Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-12-2010, 16:12   #4701
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
il problema è che il save è un file solo, perché a ogni checkpoint il gioco sovrascrive.. se dovesse sorgere qualche problema con il save, l'unica soluzione in quel caso sarebbe di ricominciare il gioco..
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 16:16   #4702
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
il problema è che il save è un file solo, perché a ogni checkpoint il gioco sovrascrive.. se dovesse sorgere qualche problema con il save, l'unica soluzione in quel caso sarebbe di ricominciare il gioco..
vecchia tragedia
(pensa che a me si era guastato quello di titan quest dopo 3/4 di gioco )
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 16:42   #4703
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
e dove sarebbe il problema? fai copie a diversi intervalli, cosi hai un backup discreto
Io per fortuna ho copiato il save prima di andare dal joker, per fortuna...Sennò mi toccava rigiocarlo solo per sbloccare l'achievements degli invitati al party
Old 08-12-2010, 13:06   #4704
mfa72
Member

L'Avatar di mfa72

Iscritto dal: Aug 2002
per curiosità, ho superato il punto dove mi ero bloccato, il problema è che avevo sconfitto i titan senza però aver distrutto l'impianto di produzione del gas(?)..
Cooler Master 690 II Advanced | AMD X6 1055T | ASRock 890FX Deluxe 4 | 2*2GB Teamelite | Nvidia Gainward GTX 460 GS | OCZ Vertex 2 60 GB + Samsung 1TB HD103SJ | Cooler Master M520 | Asus Xonar DX | Empire 2110d | Logitech G510 | Logitech G9x | LG W2753V | Windows 7 Ultimate x64
mfa72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2010, 13:19   #4705
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da mfa72 Guarda i messaggi
per curiosità, ho superato il punto dove mi ero bloccato, il problema è che avevo sconfitto i titan senza però aver distrutto l'impianto di produzione del gas(?)..
Questa non la sapevo che bisognava distruggerli. Da me che l'ho finito 2 volte ci hanno sempre pensato i titan a mandarli per aria quindi non avevo idea che senza quelli non si potesse andare avanti.
Old 08-12-2010, 13:27   #4706
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

finalmente riesco a fare qualche punteggio nn da vomito:

questo l'ho ottenuto in intensive treatment (extreme)
Old 08-12-2010, 13:44   #4707
mfa72
Member

L'Avatar di mfa72

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Questa non la sapevo che bisognava distruggerli. Da me che l'ho finito 2 volte ci hanno sempre pensato i titan a mandarli per aria quindi non avevo idea che senza quelli non si potesse andare avanti.
Appunto, la prima volta avevo sconfitto i titan senza che distruggessero l'impianto e non riuscivo ad andare avanti..
Cooler Master 690 II Advanced | AMD X6 1055T | ASRock 890FX Deluxe 4 | 2*2GB Teamelite | Nvidia Gainward GTX 460 GS | OCZ Vertex 2 60 GB + Samsung 1TB HD103SJ | Cooler Master M520 | Asus Xonar DX | Empire 2110d | Logitech G510 | Logitech G9x | LG W2753V | Windows 7 Ultimate x64
mfa72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2010, 14:18   #4708
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
ah ecco svelato l'arcano!
i 2 besti anche con me avevano pensato bene di andarsi a schiantare contro i serbatoi da soli.. per cui non mi ero posto il problema che andassero distrutti e il lanciacavo era arrivato subito via bat-wing..

mfa72 ora ti puoi finalmente godere anche il resto del gioco
Old 09-12-2010, 14:51   #4709
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

ricominciato a difficile: certo che i nemici pestano peggio che fabbri

me lo sto rigiocando in inglese (possibile che per cambiare la lingua ho dovuto agire su un .ini perché farlo tramite steam aveva effetto solo sul launcher e non sul gioco??): per quanto fossero ottime le voci in italiano, devo dire che il joker originale è superbo, mentre harley quinn e enygma sono davvero molto somiglianti.. invece continuo a preferire il batman nostrano, quello inglese mi pare un po' piatto nell'interpretazione..
Old 09-12-2010, 14:53   #4710
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Concordo sulla tua analisi del doppiaggio: Joker e' meglio in inglese, Batman e' meglio in italiano.
La voce del Joker italiano e' buona, ma alcuni dialoghi sono stati adattati maluccio (come il mitico "me, in tanga?!").
Old 09-12-2010, 14:56   #4711
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
devo dire che il joker originale è superbo
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Joker e' meglio in inglese
Mi verrebbe da reinstallarlo solo per questo che in un paio di rece ne tessevano le lodi! E poi voglio sentire la voce di Luke Skywalker!
Old 25-12-2010, 15:33   #4712
sagge90
Senior Member

L'Avatar di sagge90

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Occhiobello (Rovigo) - Ferrara
Domanda... siccome ho formattato causa cambio sistema operativo quando ho poi reinstallato Batman (tramite steam) e avvio il gioco, non mi riconosce i salvataggi (ho la cartella che mi ero salvato nei documenti) quindi mi da la possibilità di cominciare x forza solo una nuova partia!! (ero alle ultime missioni...) Sono da mettere altrove i salvataggi per farli riconoscere?? Mi sembrava fossero nei documenti.... grz e buon natale!!
PC Cooler Master Elite 120 | Cooler Master GX 450w Bronze | ASRock H77M-Itx | Intel Core i5 2500k + Noctua NH-L9i | Corsair Vengeance 8Gb | Asus R9 270X DCII Top | WD Black 500Gb | iiyama GB2773HS1 27" 144Hz FullHD | Creative T20 II

Feedback Mercatino
sagge90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2010, 16:00   #4713
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da sagge90 Guarda i messaggi
Domanda... siccome ho formattato causa cambio sistema operativo quando ho poi reinstallato Batman (tramite steam) e avvio il gioco, non mi riconosce i salvataggi (ho la cartella che mi ero salvato nei documenti) quindi mi da la possibilità di cominciare x forza solo una nuova partia!! (ero alle ultime missioni...) Sono da mettere altrove i salvataggi per farli riconoscere?? Mi sembrava fossero nei documenti.... grz e buon natale!!
documents\square enix\batman ecc ecc\save data\e00005438953(a caso)\file di salvataggio

te inizia una nuova partita, la prima volta che salvi ti creerà una cartella in save data (chiamata appunto e0000543758345), con dentro un file di salvataggio.
Esci e al posto di quello ci metti il file di cui avevi fatto il backup
Old 25-12-2010, 18:37   #4714
sagge90
Senior Member

L'Avatar di sagge90

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Occhiobello (Rovigo) - Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
documents\square enix\batman ecc ecc\save data\e00005438953(a caso)\file di salvataggio

te inizia una nuova partita, la prima volta che salvi ti creerà una cartella in save data (chiamata appunto e0000543758345), con dentro un file di salvataggio.
Esci e al posto di quello ci metti il file di cui avevi fatto il backup
Grazie mille per il suggerimento, ottimo!
PC Cooler Master Elite 120 | Cooler Master GX 450w Bronze | ASRock H77M-Itx | Intel Core i5 2500k + Noctua NH-L9i | Corsair Vengeance 8Gb | Asus R9 270X DCII Top | WD Black 500Gb | iiyama GB2773HS1 27" 144Hz FullHD | Creative T20 II

Feedback Mercatino
sagge90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2010, 04:16   #4715
kakaroth1977
Senior Member

L'Avatar di kakaroth1977

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecco
Ciao a tutti ,

ho visto batman su steam a 7,50€ e siccome vorrei giocarci subito (l'ho acquistato anche su play ma penso arriverà l'anno nuovo) pensavo di acquistarlo.
Però ho visto che la versione steam ha solo 4 attivazioni disponibili, come faccio a salvare l'attivazione in caso cambi hd sul portatile??

Grazie e buone feste
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64
kakaroth1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2010, 14:37   #4716
WoWarrior
Senior Member

L'Avatar di WoWarrior

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Catania
Ragazzi ho la GOTY Edition, e mi crasha il gioco se attivo il PhysX.. La versione 1.1 va bene anche per la GOTY Edition ?
Ho concluso positivamente con : c1rcu1tburn3r - aleluca74 - Arkhan74 - Syphon - ezekiel22 - AfsFaes - vlachaquito - cicetto - Lord_Crassus - infrty - newmythos - ezekiel22 - simo22 - dicos03 - Skynetx - Pippoz0 - Filodream
WoWarrior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2010, 15:20   #4717
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
problema risolto. sorry

Ultima modifica di Sokak : 26-12-2010 alle 16:20.
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2011, 17:25   #4718
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Salve a tutti, ho comprato questo piccolo capolavoro in dvd versione GOTY, l'ho installato e pare che il Live abbia runnato il solito patcher che in realtà poi non fa nulla o lo fa male (un classico, ormai): in effetti, quando carico il game, mi appare la scritta 'versione 1.0'.
incurante del pericolo ho comunque iniziato una partita a livello difficile con fisica su 'normale' ed è andato tutto molto liscio fino più o meno al 10%, quando il gioco si è messo a crashare sempre nello stesso identico punto, nello sforzo sovrumano di gestire una ragnatela. per assicurarmi che fosse un problema physx (altra tecnologia da mentecatti) ho disabilitato la fisica(?) e tutto miracolosamente procede senza crash.
a questo punto ho provato a scaricare un paio di patch 1.1, che poi si sono rivelate archivi pieni di file con un setup.exe... peccato che, una volta fatto partire il setup, mi venga detto che l'installazione del gioco proprio non si trova, rendendo impossibile il procedimento che si trova in prima pagina.
vorrei capire se qualcuno ha una soluzione più veloce rispetto a disinstallare tutto e sperare in dio..
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2011, 17:35   #4719
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
Salve a tutti, ho comprato questo piccolo capolavoro in dvd versione GOTY, l'ho installato e pare che il Live abbia runnato il solito patcher che in realtà poi non fa nulla o lo fa male (un classico, ormai): in effetti, quando carico il game, mi appare la scritta 'versione 1.0'.
incurante del pericolo ho comunque iniziato una partita a livello difficile con fisica su 'normale' ed è andato tutto molto liscio fino più o meno al 10%, quando il gioco si è messo a crashare sempre nello stesso identico punto, nello sforzo sovrumano di gestire una ragnatela. per assicurarmi che fosse un problema physx (altra tecnologia da mentecatti) ho disabilitato la fisica(?) e tutto miracolosamente procede senza crash.
a questo punto ho provato a scaricare un paio di patch 1.1, che poi si sono rivelate archivi pieni di file con un setup.exe... peccato che, una volta fatto partire il setup, mi venga detto che l'installazione del gioco proprio non si trova, rendendo impossibile il procedimento che si trova in prima pagina.
vorrei capire se qualcuno ha una soluzione più veloce rispetto a disinstallare tutto e sperare in dio..
La 1.1 non è per la goty. Questa contiene già la patch e dopo non ne sono state rilasciate altre. Se ti crasha è probabilmente physx che ha dato non pochi problemi in questo gioco a quanto sembra e non hanno mai fixato del tutto.
Prova a disattivarlo e continuare senza, poi passato quel punto riattivalo e spera che funzioni.
Old 01-01-2011, 17:37   #4720
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
"Una volpe in difficoltà è più pericolosa di uno sciacallo"
Gray Fox
Sign epica.
Non saprei, ma ci sono due modi di patchare, secondo la mia esperienza:
1) usi il patcher automatico, e aspetti un sacco di tempo (tipo 1-2 ore): la barra di progresso sembra ferma, e in effetti non si muove per tutto il tempo che occorre a scaricare la nuova versione.
2) scarichi la patch e la installi. Se non va, riprova a riscaricarla.

Aggiorna anche i driver, se non l'hai gia' fatto.
 Rispondi

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Ford: l'elettrico genera una perdita di ...
Ayaneo Next 2: la console portatile Wind...
Il WiFi può vederti senza telecam...
Linux sotto assedio: SSHStalker riporta ...
Stellantis: dopo il crollo di venerd&igr...
Combat Liquid 360 HUD: raffreddamento AI...
Tornano le EVO Sessions della Formula E:...
Moltbook, il social network per AI: i po...
Cina: eseguito il test della navicella M...
Mistral, il rivale europeo di OpenAI, in...
Libri piratati, allarme rosso: 722 milio...
Ayaneo svela quasi tutte le specifiche d...
Sony chiude definitivamente con i regist...
Renault Twingo E-Tech Electric sotto i 2...
Auto elettriche, il freddo non fa pi&ugr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian