Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2011, 20:11   #12381
cirro_
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Io l'ho installata ma non riesco ad abilitarla: non compare fra le applicazioni né nella modalità di inserimento
La tastiera tra le qwerty che ho provato è una delle migliori... molto meglio della samsung base!
Per attivarla dovete andare in impostazioni -> lingua & testo -> spunta su tastiera Gingerbread!!
cirro_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 20:12   #12382
cirro_
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da ZoEn Guarda i messaggi
Cosa ha di eccezionale questa tastiera?
Provala... è eccezionale come reattività e uso quotidiano!
cirro_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 20:15   #12383
cricco.70
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da theblu Guarda i messaggi
Ciao a tutto, non so se potete aiutarmi, dopo aver installato la rom di sc Sconcau84 dalla 5 alla 5.1 ho i seguenti problemi

1) il market non mi riconosce più le applicazioni installate, ho fatto anche da SGS tools il fix del market ma quando vado nel market /mie applicazioni ricevo messaggio che non risultano download fatti, mentre cercando un app installata mi riconosce che è installata.

Avete qualche sugerimento ?
Non ne ho idea, ma sconcau ha rilasciato un'altra rom? Io ho l'update 5.0 final, ora c'è il 5.1?
cricco.70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 20:16   #12384
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da cirro_ Guarda i messaggi
Provala... è eccezionale come reattività e uso quotidiano!
Grazie, sono riuscito ad attivarla. La sto provando, ed è incredibile!!! Ormai pensavo che la tastiera Swype era il top del top....ma questa è assurda...la reattivià è qualcosa di mai visto
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 20:19   #12385
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
A livello hardware diciamo che iph 4 ha delle lacune rispetto al SGS ma per quanto riguarda il software ...beh! c'è da dire che IOS essendo per un solo cell credo che di meglio non si possa trovare e questo la dice lunga anche sulle applicazioni che sono pane quotidiano per gli smartphone di ultima generazione!
In dettaglio credo che un Developer ottimizza al massimo la sua app anche perchè su IOS è sicuro che gira su tutti i terminali quindi fa meno fatica se deve aggiornare, ma in Android che spopola su diversi terminali non proprio uguali a livello hardware, ( vedasi IDEOS di Vodafone con Android 2.2 a 99 euro ), la vedo dura.
Di questo, riprendendo il discorso fatto da me prima, trovo difficoltà a trovare app musicali sia come quantità che come fattura, dato che quelle poche che si trovano non sono all'altezza di quanto promettono.....vedasi l'app PIANO che si trova non multitouch ( che senso ha? ) o se è multitouch sfido chiunque a suonare anche ( jingle bell )
Discorso a parte per IOS ( vedasi su YouTube ) quante app ci sono e di che fattura!!! e che risposta del touch! Provato di persona!!!!

Che dire ...Pace e bene Fratelli!!!

Ultima modifica di xperseox : 04-01-2011 alle 21:00.
xperseox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 20:30   #12386
Anomar1685
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da mirkor77 Guarda i messaggi
Setting-->Display-->Unlock Screen
non lo trovo mica...
Anomar1685 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 20:33   #12387
luki
Senior Member

L'Avatar di luki

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
segui le info in prima pagina!
Ma è la procedura ufficiale o si invalida la garanzia?

inoltre esiste una tastiera con il t9? Sul htc magic avevo installato la htc ime
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
luki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 20:48   #12388
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Quote:
Originariamente inviato da luki Guarda i messaggi
Sistema Kies = Ufficiale

Sistema Odin= Ufficioso ma uguale per la garanzia, l'importante è flashare la JP5.
Old 04-01-2011, 20:49   #12389
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Quote:
Originariamente inviato da Anomar1685 Guarda i messaggi
non lo trovo mica...
Infatti non c'è!
Old 04-01-2011, 21:06   #12390
Anomar1685
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Infatti non c'è!
eh l'avevo capito...ma esiste una risposta alla mia domanda?
Anomar1685 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 21:18   #12391
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Quote:
Originariamente inviato da Anomar1685 Guarda i messaggi
eh l'avevo capito...ma esiste una risposta alla mia domanda?
Certo che esiste...!

Scaricati l'app GoLauncher che è gratis ed avrai la tua lockscreen in più una home alternativa e se non la vuoi basta premere il tasto centrale e avrai la scelta....tappi quella che desideri l'orginale o il launcher!
ENJOY!
Old 04-01-2011, 21:20   #12392
ZoEn
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Grazie, sono riuscito ad attivarla. La sto provando, ed è incredibile!!! Ormai pensavo che la tastiera Swype era il top del top....ma questa è assurda...la reattivià è qualcosa di mai visto
Io l'ho scaricata, ma dove cavolo è!!!?
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 21:22   #12393
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
...Ho eseguito 4 volte il quadrant e mi ha dato risultati ottimi anche se abbastanza aleatori, nel seguente ordine:

14xx
17xx
15xx
1680

Cmq migliori di prima.
Linpack: 14.066 in 5.96 secondi....
Anche io con la mio rom ufficiale ho + o - questi risultai

1686 / 1721 / 1779 / 1737

Linpack: 14.147 in 5.93 secondi

In + con z4control.apk posso in un momento decidere che filesystem utilizzare e dove utilizzarlo (anche se con la formattazione di system mi ha dato qualche problema che stiamo cercando di risolvere), "nn invalido nessuna garanzia" (io sí perché mi sono cambiato il product code e utilizzo una rom no brand invece che brand) perché il recovery é il 3a e tutte le modifiche le faccio da app perció nn devo flashare niente, per le altre cose me le installo o scelgo io a mio piacimento.

[On Pensiero]Penso che ci sono molte persone che nn vogliono o hanno paura di rompere il loro SGS perció nn mettono rom cucinate e questo puó essere un metodo per rendere il SGS veloce come un razzo ma senza sbattersi + di tanto. E poi fino a quando nn uscirá una CM stabile e con tutto funzionante nn credo che si abbiamo molti vantaggi ad utilizzare una rom cucinata [/off Pensiero]

Ultima modifica di esticbo : 04-01-2011 alle 21:32.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 21:24   #12394
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da ZoEn Guarda i messaggi
Io l'ho scaricata, ma dove cavolo è!!!?
LEggi alla pagina precedente, ho fatto la stessa domanda.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 22:25   #12395
capitanouncino™
Senior Member

L'Avatar di capitanouncino™

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
e che risposta del touch! Provato di persona!!!!
tra la risposta del touch del sgs e dell'iphone io non ho riscontrato alcuna differenza
Old 04-01-2011, 22:45   #12396
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:

inoltre esiste una tastiera con il t9? Sul htc magic avevo installato la htc ime
Trovi preinstallata Swype, è molto buona ed ha un buon dizionario dove si possono aggiungere parole
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 22:57   #12397
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da capitanouncino™ Guarda i messaggi
fino ad oggi non avevo ancora portato le foto scattate, sul pc...e mi sono accorto che fanno abbastanza cagare

impostazioni di default, luce a volontà...ed è possibile una foto del genere? (fatta per prova ovviamente, non mi metto a fotografà la scrivania ad cazzum )

http://img209.imageshack.us/img209/7...0104173956.jpg

col k750i facevo di meglio...
Secondo me hai sbagliato a lasciare in automatico. Con l'impostazione da interni si fanno foto più che discrete, col buio quella nottura dà risultati sorprendenti per essere senza flash.
In ogni caso non dimentichiamoci che non è una fotocamera professionale, anzi diciamo che anche una comune compatta da 100 euro dovrebbe fare di meglio, per cui è chiaro che la fotocamera di un telefono è fatta soprattutto per foto "al volo" e amatoriali, senza troppe pretese.
Alla luce del sole il Galaxy S fa buonissime foto a mio avviso, e non ha la tendenza verso il giallo che trovi in un iPhone 4 da 700 euro...
Può darsi inoltre che il tuo vecchio telefono avesse ottiche migliori, anche i CMOS più grandi aiutano.

Quote:
no beh io prima di "sparlare" qua e là li ho provati entrambi, era per rendere l'idea che caratteristiche tecniche alla mano siamo lì...quando invece la maggioranza della popolazione internauta reputa l'iphone migliore sotto ogni punti di visa solo perchè si chiama così poi di video comparativi ce ne sono a bizzeffe, non ve li devo cercare io
L'iPhone 4 è ottimo ed è una gioia per gli occhi come grafica e come usabilità, discretamente meglio del Galaxy S con l'Eclair originario (con tutto che ho comunque preferito un Galaxy S già dallo scorso luglio: non avrei MAI preso un iPhone, anche perché a 480 euro ci arrivavo, a 700 no). Solo ora con una bella ROM cucinata sento di non avere nulla da invidiare sotto nessun aspetto ai possessori di iPhone
Che poi vi sia dietro un mare di hype ingiustificato, beh, non è certo una grande scoperta...

Quote:
In dettaglio credo che un Developer ottimizza al massimo la sua app anche perchè su IOS è sicuro che gira su tutti i terminali
Su tutti tutti direi di no, ma a differenza di quanto avviene per Android uno sviluppatore per iOS può limitarsi a fare le sue restrizioni in base alla sola versione dell'OS.
Poi è chiaro che se si fa un'app che sfrutta la fotocamera frontale questa non girerà comunque sul 3GS, così come non farà Infinity Blade.
In ogni caso su Android credo che il problema non sia comunque così drammatico. Non mi risulta ancora che si debba ammattire con i driver della GPU da aggiornare
Old 04-01-2011, 22:59   #12398
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
raga non trovo la mod per le icone colorate helppp monto la darky 8
scupetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 23:12   #12399
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da scupetta Guarda i messaggi
raga non trovo la mod per le icone colorate helppp monto la darky 8
Io è dalla 7.7 che non la trovo, ovvero da quando ha aggiunto la possibilità di cambiare il lockscreen........
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 00:02   #12400
rugg85
Senior Member

L'Avatar di rugg85

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
Quote:
Cosa manca al mio SGS per essere quasi perfetto per le mie esigenze:-->

- delle app musicali dove sfruttano al meglio la risposta del touch, dato che attualmente le diverse app tipo piano ed altri praticamente non sono utilizzabili perchè tra una nota e l'altra il touch è lento! Spero che sia solo per le app!

- Il cruccio dei crucci.....e si, programmatori, mod delle rom ed altri compresa samsung non si è stati in grado di mettere un codec decente per la sezione rec audio sia mic che camcorder.....speriamo che arrivi qualche developer ( ormai ho perso le speranze ) che faccia delle app di sostituzione sopratutto per la camcorder!
quoto appieno sopratutto per il secondo punto, ovvero il codec decente per la sezione rec audio... su un cell di questa fattura dovrebbe essere d'obbligo...

Quote:
Ho preso oggi il galaxy S.

Volevo sapere se può essere aggiornato ufficialmente a froyo e se si se qualcuno mi spiega come fare.
installi kies 8software ufficiale samsung per fare tante cose tra cui l'aggiornamento del firmware, e aggiorni alla versione ufficiale italiana froyo 2.2 codice JP5

Quote:
Originariamente inviato da capitanouncino™ Guarda i messaggi
per quanto riguarda il discorso iphone 4 vs galaxy s il discorso è molto soggettivo, così come potete vedere da questa tabella

http://img241.imageshack.us/img241/4...4vsgalaxys.jpg

e chi dice "a priori" il mio è più lungo del tuo è semplicemente un fanboy della minchia
io sono pro SGS chiaramente però la durata della batteria dell'IP4 mi fa gola un sacco... ci fai tranquillamente 2giorni pieni usandolo molto...
per il resto SGS tutta la vita...

PC Hp Dv6-2192 - Phone SGS Sconcau BLACK JS3 by sconcau84
rugg85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian