Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2011, 17:22   #17681
ninillo
Member

L'Avatar di ninillo

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da dodeco Guarda i messaggi
E' da due giorni che il mio wawe da i numeri, ho pieno campo e non riesco a telefonare e ricevere messaggi, poi d'un botto mi arrivano 4 messaggi in fila, poi nn mi fa inviare messaggi, nn so se sia il telefono o la sim, fatto sta che non riesco a chiamare, oppure chiamo ma dopo 40 secondi cade la linea.
Sempre a pieno campo
Probabilmente è un problema dell'operatore dovuto ad un sovraccarico della rete che in questi giorni di festa è normale dato che tutti si scambiano gli auguri.
ninillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 17:24   #17682
blak24
Senior Member

L'Avatar di blak24

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
Quote:
Originariamente inviato da ninillo Guarda i messaggi
Cerca quelle di marca Celly. Sono sagomate perfettamente per il wave, sono perfettamente trasparenti e si applicano facilmente senza bolle. Le ho trovate in un negozio di telefonia.
non le trovo su ebay...
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64
blak24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 17:24   #17683
Jok3r88
Senior Member

L'Avatar di Jok3r88

Iscritto dal: Oct 2004
ragazzi c'è qualcuno che ha caricato applicazioni o temi sullo store? se si mi contatterebbe in privato? grazie
Jok3r88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 17:30   #17684
Gremo
Senior Member

L'Avatar di Gremo

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Gremo Guarda i messaggi
Con la JK1 facebook non effettua l'accesso, sia l'applicazione che da account personale. Mi da time o errore generico, qualcun'altro ha lo stesso problema?
è urgente...

Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM
Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_
Gremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 17:37   #17685
ninillo
Member

L'Avatar di ninillo

Quote:
Originariamente inviato da blak24 Guarda i messaggi
non le trovo su ebay...
Le mie le ho prese al centro commerciale Parco Leonardo a Fiumicino. Prova a chiedere info riguardo ai rivenditori all'indirizzo indicato sul sito web.

http://celly.com/contacts.asp
Old 02-01-2011, 17:58   #17686
blak24
Senior Member

L'Avatar di blak24

Quote:
Originariamente inviato da ninillo Guarda i messaggi
Le mie le ho prese al centro commerciale Parco Leonardo a Fiumicino. Prova a chiedere info riguardo ai rivenditori all'indirizzo indicato sul sito web.

http://celly.com/contacts.asp
grazie mille, le ho trovate su uno shop online
quindi, quale mi consigliate?
queste:
http://www.maxyshoppower.com/negozio...oducts_id=6627

oppure queste?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...ht_14033wt_999

ci sono differenze sostanziali? (tranne per il prezzo superiore di 3€ rispetto a quelle sotto e il fatto che sopra sono 2 mentre sotto sono 3)
grazie
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64
Old 02-01-2011, 18:11   #17687
ninillo
Member

L'Avatar di ninillo

Quote:
queste:

oppure queste?

ci sono differenze sostanziali? (tranne per il prezzo superiore di 3€ rispetto a quelle sotto e il fatto che sopra sono 2 mentre sotto sono 3)
grazie
Le prime sono proprio quelle che ho preso io (codice screen77) le altre non saprei, probabilmente sono buone anche quelle.
Old 02-01-2011, 18:12   #17688
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
Quote:
queste:

oppure queste?

grazie
Io oggi ho preso quelle su ebay che hai messo il link.
weryb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 19:51   #17689
tricarico111
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
ragazzi scusate la mia intromissione... io ho ilwave 8500 da circa 3 mesi ho aggiornato all'ultimo fw ufficiale e non mi da nessun problema.. e se poi voi mettete rom ufficiose o quant.altro non lamentatevi se dopo vi danno qualche problema e unu'utima cosa ... non ci vantiamo tanto del s.amoled k abbiamo prkè l'amoled normale a parte l'esposizione a piena luce è migliore vi dico questo perkè ho ancke l'omnia hd (come fedeltà colori non c'è paragone 1000 volte hd e non venite a dirmi k è solo una questione di qusto personale... perkè avendoli tutte e 2 non sono di parte...ho fatto un sondaggio anke con i miei amici e conoscienti( omnia 10 wave 2) w wave
tricarico111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 20:12   #17690
blak24
Senior Member

L'Avatar di blak24

e a noi? ...
apparte che per decifrare il tuo messaggio mi ci è voluto un po'
ma, alla fine, che ti dobbiamo dire? vabbè, ok, è meglio l'omnia hd del wave (secondo te, io non me ne intendo quindi non commento), quindi?
Old 02-01-2011, 20:15   #17691
tricarico111
Junior Member

ho dimenticato di dire anche k la maggior parte dei possesori di sphone non gl. ne gliene frega niente di facebook twitter skipe o come cavolo si chiama .prkè ki ha un telefono del genere senzaltro ha un pc .ed è mille volte meglio e + comodo usare il pc...la maggior parte di noi sono interessati ad applicazioni utili, tipo navigatore.. ndrive fa proprio pena...è meglio ovi map di nokia + affidabile e gratis... e.... si il wave costa poco ( non ha la memoria di massa , si è costretti a comprare una m.card..(50 euro)e poi la gestione cartelle?non mi sembra k hanno risolto con il prossimo bada 2, gravissima mancanza di una cosa cosi elementare.. i soldi k il wave li vale tutti a confronto con altri ., ma non d+ w wave
Old 02-01-2011, 20:27   #17692
tricarico111
Junior Member

allora cosa!, era solo una mia opinione
Old 02-01-2011, 20:31   #17693
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da tricarico111 Guarda i messaggi
ho dimenticato di dire anche k la maggior parte dei possesori di sphone non gl. ne gliene frega niente di facebook twitter skipe o come cavolo si chiama .prkè ki ha un telefono del genere senzaltro ha un pc .ed è mille volte meglio e + comodo usare il pc...la maggior parte di noi sono interessati ad applicazioni utili, tipo navigatore.. ndrive fa proprio pena...è meglio ovi map di nokia + affidabile e gratis... e.... si il wave costa poco ( non ha la memoria di massa , si è costretti a comprare una m.card..(50 euro)e poi la gestione cartelle?non mi sembra k hanno risolto con il prossimo bada 2, gravissima mancanza di una cosa cosi elementare.. i soldi k il wave li vale tutti a confronto con altri ., ma non d+ w wave
fra le applicazioni utili che mancano vorrei ricordare anche un corso di italiano...cmq io eviterei di buttare benzina sul fuoco venendo a buttare cacca su un terminale nel thread dei suoi possessori...

e comunque la risoluzione dell'omnia hd è molto più bassa di quella del wave
Old 02-01-2011, 20:32   #17694
blak24
Senior Member

L'Avatar di blak24

continuo a non capire il tuo inserimento in questa discussione... mi sembra fuori luogo, forzato...
comunque sia, vedremo, con bada 2.0 potremmo fare dei veri confronti, android è diventato quello che è dalla release 2 e più, con bada siamo ancora fermi alla 1.0.2 UFFICIALE, 1.2 se ci mettiamo quella che esce tra qualche giorno. vedremo

EDIT:
Quote:
Originariamente inviato da Rocker Rabbit Guarda i messaggi
fra le applicazioni utili che mancano vorrei ricordare anche un corso di italiano...cmq io eviterei di buttare benzina sul fuoco venendo a buttare cacca su un terminale nel thread dei suoi possessori...

e comunque la risoluzione dell'omnia hd è molto più bassa di quella del wave
hahahahahahahahahah come non essere d'accordo
Old 02-01-2011, 20:38   #17695
tricarico111
Junior Member

non è feci si dice in italiano un app. di italiano ci vorrrrrebbbe propiu ahahaha me primis
Old 02-01-2011, 20:41   #17696
proevolution
Senior Member

L'Avatar di proevolution

Iscritto dal: Jul 2004
ragazzi ancora devo prendere il cell..ma mi chiedevo se era possibile usare altri navigatori gratuiti e nn ndrive ...che vorrei risparmiare 30 euro

Ho concluso positivamente con i seguenti utenti: monomm , d4n1
proevolution è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 20:49   #17697
tricarico111
Junior Member

mi sembra k x 3 mesi hai gratis il route 66
Old 02-01-2011, 20:50   #17698
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Quote:
non è feci si dice in italiano un app. di italiano ci vorrrrrebbbe propiu ahahaha me primis
La prendiamo come una conferma mio dio!
Creon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 20:52   #17699
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
mi sembra k x 3 mesi hai gratis il route 66
Ti sembra male.
Il route66 e' gratis sempre: e' preinstallato nel telefono.
Forse ti riferivi alla guida vocale per la quale il mese in prova e' uno.
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 20:53   #17700
tricarico111
Junior Member

ho fatto una richiesta alla samsung x il vaccabulario di italianu
 Rispondi

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
Disponibili i video e le immagini in alt...
La NASA ha rilasciato le prime fotografi...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: l'ESA dif...
Kodak PIXPRO AZ653: la fotocamera bridge...
Monitor da gaming: Samsung si conferma l...
The Duskbloods potrebbe arrivare a fine ...
Il miglior pesce d'aprile del mondo Linu...
Monopattini elettrici a 62 km/h fermati ...
OpenAI porta la modalità vocale d...
Mercedes-Benz introduce lo steer-by-wire...
Hacker agli Uffizi, il museo smentisce: ...
Nvidia mostra il futuro della grafica co...
Windows 11, scattano gli aggiornamenti f...
TIM lancia l'offerta di Pasqua: Giga ill...
Prime foto reali per OPPO Find X9 Ultra:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian