Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-01-2011, 19:16   #18001
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
La partecipazione a questo 3d è impressionante, il numero di risposte è più della metà del 3d del nokia 5800.....che però è uscito 2 anni fa

Comunque non ricevo ancora alcuna notifica di aggiornamento SAS
Old 05-01-2011, 19:20   #18002
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
La partecipazione a questo 3d è impressionante, il numero di risposte è più della metà del 3d del nokia 5800.....che però è uscito 2 anni fa

idem in più ho avuto un bug riguardante aggiornamenti disponibili per Orari Treni...me ne dava 9 ho dovuto farli tutti (ovviamente tutti farlocchi) altrimenti restava la notifica
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 19:23   #18003
Frette82
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
grazie per la velocità di risposta..ci sono riuscito,ho rifatto gli stessi passaggi ma questa volta con la pennetta della wind attaccata e ci sono riuscito..assurdo..grazie ancora
Frette82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 19:28   #18004
freddimercuri
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:

si ma nessuno si degna di rispondere alla mia domanda
freddimercuri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 19:58   #18005
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
io dico solo "speriamo ma restiamo con i piedi per terra"
Lo dico anch'io, ma credo ci siano segnali molto positivi e Samsung, seppur con un pizzico di ritardo mi pare non stia deludendo...
Se davvero metteranno tutte quelle cose anche nella 1.2 per Wave in prossima uscita (io me lo auguro ma fondamentalmente non ci spero così presto) questo thread si espanderà in un giorno di altre 10 pagine!

Ultima modifica di hexaae : 05-01-2011 alle 20:00.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 20:04   #18006
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Lo dico anch'io, ma credo ci siano segnali molto positivi e Samsung, seppur con un pizzico di ritardo mi pare non stia deludendo...
Se davvero metteranno tutte quelle cose anche nella 1.2 per Wave in prossima uscita questo thread si espanderà in un giorno di altre 10 pagine!
fino a prova contraria, ad oggi, non c'è ancora nulla e ripeto sono solo parole

per il discorso delle migliorie....mah, quel post di ieri per me lascia il tempo che trova, si parlava di firm "beta" quindi è molto + probabile che sia qualcosa relativo a bada 2.0...senza contare che tra Hummingbird a 1.3GHz [guardacaso se ne parla appena dopo che il Nexus S è stato appunto overcloccato a 1.3Ghz da XDA] e microfoni stereo [dove?] non so quanto sia veritiero il tutto

anche perchè ci stanno mettendo mesi per tirare fuori un firm con 2 cagate in più, pensa se in poche settimane fanno tutto quel lavoro...
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Old 05-01-2011, 20:04   #18007
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Frette82 Guarda i messaggi
grazie per la velocità di risposta..ci sono riuscito,ho rifatto gli stessi passaggi ma questa volta con la pennetta della wind attaccata e ci sono riuscito..assurdo..grazie ancora
Di niente

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Se davvero metteranno tutte quelle cose anche nella 1.2 per Wave in prossima uscita (io me lo auguro ma fondamentalmente non ci spero così presto) questo thread si espanderà in un giorno di altre 10 pagine!
Voglio essere ottimista anche io, ma domani al CES penso non ci saranno nuovi telefoni bada
Old 05-01-2011, 20:33   #18008
Free_Styler
Member

L'Avatar di Free_Styler

Iscritto dal: Nov 2010
ripropongo il mio problema:nessuno ha trovato il modo di aggirare il blocco pop up su dolphin 2.2??purtroppo non ho il computer dietro e non so come fare...forse con un altro browser ci sono più opzioni?grazie
Free_Styler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 20:35   #18009
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da freddimercuri Guarda i messaggi
ma l's8500 della tim apparte per quanto riguarda il livello software è brandizzato esternamente ? non è che sulla scocca c'è il logo tim ?

per la sbrandizzazione userei multiloader, quindi niente problemi...

vi prego è urgente !
c'è un piccolo logo tim sulla scoocca posteriore che copre la batteria (in basso)
Old 05-01-2011, 20:58   #18010
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
anche perchè ci stanno mettendo mesi per tirare fuori un firm con 2 cagate in più, pensa se in poche settimane fanno tutto quel lavoro...
nn sappiamo il motivo di tale ritardo (fermo restando che continuano ad uscire FW sia 1.2 che 1.0.2). Forse hanno deciso di implementare più feature nella 1.2, forse stanno perdendo tempo a causa dello spoofing, forse perchè il passaggio da 1.0.2 a 1.2 via kies mediante lite non è stabile,........ tutte ipotesi, l'importante è che continuino a macinarci sopra come hanno fatto fino ad oggi. L'unica ipotesi da scartare tranquillamente è che abbiano perso interesse

e cmq ad oggi imho stiamo messi benissimo: su android/ios stanno ad un upgrade ogni anno (se il terminale di turno lo consente), se li sognano tutti questi aggiornamenti. Bada sta oggettivamente crescendo e noi siamo abituati "male", poco ci manca e qua si chiede un FW ogni dì....
Old 05-01-2011, 21:12   #18011
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
nn sappiamo il motivo di tale ritardo (fermo restando che continuano ad uscire FW sia 1.2 che 1.0.2). Forse hanno deciso di implementare più feature nella 1.2, forse stanno perdendo tempo a causa dello spoofing, forse perchè il passaggio da 1.0.2 a 1.2 via kies mediante lite non è stabile,........ tutte ipotesi, l'importante è che continuino a macinarci sopra come hanno fatto fino ad oggi. L'unica ipotesi da scartare tranquillamente è che abbiano perso interesse

e cmq ad oggi imho stiamo messi benissimo: su android/ios stanno ad un upgrade ogni anno (se il terminale di turno lo consente), se li sognano tutti questi aggiornamenti. Bada sta oggettivamente crescendo e noi siamo abituati "male", poco ci manca e qua si chiede un FW ogni dì....
come detto al di là delle voci da blog (fondate?) e se ci sarà pure la conferma al CES, al momento attuale io qualche dubbio sul vero interesse di Samsung verso Bada ce l'ho

per Android (che cmq ha le sue pecche) in realtà non è vero che riceve un aggiornamento all'anno, in circa 11 mesi sono passati dalla 2.1 alla 2.3 e forse a marzo ci sarà già la 3.0...però la cosa è un pò diversa, tanto per dire, io, gestione memoria a parte, non noto enormi bug nella JI1 e passerei alla 1.2 principalmente per Swipe...con Android mi sarei potuto installare la mia bella tastiera alternativa e via....

che poi Bada sia già molto completo sono il primo a dirlo
Old 05-01-2011, 22:08   #18012
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
Ciao a tutti...
Ho provato a configurare l'email con account hotmail ma non ci riesco e su google non trovo molte informazioni...

Qualcuno di voi può dirmi come configurare hotmail sul wave?

grazie in anticipo
Old 05-01-2011, 22:38   #18013
billymi
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Samsung kies : il pacchetto di installazione dell'applicazione è difettoso

Samsung kies : il pacchetto di installazione dell'applicazione è difettoso - mi appare questo messaggio

ho installato la versione coreana di Kies per poter installare le applicazioni sul mio samsung wave, ma quando vado ad eseguire in download da Kies esce questo messaggio d'errore:

"il pacchetto di installazione dell'applicazione è difettoso"

premetto che ho gia un account su samsungapps...

come posso risolvere?
billymi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 00:25   #18014
ninillo
Member

L'Avatar di ninillo

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Fabry25 Guarda i messaggi
si ragazzi ma qualcuno sa dv trovare l'applicazione x far funzionare la chat d facebook?
Anch'io uso ebuddy. E' un app java gratuita che ti permette di chattare con facebook, msn , gtalk e altri e funziona bene. L'ho installato e provato sia su facebook che msn con successo. L'alternativa che non ho provato è di installare la versione moddata di Parlingo (Icona IM del Menu) tramite stune. Non mi andava di sovrascrivere la versione originale così ho optato per eBuddy che si è rivelato funzionale. Forse ha qualche problemino nel settare l'immagine del profilo personale ma non ho provato più di tanto.
ninillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 00:53   #18015
ICER
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Ho sentito che e' uscito un gioco per iphone che si chiama Infinity Blade

Uscira' anche per samsung wave s8500 o e' un'esclusiva iphone o e' perche' samsung wave non ha i requisiti per far girare questo gioco?

YOUTUBE - STEAM
ICER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 01:08   #18016
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da ICER Guarda i messaggi
Ho sentito che e' uscito un gioco per iphone che si chiama Infinity Blade

Uscira' anche per samsung wave s8500 o e' un'esclusiva iphone o e' perche' samsung wave non ha i requisiti per far girare questo gioco?
Eh eh eh... veramente il SOC (SystemOnChip) è anche leggermente più potente di quello dell'iPhone4!
Se uscirà anche per Wave/bada? Possibile, dato che già diversi titoli sono usciti e stanno uscendo, e convertirli da iPhone dovrebbe essere abbastanza semplice da quanto ho sentito (in comune C++, OpenGL ES etc.).... La Gameloft ad es. sta supportando anche il nostro telefono. Tutto dipende dalla volontà della software house.
L'iPhone in più di hw particolare ha il giroscopio, che qualche gioco ultimamente usa per movere l'inquadratura spostando nell'aria il telefono, ma a parte quello...

Ultima modifica di hexaae : 06-01-2011 alle 01:11.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 04:50   #18017
tpf
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Scusate ma come faccio ad aggiungere a palringo fb e messenger? mi da soltanto AIM e GTalk!!!
tpf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 09:22   #18018
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Aggiornato SAS......era ora!
Old 06-01-2011, 10:15   #18019
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Aggiornato SAS......era ora!
idem
Old 06-01-2011, 11:18   #18020
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Iscritto dal: Dec 2010
Domanda generale:
quanto tempo vi dura la batteria del Wave?
Personalmente usandolo "moderatamente" supera le 24 ore, ma con uso intensivo di wifi (perennemente connesso), internet, giochini vari arriva a stento alle 8-9 ore!
Creon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Logitech G325: audio di fascia alta, wir...
Nessuna pubblicità su Claude, per...
Gli stipendi nel settore tech? Sono anco...
Problemi con la stampa 3D? Un prompt per...
Amazon Leo amplia i contratti con SpaceX...
Basta Purefication, il Giurì bloc...
LibreOffice 26.2 migliora prestazioni e ...
La Cina si prepara a un test della capsu...
La NASA rende note alcune informazioni a...
ASUS ExpertCenter PN54: mini PC Copilot+...
Geely userà una fabbrica europea ...
Leica Camera tratta la cessione della ma...
La nuova AMD non è più 'ec...
La Cina non è più la pecor...
Un SSD accanto alla GPU: la ricetta di Z...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian