Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-01-2011, 11:28   #18021
epa
Senior Member

L'Avatar di epa

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
idem
E sono tre
Old 06-01-2011, 11:29   #18022
blak24
Senior Member

L'Avatar di blak24

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
allora ragazzi... ieri sera sono andato ad un compleanno... ho la promozione Mobile Internet di Vodafone che mi permette di collegarmi per 3€ settimana (ladrocinio) ed avere 250MB disponibili su VODAFONE WAP. ieri sera, poichè i miei amici (due dei quali con iphone e galaxy s) non c'avevano nulla da fare e non avevano internet, mi hanno convinto a provare la funzione router Wi-Fi del mio wave utilizzando, ovviamente, la mia promozione mobile internet. il problema: dopo circa 10 minuti di navigazione, mi è arrivato un bel SMS vodafone con scritto che la promozione non include gli accessi effettuati su VODAFONE WEB, e mi hanno scalato 5€ eppure io, controllato anche ora, per tutte le applicazioni/internet ho attivato solamente il profilo VODAFONE WAP, non vodafone web. dove li ha trovati sti accessi a VODAFONE WEB? stessa cosa 5 minuti fa, ho scaricato ebuddy, mi sono collegato 5 minuti tanto per creare un account e provare la chat di FB, sms vodafone, 5€ scalati.

possibile? tutti gli altri giorni mi sono sempre collegato per andare su internet (sia con i widget, sia col browser, sia sul samsung apps) e non mi ha mai dato questo problema... possibile? dove sta l'inghippo?

altra cosa che non c'entra con questo: a questa festa era buio, ho fatto delle foto però, nella quasi completa oscurità (con delle luci da discoteca e la pochissima luca proveniente dalle finestre di fuori), il telefono sembrava andasse a rilento, rispondeva molto lentamente ai comandi e per fare una foto ci stavo mezz'ora è normale questo? perchè poi ho riprovato 1 minuto dopo con la luce accesa e magicamente la fotocamera tornava alla massima fluidità e risposta nei comandi...
grazie a chi mi saprà rispondere
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64
blak24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 11:32   #18023
[P][O][I][N][T]
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da epa Guarda i messaggi
E sono tre
E quattro!
[P][O][I][N][T] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 11:38   #18024
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Eh eh eh... veramente il SOC (SystemOnChip) è anche leggermente più potente di quello dell'iPhone4!
Se uscirà anche per Wave/bada? Possibile, dato che già diversi titoli sono usciti e stanno uscendo, e convertirli da iPhone dovrebbe essere abbastanza semplice da quanto ho sentito (in comune C++, OpenGL ES etc.).... La Gameloft ad es. sta supportando anche il nostro telefono. Tutto dipende dalla volontà della software house.
L'iPhone in più di hw particolare ha il giroscopio, che qualche gioco ultimamente usa per movere l'inquadratura spostando nell'aria il telefono, ma a parte quello...
se il giroscopio serve solo a muovere l'inquadratura sul display spostando nell'aria il telefono con lo stesso 'effetto' dell'inquadratura della foto/videocamera..beh..allora ti posso garantire che o il nostro wave ha anche lui il giroscopio oppure è un sensore sostanzialmente inutile: lo stesso identico effetto l'ho trovato (ed è molto carino ) nell'applicazione Norbsoft Skymap per 'inquadrare' il cielo

(per quanto riguarda quel gioco per iphone, concordo assolutamente, il wave lo reggerebbe benissimo anzi data la gpu più prestante ed il minor numero di pixel a schermo da gestire potrebbe avere anche una grafica leggermente più complessa che poi col superamoled renderebbe pure meglio...il 'problema' è che la software house deve realizzare il motore grafico ad hoc per il wave, che è comunque un grosso investimento in termini di risorse, fatto questo tutti i giochi possono tranquillamente convertirli da una piattaforma all'altra)
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 11:40   #18025
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Creon Guarda i messaggi
Domanda generale:
quanto tempo vi dura la batteria del Wave?
Personalmente usandolo "moderatamente" supera le 24 ore, ma con uso intensivo di wifi (perennemente connesso), internet, giochini vari arriva a stento alle 8-9 ore!
Siamo nella norma per quanto mi riguarda.
Quando lo uso come router wifi ancora meno.
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 11:41   #18026
blak24
Senior Member

L'Avatar di blak24

rispondo alla mia prima domanda da solo: ho letto adesso su un post vodafone lab, che ovviamente ci sono delle limitazioni, tra cui: impossibilità di utilizzare il telefono come modem, impossibilità di utilizzare programmi di messaggistica istantanea...

in poche parole me la prendo in ****? possibile non ci siano offerte DECENTI per navigare sul punto di accesso vodafone web?...
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64
Old 06-01-2011, 11:43   #18027
Fiandri2
Member

L'Avatar di Fiandri2

Città: Bologna
Ciao a tutti, mi sto avvicinando a questo telefono e vorrei chiedervi alcune cose (se sono già presenti nelle pagine precedenti mi scuso in anticipo, il thread ha più di 900 pagine..):
  1. sento parlare di un Bada 2.0 in arrivo: le nuove release del s.o. sono installabili anche sull'S8500, o solo sui modelli che usciranno?
  2. in alcune recensioni si parla di una gestione delle email non eccellente, ad es. vengono segnati come non letti messaggi che invece sono stati letti e che vanno spuntati ad uno ad uno. Sinceramente, mi confermate i difetti? Qualcuno di voi gestisce gmail con questo telefono?
  3. ha la funzione push per le email?
  4. qualcuno di voi ha Linux? Come interagisce il Wave con Linux, in termini di sincronizzazione di contatti, agenda, messaggi, contenuti?
  5. ho una connessione dati a H3G che, navigando in roaming, ha costi insostenibili: si può inibire il solo traffico dati in roaming?

Grazie mille!

Ultima modifica di Fiandri2 : 06-01-2011 alle 11:50.
Fiandri2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 11:47   #18028
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da blak24 Guarda i messaggi
allora ragazzi... ieri sera sono andato ad un compleanno... ho la promozione Mobile Internet di Vodafone che mi permette di collegarmi per 3€ settimana (ladrocinio) ed avere 250MB disponibili su VODAFONE WAP. ieri sera, poichè i miei amici (due dei quali con iphone e galaxy s) non c'avevano nulla da fare e non avevano internet, mi hanno convinto a provare la funzione router Wi-Fi del mio wave utilizzando, ovviamente, la mia promozione mobile internet. il problema: dopo circa 10 minuti di navigazione, mi è arrivato un bel SMS vodafone con scritto che la promozione non include gli accessi effettuati su VODAFONE WEB, e mi hanno scalato 5€ eppure io, controllato anche ora, per tutte le applicazioni/internet ho attivato solamente il profilo VODAFONE WAP, non vodafone web. dove li ha trovati sti accessi a VODAFONE WEB? stessa cosa 5 minuti fa, ho scaricato ebuddy, mi sono collegato 5 minuti tanto per creare un account e provare la chat di FB, sms vodafone, 5€ scalati.

possibile? tutti gli altri giorni mi sono sempre collegato per andare su internet (sia con i widget, sia col browser, sia sul samsung apps) e non mi ha mai dato questo problema... possibile? dove sta l'inghippo?
Devi leggere attentamente le clausole del contratto che hai sottoscritto, anche io con Super Internet di 3 pago 5 € al mese ma NON sono inclusi minuti di navigazione usando il cell come modem....peccato...
Old 06-01-2011, 11:54   #18029
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Quote:
Originariamente inviato da Free_Styler Guarda i messaggi
ripropongo il mio problema:nessuno ha trovato il modo di aggirare il blocco pop up su dolphin 2.2??purtroppo non ho il computer dietro e non so come fare...forse con un altro browser ci sono più opzioni?grazie
ti ho risposto io ieri subito dopo il tuo messaggio (ho dolphin 2.0 ma credo sia lo stesso), altri modi con dolphin non ci sono..
edit: ops scusa ho visto ora che anche così non ti funziona, potrebbe essere un popup con javascript che controlla se il browser è o meno una versione mobile o semplicemente è progettato male e funziona solo internet explorer, firefox...io gli sms da tim ho provato a spedirli solo da explorer ma a seconda delle giornate spesso non caricava neanche col pc usando internet explorer.

Comunque il 15 febbraio ci sarà il Bada Developer Day al MWC di Barcellona, questa è la data in cui veranno presentate ufficialmente le nuove caratteristiche introdotte con l'aggiornamento a bada 2.0 e relativo sdk, presumibilmente a partire da questa data cominceranno a circolare firmware beta con bada 2.0

Ultima modifica di guari : 06-01-2011 alle 12:11.
Old 06-01-2011, 11:54   #18030
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Quote:
Originariamente inviato da Fiandri2 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, mi sto avvicinando a questo telefono e vorrei chiedervi alcune cose (se sono già presenti nelle pagine precedenti mi scuso in anticipo, il thread ha più di 900 pagine..):
  1. sento parlare di un Bada 2.0 in arrivo: le nuove release del s.o. sono installabili anche sull'S8500, o solo sui modelli che usciranno?
  2. in alcune recensioni si parla di una gestione delle email non eccellente, ad es. vengono segnati come non letti messaggi che invece sono stati letti e che vanno spuntati ad uno ad uno. Sinceramente, mi confermate i difetti? Qualcuno di voi gestisce gmail con questo telefono?
  4. qualcuno di voi ha Linux? Come interagisce il Wave con Linux, in termini di sincronizzazione di contatti, agenda, messaggi, contenuti?
  5. aggiungo: ho una connessione dati a H3G che, navigando in roaming, ha costi insostenibili: si puà inibire il solo traffco dati in roaming?

Grazie mille!
1. Siamo tutti speranzosi che Bada 2 sia disponibile per il Wave, dovrebbero esserci buone probabilità dato che l'hardware del nuovissimo Wave II è identico al Wave....

2. Su questo passo.

3. C'è la funzione push per le e-mail

4. Utilizzo Linux, sinceramente non ho provato ad installare kies con Wine (non esiste una versione ufficiale per linux) poichè a volte fa cilecca girando nativamente su Win.....figuriamoci....Però ho utilizzato senza problemi l'applicazione myExplorer che ti consente di accedere alle cartelle del PC da cellulare

5. Naturalmente si può impedire il traffico dati in roaming, un pop-up ti chiede se attivarlo ogni volta che un'applicazione tenta di accedere ad internet in 3g e la rete 3 non è disponibile....

Ultima modifica di Vellerofonte : 06-01-2011 alle 12:07.
Vellerofonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 11:55   #18031
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Città: Suno (NO)
Quote:
Domanda generale:
Personalmente usandolo "moderatamente" supera le 24 ore, ma con uso intensivo di wifi (perennemente connesso), internet, giochini vari arriva a stento alle 8-9 ore!
Uso intensissimo quasi 2 giorni.
Adesso lo uso poco e sono 2 giorni che l'ho caricato e ho ancora il 63% della batteria carica.
weryb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 12:01   #18032
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Fiandri2 Guarda i messaggi
  5. ho una connessione dati a H3G che, navigando in roaming, ha costi insostenibili: si può inibire il solo traffico dati in roaming?

Grazie mille!
1-Penso proprio che arriverà anche su questo telefono bada 2.0
2-Dipende tutto dalla versione di firmware che hai.. ad esempio con l'ultimo firmware io non ho di questi problemi
3-certamente
4-Non ho linux in questo momento quindi non saprei
5-certamente
Old 06-01-2011, 12:02   #18033
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Quote:
Domanda generale:
Usandolo come segue:

10-15 min di navigazione wifi
4-5 chiamate al giorno per un totale di 10 minuti
2-3 SMS
widget delle previsioni meteo in aggiornamento ogni 30 min
contatti rubrica e mail in sincronizzazione ogni 4 ore
Bluetooth sempre attivo
Wifi solo se serve
Luminosità dello schermo a 4
Poco smanettamento tra i menu e le applicazioni (durante il giorno c'è da lavorare )
Acceso di solito dalle 6:30 alle 23:00

Arriva anche a 3 giorni con batteria al 20%-30%
Old 06-01-2011, 12:11   #18034
blak24
Senior Member

L'Avatar di blak24

Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Devi leggere attentamente le clausole del contratto che hai sottoscritto, anche io con Super Internet di 3 pago 5 € al mese ma NON sono inclusi minuti di navigazione usando il cell come modem....peccato...
infatti ho letto adesso appunto che la mobile internet NON comprende telefono come modem, ora ho attivato la sempre internet smart che mi da 1gb al mese a 9€ (quindi risparmio pure rispetto alla mobile internet) e posso navigare sia col telefono sia con il telefono come modem (su web.omnitel.it)
Old 06-01-2011, 12:18   #18035
Fiandri2
Member

L'Avatar di Fiandri2

Città: Bologna
Vellerofonte e Giordy98, grazie mille a entrambi.

Sulle risposte:
  1. ottimo: in realtà anche la 1.2 - presente sul Wave II - mi farebbe già piacere;
  2. allora il problema è risolto, segno di spunta;
  3. anche qui, spunta;
  4. da una mia ricerca pare che Kies con Wine non vada. Tu Vellerofonte, che hai Linux, come hai risolto il problema della sincronizzazione? O è una funzione che non ti interessa?
  5. olè!
Se trovo una soluzione per lo scambio dati con il mio Ubuntu, credo proprio che il Wave sarà mio.
Fiandri2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 12:18   #18036
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Aggiornato SAS......era ora!
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
idem
Anche per me... non ci speravo più
Old 06-01-2011, 12:21   #18037
Gremo
Senior Member

L'Avatar di Gremo

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
Come la vedete questa custodia originale in pelle(?) ufficiale? Prezzo 30€ spedita... anche se non garantisce una ottima protezione dietro, in quanto se ho capito bene va a sostituire la cover della batteria.

Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM
Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_
Gremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 12:31   #18038
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

15 febbraio 2011:

Old 06-01-2011, 12:35   #18039
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da blak24 Guarda i messaggi
infatti ho letto adesso appunto che la mobile internet NON comprende telefono come modem, ora ho attivato la sempre internet smart che mi da 1gb al mese a 9€ (quindi risparmio pure rispetto alla mobile internet) e posso navigare sia col telefono sia con il telefono come modem (su web.omnitel.it)
quindi la mia Internet Small non esiste più...quasi quasi attivo questa, risparmio 1€, è sempre web e la limitazione a 1.8Mbps non dovrebbe incidere più di tanto con le reti che abbiamo in Italia
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 12:38   #18040
^VaMpIr0^
Senior Member

L'Avatar di ^VaMpIr0^

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
Ciao "Waveisti"!

Salve e Auguri!
Volevo chiedervi aiuto per un problema che vorrei risolvere: tra qualche giorno parto per un viaggio a Rotterdam con la mia ragazza e mi serviva un navigatore per l'Olanda.
Ho nDrive con mappa Italia, ma non riesco a trovare (e comprare) nessuna mappa per l'Olanda o anche solo per la città di Rotterdam.
Come posso fare?
Route 66 spiega invece che le mappe aggiuntive non vanno bene per il Wave (da sito Route66) e nDrive pare non abbia mappe per l'Olanda!
Qualcuno che può cortesemente aiutarmi?!?
Grazie!
Deals: Ryo the Sweeper, dragonhunter89, donfranco77, Leledod, Vincent17, lesilent, Ezechiele25, horse76 , 17, MIKYMOUSE, Dragonero87, half, kassym, alexyf, robysc, Gibson, trezeta, Yota79, nellolo, fladnaG, joopool e J-EGO
^VaMpIr0^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Problemi con la stampa 3D? Un prompt per...
Amazon Leo amplia i contratti con SpaceX...
Basta Purefication, il Giurì bloc...
LibreOffice 26.2 migliora prestazioni e ...
La Cina si prepara a un test della capsu...
La NASA rende note alcune informazioni a...
ASUS ExpertCenter PN54: mini PC Copilot+...
Geely userà una fabbrica europea ...
Leica Camera tratta la cessione della ma...
La nuova AMD non è più 'ec...
La Cina non è più la pecor...
Un SSD accanto alla GPU: la ricetta di Z...
Texas Instruments acquisisce Silicon Lab...
NVIDIA chiede l'archiviazione della caus...
MOUSE: P.I. For Hire: sembra un cartone ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian