Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-12-2010, 11:02   #17581
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Ho notato una cosa molto piacevole.. se vado su google maps direttamente dal sito ora riesco a visualizzare la posizione utente. Prima non ci riuscivo probabilmente con dolphin 2.2 è ora possibile farlo . Solo che la posizione la rileva ma scazza di qualche chilometro
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2010, 11:23   #17582
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
buongiorno, chiedo qui una info sulla tim x smartphone sperando ci sia qualcuno che l'abbia attiva

sul sito tim c'è scritto che si hanno 2000 messaggi messenger scaricando l'applicazione tim per messenger

non scaricandola, e chattando usando palringo, cosa cambia?

queste limitazioni proprio non le sopporto

grazie e buon anno a tutti
Old 31-12-2010, 11:35   #17583
blak24
Senior Member

L'Avatar di blak24

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
non credo cambi molto, anche perchè (credo) i messaggi inviati tramite palringo verranno contati come dati di traffico scambiati e verranno quindi scalati dal totale che hai a disposizione... credo che in quella maniera (cioè scaricando l'applicazione di WLM - che poi non esiste per bada - non ti venga intaccato il totale di MB disponibili dall'offerta ma ti vengano appunto scalati i 2000 IM a disposizione.

tutto questo è una mia supposizione perchè non l'ho mai provato, però mi sembra che fili tutto giusto
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64
blak24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2010, 12:03   #17584
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Cigolio Guarda i messaggi
A volte mi fate paura: è solo un oggetto! Che magari metterete da parte tra uno o due anni... Ma se trovate un piccolo graffio alla vostra auto, la notte riuscite a dormire? Chissà in psicologia come si chiama qst fobia che avete in tanti... :-/
concordo con te anche se c'è da dire che in caso di vendita tra un paio d'anni se è messo meglio ci farai più soldi

personalmente non uso nessuna pellicola o guscio ma solo una "tasca" morbida in gomma (tipo le calze) e già la trovo invadentissima specie quando chiama qualcuno e devo sempre tirarlo fuori per vedere chi è, il fatto è che il vecchio samsung a conchiglia lo tenevo pure in tasca questo no
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2010, 12:12   #17585
^VaMpIr0^
Senior Member

L'Avatar di ^VaMpIr0^

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
Salve!

Allora, visto che prima si parlava di custodie, io ho acquistato queste due:
PRIMA
SECONDA

Entrambe bellissime e precise! Quella con la fantasia di fiori in stile 70's è fantastica!
Comunque, non tanto per le cover, ma per il fatto che, se avete presente la storia del segnale e della relativa cover per iPhone4, beh, anche il mio wave, dopo aver messo la custodia è migliorato NOTEVOLMENTE nel segnale Wi-Fi!!!!
Quasi non ci credevo, cosi ho fatto delle prove ed effettivamente, almeno per il segnale wireless, l'incremento è notevole: una / due tacche di miglioramento, rimanendo nella stessa posizione ed alla stessa distanza dal router Wi-Fi!
Chi ha la cover Gel simile alla mia, potrebbe fare ulteriori prove a conferma, o smentita, della mia esperienza?
Tornando alle cover, saranno anche gusti personali, ma sono veramente fantastiche e ben fatte!!!
Deals: Ryo the Sweeper, dragonhunter89, donfranco77, Leledod, Vincent17, lesilent, Ezechiele25, horse76 , 17, MIKYMOUSE, Dragonero87, half, kassym, alexyf, robysc, Gibson, trezeta, Yota79, nellolo, fladnaG, joopool e J-EGO

Ultima modifica di ^VaMpIr0^ : 31-12-2010 alle 12:21.
^VaMpIr0^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2010, 13:01   #17586
mind12
Senior Member

L'Avatar di mind12

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Brescia
google maps l'ho usato giusto settimana scorsa e con mia sorpresa la precisione era a dir poco ottima e molto fluida...in caso di gps mancante direi che è oro colato

STEREO: HP X360 i5 SSD 870 evo 500 gb - Dirac Live - Audiojam2 DMV - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M 150 Reference - XTZ Divine Headphones
mind12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2010, 13:31   #17587
Free_Styler
Member

L'Avatar di Free_Styler

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da mind12 Guarda i messaggi
visto che piu di una persona me l'han chiesto in pvt eccovi il link dal quale ho comprato la mia custodia:

http://cgi.ebay.it/CUSTODIA-COVER-SI...item19bed547e0

mi trovo molto bene...aderisce come un guanto su tutto il telefono e i vari buchi per microfono e altro sono veramente ben tagliati...piu pellicola piu panno...direi che per quello che costa vale provarla...il mio feedback è piu che positivo

l'UNICA nota negativa è che risulta un po difficoltoso prendere la piccola porzione di touch dove viene giu il menu WIFI-BLUETOOTH-SILENZIOSO,ma credo sia un problema di qualunque custodia
Ciao, hai fatto bene a mettere il link... però sulla nota negativa posso dirti che non è affatto un problema di qualunque custodia, infatti la tua è sicuramente più "protettiva" ma anche più invadente: infatti hai una striscia di custodia sia fra lo schermo e i tasti fisici, sia tra lo schermo e l'uscita dell'audio per le telefonate, all'altezza della scritta samsung per intenderci.
Io ne ho una più "aperta", come quelle postate poco più su in questa pagina e mi trovo bene: non ho impedimenti sullo schermo e quel paio di volte che mi è caduto(da altezza di un tavolo, non grandi altezze) ha sempre fatto il suo dovere. Anche io avevo nel pacco inclusa la pellicola, ma sarà stata di pessima qualità tanto che dopo una settimana l'ho tolta... a che serve il SAmoled e l'ottimo touch se lo si va a peggiorare con un pezzo di plastica?
Free_Styler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2010, 13:35   #17588
FvR 93
Senior Member

L'Avatar di FvR 93

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da *NOD32* Guarda i messaggi
Dall'auricolare si sente?
si va come sempre cavolo!
Old 31-12-2010, 13:51   #17589
robynove82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mind12 Guarda i messaggi
google maps l'ho usato giusto settimana scorsa e con mia sorpresa la precisione era a dir poco ottima e molto fluida...in caso di gps mancante direi che è oro colato
uhmm da casa mia mi scazza sempre la posizione... di 2-3 km in linea d'aria. Non so da cosa dipenda e se si può calibrare. Idee?
Old 31-12-2010, 14:07   #17590
Jake Dunn
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Cerasolo (Rimini)
Quote:
Originariamente inviato da FvR 93 Guarda i messaggi
si va come sempre cavolo!
Segui questo procedimento: http://www.mysamsungwave.com/index.php?topic=249.0

Quando sei arrivato all'ultima pagina, controlla che tutti i valori siano su 58 db (default). Questo è riferito solo agli auricolari ("EAR Config") però, se torni indietro e selezioni "SPK Config" andrai nella configurazione dello speaker... prova a vedere se i valori sono 16,61,61,61,50,61,61.. Magari anche se fai un hard reset i valori non tornano di default..
PSU Antec HCG 900W | CPU Intel Core 2 Duo E6750 @ 2.66 Ghz | GPU Point of View GeForce GTX 560 | RAM 4 GB 800 MHz DDR2 Dual Channel | MB Asus P5B-E | Audio Creative Audigy 2 Value | Monitor BenQ G2200W 22" 5 ms | Mouse Razer DiamondBack 3g 1800dpi | Tastiera Logitech G15 | OS Windows 7 Ultimate 64 bit SP1
Jake Dunn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2010, 14:08   #17591
robynove82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da FvR 93 Guarda i messaggi
benissimo.. non funziona piu l altoparlante... avevo la jl2 e ho fatto un full reset.. niente.. Stesso risultato con full jid + jk1 niente di niente... qualche idea?
Come ultimo tentativo proverei a mettere la full jf7... e a guardare i parametri del menu segreto. Altro non so dirti.
Old 31-12-2010, 14:14   #17592
FvR 93
Senior Member

L'Avatar di FvR 93

Iscritto dal: Jan 2008
proverò grazie ad entrambi
Old 31-12-2010, 14:18   #17593
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da blak24 Guarda i messaggi
non credo cambi molto, anche perchè (credo) i messaggi inviati tramite palringo verranno contati come dati di traffico scambiati e verranno quindi scalati dal totale che hai a disposizione... credo che in quella maniera (cioè scaricando l'applicazione di WLM - che poi non esiste per bada - non ti venga intaccato il totale di MB disponibili dall'offerta ma ti vengano appunto scalati i 2000 IM a disposizione.

tutto questo è una mia supposizione perchè non l'ho mai provato, però mi sembra che fili tutto giusto
grazie, lo spero
Old 31-12-2010, 14:46   #17594
ninillo
Member

L'Avatar di ninillo

Quote:
Originariamente inviato da Free_Styler Guarda i messaggi
Ciao, hai fatto bene a mettere il link... però sulla nota negativa posso dirti che non è affatto un problema di qualunque custodia, infatti la tua è sicuramente più "protettiva" ma anche più invadente: infatti hai una striscia di custodia sia fra lo schermo e i tasti fisici, sia tra lo schermo e l'uscita dell'audio per le telefonate, all'altezza della scritta samsung per intenderci.
Io ne ho una più "aperta", come quelle postate poco più su in questa pagina e mi trovo bene: non ho impedimenti sullo schermo e quel paio di volte che mi è caduto(da altezza di un tavolo, non grandi altezze) ha sempre fatto il suo dovere. Anche io avevo nel pacco inclusa la pellicola, ma sarà stata di pessima qualità tanto che dopo una settimana l'ho tolta... a che serve il SAmoled e l'ottimo touch se lo si va a peggiorare con un pezzo di plastica?
Un consiglio che do a tutti è di usare la pellicola sul display. Ho già rovinato un display per non usarla anche se su un tipo resistivo e quindi di materiale diverso. Io uso una pellicola di marca Celly (7 euri) ed è praticamente invisibile e non altera il tocco minimamente. Per la scocca uso una guaina in silicone lucido presa da eldo a 7 uri. Le nostre dita posono fare seri danni e se per i display plastici può venire in aiuto il displex per quelli tipo il samoled non puoi farci nulla.
ninillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2010, 14:56   #17595
FranZ!!
Bannato

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da Orei Guarda i messaggi
effettuato acquisto stamattina di real football 2010 (piano piano.. con le offerte.. acquisto le app/giochi che mi piacciono, eliminando lo spoof..) che doveva esser in offerta ad 1€..

mi vengono addebitati 3€!!!! che diamine!!! contatto subito samsung tramite la mia pagina per richiedere il rimborso!

Volevo acquistare pure uno hd.. ma aspetto.. anche questo offerta da 3€ ad 1€.. non vorrei esser fregato di nuovo!

Per rispondere a cigolio: è vero.. è solo un oggetto.. ma per molti di noi, quell'oggetto, è frutto di sacrifici, perchè non tutti hanno stipendi da 1600-1700€ al mese e son in grado di cambiare cell ogni mese anche.. c'è gente che vive con 600-700€ mese FATTURATI.. (mi riferisco ai giovani liberi professionisti..) che quindi.. quando fanno un acquisto di quel tipo, SANNO BENE.. che non potranno comprarne un'altro così velocemente.. conseguentemente.. tendono a tenerlo nuovo il più possibile.. così che magari, nel caso in cui vogliano cambiarlo.. possono anche trovare qualcuno a cui rivenderlo in condizioni più che buone.

Questo è ciò che penso eh..
Tifo per te!! ..cambio cell ogni 2 anni e lo tengo come fosse nuovo e vendendolo ci faccio sempre una 20/30 euro in più..
FranZ!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2010, 15:03   #17596
Free_Styler
Member

L'Avatar di Free_Styler

Quote:
Originariamente inviato da ninillo Guarda i messaggi
Un consiglio che do a tutti è di usare la pellicola sul display. Ho già rovinato un display per non usarla anche se su un tipo resistivo e quindi di materiale diverso. Io uso una pellicola di marca Celly (7 euri) ed è praticamente invisibile e non altera il tocco minimamente. Per la scocca uso una guaina in silicone lucido presa da eldo a 7 uri. Le nostre dita posono fare seri danni e se per i display plastici può venire in aiuto il displex per quelli tipo il samoled non puoi farci nulla.
Senti ma di che telefono parliamo? quello con il resistivo, dico... Questo schermo non è mica uno schermo "plastico", basta guardare a giro i famosi scratch test o anche provarli noi stessi sul telefono...Graffiare il wave è veramente difficile. E poi non capisco cosa intendi per "le nostre dita possono fare seri danni". Anche perchè il capicitivo si usa con il polpastrello, con l'unghia non fa... ( e vorrei trovare uno che riesce a graffiare il vetro con le unghie )
Free_Styler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2010, 15:26   #17597
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
( e vorrei trovare uno che riesce a graffiare il vetro con le unghie )
mmmm..... Wolverine

prima che stacco per uscire, volevo fare a tutti (utenti e moderatori) un augurio per un sereno e felice anno

Buon 2011 !!
Old 31-12-2010, 15:33   #17598
ninillo
Member

L'Avatar di ninillo

Quote:
Senti ma di che telefono parliamo? quello con il resistivo, dico... Questo schermo non è mica uno schermo "plastico", basta guardare a giro i famosi scratch test o anche provarli noi stessi sul telefono...Graffiare il wave è veramente difficile. E poi non capisco cosa intendi per "le nostre dita possono fare seri danni". Anche perchè il capicitivo si usa con il polpastrello, con l'unghia non fa... ( e vorrei trovare uno che riesce a graffiare il vetro con le unghie )
Infatti ho fatto una premessa ma se leggi nel forum attentamente vedi che in molti l'hanno graffiato .
Old 31-12-2010, 15:35   #17599
ninillo
Member

L'Avatar di ninillo

Auguri di buon anno a tutti anche da parte mia.

Stasera per messaggiare gli auguri mi sa che lo consumiamo sto wave!
Old 31-12-2010, 16:16   #17600
dodeco
Member

Iscritto dal: Oct 2010
http://cgi.ebay.it/FIN-CUSTODIA-POLI...item483dbedd93

io ho acquisto questa custodia in un negozio expert e devo dire che è perfetta nei fori e nelle forme, anche il colore è quello giusto secondo me.
Devo dire che è molto utile la custodio soprattutto per il lavoro che faccio io ho sempre le mani sporche e ho aggiunto anche la pellicola.
Poi la scocca del telefono nuda nn ha un ottima presa
dodeco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Bastano 200 auto elettriche per cambiare...
Tesla rimette le batterie 4680 nella Mod...
Un mostro capace di raffreddare 2000 W d...
Smartphone Android in super offerta: da ...
Addio ISEE fai-da-te e carta d'identit&a...
L'IA spinge le aziende a ripensare le po...
Robot aspirapolvere top e low cost: le 7...
Ubisoft: i sindacati chiamano allo sciop...
Google Pixel 10 Pro in offerta: display ...
Ford aggiorna Explorer e Capri: arriva l...
Microsoft prepara un cambio strutturale ...
Case PC in offerta: flusso d'aria ottimi...
Kingdom Come: Deliverance, dopo il succe...
Xiaomi domina tra le auto importate dall...
Upgrade PC a prezzo ridotto: Amazon scon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian