Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-01-2011, 13:37   #2661
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Sessions è l'unico vero ottimo play che hai (Mo Williams è bravo attaccante, ma come playmakeraggio è meglio Sessions), non cederlo per un centro come Thabeet che sarebbe comunque il terzo centro (sviluppa Monroe, secondo me è molto più promettente del giraffone, soprattiutto è più completo)
Thabeet è buona presenza difensiva in area, ma sacrificare Sessions è troppo.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 14:01   #2662
SHATTERING
Senior Member

L'Avatar di SHATTERING

Iscritto dal: Oct 2010

...siamo a metà gennaio e tutto va bene...
è da un po' che stò valutando di andare sul mercato, dato che Kirk Hinrich lo stò usando solo come difensore, ma è troppo "lento", vorrei cedere lui per uno che sappia difendere, tirare (non mi serve un cecchino ma uno che se è libero segna...) da mettere in quintetto per Young o Lewis quando serve la difesa (visti i due personaggi in questione...)

vedremo
per ora il mio roster è quello dei Wizards attuali
SHATTERING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 14:08   #2663
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi

Maxiell è straordinario. E' un po' sottodimensionato e in attacco è nullo, a meno di qualche ricezione dinamica; ma in difesa difende per cinque persone.
Ti devo correggere: T-Mac è debole. La schiena ed il ginocchio sono a pezzi. L'ho già detto però, lui e Kobe sono stati i giocatori che da piccolo mi facevano sognare più di tutti, secondo me potrebbe giocare anche da seduto, così giusto per smazzare qualche assist. Ha una tecnica sopraffina, non lo si potrà vedere più fare una cosa del genere http://www.youtube.com/watch?v=vvTVGNj1Xuw ma ancora questo lo può fare http://www.youtube.com/watch?v=5FKEfFCpwiE o questo http://www.youtube.com/watch?v=0iT1c...feature=relmfu
Jason Maxiell, un vero mostro in difesa, quello che mi serve, un pò basso e sottodimensionato, ma cattiveria e grinta a rimbalzo!!!. T-mac mi ha sempre fatto "sognare", giocatore dal talento straordinario, pari solo al fisico di cristallo, infatti questo punto debole (in tutti sensi), mi fa un pò titubare sulla scelta. Nell'altro test match contro Indiana, ancora positivo Stuckey (mi sa che inizialmente lo tengo, con compiti di play offensivo, con punti nella mani), bene ancora Hamilton top scorer, facilità di tiro impressionante, ma anche ottimo a cercarsi tanti liberi, bene ancora il pacchetto Daye,Jerebko,Monroe, Maxiell, si conferma come di dici tu Alp, Prince bene dietro, ma davanti un pò lento, nella meccanica e nei movimenti, il resto faccio bene a darlo via, Bynum, non ne mette uno, Villanueva, con meccanica strana mette anche ma non prende un rimbalzo, Ben Wallace giochi in 4 in attacco, Gordon ha buona mano, ma rilascio super complicato, quasi sempre stoppato se non toltalmente libero, quindi la conferma della scorsa partita, è immutata, T-Mac, bene, ma dopo un tiro da tre, cade all indietro e strappo lombare, una sfiga incredibile, due "amichevoli" e due infortuni, questa volta però sta in campo 13 minuti e mette as egno 8 punti, cambiando il match, però è un campanello d'allarme non indifferente, che mette ancora più dubbio sulla sua tenuta ed eventuale conferma.
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 14:43   #2664
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Iscritto dal: Nov 2009
Memphis Grizzlies (5-5) @ Miami Heat (5-1)

I 59 punti della premiata ditta Mayo-Gay permettono ai Memphis Grizzlies di espugnare l'American Airlines Arena di Miami. I 17 punti di Mayo nel primo quarto danno subito il la ai Grizzlies, conducendo tutta la partita con la doppia cifra di vantaggio. Noi dopo il primo quarto abbiamo lasciato andare la partita giocando blandi in attacco e provando qualcosa in difesa. La cosa che ancora non riusciamo a sistemare sono le rotazioni in caso di transizione avversaria. Ruotiamo male, ma male male, e questo in ottica postseason non va bene. Nella stagione regolare ci saranno sicuramente altre partite come questa, in cui cercheremo soprattutto di migliorare l'intesa in difesa, per cercare di fare in modo che li in mezzo non passi più nessuno. Non sarà facile.
In questa partita, sottolineo e vi rimando alla prestazione di Zydrunas Ilgauskas.

105-101 (32-24; 59-49; 82-73; 105-101)

GRIZZLIES: Gay 30, Mayo 29, Conley 13/11a, Randolph 10, Gasol 9/11r.
HEAT: James 30/9r/7a, Wade 28/7r/11a, Bosh 18, Ilga 12/19r.
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 15:43   #2665
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da SHATTERING Guarda i messaggi

è da un po' che stò valutando di andare sul mercato, dato che Kirk Hinrich lo stò usando solo come difensore, ma è troppo "lento", vorrei cedere lui per uno che sappia difendere, tirare (non mi serve un cecchino ma uno che se è libero segna...) da mettere in quintetto per Young o Lewis quando serve la difesa (visti i due personaggi in questione...)

vedremo
Se vuoi Hinrich me lo prendo io...non darlo via così facilmente, grandissimo difensore, ottimo tiratore, grandissima intelligenza cestistica.

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Sessions è l'unico vero ottimo play che hai (Mo Williams è bravo attaccante, ma come playmakeraggio è meglio Sessions), non cederlo per un centro come Thabeet che sarebbe comunque il terzo centro (sviluppa Monroe, secondo me è molto più promettente del giraffone, soprattiutto è più completo)
Thabeet è buona presenza difensiva in area, ma sacrificare Sessions è troppo.
Concordo. Io al massimo mi priverei di Gibson, se non di qualcuno preso dai free agent più una scelta. Mo Williams lo vedo meglio a fare la guardia. Session è un genio in attacco, poco tiro ma tanto tutto il resto. E Thabeet, se sviluppato bene, può diventare il miglior centro difensivo dell'NBA.

Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Jason Maxiell, un vero mostro in difesa, quello che mi serve, un pò basso e sottodimensionato, ma cattiveria e grinta a rimbalzo!!!. T-mac mi ha sempre fatto "sognare", giocatore dal talento straordinario, pari solo al fisico di cristallo, infatti questo punto debole (in tutti sensi), mi fa un pò titubare sulla scelta. Nell'altro test match contro Indiana, ancora positivo Stuckey (mi sa che inizialmente lo tengo, con compiti di play offensivo, con punti nella mani), bene ancora Hamilton top scorer, facilità di tiro impressionante, ma anche ottimo a cercarsi tanti liberi, bene ancora il pacchetto Daye,Jerebko,Monroe, Maxiell, si conferma come di dici tu Alp, Prince bene dietro, ma davanti un pò lento, nella meccanica e nei movimenti, il resto faccio bene a darlo via, Bynum, non ne mette uno, Villanueva, con meccanica strana mette anche ma non prende un rimbalzo, Ben Wallace giochi in 4 in attacco, Gordon ha buona mano, ma rilascio super complicato, quasi sempre stoppato se non toltalmente libero, quindi la conferma della scorsa partita, è immutata, T-Mac, bene, ma dopo un tiro da tre, cade all indietro e strappo lombare, una sfiga incredibile, due "amichevoli" e due infortuni, questa volta però sta in campo 13 minuti e mette as egno 8 punti, cambiando il match, però è un campanello d'allarme non indifferente, che mette ancora più dubbio sulla sua tenuta ed eventuale conferma.
Ma Big Ben è un buon mestierante. Prende rimbalzi, difesa, porta qualche blocco, uomo squadra come pochi. Come dodicesimo, secondo me, il posto lo può occupare.
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 16:51   #2666
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

Iscritto dal: Mar 2010
Ho guardato troppo tardi i vostri consigli
Al massimo al prossimo Draft prendo un play

5 times Conference Champion (2k10 - Bulls , 2k11 , 2k12 , 2k13 , 2k14 - Suns)
3 times Coach of the Year (2k10 - Bulls , 2k12 , 2k13 - Suns)

Sono in lutto...non ho più una squadra da tifare , ma un mucchio di giocatori messi li a caso
[...EmMe...] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 17:04   #2667
d6m
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da [...EmMe...] Guarda i messaggi
Ho guardato troppo tardi i vostri consigli
Al massimo al prossimo Draft prendo un play
Senza dubbio squadra futuribile, incognita McGrady, veramente di cristallo, come il suo talento....forza coach!!!
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
Old 05-01-2011, 17:42   #2668
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Iscritto dal: Dec 2007
Vado controcorrente e dico che hai fatto bene a cedere Sessions.
Ho iniziato anche io un'asso con i cavs e sessions proprio non mi riesce di usarlo.
Un play senza tiro è inconcepibile, a parte rondo.

Però io mi sono liberato anche di Jamison, mandato a Sac insieme a Sessions per Landry e Greene.
cami91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 18:16   #2669
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Quote:
Originariamente inviato da cami91 Guarda i messaggi
Vado controcorrente e dico che hai fatto bene a cedere Sessions.
Ho iniziato anche io un'asso con i cavs e sessions proprio non mi riesce di usarlo.
Un play senza tiro è inconcepibile, a parte rondo.

Però io mi sono liberato anche di Jamison, mandato a Sac insieme a Sessions per Landry e Greene.
Sul tiro ci puoi lavorare comunque, Session è un play classico. Ha visione, detta i tempi, sa penetrare molto bene. In difesa poi è anche molto attivo. Ha costanza di rendimento e coraggio. Per me, è uno dei migliori playmaker, nel senso puro del termine, dell'NBA.
Old 05-01-2011, 18:42   #2670
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Visto che vuoi usare i Pistons, ti passerò il RR3 beta, arrivato ai Raptors nelle mod.
I Pistoni li ho finiti ieri sera; così vedrai come saranno nella asso che inizierai.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 19:13   #2671
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Letto tutto ma tutto tutto... c'e troppa carne al fuoco..saro' ultra' sintetico...perche' la mia la diro' sempre...
Complimenti ad Ancient ,pero' ultracondannato a vincere

Non mi toccate T Mac...Un ARTISTA!!! Se non lo volete o non vi piace non scrivetelo rischiate di essere BANNATI

Emme come al solito sembra un superMercato.. ma l'offerta dei soldi credo sia imbattibile per quest'anno...da prima pagina del Treadh...

Approvo in pieno le scelte dei Cavs e dei Pistons...davvero stimolanti...

per Alp...se assomigli anche solo lontanamente a giocatori quali Kiri e Prince un posto nel mio team lo avrai sempre....fammi un fischio

Vado a giocare gara 6 "Chi e' dint e' dint chi e' for e' for..."

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 19:30   #2672
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
alla fine niente nuggets.
sono passato a lavoro di juza che preferisco,in quanto la cpu gioca decisamente meglio,oltre ad altre migliorie.
con qualche piccola correzione,gioco 11 minuti,allstar e ho scelto minnesota.
ho fatto 6 partite fino ad ora.
prossimi giorni farò un veloce recap.
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 19:36   #2673
d6m
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Visto che vuoi usare i Pistons, ti passerò il RR3 beta, arrivato ai Raptors nelle mod.
I Pistoni li ho finiti ieri sera; così vedrai come saranno nella asso che inizierai.
Mi dedicherò a qualche test match, in attesa del RR3 definitivo che darà il via alla ASSO, ancora sono indeciso, a quote dico: Pistons 70% Golden State 30%, grazie sommo bro Albys, troppo gentile

Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Letto tutto ma tutto tutto... c'e troppa carne al fuoco..saro' ultra' sintetico...perche' la mia la diro' sempre...

Non mi toccate T Mac...Un ARTISTA!!! Se non lo volete o non vi piace non scrivetelo rischiate di essere BANNATI

Emme come al solito sembra un superMercato.. ma l'offerta dei soldi credo sia imbattibile per quest'anno...da prima pagina del Treadh...

Approvo in pieno le scelte dei Cavs e dei Pistons...davvero stimolanti...

per Alp...se assomigli anche solo lontanamente a giocatori quali Kiri e Prince un posto nel mio team lo avrai sempre....fammi un fischio

T-Mac mi piace anche a me, ormai non so come scriverlo, lo metterò in gigante!!! , ma due match e due infortuni....non posso contare per ora su un giocatore di cristallo, che ha un talento purissimooooo!!!

I Pistons, sono in vantaggio sui GS Warriors, soprattutto per la storia della squadra, del Palace di Auburn Hills e perchè, mi ha sempre affascinato Motown...Golden State...beh la mia stagione "corrotta", parla....
Old 05-01-2011, 19:50   #2674
SkywalkerLuke
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da SHATTERING Guarda i messaggi

vedremo
Di nuovo tra di voi, ladies and gentleman...
Shat, mi potresti fare una sorta di "relazione" su Javale mcgee?
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 20:52   #2675
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Clippers@Lakers

Terzo derby di Los Angeles stagionale, questa volta nello Staples "ricco", quello colorato di gialloviola e con tante star di Hollywood sedute sugli spalti a godersi lo spettacolo. L'inizio è di studio. Entrambe le squadre tirano maluccio dal campo, si perdono molti palloni e vengono fischiati parecchi "falli di confusione". Bryant, che come al solito sfrutta il primo quarto per comprendere l'andazzo della partita, prima delizia il pubblico con uno jump-shot-pass, poi inizia a lavorare e a produrre in attacco, cercando così di tirare lo strattone per i suoi. I Clippers, nonostante un Baron Davis inguardabile, restano a contatto, anche se il 24 spara il buzzer beater sulla sirena del secondo quarto che porta il risultato sul +13 Lakers(48-35). Al ritorno dall'intervallo lungo, i Lakers restano ingarbugliati nei loro stessi schemi, e i Clippers, capitanati da un ottimo Eric Gordon, iniziano a pensare di potersela giocare fino in fondo. Non è dello stesso avviso Bryant, che riporta il vantaggio dei Lakers ai limiti della doppia cifra. Il problema per i campioni in carica è che c'è ben poco oltre Bryant, Gasol è abulico, Bynum in serata no e la panchina sparacchia e non porta la solita energia. Si prospetta un arrivo in volata, ma Phil Jackson decide di giocare la carta Wayne Ellington. L'ex-Minnesota si rivela ancora una volta devastante nei 3 minuti di impiego: 8 punti flash e vantaggio Lakers che passa dal +7 al +15. Ci pensa poi Bryant a chiudere il tutto con altri 5 punti filati, che di fatto chiudono anzitempo la contesa.
Finisce 81-91 Lakers. 34 punti 4 assist 3 rimbalzi e 2 stoppate per l'MVP Kobe Bryant.
Old 05-01-2011, 20:57   #2676
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Quote:
...

Ormai ho smesso...Gli infortuni e gli allenatori mi hanno fatto abbandonare il basket giocato.
Tu piuttosto pensa a portarci a gara 7.

Quote:
Mi dedicherò a qualche test match, in attesa del RR3 definitivo che darà il via alla ASSO, ancora sono indeciso, a quote dico: Pistons 70% Golden State 30%, grazie sommo bro Albys, troppo gentile

T-Mac mi piace anche a me, ormai non so come scriverlo, lo metterò in gigante!!! , ma due match e due infortuni....non posso contare per ora su un giocatore di cristallo, che ha un talento purissimooooo!!!

I Pistons, sono in vantaggio sui GS Warriors, soprattutto per la storia della squadra, del Palace di Auburn Hills e perchè, mi ha sempre affascinato Motown...Golden State...beh la mia stagione "corrotta", parla....
Al cuor non si comanda...Anche se si infortuna facilmente, tienilo! Quelle volte, siano esse poche o tante, che gioca è sempre un piacere.
Old 05-01-2011, 21:06   #2677
Ancient Mariner
Senior Member

Quote:
E vincerò!
Old 05-01-2011, 21:44   #2678
SHATTERING
Senior Member

L'Avatar di SHATTERING

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
Di nuovo tra di voi, ladies and gentleman...
Shat, mi potresti fare una sorta di "relazione" su Javale mcgee?
Un ragazzino di 2.13m per 114kg (nel gioco è di meno, quindi appesantitelo fino ai 110Kg così non si modifica la corporatura).

Io dico che è il MIGLIOR STOPPATORE, dato che è un mega atleta perchè salta parecchio (quindi uno di 2.13 che salta parecchio... fate voi i calcoli), è veloce.

Ha un gran potenziale, ed infatti è "richesto" da molte squadre (ha molte stelle).
Buon difensore (non riesce a marcare le star sotto canestro), "gran schiacciatore", buon rimbalzista (è più bravo nei rimbalzi offensivi), non ha gioco in post e tiro dalla media, ma se è libero qualche tiro dalla media lo mette, ed in post se lo marca un giocatore "normale" riesce a fare anche qualche gancio, qualche appoggio, ma è un mago nei tap-in offensivi con schiacciata incorporata!!

da evidenziare: è GIOVANE, è VELOCE, SALTA PARECCHIO
SHATTERING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 09:41   #2679
sfjjfkjakfjsdhfadfas

LAKERS 2K12-13: The season start

“Coach ‘zen’ è vero che Avery Johnson è già sulla graticola”? “E’ vero che la squadra non ha più motivazioni”? Dopo le prime due gare dei Lakers – l’esordio stagionale a Sacramento e poi in casa contro i Bulls, nella notte della consegna degli anelli – la stampa non molla il Barbatrucco, nemmeno sotto la doccia. Inutile starci a girare attorno, sono stati Lakers appena sufficienti, lontanissimi parenti da quelli che solo pochi giorni fa chiudevano i playoff con 13-3 dopo una regular season da 25-4. A Sacramento, che ha aggiunto in quintetto Nate Robinson, ce la siamo cavata soltanto all’ultimo (107-106) grazie a Kobe (23), ma non è il risultato a preoccupare, quanto l’atteggiamento: la gara la dominiamo per tre quarti, poi la riteniamo già chiusa. E rischiamo di perderla. Così non va. Poi ospitiamo i Chicago Bulls e qui accade il contrario: qui è Chicago che domina in casa nostra con Derrick Rose (Mvp con 17 punti e 10 assist), con Carlos Boozer (clamorosi 24 punti tutti in fadeaway) e con il droide Knox (19), una guardia veramente interessante e da tenere d’occhio. Kobe non c’è, segna solo 8 punti nei primi tre quarti, poi si carica i Lakers sulle spalle nell’ultimo periodo e li trascina alla rimonta. E’ fatale un rimbalzo offensivo e canestro di Ronnie Brewer a 3 decimi dalla fine: 114-116 Bulls, Staples Center ghiacciato e noi che chiamiamo un time-out che già sappiamo essere inutile, sappiamo che non c'è il tempo di ricevere dalla rimessa e tirare in 3 decimi di secondo. E infatti non ci riusciamo. Dopo la gara contro Chicago, i cronisti cominciano ad assalire il coach “zen”, mettendo in discussione Avery Johnson e – figurarsi – la scelta folle di lasciare Jaime Haston, la Third Pick Overall, ai Cavaliers per confermare Odom. “Coach ‘zen’, perché Kobe a 34 anni non schiaccia più? E’ già troppo vecchio?” La stampa mi assale, io sono categorico: “Tre cose siano chiare: Avery Johnson non è in discussione. La squadra vuole il Three-Peat. E poi vi do una notizia: se Kobe fa un sottomano al posto di una schiacciata, il canestro vale sempre due punti”. Categorico, ma a microfoni spenti guardo le cifre: Kobe 26 punti di media nella scorsa regular season, 15.0 di media nelle prime due gara di questa stagione. E la prossima andiamo a Boston: i Celtics – pur privi di Ray Allen (ritirato), coach Doc Rivers (ritirato) e Nate Robinson (ai Kings) – vorranno massacrarci.

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 06-01-2011 alle 10:49.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 10:48   #2680
Ancient Mariner
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
“Coach ‘zen’ è vero che Avery Johnson è già sulla graticola”? “E’ vero che la squadra non ha più motivazioni”? Dopo le prime due gare dei Lakers – l’esordio stagionale a Sacramento e poi in casa contro i Bulls, nella notte della consegna degli anelli – la stampa non molla il Barbatrucco, nemmeno sotto la doccia. Inutile starci a girare attorno, sono stati Lakers appena sufficienti, lontanissimi parenti da quelli che solo pochi giorni fa chiudevano i playoff con 13-3 dopo una regular season da 25-4. A Sacramento, che ha aggiunto in quintetto Nate Robinson, ce la siamo cavata soltanto all’ultimo (107-106) grazie a Kobe (23), ma non è il risultato a preoccupare, quanto l’atteggiamento: la gara la dominiamo per tre quarti, poi la riteniamo già chiusa. E rischiamo di perderla. Così non va. Poi ospitiamo i Chicago Bulls e qui accade il contrario: qui è Chicago che domina in casa nostra con Derrick Rose (Mvp con 17 punti e 10 assist), con Carlos Boozer (clamorosi 24 punti tutti in fadeaway) e con il droide Knox (19), una guardia veramente interessante e da tenere d’occhio. Kobe non c’è, segna solo 8 punti nei primi tre quarti, poi si carica i Lakers sulle spalle nell’ultimo periodo e li trascina alla rimonta. E’ fatale un rimbalzo offensivo e canestro di Ronnie Brewer a 3 decimi dalla fine: 114-116 Bulls, Staples Center ghiacciato e noi che chiamiamo un time-out che già sappiamo essere inutile, sappiamo che non c'è il tempo di ricevere dalla rimessa e tirare in 3 decimi di secondo. E infatti non ci riusciamo. Dopo la gara contro Chicago, i cronisti cominciano ad assalire il coach “zen”, mettendo in discussione Avery Johnson e – figurarsi – la scelta folle di lasciare Jaime Haston, la Third Pick Overall, ai Cavaliers per confermare Odom. “Coach ‘zen’, perché Kobe a 34 anni non schiaccia più? E’ già troppo vecchio?” La stampa mi assale, io sono categorico: “Tre cose siano chiare: Avery Johnson non è in discussione. La squadra vuole il Three-Peat. E poi vi do una notizia: se Kobe fa un sottomano al posto di una schiacciata, il canestro vale sempre due punti”. Categorico, ma a microfoni spenti guardo le cifre: Kobe 26 punti di media nella scorsa regular season, 15.0 di media nelle prime due gara di questa stagione. E la prossima andiamo a Boston: i Celtics – pur privi di Ray Allen (ritirato), coach Doc Rivers (ritirato) e Nate Robinson (ai Kings) – vorranno massacrarci.
Ci dai le cifre delle prime partite di Haston per curiosità?
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
iPhone 18 Pro Max con batteria da oltre ...
Windows 11, cali di prestazioni sulle GP...
Un altro iPhone economico è in arrivo a ...
The Grand Tour 2026: ecco chi saranno i ...
Dai display alle soluzioni: Samsung tra ...
Ruba gli account Snapchat di quasi 60 do...
Svelata la Xiaomi YU7 GT: kit wide body ...
Svelati gli amiibo di Resident Evil Requ...
Nigeria prima nazione africana a produrr...
QuakeCon 2026: anniversario storico per ...
SSD NVMe M.2 e Pentium III insieme? Si.....
Svolta Polestar per la ricarica: Plug&am...
QNAP lancia myQNAPcloud One: l'archiviaz...
Clamoroso in Formula 1: FIA pronta a cam...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian