|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
TN+sped vendo nb samsung r540 praticamente nuovo
vendo notebook samsung r540
con intel dual core p6100 ram 4 gb ddr3 hdd 320gb lcd led 15,6 vga ati 512mb acquistato metà mese scorso circa vendo per totale errato acquisto!! il notebook è bellino, ben fatto, semplice in colorazione opaca light brown, ma proprio con i notebook non ci vado d'accordo, inoltre noto che lo lascio fisso in scrivania e non lo muovo mai, quindi avendo anche un desktop non me ne faccio proprio nulla, preso più per sfizio che altro (appena fatto cambio abitazione pensavo mi tornasse utile un portatile...) in queste 2 settimane mai usato con la batteria (ancora nella scatola), acceso si e no 4 volte per installarmi dei soft di base (skype, chrome, etc) ma mai spostato da dove si trova, tutto completo di imballi, praticamente due anni totali di garanzia... svendo ad euro 370 ss incluse mi rode svenderlo cosi ma ho sbagliato proprio la scelta di un notebook foto su richiesta precedenza a mano prezzo non trattabile max serietà per chi vuole, con 30 euro in più abbino router cisco linksys wag120n wireless N completo di tutto nuovo pure questo (non mi serve più il wireless se mi privo del notebook) up
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Ciao, io potrei essere interessato! Mi dai il modello esatto per vedere le caratteristiche complete? Hai scontrino per garanzia? Presso quale negozio? E' veramente in condizioni perfette? Come spedisci?
Grazie! Ale
|
|
|
#3 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
modello esatto R540-JS05 perfetto è perfetto...hai presente di aprire un notebook nuovo, tirare fuori il minimo indispensabile per accenderlo, installarli 4 programmi, usarlo per una settimana....fermo in scrivania lontano dalla polvere? ecco se vuoi ti mando foto, fammi sapere spedisco in assicurata pensavo j+3 per spedizioni diverse la differenza a carico tuo in caso, per la garanzia è molto semplice, l'ho preso nel negozio di info dove lavoro, devo ancora fare scontrino, al momento della vendita lo faccio cosi da li decorre i 2 anni di garanzia! per la garanzia ed assistenza fa poi fede il call center samsung, con servizio pickup and return del prodotto, non devi portarlo nel negozio dove l'hai preso, ovviamente l'assistenza è nazionale direttamente all'utente finale....
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Coda!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fasano (BR)
|
Coda. Ti mando Pm.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Venexia
|
coda pacchetto completo! notebook + router...
byeee Jean
trattative concluse in maniera positiva con: etc etc, AquilaDelNord, operat, pluto1960, diesel701, Dânêl, Baronfederigo, oldfield, gatto.puzzolone, Animax, Alexxxnosss85, Kimi-Ale, cazzuja, spirits, lamabbio, Berty, chry.81, max770, Montgomery, ash13, numbhead, Nike86, etc etc |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
|
coda al mio prezzo?
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
|
ok visto ti tengo in considerazione al tuo turno, ti faccio sapere!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fasano (BR)
|
Perfetto. Grazie.
|
|
|
#11 |
|
Moderatore
|
Quando vuoi concludiamo per come detto in pvt. Mi servono solo per curiosità gli indici di performance di Win 7.
Ti mando un pvt.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Venexia
|
confermo la coda per il "pacchetto al tuo prezzo"... attendo che mi diano l'ok (entro le 15.00 di domani, magari anche prima) e poi vediamo di concludere!
byeee Jean
trattative concluse in maniera positiva con: etc etc, AquilaDelNord, operat, pluto1960, diesel701, Dânêl, Baronfederigo, oldfield, gatto.puzzolone, Animax, Alexxxnosss85, Kimi-Ale, cazzuja, spirits, lamabbio, Berty, chry.81, max770, Montgomery, ash13, numbhead, Nike86, etc etc |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Mi sembra di capire che l'abbia raggiunto anche con te. La mia esigenza è di avere una risposta in breve tempo poichè ho lasciato un altro utente "appeso". Pertanto se sono, come sembra, il primo in coda, vorrei concludere al più presto e liberare l'altro utente. Fatemi sapere in breve.... Grazie!
|
|
|
|
#14 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
grazie
|
|
|
|
#15 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Moderatore
|
Aspetto......
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.