Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-01-2011, 13:27   #17721
moka
Senior Member

L'Avatar di moka

Iscritto dal: Jan 2005
ciaoo io ho un telefono samsung s5330 wave pro che voi sappiate è possibile installare sopra il navigatore? e se si come posso fare? ciao ciao grazie
Old 03-01-2011, 13:57   #17722
TheFlash
Senior Member

L'Avatar di TheFlash

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
1. scarica ad es. UltraVNC 1.0.8.2 (free)
2. installa solo il server, no driver video "mirror" (o saluta Aero e desktop composition ), non è necessario come servizio.
3. imposta il port forwarding sul router, ad es. tramite NAT/Virtual Server con porta TCP 5800 e 5900 (in fase di installazione il programma aprirà anche le porte del Windows Firewall).
4. se vuoi usarlo da fuori della tua rete (192.168.x.x) dovai collegarti al tuo IP pubblico/esterno (dal Wave). Verificalo tramite servizi online tipo http://whatismyipaddress.com/
????
Posso chiedere per cosa lo usate??
Io vnc l'ho installato su un pc muletto sempre acceso che uso per sca*****e film e sul mio portatile per monitorare i downloads...si può mettere anche sul wave???
TheFlash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 13:58   #17723
AceDuff
Member

L'Avatar di AceDuff

Iscritto dal: Mar 2010
Salve ragazzi, sono lieto di vedere che moltissimi utenti hanno scelto il magnifico Samsung Wave!
Ormai io dovevo pensionare il mio N70 (che stimo moltissimo perchè mi ha servito fedelmente per 3 anni) e dopo qualche dubbio su Bada, ho visto effettivamente che non c'è cellulare che lo eguagli, eccetto forse il cugino Galaxy S o l'iPhone, così alla fine me ne sono innamorato. Ho fatto una fatica tremenda a trovarlo (budget max 300 Euro... ), devo ringraziare il commesso del Marco Polo vicino alla mia città che è riuscito a trafugarlo da un altro centro Marco Polo!
Detto questo, vorrei chiedere due aiuti riguardo a questo cellulare...
-Ho una SIM Vodafone, l'ho inserita e da subito ho trovato le "famose quattro configurazioni" (Vodafone WAP, Vodafone MMS, Vodafone WEB, Vodafone Internet). Uso il piano tariffario Zero Limits e da subito, attraverso il punto d'accesso Vodafone WAP, la connessione ad Internet ha funzionato. Il punto è questo: normalmente, dovrei pagare 29 cent al primo accesso della giornata, tuttavia oggi non sono entrato in Internet, eppure mi sono stati addebitati 30 cent. Presumo si tratti di qualche widget o del Samsung Apps, perciò volevo chiedere: come evitare che ci siano connessioni da parte di qualsiasi cosa ed allo stesso tempo che io abbia la possibilità di usufruire della connessione in caso di bisogno? Non ho punti Wi-Fi nei dintorni e non posso disattivare l'opzione "Usa dati a pacchetto", altrimenti non potrei accedere a Internet nemmeno io. Per ora ho creato un punto di accesso finto sul quale ho incanalato tutto (Widget, Samsung Apps, Facebook, Hotmail, ecc), tuttavia in questo modo nei giorni in cui mi connetto e volessi aggiornare widget meteo, hotmail e quant altro dovrei reimpostare il tutto...C'è qualche sistema alternativo? E soprattutto, la soluzione attuale mi assicura che non ci saranno addebiti a mio carico o potrebbero connettersi lo stesso i vari widget/apps?
-La mia SIM attuale è una 64Kb, è consigliabile cambiarla con una da 128/256Kb? Quali benefici potrei ottenere? Questo upgrade comporta dei costi?

Ringrazio anticipatamente chiunque abbia la cortesia di rispondermi!
AceDuff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 14:02   #17724
abbobba
Member

L'Avatar di abbobba

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da weryb Guarda i messaggi
Tranne il Wave gli altri due telefoni non li conosco.
Il wave lo trovi a 300 euro mentre gli altri costano come minimo 40 - 50 euro in piu'.
Io ti potrei dire che come prezzo/prestazioni non c'è un altro telefono come il Wave.
Nokia sappiamo tutti che monta il vecchio se non dire vecchissimo Symbian.
Lg con il nuovo sistema operativo della Microsoft mi sembra un po' troppo giovane.
Quindi calcolando che Symbian è vecchio, 7 è giovanissimo vai su una via di mezzo che è Bada.
Io l'ho apprezzato molto il Wave quando ho festeggiato fuori casa capodanno e mi sono controllato la posta di gmail e di altri account, ho visto siti usato il gps e altre cose senza nessun problema. Altra cosa che mi ha stupito è che ho fatto due giorni con una carica.
Io ti consiglio il Wave poi vedi tu, se sei indeciso valli a vedere di persona questi telefoni, sono sicuro che appena vedi il display del Wave lo prendi subito.
Ti correggo il c7 monta il nuovo symbian che comunque non ha avuto grande successo il mio consiglio è andare su http://www.telefonino.net/ e vedere le recensioni e fare la propria scelta...
abbobba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 14:12   #17725
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
Quote:
Originariamente inviato da AceDuff Guarda i messaggi
Salve ragazzi, sono lieto di vedere che moltissimi utenti hanno scelto il magnifico Samsung Wave!
Ormai io dovevo pensionare il mio N70 (che stimo moltissimo perchè mi ha servito fedelmente per 3 anni) e dopo qualche dubbio su Bada, ho visto effettivamente che non c'è cellulare che lo eguagli, eccetto forse il cugino Galaxy S o l'iPhone, così alla fine me ne sono innamorato. Ho fatto una fatica tremenda a trovarlo (budget max 300 Euro... ), devo ringraziare il commesso del Marco Polo vicino alla mia città che è riuscito a trafugarlo da un altro centro Marco Polo!
-Ho una SIM Vodafone, l'ho inserita e da subito ho trovato le "famose quattro configurazioni" (Vodafone WAP, Vodafone MMS, Vodafone WEB, Vodafone Internet). Uso il piano tariffario Zero Limits e da subito, attraverso il punto d'accesso Vodafone WAP, la connessione ad Internet ha funzionato. Il punto è questo: normalmente, dovrei pagare 29 cent al primo accesso della giornata, tuttavia oggi non sono entrato in Internet, eppure mi sono stati addebitati 30 cent. Presumo si tratti di qualche widget o del Samsung Apps, perciò volevo chiedere: come evitare che ci siano connessioni da parte di qualsiasi cosa ed allo stesso tempo che io abbia la possibilità di usufruire della connessione in caso di bisogno? Non ho punti Wi-Fi nei dintorni e non posso disattivare l'opzione "Usa dati a pacchetto", altrimenti non potrei accedere a Internet nemmeno io. Per ora ho creato un punto di accesso finto sul quale ho incanalato tutto (Widget, Samsung Apps, Facebook, Hotmail, ecc), tuttavia in questo modo nei giorni in cui mi connetto e volessi aggiornare widget meteo, hotmail e quant altro dovrei reimpostare il tutto...C'è qualche sistema alternativo? E soprattutto, la soluzione attuale mi assicura che non ci saranno addebiti a mio carico o potrebbero connettersi lo stesso i vari widget/apps?
-La mia SIM attuale è una 64Kb, è consigliabile cambiarla con una da 128/256Kb? Quali benefici potrei ottenere? Questo upgrade comporta dei costi?

Io ho un piano Zero Limits Smart dove pago 1,50 euro alla prima connessione e fino a 100 mega di traffico al giorno.
Io non ho fatto come te, se clicchi sui widget o programmi che usano la connessione in automatico usi la rete 3G.
Se non vuoi avere queste sorprese allora fai come me che tieni sempre attivo il wifi cosi' non usa la rete 3G, se poi la vuoi utilizzare basta che disattivi il wifi e sei a posto.
Avrei preferito che nelle varie impostazioni del telefono si poteva mettere un avviso che chiedeva la conferma nell'utilizzo della rete 3G in modo da evitare di aprire per errore un widget e cosi' pagare.
weryb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 14:14   #17726
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
Quote:
Originariamente inviato da abbobba Guarda i messaggi
Ti correggo il c7 monta il nuovo symbian che comunque non ha avuto grande successo il mio consiglio è andare su http://www.telefonino.net/ e vedere le recensioni e fare la propria scelta...
Si lo so che monta il nuovo Symbian ma per me il sistema operativo Symbian lo trovo vecchio e molto meno intuitivo di altri.
weryb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 14:15   #17727
gatto69
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da banderas81 Guarda i messaggi
Premetto che la mia è una osservazione personale che potrebbe risultare utile a chi vorrebbe acquistare questo terminale.
Non posso tuttavia fare paragoni ne con i nokia ne con iphone ne con nessun altro dispositivo che monti un suo sistema operativo in quanto mai avuto!
Posso solo dire che in base all'utilizzo che uno ne fà,bada è più che sufficiente,certo come ogni sistema operativo nuovo(e poco publicizzato)che si rispetti,le applicazioni disponibili non sono molti ma,già quelle poche,sono più che sufficienti(devo comunque ammettere che qualche applicazione deve ancora migliorare come "smart office"dove file pdf molto grandi non vengono letti).
La mia è stata una scelta solo dal punto di vista di qualità e prezzo;solo solo SAmoled la dice tutta,rispetto ai tft o gli stessi SuperLCD(per quanto sia buono per certi aspetti)riesco a vedere un messaggio o una chiamata in arrivo anche sotto la luce del sole(e questo aspetto non è poco)inoltre come consumi,ho letto da qualche sito che il SAmoled consuma molto meno;
Poi come sistema operativo(bada)non ho mai avuto problemi,molto fluido e poi si sente tutto e per tutto il processore da 1Ghz.....
Ribadisco che la mia è un opinione del tutto personale e sopratutto non voglio e non mi permetterei mai di criticare i possesori di iphone o di nokia o di blackberry in quanto rispetto i gusti personali e poi come dissero i latini:
"De gustibus non disputandum est"
Quoto tutto.
Ragazzi è inutile ripeterlo questo Wave è attualmente il miglior cellulare in circolazione.
Ha tutto quello che serve, inoltre le app sono sempre in aumento, e a 300 euro ma forse anche meno, non si trova di meglio.
Apple è solo uno status symbol è basta !!!
gatto69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 14:42   #17728
blad
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da banderas81 Guarda i messaggi
Premetto che la mia è una osservazione personale che potrebbe risultare utile a chi vorrebbe acquistare questo terminale.
Non posso tuttavia fare paragoni ne con i nokia ne con iphone ne con nessun altro dispositivo che monti un suo sistema operativo in quanto mai avuto!
Posso solo dire che in base all'utilizzo che uno ne fà,bada è più che sufficiente,certo come ogni sistema operativo nuovo(e poco publicizzato)che si rispetti,le applicazioni disponibili non sono molti ma,già quelle poche,sono più che sufficienti(devo comunque ammettere che qualche applicazione deve ancora migliorare come "smart office"dove file pdf molto grandi non vengono letti).
La mia è stata una scelta solo dal punto di vista di qualità e prezzo;solo solo SAmoled la dice tutta,rispetto ai tft o gli stessi SuperLCD(per quanto sia buono per certi aspetti)riesco a vedere un messaggio o una chiamata in arrivo anche sotto la luce del sole(e questo aspetto non è poco)inoltre come consumi,ho letto da qualche sito che il SAmoled consuma molto meno;
Poi come sistema operativo(bada)non ho mai avuto problemi,molto fluido e poi si sente tutto e per tutto il processore da 1Ghz.....
Ribadisco che la mia è un opinione del tutto personale e sopratutto non voglio e non mi permetterei mai di criticare i possesori di iphone o di nokia o di blackberry in quanto rispetto i gusti personali e poi come dissero i latini:
"De gustibus non disputandum est"
condivido in toto,
però mi sento di suggerire a chi è indeciso nella scelta di informarsi non in senso generale ma su specifiche caratteristiche che si sa di farne maggior uso e tenendo ben presente che non esistano device in grado di fare bene tutto....e comunque talvolta la cosa è soggettiva.
blad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 14:42   #17729
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Gremo Guarda i messaggi
Scusate non c'è un modo per far funzionare la chat di facebook su palringo?
Sì. Segui questa guida ad esempio: http://forum.hdblog.it/f131/%5Bguida...ionante-15005/ (non è necessario il punto 8 dove dice di riavviare...).
N.B. Ricordati poi di lasciarlo in background col tasto di Fine chiamata e NON semplicemente a schermo spento, perché sennò in quesl caso l'app viene posta in standby e si scollega dalla rete...

Quote:
Originariamente inviato da TheFlash Guarda i messaggi
????
Posso chiedere per cosa lo usate??
Io vnc l'ho installato su un pc muletto sempre acceso che uso per sca*****e film e sul mio portatile per monitorare i downloads...si può mettere anche sul wave???
Esatto puoi usare il VNC anche dal Wave

Quote:
Originariamente inviato da abbobba Guarda i messaggi
Symbian poverino è rimasto indietro... a parte gli innumerevoli bug purtroppo, vanta una gran ottimizzazione e risorse di memoria irrisorie (sfido chiunque a far girare una 20ina di app in 40-50MB come riesce a fare il Symbian, in multitasking) ma è indietro come interfaccia, API per i programmatori e quindi su un binario un po' morto. Nokia in risposta ne ha ripreso il controllo (prima era stato scorporato nella sysmbian.org opensource) e ha promesso per il 2011 addirittura 4-5 update ufficiali per migliorarlo lì dove è ormai evidentemente carente rispetto ad altri OS per SmartPhone... Personalmente sono contento se sopravvive e si rinnova, perché è sempre utile la competizione e perché è l'UNICO OS europeo!

Cmq IMHO su telefonino.net sono esageratamente iphonisti e tutti gli altri telefoni che non siano Apple vengono recensiti in maniera ahimé più superficiale (basta vedere la scheda tecnica del Wave, piena di inesattezze)...

Ultima modifica di hexaae : 03-01-2011 alle 14:47.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 14:46   #17730
blad
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da AceDuff Guarda i messaggi

purtroppo non ti so aiutare ma solo confermare che talvolta tenta di connettersi anche per soli pochi istanti, non so il motivo.
blad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 14:59   #17731
blak24
Senior Member

L'Avatar di blak24

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
Quote:
Cmq IMHO su telefonino.net sono esageratamente iphonisti e tutti gli altri telefoni che non siano Apple vengono recensiti in maniera ahimé più superficiale (basta vedere la scheda tecnica del Wave, piena di inesattezze)...
mah, guarda la videorecensione del Wave su telefonino.net su youtube, dura 15 minuti ed è davvero ben fatta
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64
blak24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 15:04   #17732
TheFlash
Senior Member

L'Avatar di TheFlash

Quote:
Esatto puoi usare il VNC anche dal Wave

Ottimo!!

Si ho controllato ora su SA e c'è easyvnc!!
Ma ho visto che parlavi della versione gratis, c'è anche quella per bada gratis?
Old 03-01-2011, 15:10   #17733
Gsanger
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Quote:
Sì. Segui questa guida ad esempio: http://forum.hdblog.it/f131/%5Bguida...ionante-15005/ (non è necessario il punto 8 dove dice di riavviare...).
N.B. Ricordati poi di lasciarlo in background col tasto di Fine chiamata e NON semplicemente a schermo spento, perché sennò in quesl caso l'app viene posta in standby e si scollega dalla rete...
Speriamo lo aggiornino con il prossimo FW, mettendo facebook, msn e quant'altro.
Non capisco perchè ce l'hanno messo di default e poi noi dobbiamo aggiornarlo usando altri software con i quali possiamo erroneamente fare casini
Gsanger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 15:15   #17734
TheFlash
Senior Member

L'Avatar di TheFlash

Quote:

Ottimo!!

Ma ho visto che parlavi della versione gratis, c'è anche quella per bada gratis?
Niente non ho resistito e l'ho comprato...fantastico funziona benissimo.
Era da tanto che aspettavo un'app del genere. Ma che me la facesse addirittura vnc stessa è incredibile!!! Ottimo, forza bada!!!
Old 03-01-2011, 15:34   #17735
JanXP
Senior Member

L'Avatar di JanXP

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
Ragazzi c'è un browser col quale si riesca a postare su un forum IP.Board 2.2.1? Il campo testo mi appare come non selezionabile.
Alternative valide al Dolphin?
Old 03-01-2011, 15:39   #17736
moka
Senior Member

L'Avatar di moka

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da moka Guarda i messaggi
ciaoo io ho un telefono samsung s5330 wave pro che voi sappiate è possibile installare sopra il navigatore? e se si come posso fare? ciao ciao grazie
daje rega so disperato
Old 03-01-2011, 15:44   #17737
gscaparrotti
Senior Member

L'Avatar di gscaparrotti

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da JanXP Guarda i messaggi
Alternative valide al Dolphin?
quoto, è fastidiosissima l'assenza della riformattazione del testo in base al livello di zoom e opera mini non è ovviamente paragonabile
Old 03-01-2011, 15:48   #17738
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:

Ottimo!!

L'hai trovata dal cellulare o da Kies?
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 15:57   #17739
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
L'hai trovata dal cellulare o da Kies?
a me risulta che costa 4 eurozzi
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 15:59   #17740
TheFlash
Senior Member

L'Avatar di TheFlash

Dal cellulare, da kies ancora non la da disponibile...

Si costa 4€...prima e ultima volta che pago una app.
 Rispondi

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Booking.com e OpenAI annunciano SME AI A...
Xiaomi SU7 Ultra: da domani tutti i gioc...
Sharp Inspire Expo 2026: da produttore d...
Razer Synapse Web è realtà...
Concessionarie Audi chiudono improvvisam...
Resident Evil Requiem: 4K, 60 FPS e ray ...
Le batterie LFP sono piccole e pesanti? ...
Motorola inarrestabile: nuova serie moto...
Decima generazione Pokémon: grafi...
Una nuova legge consente di rottamare un...
Google mostra per sbaglio Android per PC...
Tesla non convince più: crolla il...
OpenAI lancia Prism: l'AI ora lavora fia...
Nissan mette i pannelli solari su Ariya:...
Day 3 a Barcellona: la prima di Norris c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian