Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-01-2011, 15:03   #4201
Helter_Skelter
Member

L'Avatar di Helter_Skelter

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Disattivare l'aggiornamento roster 2K.

Scusa, i tuoi schemi li fai impostare alla cpu? E perchè mai?

ecco che mancava!

Li faccio impostare alla cpu solo nella partite prova, per valutare il roster.

In una sola partita riesco a vedere le varie chiamate degli schemi per due squadre e non solo per una...

idem per le sostituzioni, poi quando le cose si fanno serie si imposta tutto su manuale
Helter_Skelter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 15:10   #4202
william88
Senior Member

L'Avatar di william88

Iscritto dal: Nov 2008
Ragazzi ma è vero che se cambio la velocità di gioco vengono cannate alcune animazioni?
CPU : AMD ATHLON 64 X2 DUAL CORE 4000+ (2.11Ghz) MB: BIOSTAR NF61S RAM: 3 GB DDR2 667Mhz Kingston HD: HITACHI 250 GB SERIAL ATA VGA: ASUS EN9400GT SILENT 512 MB DDR2 MONITOR: LG 22" FULLHD Serie 43s MAST.DVD: LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-4160B
william88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 15:35   #4203
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
sorry...credevo solo le texture tnt, ora vedo cosa posso fare...se riesco a riunirle faccio un pack
Non ti preoccupare, ho visto una guida su NLSC dove mi dice tutti i file del global che devo prendere

Cmq a primo acchitto non è malaccio, solo un po' troppo scura. La cosa positiva è che adesso, finalmente il nero è nero
Old 05-01-2011, 15:57   #4204
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
Non ti preoccupare, ho visto una guida su NLSC dove mi dice tutti i file del global che devo prendere

Cmq a primo acchitto non è malaccio, solo un po' troppo scura. La cosa positiva è che adesso, finalmente il nero è nero
si, vero jaosming ha messo la guida...
il nero era già nero anche prima...la sto riprovando, non è malaccio...x me troppo marcate le ombre...della crysis3 mi piaceva l'effetto sulla pelle ingame

ora la riprovo x convincermi
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 16:08   #4205
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da william88 Guarda i messaggi
Ragazzi ma è vero che se cambio la velocità di gioco vengono cannate alcune animazioni?
esatto. Io la lascio sempre a 50 con la camera leggermente piu' lontana.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 16:28   #4206
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
si, vero jaosming ha messo la guida...
il nero era già nero anche prima...la sto riprovando, non è malaccio...x me troppo marcate le ombre...della crysis3 mi piaceva l'effetto sulla pelle ingame

ora la riprovo x convincermi
Si purtroppo le sleeve sono troppo scure e quindi risultano essere troppo lucide come se fossero degli specchi. Magari se si potessero rendere più opache, sarebbe meglio. Per il resto mi piace! Ora l'ho editato quasi tutto, non ho messo solo il sudore usato da te e le gambe. Ora ci metto anche queste cose e poi lo metto on-line

Cmq sul fatto che dice te, che gli schermi vecchi avevano colori più caldi, ti dico solo che avevo un vecchio LG (di 10 anni) e mettevo tutta la luminosità al max, perché sembrava tutto scuro...
Old 05-01-2011, 16:29   #4207
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
Ma sia se la diminuisco che se l'aumento? Oppure solo aumentandola?
Old 05-01-2011, 16:29   #4208
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
tipo, che visuale usi?
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 16:33   #4209
benve61
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Vorrei sapere come si installano le terze maglie(quelle nere) di Orlando e Minnesota? Ho provato come faccio con le altre ma non si vedono. Se qualcuno mi puo' aiutare.....
benve61 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 16:37   #4210
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Originariamente inviato da benve61 Guarda i messaggi
Vorrei sapere come si installano le terze maglie(quelle nere) di Orlando e Minnesota? Ho provato come faccio con le altre ma non si vedono. Se qualcuno mi puo' aiutare.....
Non puoi, devi sostituirla con una già esistente, magari puoi togliere una retro

Ciao
Old 05-01-2011, 16:37   #4211
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Quote:
Originariamente inviato da benve61 Guarda i messaggi
puoi usarle, sostituendo la maglia away(trasferta) con queste alternative,anche la nera dei Thunder ,stessa cosa. non so se col Reditor si possono inserire...
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 17:48   #4212
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Iscritto dal: Dec 2007
Sapete se con il REditor si possono modificare le priorità dei giocatori (cioè quelle che si leggono nelle schede personali, tipo "Giocare per vincere" o "Sicurezza Finanziaria")?

Ho notato che tutti quelli senza portrait hanno le stesse priorità...
cami91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 18:31   #4213
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Sul discorso Velocità di gioco diversa dal valore 50 che rovinerebbe alcune animazioni non sono d'accordo.
Gioco da sempre a 46 e tutto è okay.
E' piuttosto il valore della RAPIDITA', e non della velocità, che rischia di rovinare alcune animazioni (isomoves in particolare) se viene abbassata troppo... ad esempio quelli che la mettevano a 0 per cpu e utente rovinavano il gioco.
Con i settaggi che uso io (45-38 user-cpu) tutto è ok.

A velocità 50 la palla gira troppo rapida, per carità, si può giocare ma secondo me è troppo veloce e lo si nota quando la palla viaggia verso il canestro.
46-47 sono a parer mio i valori ideali, il gioco è già veloce e la palla va via regolare.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 18:38   #4214
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Come siamo messi con l'avanzamento del RR3???
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 19:10   #4215
w.tommasi
Senior Member

L'Avatar di w.tommasi

Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Come siamo messi con l'avanzamento del RR3???
SBAV !
Old 05-01-2011, 19:31   #4216
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Si purtroppo le sleeve sono troppo scure e quindi risultano essere troppo lucide come se fossero degli specchi. Magari se si potessero rendere più opache, sarebbe meglio. Per il resto mi piace! Ora l'ho editato quasi tutto, non ho messo solo il sudore usato da te e le gambe. Ora ci metto anche queste cose e poi lo metto on-line

Cmq sul fatto che dice te, che gli schermi vecchi avevano colori più caldi, ti dico solo che avevo un vecchio LG (di 10 anni) e mettevo tutta la luminosità al max, perché sembrava tutto scuro...
l'ho riprovata ma rimango fedele alla crysis..mi piace troppo il color skin e quella patina di riflesso in game sulla pelle....comunque credo che ne usciranno altre sicuramente

si, anche io ho un crt di circa 14 anni in camera...con luminosità al massimo. quello che ho sul pc è uno degli ultimi crt che han fatto...colori molto belli, potrei regolare il bilanciamento del bianco ma mi sballa tutto..
-------------------------------------
per chi se l'è persa
ieri mi son dimenticato di postare le maglie alternative di orlando e minnesota by the king

http://www.mediafire.com/?w5vwpqpvdsjv0rz

in piu una correzzione alla alternativa di milwaukee

http://www.sendspace.com/file/hpbv2n

Ultima modifica di sixers : 05-01-2011 alle 19:37.
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 20:21   #4217
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
l'ho riprovata ma rimango fedele alla crysis..mi piace troppo il color skin e quella patina di riflesso in game sulla pelle....comunque credo che ne usciranno altre sicuramente

si, anche io ho un crt di circa 14 anni in camera...con luminosità al massimo. quello che ho sul pc è uno degli ultimi crt che han fatto...colori molto belli, potrei regolare il bilanciamento del bianco ma mi sballa tutto..
-------------------------------------
per chi se l'è persa
ieri mi son dimenticato di postare le maglie alternative di orlando e minnesota by the king

http://www.mediafire.com/?w5vwpqpvdsjv0rz

in piu una correzzione alla alternativa di milwaukee

http://www.sendspace.com/file/hpbv2n
Grazie per l'update della Milwaukee.
Le altre due le avevi già postate ieri...

Ho visto che Tha King non ha fatto né la alternate verde-nera di Boston nè la alternate dei Bobcats... puoi chiedergli se ha intenzione di farle?
Grazie!

E per la shadow mode, rimango anche io fedele alla crysis 3 (pur non avendo provato la Arma) perchè mi soddisfa assai.
Tra l'altro io ho risolto il problema dell'eccesso di riflesso sul pallone usando quello della eurolega fatto da Pepis su NLSC. Davvero ottimo (come tutti gli altri) e più visibile in gioco rispetto al monocolore nba senza per questo risultare pacchiano.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 20:58   #4218
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Arma 2 Editato

Per chi lo chiedeva, ecco il link dell'Arma 2 con tutte le texture che sixers ha messo nel Crysis:

ARMA 2 EDITATO

Sinceramente l'arma mi da meno fastidio agli occhi... cmq riprovero anche con la crysis

Ciao

Ultima modifica di Loico84 : 05-01-2011 alle 21:06.
Loico84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 21:00   #4219
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Sul discorso Velocità di gioco diversa dal valore 50 che rovinerebbe alcune animazioni non sono d'accordo.
Gioco da sempre a 46 e tutto è okay.
E' piuttosto il valore della RAPIDITA', e non della velocità, che rischia di rovinare alcune animazioni (isomoves in particolare) se viene abbassata troppo... ad esempio quelli che la mettevano a 0 per cpu e utente rovinavano il gioco.
Con i settaggi che uso io (45-38 user-cpu) tutto è ok.

A velocità 50 la palla gira troppo rapida, per carità, si può giocare ma secondo me è troppo veloce e lo si nota quando la palla viaggia verso il canestro.
46-47 sono a parer mio i valori ideali, il gioco è già veloce e la palla va via regolare.
D'accordissimo...Con velocità a 50 sembra un flipper, non una partita di pallacanestro.
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 21:05   #4220
maxcalzone
Member

L'Avatar di maxcalzone

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Per chi lo chiedeva, ecco il link dell'Arma 2 con tutte le texture che sixers ha messo nel Crysis:

ARMA 2 EDITATO

Sinceramente l'arma mi da meno fastidio agli occhi... cmq riprovero anche con la crysis

Ciao
Scusa Loico, ma cliccando sul link mi chiede di cancellarlo il file, non di scaricarlo
ALI: Tecnoware 550W - M/B: ECS MCP61PM-HM (Nettle2) - CPU: AMD Phenom 9550 x4 2,2 Ghz - RAM: 4Gb Samsung DDR2 800 Mhz PC6400 - GPU: Sapphire Radeon 5750 512MB DDR5 - HD: Western Digital Caviar Green 640 Gb SATA II
maxcalzone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
“Solutions Beyond Displays”: la strategi...
La società europea The Exploratio...
Dalle auto ai robot umanoidi: Faraday Fu...
Vodafone annuncia la dismissione di un s...
Stiga lancia i nuovi robot tagliaerba co...
Bullismo e cyberbullismo, Keenetic lanci...
Con AI Skills Checker Bitdefender mette ...
E-bike giapponese con 1.000 km di autono...
Un eVTOL con cui basta saper andare in b...
Dal mercato cinese al mondo: HONOR firma...
Sovranità digitale: l'UE sperimen...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
iPhone 18 Pro Max con batteria da oltre ...
Windows 11, cali di prestazioni sulle GP...
Un altro iPhone economico è in arrivo a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian