Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-01-2011, 19:57   #17641
Jok3r88
Senior Member

L'Avatar di Jok3r88

Iscritto dal: Oct 2004
si infatti, ho cambiato password, ridurre la complessità delle password per colpa di imbecilli comunque non si può sentire, ora ho una domanda per voi, ho creato un tema, l'ho salvato (anche come bada application) perchè mi sono scaricato il manifest dal sito del bada developers, ma ora come si installa sul telefono?
Jok3r88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2011, 20:36   #17642
FranZ!!
Bannato

Iscritto dal: May 2010
Tehra dark warrior gratis sullo store spagnolo!!

Ecco qui:

http://www.samsungapps.com/topApps/t...86647&listYN=Y

buon divertimento e buon anno!!
FranZ!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2011, 20:39   #17643
Jok3r88
Senior Member

L'Avatar di Jok3r88

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da FranZ!! Guarda i messaggi
Ecco qui:

Page Not Found.

The Page you requested is not available.
Jok3r88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2011, 20:46   #17644
robygogogo
Junior Member

L'Avatar di robygogogo

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Ecco qui:

Thank you!!!
robygogogo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2011, 20:50   #17645
IN_A1
Member

L'Avatar di IN_A1

Iscritto dal: Jan 2008
Guida per consultare le mappe di google offline

Materiali:
Mobile GMaps -> link (
gMapMaker --> link

1) Andare sul sito www.mapcacher.com e selezionare l'area desiderata (io nelle opzioni ho messo: Zoom level: from 9 to 19, Level of detail: Medium speed, medium detail, Type of map: Google Road Maps) cliccate su Generate! e salvate il file.

2) Aprire gMapMaker, su Cache folder scegliete la cartella dovre andrete a creare la vostra mappa. Cliccate su Go e selezionate il file precedentemente salvato dal sito www.mapcacher.com

3) Caricate il file mgmaps-1_42_01.jar e la cartella contenente la mappa creata con gMapMaker nella microsd del wave.

4) Installare Mobile GMaps ed aprilro (si trova su Giochi e altro)

5) Impostazioni Mobile GMaps:
  • 6.GPS -> 5.Setup -> Select device: Internal
  • 7.Settings -> Map -> Map types: togliere su tutte la spunta -> Menu -> 4 Save
  • 7.Settings -> Map -> Stored maps -> tappare Stored maps e Offile mode e su Stored maps folder mettere: mmc/nomecartellamappa
  • 7.Settings -> Map -> tappare Remember position e Remember last map

Non ho ben capito come si fa ricercare una via quindi sono ben accetti consigli.

Ultima modifica di IN_A1 : 02-01-2011 alle 02:03.
IN_A1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2011, 20:50   #17646
robygogogo
Junior Member

L'Avatar di robygogogo

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da Jok3r88 Guarda i messaggi
Page Not Found.

The Page you requested is not available.
Seleziona lo store spagnolo da kies
robygogogo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2011, 23:19   #17647
TSoft
Member

Iscritto dal: Jul 2009
ROMA - A giudicare da cio' che si legge su internet in queste ore, non sono pochi coloro che questa mattina, sia in Europa che Oltre Oceano, hanno avuto la sgradita sorpresa di non sentire la sveglia del loro iPhone/iPod/iPad, che a causa di un 'bug' nel sistema operativo degli apparecchi della Apple non ha suonato.

Un problema che potrebbe ripetersi anche nei prossimi giorni. L'allarme, da parte degli utenti, e' stato lanciato dapprima su Twitter, per poi essere ripreso sui siti specializzati come Endgadget e Macworld. Il problema, spiegano gli esperti online, si e' verificato solo per coloro che avevano l'apparecchio acceso tra le 23.59 del 31 dicembre e le 00.00 dell'1 gennaio del rispettivo fuso orario, e solo per gli 'allarmi' non ricorrenti. Secondo gli esperti, per risolvere il problema, che comunque dovrebbe risolversi secondo Macworld il 3 gennaio, basta semplicemente settare l'allarme come ripetitivo.

Old 02-01-2011, 00:10   #17648
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da TSoft Guarda i messaggi
ROMA - A giudicare da cio' che si legge su internet in queste ore, non sono pochi coloro che questa mattina, sia in Europa che Oltre Oceano, hanno avuto la sgradita sorpresa di non sentire la sveglia del loro iPhone/iPod/iPad, che a causa di un 'bug' nel sistema operativo degli apparecchi della Apple non ha suonato.

Un problema che potrebbe ripetersi anche nei prossimi giorni. L'allarme, da parte degli utenti, e' stato lanciato dapprima su Twitter, per poi essere ripreso sui siti specializzati come Endgadget e Macworld. Il problema, spiegano gli esperti online, si e' verificato solo per coloro che avevano l'apparecchio acceso tra le 23.59 del 31 dicembre e le 00.00 dell'1 gennaio del rispettivo fuso orario, e solo per gli 'allarmi' non ricorrenti. Secondo gli esperti, per risolvere il problema, che comunque dovrebbe risolversi secondo Macworld il 3 gennaio, basta semplicemente settare l'allarme come ripetitivo.

come ripetuto semmai...cmq alla apple hanno problemi con le sveglie, è già il secondo bug della sveglia quest'anno...davvero smart...
Old 02-01-2011, 00:17   #17649
Äl3x
Senior Member

L'Avatar di Äl3x

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
Quote:
Ecco qui:

grazie e buon anno anche a te e a tutti i possessori del wave!

ecco il link per chi non gli funziona l altro :
http://www.samsungapps.com/topApps/t...d=G00000286647
Äl3x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 00:24   #17650
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Faccio notare che con la JL2 (bada 1.2) le app scaricate dai SA diversi da quello italiano spariscono e non sono più presenti fra i download utente!
Preparatevi perciò ad una amara sorpresa quando uscirà anche la 1.2 finale: i giochi presi sui SA inglese, tedesco, olandese etc. in offerta gratuita non saranno più disponibili.
Old 02-01-2011, 00:38   #17651
FranZ!!
Bannato

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Faccio notare che con la JL2 (bada 1.2) le app scaricate dai SA diversi da quello italiano spariscono e non sono più presenti fra i download utente!
Preparatevi perciò ad una amara sorpresa quando uscirà anche la 1.2 finale: i giochi presi sui SA inglese, tedesco, olandese etc. in offerta gratuita non saranno più disponibili.
..motivo per cui non credo lascerò il mio JI1!!
Tanto lo swipe non mi cambia la vita, uso un solo desktop con un widget orogio comodo..e una applicazione alla volta (mai avuto problemi di memoria..), dolfin v2.0 mi sta comodo e non ho problemi con la sveglia!!

W JI1!!

..e W i giochi gratis, per ora mi sono fatto: monopoly, need for speed, thera, wildwest, kroll e non me ne vengono in mente altri ma ci sono!!!
FranZ!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 01:05   #17652
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
..motivo per cui non credo lascerò il mio JI1!!
Tanto lo swipe non mi cambia la vita, uso un solo desktop con un widget orogio comodo..e una applicazione alla volta (mai avuto problemi di memoria..), dolfin v2.0 mi sta comodo e non ho problemi con la sveglia!!
Beh, ma migliorano tante cose e ci sono tanti bugfix. Prima o poi aggiornerai, metti ad es. che risolvano i problemi di memoria full, ti tieni la JI1???

Quote:
..e W i giochi gratis, per ora mi sono fatto: monopoly, need for speed, thera, wildwest, kroll e non me ne vengono in mente altri ma ci sono!!!
Quelli gratis dallo store italiano vanno e andranno (need for speed, kroll etc.). Sono quelli presi gratis col trucchetto dagli store di altri paesi che a quanto pare spariscono...
Old 02-01-2011, 01:16   #17653
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Quelli gratis dallo store italiano vanno e andranno (need for speed, kroll etc.). Sono quelli presi gratis col trucchetto dagli store di altri paesi che a quanto pare spariscono...
Confermo... io ho detto addio a monopoly e tetris.
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 01:49   #17654
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da IN_A1 Guarda i messaggi
Materiali:
Mobile GMaps -> link
gMapMaker --> link

1) Andare sul sito www.mapcacher.com e selezionare l'area desiderata (io nelle opzioni ho messo: Zoom level: from 9 to 19, Level of detail: Medium speed, medium detail, Type of map: Google Road Maps) cliccate su Generate! e salvate il file.

2) Aprire gMapMaker, su Cache folder scegliete la cartella dovre andrete a creare la vostra mappa. Cliccate su Go e selezionate il file precedentemente salvato dal sito www.mapcacher.com

3) Caricate il file mgmaps-1_42_01.jad e la cartella contenente la mappa creata con gMapMaker nella microsd del wave.

• 7.Settings -> Map -> Stored maps -> tappare Stored maps e Offile mode e su Stored maps folder mettere: mmc/nomecartellamappa

Non ho ben capito come si fa ricercare una via quindi sono ben accetti consigli.
Sembra essere molto utile, ma non mi installa Gmaps mobile! mi dice file non valido!
Old 02-01-2011, 02:04   #17655
IN_A1
Member

L'Avatar di IN_A1

Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Sembra essere molto utile, ma non mi installa Gmaps mobile! mi dice file non valido!
Ho sbagliato a scrivere il file da caricare, il file è mgmaps-1_42_01.jar (ho modificato il link)
IN_A1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 02:13   #17656
*NOD32*
Senior Member

L'Avatar di *NOD32*

Iscritto dal: Feb 2006
Io aspetto bada 2.0, con le vere novità Questo 1.2 mi sembra serva quasi esclusivamente a metterlo in saccoccia a chi si è scaricato qualche app in un modo non gradito a samsung ... ma perchè mai in italia devono far pagare 30€ un'app (ndrive) che in spagna è addirittura gratis? Oltretutto, funziona da schifo e non si può nemmeno provare prima di acquistarla Pensassero prima a risolvere i tanti problemi di kies e di bada e, quando tutto sarà perfetto, potranno perdere il loro tempo a fare gli sbirri
*NOD32* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 02:16   #17657
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Ho sbagliato a scrivere il file da caricare, il file è mgmaps-1_42_01.jar (ho modificato il link)
Allora domani riprovo la procedura! Grazie mille
Old 02-01-2011, 02:52   #17658
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
[...Easy VNC]
1. scarica ad es. UltraVNC 1.0.8.2 (free)
2. installa solo il server, no driver video "mirror" (o saluta Aero e desktop composition ), non è necessario come servizio.
3. imposta il port forwarding sul router, ad es. tramite NAT/Virtual Server con porta TCP 5800 e 5900 (in fase di installazione il programma aprirà anche le porte del Windows Firewall).
4. se vuoi usarlo da fuori della tua rete (192.168.x.x) dovai collegarti al tuo IP pubblico/esterno (dal Wave). Verificalo tramite servizi online tipo http://whatismyipaddress.com/
Ho notato che su FileHippo c'è una versione molto più nuova di UltraVNC: http://www.filehippo.com/download_ultravnc/
Old 02-01-2011, 10:41   #17659
blad
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da ninillo Guarda i messaggi
A me c'è Samsung (GT-S8500). Magari lo hai modificato smanettandoci senza rendertene conto. Comunque puoi metterci quello che ti pare. Sul tel aziendale ci ho messo il mio nome per distinguerlo da quello dei colleghi.
la cosa curiosa è proprio il fatto che fino a ieri il bluetooth non l'avevo proprio toccato ma da quanto mi dici è chiaro che qualcuno ci ha messo mano

Quote:
Originariamente inviato da *NOD32* Guarda i messaggi
Avete già visto come si smonta il wave? Guardate qui Per cambiare il vetro bisogna addirittura metterlo nel forno come un tacchino ripieno Se penso al telefono che avevo prima ... bastava togliere 2 viti sotto la batteria e potervi scomporlo e ricomporlo tutto in meno di 10 secondi.
forte!
se va avanti sta crisi va a finire che per tagliare i prezzi ci riempiono un sacchettino di pezzetti di cellulare da montare a casa

Quote:
Materiali:
Mobile GMaps -> link (
gMapMaker --> link

3) Caricate il file mgmaps-1_42_01.jar e la cartella contenente la mappa creata con gMapMaker nella microsd del wave.

Grazie
blad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 11:25   #17660
Cigolio
Member

Città: PALERMO
Msn e Ebuddy

Ragazzi, scusate, prima che faccio come quell'utente che senza skype non può vivere e per qst dice peste e corna del wave.... Esiste Msn Messenger per il Wave? E per la chat di Fb, c'è Ebuddy? Funzionano entrambi bene? Grazie

P.s. Sul mio Nokia 5800XM per le chiamate perse e gli sms non letti c'è l'avviso con la piacevolissima luce bianca del tasto menù che lampeggia. Sul Wave come funziona, c'è un avviso sonoro?

CPU: Intel Core2 Duo [email protected] || RAM: 4 GB DDR2
Hard Disk: SanDisk SSD Plus 120Gb + Western Digital 500 Gb || Monitor: HP LE2201w || S.O.: Win 10 Home 64 bit
- Samsung Galaxy S5 -

Ultima modifica di Cigolio : 02-01-2011 alle 11:59.
Cigolio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
31,4 Tbps: Aisuru sfonda il suo stesso r...
Giocattoli AI, una falla espone oltre 50...
OPPO Reno15 in viaggio con Gaia Gozzi: i...
Elon Musk valuta il gioco delle tre cart...
Nuove revisioni per Abarth 600e: arrivan...
Intelligenza artificiale, re-training e ...
LG presenta a ISE 2026 la nuova serie di...
Alienware: disponibile in Italia il nuov...
Arrivano le bodycam sui treni di Ferrovi...
Nike taglia 775 posti negli USA: l'autom...
Crimson Desert si mostra in un nuovo gam...
Addio transistor? Questo dispositivo usa...
Jensen Huang: le fabbriche negli Stati U...
Sam Altman ammette l'errore: GPT-5.2 &eg...
Super test al gelo della Norvegia: quant...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian