Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-01-2011, 14:30   #12421
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da luki Guarda i messaggi
Ma tutto ciò è rischioso? Ho letto che con z4root non si ottiene un root compleato. alcune applicazioni poi non riconoscono il root. E' vero?
Per il momento nn ho avuto prob con nessuna app che richiede root, io lo tengo permanente e funziona bien; poi decidi tu cosa fare

@ jarod__1983, dopo l'aggiornamento hai fatto un wipe??

@ stefano76, io nn ho mai avuto prob di questo tipo, sei sicuro di nn avere il SGS con troppe app aperte mentre vedi i video?

@ ZORRO68, froyo é + rapido che Eclair, poi se hai una Eclair tipo la F3 o M1 lisce, potrai notare solo migliorie
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 14:47   #12422
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Iscritto dal: Nov 2007
Ragazzi, stanco di aspettare Samsung per il rilascio della v. 2.2.1 ho appena aggiornato il cell. prima alla JPU e poi alla JPY. Prima di eseguire l'operazione ho effettuato il backup della cartella efs come ovvio...

Devo fare qualche altra cosa? Immagino che ora avrò il cell con Product Code 'KOR' e CSC 'KOR' (in Samsung App vedo 9 applicazioni), come faccio a eseguire il root per ripristinare il product code? Ma soprattutto come faccio a reimpostare il CSC in XEF Francia? Grazie
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 14:50   #12423
Anomar1685
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
No, e credo che un po' di virgole non guasterebbero
Come fa ad usare un widget se lo schermo è bloccato?
si che si può...se hai il lettore in funzione e blocchi lo schermo se tocchi il tasto home si illumina ed in alto c'è un disco se lo abbassi hai i comandi x cambiare canzone ecc... il tutto lasciando lo schermo bloccato... l'ho appena usato...

Ultima modifica di Anomar1685 : 05-01-2011 alle 14:55.
Anomar1685 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 14:56   #12424
jarod__1983
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Per il momento nn ho avuto prob con nessuna app che richiede root, io lo tengo permanente e funziona bien; poi decidi tu cosa fare

@ jarod__1983, dopo l'aggiornamento hai fatto un wipe??
Si si, ho fatto un wipe prima e dopo l'aggiornamento; idee su come dovrei fare?
jarod__1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 15:05   #12425
B-jo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
ragazzi qualcuno che ha provato la darky's 8 ha riscontrato un instabilità del segnale gps?

io sia con il navigatore di google che con copilot e aura ho problemi nella localizzazione
B-jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 15:06   #12426
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da Anomar1685 Guarda i messaggi
si che si può...se hai il lettore in funzione e blocchi lo schermo se tocchi il tasto home si illumina ed in alto c'è un disco se lo abbassi hai i comandi x cambiare canzone ecc... il tutto lasciando lo schermo bloccato... l'ho appena usato...
Immagino che dipenda dal blocca schermo che si usa, giusto?
Old 05-01-2011, 15:24   #12427
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
Ragazzi, stanco di aspettare Samsung per il rilascio della v. 2.2.1 ho appena aggiornato il cell. prima alla JPU e poi alla JPY. Prima di eseguire l'operazione ho effettuato il backup della cartella efs come ovvio...

Devo fare qualche altra cosa? Immagino che ora avrò il cell con Product Code 'KOR' e CSC 'KOR' (in Samsung App vedo 9 applicazioni), come faccio a eseguire il root per ripristinare il product code? Ma soprattutto come faccio a reimpostare il CSC in XEF Francia? Grazie
Allora, ho eseguito il root caricando in PDA attraverso Odin il file [CF-Root v1.3] JPH/K/6/M/A/O/U/X/Y - su+busybox+2e, CWM compat! come suggerito in prima pagina. Tramite root explorer ho sovrascritto i file nd_data.bin e nv_data.bin.md5 recuperandoli dal backup eseguito precedentemente e il product code è tornato XEF (verificato col codice recuperato il 'lista codici' sempre dalla prima pagina).

Resta solo da ripristinare il CSC in XEF, in prima pagina c'è la procedura per ripristinarlo in ITV, ma il mio dispositivo è francese...come faccio?
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
Old 05-01-2011, 15:45   #12428
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
Allora, ho eseguito il root caricando in PDA attraverso Odin il file [CF-Root v1.3] JPH/K/6/M/A/O/U/X/Y - su+busybox+2e, CWM compat! come suggerito in prima pagina. Tramite root explorer ho sovrascritto i file nd_data.bin e nv_data.bin.md5 recuperandoli dal backup eseguito precedentemente e il product code è tornato XEF (verificato col codice recuperato il 'lista codici' sempre dalla prima pagina).

Resta solo da ripristinare il CSC in XEF, in prima pagina c'è la procedura per ripristinarlo in ITV, ma il mio dispositivo è francese...come faccio?
Ho fatto tutto da solo...
Sono riuscito a ripristinare anche il CSC in XEF, in effetti le procedure non sono complicate, ma sapere di poter contare sul forum è rassicurante...

Ok, ora proviamo questa tanto decantata JPY...
Old 05-01-2011, 16:00   #12429
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Finalmente ho aggiornato anche io il mio Galaxy a Froyo, usando il pc della mia ragazza. Purtroppo devo confermare anche io lag che prima non c'erano e un netto peggioramento nelle prestazioni generali. Mi capita spesso che il cellulare si impianti per parecchio tempo o addirittura necessiti di un riavvio.

Oltre a ciò durante le vacanze a Budapest ho girato un paio di video e ho riscontrato gravi problemi: entrambi presentano una qualità audio veramente pessima ma soprattutto hanno il video e l'audio fuori sincrono, quest'ultimo in ritardo di almeno un secondo rispetto al video! Succede a qualcun altro??
Per l'audio non ci puoi fare nulla è un bug della samsung dove ha inserito Codec non appropriati con sample rate a 8000 anziché 44100. Tieni conto che iph e n8 non hanno questo problema.
Per il sincrono, a me va bene.
Old 05-01-2011, 16:10   #12430
mirkor77
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da ZoEn Guarda i messaggi
Nella pagina di Darky trovi il modo per pulire tutto con la JM8 che ti consiglio di fare, visto che poi metterai la V8 wipe, quindi perdi tutto...
Comunque i wipe li fa da solo, quindi procedi senza problemi...
Questa rom è una bomba davvero, poi ti consiglio di flashare lo zip che ha postato il buon vecchio mamamama ma che ti cambia il CSC in italiano...
potresti darmi il link del sito..
io per l'update uso la procedura trovata su XDA e li non dice niente della JM8..
Ho giá installato la JPY.. pensavo di installare direttamente la JPU e JPY a seguire.
tu la sconsigli?
mirkor77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 16:28   #12431
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Hai messo per caso il CSC italiano?
Se non l'hai fatto ancora, mi fai una prova per favore? : fai girare una canzone con il lettore di default poi mentre che senti la musica spegni lo schermo del GS poi lo riaccendi e vedi se senza sbloccare lo schermo riesci ad usare il lettore con il suo widget che si trova in home...
Spero di essermi spiegato...
Grazie.
Quote:
Quote:
Quote:
Immagino che dipenda dal blocca schermo che si usa, giusto?
ESATTO!! Preso dalla curiosità ho provato...con Android unlock (che uso io) e Samsung unlock non funziona mentre con Puzzle unlock e Epic unlock compare in alto un mezzo disco che se viene tirato verso il basso permette di comandare il lettore.
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 17:11   #12432
Dottcandy
Senior Member

L'Avatar di Dottcandy

Iscritto dal: Sep 2010
Ragazzi c'èun modo per modificare la dock bar sulla Darky 8? Quella di default non è il massimo...
Dottcandy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 18:35   #12433
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Esiste qualche tema in stile Gingerbread da applicare alla JPY? Qualcosa di definitivo e che ricalca fedelmente Android 2.3
Old 05-01-2011, 19:20   #12434
skirzo
Senior Member

L'Avatar di skirzo

Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
ho installato Golauncher e l'ho impostato come predefinito. Secondo me è il gestore di home più completo per quello che mi serve, cioè creare cartelle mel menu e sul desktop.
ho un paio di problemi però, mi capita che spesso uscendo dalle applicazioni, dal browser o dal market ecc. si reinizializzi facendomi aspettare diversi secondi, stessa cosa nel menu dove va a ricreare la cache delle icone...è normale?? è una palla! e poi perchè se dal browser creo un collegamento al desktop non me lo mette in golaucher ma lo ritrovo nella home di samsung?? grazie
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510
skirzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 20:09   #12435
ZoEn
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Quote:
Ma come ti permetti di fare il professore?! Se non ti garba o non sai di cosa parlo, evidentemente perché non hai fatto ciò che ho descritto con una rom ufficiale, non quotarmi!
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 20:13   #12436
ZoEn
Senior Member

Quote:
Bravissimo!
Ma che firmware hai? E il CSC?
Old 05-01-2011, 20:22   #12437
ZoEn
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da skirzo Guarda i messaggi
ho installato Golauncher e l'ho impostato come predefinito. Secondo me è il gestore di home più completo per quello che mi serve, cioè creare cartelle mel menu e sul desktop.
ho un paio di problemi però, mi capita che spesso uscendo dalle applicazioni, dal browser o dal market ecc. si reinizializzi facendomi aspettare diversi secondi, stessa cosa nel menu dove va a ricreare la cache delle icone...è normale?? è una palla! e poi perchè se dal browser creo un collegamento al desktop non me lo mette in golaucher ma lo ritrovo nella home di samsung?? grazie
A me sinceramente non succede, ma ricordo che diversi bug dello stesso launcher gli ho risolti riflashando il firmware con relativi wipe, dopo di ciò tutto ha funzionato meglio e appunto lo stesso launcher...
Nella pagina di Darky in xda guarda bene che ci deve essere il link che ti riporta a ciò che ti ho detto, spero di non ricordare male, comunque appena sono davanti al pc cerco e ti dico...
Una curiosità B. A. T è la provincia vero?

Ultima modifica di ZoEn : 05-01-2011 alle 20:26.
Old 05-01-2011, 20:24   #12438
skirzo
Senior Member

L'Avatar di skirzo

Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
Quote:
A me sinceramente non succede, ma ricordo che diversi bug dello stesso launcher gli ho risolti riflashando il firmware con relativi wipe, dopo di ciò tutto ha funzionato meglio e appunto lo stesso launcher...
Una curiosità B. A. T è la provincia vero?
si la provincia
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510
skirzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 20:28   #12439
ZoEn
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
ESATTO!! Preso dalla curiosità ho provato...con Android unlock (che uso io) e Samsung unlock non funziona mentre con Puzzle unlock e Epic unlock compare in alto un mezzo disco che se viene tirato verso il basso permette di comandare il lettore.
Grandissimo, proprio quello che volevo sapere!
Grazie...
Old 05-01-2011, 20:29   #12440
ZoEn
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da skirzo Guarda i messaggi
si la provincia
Bene, sono appena tornato da tutte e tre...
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian