|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Quote:
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered |
|
|
|
|
|
|
#12222 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
|
Quote:
mi sembra strano che non ci sia un app (non ditemi TIM TRE VODAFONE WIND € MB SMS perchè a me non va) che salva questi contatori sul web così sono sempre accessibile e non mi perdono.... Quote:
Quote:
per la tastiera confermo che non va ancora la vibrazione. io ho risolto (ancora tempo fa) acquistando la SwiftKey Keyboard.... la migliore in assoluto secondo me.... |
|||
|
|
|
|
|
#12223 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
non so più cosa fare!
continuo a non risucire a far riconoscere il cell al PC, su MTP Android ricerca i driver e da errore. -scaricato e disinstallato varie volte l'ultima veriose di kies -aggiornato windows vista -scaricato programmi per la pulizia -scaricato driver che sembrano non fare nulla -letto forum vari -collegato il dispositivo come memoria di massa e cancellato due file con + di 16 caratteri -il cell non va in modalità download/recovery, ho scaricato quick boot ma quando clikko su recovery mi da errore nell'applicazione. cosa devo fare? la cosa mi sembra assurda! |
|
|
|
|
|
#12224 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
Quote:
No bloccheranno Odin, e il suo sistema di aggiornamento del kernel cucinato Quote:
@ preve84 Format C: e purtroppo vedrai che andrá tutto bene Ultima modifica di esticbo : 02-01-2011 alle 13:12. Motivo: edit |
|||
|
|
|
|
|
#12225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
@rugg85:
1. Mi confermi anche gli inspiegabili crash delle applicazioni usando la tastiera? 2. Il cache che avevi prima di passare ad itv era anche a te xajpx? |
|
|
|
|
|
#12226 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
buongiorno, qualcuno ha provato a "farsi da solo" la rom!??
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=817703 La cosa è molto bella se fosse un po più completa e a quanto leggo i grandi Doc and Stefunel ci stanno lavorando!!! Io non so se proverò a farmene una perché onestamente sto benissimo con la darky's 7.7...tra l'altro è in arrivo la 7.8 (c'è già da stanotte il live changelog http://forum.xda-developers.com/show....php?t=814091).... |
|
|
|
|
|
#12227 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#12228 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, nessuno ha messo la darky 7.7 che mi sappia dire quelle due cose che ho chiesto?
Ripeto: 1. La tastiera gingerbread va uno schifo facendo bloccare spesso le applicazioni, e a quanto pare capita quando ci si muove con il cursore all'interno del testo scritto. 2. Il csc avrebbe dovuto essere xeu (almeno darky così scrive nelle features della rom) ma io con la combinazione di tasti che digito dal phone dialer, mi dice che ho come CSC XAJPX Sono normali queste cose???? |
|
|
|
|
|
#12229 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Il csc é xeu, peró la versione del csc é XAJPX
|
|
|
|
|
|
#12230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ragazzi, sto cercando di sistemare un SGS di un amico per quanto riguarda l'APP Market...non vuole saperne di avviarsi!!!
Dice sempre che ha problemi a contattare il server, ho provato a fare di tutto tra cui 3G, WiFi, Nuovi account,... nulla non vuole aprirsi. La versione del sistema è la 2.1 update 1 Cosa mi consigliate? Grazie e buon anno a tutti
CASE: Thermaltake Xaser II Alluminio | Alim: Corsair 520W | CPU: INTEL Core2Duo E8500 | MB: Asus P5Q Deluxe | RAM: 4x1GB Corsair XMS2 800Mhz CAS4 | VGA: ATI Radeon 4870 2GB Vapor-X | HD: 320WD + 500WD + 500Sea | Monitor: LG L207WT | Windows 7 Ultimate 64bit |
|
|
|
|
|
#12231 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Heylà ragazzi
Nel frattempo che rispondete al mio precedente post La JPU è quella che ne ha di nuovi, ma da quello che ho capito sono sicuri perchè non impongono limitazioni (vedere questo thread su XDA per capire cosa potrebbe succedere in futuro). Vorrei sapere se il passaggio a tale firmware è necessario se si intende poi passare alla JPY visto che non presenta alcun bootloader al suo interno... giusto?? Mi spiegate allora perchè consigliano di flashare invece il JPU "safe" che NON presenta alcun bootloader al suo interno?? http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=687 Se lo metto però non posso passare al JPY visto che è un aggiornamento senza bootloaders, quindi dovrei mettere il JPU di Samfirmware.com...giusto??? Quindi sen on erro DEVO seguire SOLO questa guida qui tribal123: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=10435 GIUSTO??? Quindi...ricapitolando:
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" Ultima modifica di PIRATA! : 02-01-2011 alle 16:45. |
|
|
|
|
|
#12232 |
|
Senior Member
|
Non ho capito bene come funziona la cosa, ma ho capito quindi che è una cosa normale e mi basta sapere questo.
Grazie mille esticbo. 1. Segnalo un altro minibug della 7.7. Quando è in ricarica l'icona della batteria scopare completamente percui non è possibile vedere l'animazione di ricarica ne a quanto è arrivata la %tuale della batteria. Quando stacchiamo il caricabatteria tutto torna normale. Come posso risolvere questo problemino? 2. Vorrei anche mettere un icona batteria per poter visualizzare meglio il livello di carica. Preinstallata nella rom c'è un app che consente di visualizzare la percentuale nella barra delle notifiche, ma essendo un app va avviata sempre o cmq impostata come automaticamente avviabile allo startup del telefono, cosa che non mi piace tanto visto che ciuccerei ancora più batteria inutilmente...c'è qualche mod grafica che consente di modificare SOLO quell'icona, lasciando tutto il resto inalterato? Lo chiedo perchè l'ultima volta che ci ho provato ad installare una cosa del genere mi è cambiato tutto il tema del telefono. 3. Aggiornando il google search la barra di ricerca di google (il widget intendo) mi è tornato quello classico bianco....come rimetto quello nero tenendo cmq aggiornata la versione di google search? |
|
|
|
|
|
#12233 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cosa ho sbagliato?? Io volevo che cancellasse tutto per reinstallarmi solo quello che voglio!! UPDATE: ho riavviato in recovery dopo aver rimosso sd-card esterna e simcard, ed ho eseguito un format della sd interna, un format della cache ed un rirpistino ad impostazioni originali!!
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" Ultima modifica di PIRATA! : 02-01-2011 alle 19:30. |
|
|
|
|
|
|
#12234 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
Quote:
vuoi un consiglio? metti la JPU liscia con odin, flagghi repartition e gli dai il pit e i tre file sotto.. poi metti recovery 2e, kernel speedmod k12H 500HZ, rom a tuo piacimento basata su jpy, di nuovo kernel e ti godi il SGS lag fix se vuoi il massimo in quadrant: ext4 ext4 ext4 ext2 ext2 ext2 False Teweek; all |
|
|
|
|
|
|
#12235 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
|
Quote:
Sto diventando matto.....
|
|
|
|
#12236 | |
|
Bannato
|
Quote:
dati a pacchetto x forza.. |
|
|
|
|
|
|
#12237 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E le impostazioni che hai indicato??? Spiegati meglio perchè non capisco...ext4, ext2, False, Teweek, all......dove è sta roba?? E come mai dici di mettere queste impostazioni e non altre??
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
|
|
|
|
|
#12238 | |
|
Bannato
|
Quote:
per il lag, vai in advantage ulk features...lagfix option.. ti dico quei settaggi xhè li ho provati tutti e quelli sono i piu performanti.. |
|
|
|
|
|
|
#12239 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Spruz come ti trovi con quel lagfix per quanto riguarda la batteria? Visto che nel kernel di hardcore c'è la possibilità di avere /system in ext4 ero tentato di provare
|
|
|
|
|
|
#12240 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.