyond Displays”: la strategi...
La società europea The Exploratio...
Dalle auto ai robot umanoidi: Faraday Fu...
Vodafone annuncia la dismissione di un s...
Stiga lancia i nuovi robot tagliaerba co...
Bullismo e cyberbullismo, Keenetic lanci...
Con AI Skills Checker Bitdefender mette ...
E-bike giapponese con 1.000 km di autono...
Un eVTOL con cui basta saper andare in b...
Dal mercato cinese al mondo: HONOR firma...
Sovranità digitale: l'UE sperimen...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
iPhone 18 Pro Max con batteria da oltre ...
Windows 11, cali di prestazioni sulle GP...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian