Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-01-2011, 17:11   #8501
sniperspa
Senior Member
 
L'Avatar di sniperspa
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 11131
Ok quindi non lo puoi usare col monitor che vuoi...ma solo con quelli compatibili
__________________
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite
PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred
PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 17:19   #8502
ironman72
Senior Member
 
L'Avatar di ironman72
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
Messaggi: 5170
Beh la quasi totalità dei monitor 120 hz è 3d vision ready
ironman72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 17:53   #8503
Blade4613
Senior Member
 
L'Avatar di Blade4613
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Schio (VI)
Messaggi: 4587
Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
No bè per vedere le TV 3D proprio ti ci vogliono per forza le TV 3D certificate, visto che le altre non sono programmate per codificare il segnale in 3D e in più devi usare gli occhialini che ti danno loro perchè sono attivi non passivi immagino.

Per collegarci il PC invece non so se ci siano delle limitazioni via software che permettono di attivare il 3D solo in presenza di determinati monitor, o se sono azzi tuoi cosa ci attacchi
eh ecco... allora gli ho detto giusto che ci vuole un tv 3D
__________________
Case: CoolerMaster HAF 922 -Power Suppli: Ocz 600w modular - Scheda Madre: Asus P6X58D-E - Processore: Intel Core I7 950 @ 3.06 GHz - Ram: 6 x 2GB Corsair Dominator 1600mhz - Scheda Video: ATI Sapphire Radeon HD 5870 1GB GDDR5 - Hard Disk: Seagate Barracuda SATA II 500GB 7200rpm 32MB + Maxtor STM SATA II 500GB 7200rpm 16MB + WD My Book 1TB 7200rpm - SO: Windows XP Home Edition SP3 32bit & Windows 7 Ultimate 64bit - Keyboard & Mouse: Logitech G110 & G9X.
Blade4613 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 18:54   #8504
sniperspa
Senior Member
 
L'Avatar di sniperspa
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 11131
Dopo l'ultima gara (in cui mi sono ritirato per la 2° volta di fila) ho ricevuto il contratto dalla Mclaren
__________________
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite
PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred
PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 19:29   #8505
supeuser
Senior Member
 
L'Avatar di supeuser
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 4132
comincio ora il quarto campionato ora con la red bull

il terzo l'ho vinto con la mclaren (si lo so tc medio e livello professionista, ma e' sempre una soddisfazione vincere un campionato), grandissima macchina, puoi cordolare a meraviglia, occhio solo in uscita, la potenza si sente e pattinare e' un attimo

tra tc medio e no tc non ho notato grandi differenze, anche per i tempi siamo li, anzi a volte migliorano (insisto tra tc medio e no tc non ci sono differenze se non minime, io parzializzo in uscita allo stesso modo di prima e nessun problema...).

per il livello legenda vediamo se mi fanno nero
__________________
NOTE3 MOBO p5q-e - CASE Soprano ventole 2 x 12 - CPU q9550@4,14ghz 1.30v - DISSIPATORE thermal ifx-14 RAM 4x2gb gskill 1000 @ 968 5-4-4-12 - GPU ATI 290 trix - ALI cooler master eXtreme 650W - MONITOR dual monitor 24 fullHD + 19 pollici - SO win 7 64 bit - GAME G25
supeuser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 20:14   #8506
sniperspa
Senior Member
 
L'Avatar di sniperspa
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 11131
Quote:
Originariamente inviato da supeuser Guarda i messaggi
comincio ora il quarto campionato ora con la red bull

il terzo l'ho vinto con la mclaren (si lo so tc medio e livello professionista, ma e' sempre una soddisfazione vincere un campionato), grandissima macchina, puoi cordolare a meraviglia, occhio solo in uscita, la potenza si sente e pattinare e' un attimo

tra tc medio e no tc non ho notato grandi differenze, anche per i tempi siamo li, anzi a volte migliorano (insisto tra tc medio e no tc non ci sono differenze se non minime, io parzializzo in uscita allo stesso modo di prima e nessun problema...).

per il livello legenda vediamo se mi fanno nero
In giappone corea e brasile non riesco ad essere proprio competitivo...pazienza ormai ho il contratto

Penso inizierò tenendo il livello professionista mentre toglierò completamente il tc
__________________
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite
PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred
PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 20:17   #8507
II ARROWS
Bannato
 
L'Avatar di II ARROWS
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Messaggi: 12007
Quote:
Originariamente inviato da ramses77 Guarda i messaggi
Ho appena ordinato un videoproiettore Acer H5360 e kit 3d Vision
Se devi usare un proiettore almeno fallo polarizzato!
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 20:55   #8508
gaiser91
Senior Member
 
L'Avatar di gaiser91
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: vercelli (villarboit)
Messaggi: 869
esiste una mod che cambia il contagiri in quello ufficiale che si vedeva sulla tv?
__________________
pc desktop: i7 2600k d2-asus p8p67 pro -gainward gtx 560ti -ram corsair 1333 cl8 2x2gb -ali thermaltake toughpower 750w modulare-case armor+ vh6000-dissi cpu noctua nh-d14 2fan-s.o. windows 7 sp1 ultimate-mouse inferno coolermaster-joyoad logitech rumplepad-volante driving force gt - pc netbook: n150plus nickname project cars: gaiser91 nickname f1 2012: gaiserdelzo91
Formulasim - simracing community - campionato F1 Codemasters in corso - eventi Project CARS
gaiser91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 21:02   #8509
ramses77
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2387
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Se devi usare un proiettore almeno fallo polarizzato!
Scusa?
__________________
RAM
Solo acquisti e vendite positive dal 2002.
ramses77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 21:28   #8510
ladypeche
Senior Member
 
L'Avatar di ladypeche
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: lissone
Messaggi: 466
Quote:
Originariamente inviato da supeuser Guarda i messaggi
comincio ora il quarto campionato ora con la red bull

il terzo l'ho vinto con la mclaren (si lo so tc medio e livello professionista, ma e' sempre una soddisfazione vincere un campionato), grandissima macchina, puoi cordolare a meraviglia, occhio solo in uscita, la potenza si sente e pattinare e' un attimo

tra tc medio e no tc non ho notato grandi differenze, anche per i tempi siamo li, anzi a volte migliorano (insisto tra tc medio e no tc non ci sono differenze se non minime, io parzializzo in uscita allo stesso modo di prima e nessun problema...).

per il livello legenda vediamo se mi fanno nero
Senti parecchia differenza sul bagnato(diluvio).in tutti gli altri casi riesci a girare piu forte (minimamente)con il tc disattivato
in particolare al via hai piu accelerazione (parzializzando ovviamente)
__________________
i7 980x liquido (4,5ghz.1,41625V 25x180.)Mb asus P6T7 WS S,@ 6gb Corsair(1600), ali thermaltake1500w , gtx580 ,hdd 4x 1 tb (64mb), Monitor da 26" 5 ms (16/10)1920x1200, casse stereo Bose,tast.g15,mouse 17 tasti RAZER.volante G27 Logitech
ladypeche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 21:35   #8511
mogiuliv
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 75
ragazzi ho letto su The Game Machines che la Real Mod Incrementa notevolmente le prestazioni del gioco.... voi che ne dite ? chi l'ha provata ?
inoltre ho letto su queste pagine la possibilita di aggiungere una stringa gpu .. dove va inserita ??? a che cosa serve ?? Grazie
__________________
Corsair TX950W ; Asus Maximus III Formula ; Intel core I5 760 @ 4213 mhz ; Artic cooling Freezer Extrem ; 4 Gb GSkill Ripjaws 1600 Mhz CL7 ; Asus Gtx 680 Direct II; Intel x25-v 40 Gb ; 2xWestern Digital caviar black 500 Gb ; Samsung BluRay Disk ; Acer 24" 1920x1080
mogiuliv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 00:17   #8512
supeuser
Senior Member
 
L'Avatar di supeuser
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 4132
Quote:
Originariamente inviato da ladypeche Guarda i messaggi
Senti parecchia differenza sul bagnato(diluvio).in tutti gli altri casi riesci a girare piu forte (minimamente)con il tc disattivato
in particolare al via hai piu accelerazione (parzializzando ovviamente)
infatti... c'era un utente che diceva che con tc medio si girava minimo 4 secondi piu' forte che tc off

Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
stai giocando al penultimo livello di difficoltà, con un aiuto mostruoso, con una delle macchine più veloci e per giunta ti bulli?
il tc fa il resto. ti da 4 secondi buoni a giro di vantaggio.
chissa se ci ha mai giocato

io giro meglio sul bagnato e vero, ma usando bene il gas si e' veloci, si rischia di piu' ma se attacca bene esci a fionda
__________________
NOTE3 MOBO p5q-e - CASE Soprano ventole 2 x 12 - CPU q9550@4,14ghz 1.30v - DISSIPATORE thermal ifx-14 RAM 4x2gb gskill 1000 @ 968 5-4-4-12 - GPU ATI 290 trix - ALI cooler master eXtreme 650W - MONITOR dual monitor 24 fullHD + 19 pollici - SO win 7 64 bit - GAME G25

Ultima modifica di supeuser : 05-01-2011 alle 00:21.
supeuser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 11:41   #8513
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6868
No me la spiegate questa?
Ho iniziato il gioco a livello difficile, nella prima gara partivo 12esimo (totale 10 giri), al terzo giro ero all'ottavo posto e dovevo andare ai box per forza, improvvisamente mi sono ritrovato in ultima posizione, non mi facevano ripartire!
Questo significa che se faccio una gara da 10 giri tutti vanno ai box più o meno nello stesso giro e tutti mi sorpassano a box?
Il gioco è stupendo, ma ditemi che non è un bug questo, sarebbe grande come una casa!
Come si risolve?

Ultima modifica di Restless : 05-01-2011 alle 11:48.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 11:52   #8514
supeuser
Senior Member
 
L'Avatar di supeuser
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 4132
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
No me la spiegate questa?
Ho iniziato il gioco a livello difficile, nella prima gara partivo 12esimo (totale 10 giri), al terzo giro ero all'ottavo posto e dovevo andare ai box per forza, improvvisamente mi sono ritrovato in ultima posizione, non mi facevano ripartire!
Questo significa che se faccio una gara da 10 giri tutti vanno ai box più o meno nello stesso giro e tutti mi sorpassano a box?
Il gioco è stupendo, ma ditemi che non è un bug questo, sarebbe grande come una casa!
Come si risolve?
succede se entri quando lo dice lui, tu vai uno o due giri dopo non devi entrare per forza, lui ti chiama, tu lo ignori il giro dopo ti richiama e entri (o due dopo).
oppure gli dai retta se hai almeno 5 secondi di vantaggio su chi ti segue
__________________
NOTE3 MOBO p5q-e - CASE Soprano ventole 2 x 12 - CPU q9550@4,14ghz 1.30v - DISSIPATORE thermal ifx-14 RAM 4x2gb gskill 1000 @ 968 5-4-4-12 - GPU ATI 290 trix - ALI cooler master eXtreme 650W - MONITOR dual monitor 24 fullHD + 19 pollici - SO win 7 64 bit - GAME G25
supeuser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 11:53   #8515
gaiser91
Senior Member
 
L'Avatar di gaiser91
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: vercelli (villarboit)
Messaggi: 869
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
No me la spiegate questa?
Ho iniziato il gioco a livello difficile, nella prima gara partivo 12esimo (totale 10 giri), al terzo giro ero all'ottavo posto e dovevo andare ai box per forza, improvvisamente mi sono ritrovato in ultima posizione, non mi facevano ripartire!
Questo significa che se faccio una gara da 10 giri tutti vanno ai box più o meno nello stesso giro e tutti mi sorpassano a box?
Il gioco è stupendo, ma ditemi che non è un bug questo, sarebbe grande come una casa!
Come si risolve?
capita anche a me pero anche se nel gioco è esagerato c'è un fondo di verita... nella realta se c'è traffico non puoi ripartire dai box.
segui il mio consiglio: quando puoi cerca di andare ai box quando c'è poca gente o sei distaccato dal gruppo di alcuni secondi
__________________
pc desktop: i7 2600k d2-asus p8p67 pro -gainward gtx 560ti -ram corsair 1333 cl8 2x2gb -ali thermaltake toughpower 750w modulare-case armor+ vh6000-dissi cpu noctua nh-d14 2fan-s.o. windows 7 sp1 ultimate-mouse inferno coolermaster-joyoad logitech rumplepad-volante driving force gt - pc netbook: n150plus nickname project cars: gaiser91 nickname f1 2012: gaiserdelzo91
Formulasim - simracing community - campionato F1 Codemasters in corso - eventi Project CARS
gaiser91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 12:10   #8516
II ARROWS
Bannato
 
L'Avatar di II ARROWS
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Messaggi: 12007
La tattica più sicura è fare prima il segmento con le dure e poi entrare e mettere le morbide. Cosa che non è possibile fare se raggiungi il Q3, in quel caso almeno bisognerebbe sfruttare il più possibile le morbide, oppure partire con le gomme abbastanza consumate per fare qualche giro in meno con già un discreto vantaggio, ma in questo caso bisogna destreggiarsi nel traffico.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 12:35   #8517
giusemanuel
Senior Member
 
L'Avatar di giusemanuel
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1169
Quote:
Originariamente inviato da gaiser91 Guarda i messaggi
se non ti usa il mio username te li passo io
sono all'ultima gara alla prima stagione alla lotus con 164 punti difficolta leggenda e senza aiuti
ciao,ti ringrazio della tua proposta,mi potresti passare questi save?perkè a me da problemi...
ti invio email in pm
giusemanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 13:08   #8518
II ARROWS
Bannato
 
L'Avatar di II ARROWS
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Messaggi: 12007
La tattica più sicura è fare prima il segmento con le dure e poi entrare e mettere le morbide. Cosa che non è possibile fare se raggiungi il Q3, in quel caso almeno bisognerebbe sfruttare il più possibile le morbide, oppure partire con le gomme abbastanza consumate per fare qualche giro in meno con già un discreto vantaggio, ma in questo caso bisogna destreggiarsi nel traffico in pista.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 13:25   #8519
gaiser91
Senior Member
 
L'Avatar di gaiser91
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: vercelli (villarboit)
Messaggi: 869
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
La tattica più sicura è fare prima il segmento con le dure e poi entrare e mettere le morbide. Cosa che non è possibile fare se raggiungi il Q3, in quel caso almeno bisognerebbe sfruttare il più possibile le morbide, oppure partire con le gomme abbastanza consumate per fare qualche giro in meno con già un discreto vantaggio, ma in questo caso bisogna destreggiarsi nel traffico in pista.
scusa ma non concordo. con le morbide hai piu possibilita di fare sorpassi e di filartela per guadagnare secondi dv a quel punto metti le dure e fai la tua gara che difficilmente ti sorpassano
__________________
pc desktop: i7 2600k d2-asus p8p67 pro -gainward gtx 560ti -ram corsair 1333 cl8 2x2gb -ali thermaltake toughpower 750w modulare-case armor+ vh6000-dissi cpu noctua nh-d14 2fan-s.o. windows 7 sp1 ultimate-mouse inferno coolermaster-joyoad logitech rumplepad-volante driving force gt - pc netbook: n150plus nickname project cars: gaiser91 nickname f1 2012: gaiserdelzo91
Formulasim - simracing community - campionato F1 Codemasters in corso - eventi Project CARS
gaiser91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 13:49   #8520
sniperspa
Senior Member
 
L'Avatar di sniperspa
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 11131
Da quello che ho visto io, dipende:

Se si è molto più lenti degli avversari conviene partire con le dure, cercare di arrivare più avanti possibile e andare ai box dopo di tutti, a costo di fare colonna.

Se invece si è competitivi con i primi conviene partire con le morbide e cercare di guadagnare più posizioni possibili fin da subito e poi andare ai box un giro prima di quello consigliato per esempio.

Cambiando discorso nell'ultima gara riesco ad essere competitivo con i primi...ma tanto ho già conquistato il titolo piloti
__________________
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite
PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred
PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v