Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2011, 16:33   #1081
DarkHam
Member

Iscritto dal: Sep 2003
Per favore, navigando con il navigatore di default, mi dite se riscontrate, scorrendo la pagina con il dito. all'apparire dei 2 pulsanti per zoomare, una banda leggermente piu' chiara fissa, l'unga tutta la base della pagina, all'altezza dei 2 pulsanti?
Old 04-01-2011, 17:00   #1082
allerol
Member

L'Avatar di allerol

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da DarkHam Guarda i messaggi
Per favore, navigando con il navigatore di default, mi dite se riscontrate, scorrendo la pagina con il dito. all'apparire dei 2 pulsanti per zoomare, una banda leggermente piu' chiara fissa, l'unga tutta la base della pagina, all'altezza dei 2 pulsanti?
a me no..
Old 04-01-2011, 18:02   #1083
isomerasi
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da whitewolf92 Guarda i messaggi
secondo voi è meglio questo ideos o il nokia 5800?
dipende:

- se vuoi conoscere android, meglio l'ideos

- se invece ti servono una buona foto/videocamerea, la possibilità di fare videochiamate, un' ottimo lettore mp3 con equalizzatore e dalla buona qualità audio, un lettore video efficiente, possibilità di installare tutti i navigatori gps di questo mondo (tra cui anche il garmin), la possibilità di essere svegliato a telefono spento, e che anche il banalissimo scambio bluetooth funzioni da subito, allora prendi il 5800.

Non fate obiezioni sulla qualità audio, per favore. Ho collegato l'ideos sia a cuffiette sony, sia alla mia grossa cuffia da stereo AKG, sia direttamente all'amplificatore, ed ho fatto il confronto con un vecchio nokia 6120c (sia lettore di serie che coreplayer). Un'abisso, ovviamente a favore del 6120c.
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0
isomerasi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 18:12   #1084
allerol
Member

L'Avatar di allerol

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da isomerasi Guarda i messaggi
buona foto/videocamerea
la fotocamera del 5800 è tutto tranne che buona..
hai ragione invece per quanto riguarda la videochiamata.. non è una cosa che io utilizzo.. però per molti può essere importante..
Old 04-01-2011, 18:23   #1085
DarkHam
Member

Questa striscia di cui parlo, è molto leggera (non cambia niente se alzo al massimo la luminosità), non l'avverto in tutte la pagine internet, solo in alcune, tra cui hwupgrade forum, ed in tutti e 2 i versi di visualizzazione, quasi a sembrare una "conseguenza" dell'ambiente grafico android con l'lcd dell'ideos Vi chiedo di farci caso, perchè se fosse solo un problema mio dovro' andare in assistenza.

Ultima modifica di DarkHam : 04-01-2011 alle 18:25.
DarkHam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 21:09   #1086
whitewolf92
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
alla fine ho preso l'ideos
whitewolf92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 21:54   #1087
Biancaneve
Senior Member

L'Avatar di Biancaneve

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
Ciao a tutti sono da tre giorni possessore anch'io di questo gioiellino sono soddisfatto dell'acquisto considerando il prezzo ovviamente, vorrei chiedervi però come trovate la capacità di ricezione del wifi, personalmente ho notato purtroppo che non riesce ad agganciare bene i segnali deboli. o meglio gli aggancia ma poi non permette la navigazione.
Old 05-01-2011, 00:37   #1088
DarkHam
Member

Quote:
Originariamente inviato da Biancaneve Guarda i messaggi
Ciao a tutti sono da tre giorni possessore anch'io di questo gioiellino sono soddisfatto dell'acquisto considerando il prezzo ovviamente, vorrei chiedervi però come trovate la capacità di ricezione del wifi, personalmente ho notato purtroppo che non riesce ad agganciare bene i segnali deboli. o meglio gli aggancia ma poi non permette la navigazione.
Le prestazioni wifi, per quanto il chip sia b/g/n non sono stravolgenti, anche ad 1 metro da un hot spot, il bitrate è abbastanza basso.
Old 05-01-2011, 09:50   #1089
Master94ga
Member

L'Avatar di Master94ga

Iscritto dal: Sep 2009
Il navigatore già installato sull'ideos necessita di una connessione a internet o funziona anche offline?
Master94ga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 10:49   #1090
CyRuS
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Ho letto di questo Ideos, io sono un cliente Vodafone e sul sito vedo che è possibile ordinarlo a 99€ con 3€ alla settimana di traffico internet incluso e SIM ricaricabile. Prima di passare da un negozio Vodafone volevo però capire se ci sono condizioni contrattuali strane, visto che il prezzo è basso per uno smartphone e viene da chiedersi dove ci guadagni Vodafone...c'è qualche tariffa da sottoscrivere?
CyRuS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 11:42   #1091
Master94ga
Member

L'Avatar di Master94ga

Non c'è nessuna tariffa, anzi se passi a vodafone ti danno ricariche doppie e internet gratis per 6 mesi
Old 05-01-2011, 11:52   #1092
CyRuS
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Perfetto, peccato che sono già cliente Vodafone, al limite potrei usare una sim della TIM per ottenere l'offerta e poi usare l'Ideos con la mia sim...Però poi dovrei tenere due cellulari a portata di mano, meglio di no Grazie mille per l'informazione, in questi giorni vedo di andarlo a prenderlo o al limite di ordinarlo dal sito
CyRuS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 12:23   #1093
soke
Member

Iscritto dal: Dec 2007
la promo a 99€ scade domani quindi se hai intenzione di prenderlo affrettati.

ragazzi una curiosità, per poter visualizzare alcuni siti non in forma mobile, tipo gazzetta.it o repubblica.it per poter leggere le notizie che browser mi consigliate?attualmente ho testato opera mobile che trovo ben fatto e dolphin mini, ottime impressione per entrambi e sono in versione beta(considerando che si possono spostare in parte su sd)secondo voi per la mia richiesta meglio la versione mini di opera o\e la versione standard di dolphin?

poi ma dolphin hd che trovo sul market suppongo sia adatto alla risoluzione dell'ideos che differenze ha alla fine con gli altri due dolphin?
soke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 12:52   #1094
Biancaneve
Senior Member

L'Avatar di Biancaneve

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da DarkHam Guarda i messaggi
Le prestazioni wifi, per quanto il chip sia b/g/n non sono stravolgenti, anche ad 1 metro da un hot spot, il bitrate è abbastanza basso.
Qundi non era un problema del mio apparecchio, ma non c'è modo di migliorarle, che so cambiando antenna?
Old 05-01-2011, 13:44   #1095
Master94ga
Member

L'Avatar di Master94ga

Quote:
Originariamente inviato da Master94ga Guarda i messaggi
Il navigatore già installato sull'ideos necessita di una connessione a internet o funziona anche offline?
Up!
Old 05-01-2011, 13:46   #1096
soke
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Master94ga Guarda i messaggi
Up!
sfrutta google maps quindi si necessita di connessione
soke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 14:03   #1097
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Ragazzi, come si disinstallano le applicazioni presenti di default nel telefono (tipo google map ad esempio)?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 14:10   #1098
jappino147
Senior Member

L'Avatar di jappino147

Città: piccolo sperduto paesiello nella provincia di PC dal 15/07/07 coperto dall'ADSL 640Kb/s 29/05/2018 4G!!!!!
io ho un problema con widgetsoid
lo installo,inserisco il widget nella home(uso launcher pro)e fin qui tutto ok
tutte le volte che spengo il tel,al riavvio il widget di widgetsoid non compare più ma mi compare la scritta:
errore nel caricamento del widget

e widgetsoid non è più presente nella lista dei widget
però se vado per scaricarlo di nuovo mi dici che è gia installato

per risolvere devo:
disinstallare widgetsoid,installarlo e inserire nuovamente il widget

questo succede ad ogni riavvio

un aiutino
Old 05-01-2011, 14:22   #1099
spaeter
Senior Member

L'Avatar di spaeter

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
Quote:
Originariamente inviato da jappino147 Guarda i messaggi
io ho un problema con widgetsoid
lo installo,inserisco il widget nella home(uso launcher pro)e fin qui tutto ok
tutte le volte che spengo il tel,al riavvio il widget di widgetsoid non compare più ma mi compare la scritta:
errore nel caricamento del widget

e widgetsoid non è più presente nella lista dei widget
però se vado per scaricarlo di nuovo mi dici che è gia installato

per risolvere devo:
disinstallare widgetsoid,installarlo e inserire nuovamente il widget

questo succede ad ogni riavvio

un aiutino
probabilmente è installato nella SD e non nella memoria del telefono. prova, da gestione applicazioni, a verificare e casomai spostalo nella memoria del telefono.
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H
spaeter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 14:32   #1100
jappino147
Senior Member

L'Avatar di jappino147

Città: piccolo sperduto paesiello nella provincia di PC dal 15/07/07 coperto dall'ADSL 640Kb/s 29/05/2018 4G!!!!!
Quote:
Originariamente inviato da spaeter Guarda i messaggi
probabilmente è installato nella SD e non nella memoria del telefono. prova, da gestione applicazioni, a verificare e casomai spostalo nella memoria del telefono.
già verificato,è nella memoria del tel

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il remake di Assassin's Creed IV: Black ...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian