|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
I tempi di caricamenti di GT5 dimezzano, lo avevo letto anche su un altro blog. Però concordo che su una PS3 è una cosa un pò esagerata, ha molto piu senso in un pc
|
|
|
|
|
|
#4342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bari
|
raga xd a meno che non vi escono i soldi dalle orecchie e non sapete come buttarli non spendete 200€ per un ssd nella ps3! :S più che altro montalo nel pc!
Samsung 990 Pro 4Tb - Samsung 860 QVO 2Tb - Corsair AX1600i - Corsair Scimitar RGB Elite - Corsair Polaris - Corsair K100 - Corsair Nexus - Aorus FV43U - Creative Sound Blaster X7 LE - Creative E-MU XM7 - Oculus Rift S - Sennheiser HDV 820 - Sennheiser HD800S |
|
|
|
|
|
#4343 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Quote:
Thezeb@PSN Ultima modifica di TheZeb : 31-12-2010 alle 07:58. |
|
|
|
|
|
|
#4344 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Partendo dal presupposto che ciascuno spende i suoi soldi come meglio crede e quindi hai fatto benissimo ad acquistarlo se lo ritieni utile, la mia preoccupazione è piuttosto un'altra. PS3 non ha funzioni nel sistema operativo per l'uso specifico e la manutenzione di tali dispositivi. Non vorrei che le prestazioni del tuo SSD calassero sensibilmente in un tempo piuttosto breve.
|
|
|
#4345 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4346 |
|
Senior Member
|
appena arrivato
|
|
|
#4347 |
|
Senior Member
|
Con la differenza che l'OS ps3 non supporta minimamente il TRIM degli SSD (Tool che evita la sovrascrittura e il deterioramento delle celle) di conseguenza nel giro di un mesetto potresti con altissima probabilità trovarti con: Salvataggi non leggibili, Giochi che non partono perchè sono da reinstallare o addirittura PS che non si accende o crasha a caso perchè il firmware installato presenta pezzi sovrascritti (quindi illeggibili). I test fatti in GT5 (L'ho letta anche io la news sono e rimangono TEST fatti una volta, un giorno e basta!) Non voglio demoralizzarti ma mi sa tanto che hai buttato 200€!
Samsung 990 Pro 4Tb - Samsung 860 QVO 2Tb - Corsair AX1600i - Corsair Scimitar RGB Elite - Corsair Polaris - Corsair K100 - Corsair Nexus - Aorus FV43U - Creative Sound Blaster X7 LE - Creative E-MU XM7 - Oculus Rift S - Sennheiser HDV 820 - Sennheiser HD800S |
|
|
|
|
|
#4348 |
|
Senior Member
|
Lo installerò sul mio pc allora...
|
|
|
#4349 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma CAPITALE
|
Quote:
attualmente si ma è anche poco che sono in giro però ... io le ho avute tutte 60-40-80 e ora la Slim 250 Gb ,,, ma l'ho scambiata con un Wii accessoriato con HD tavoletta etc alla pari altrimenti anche io non l'avrei ricomprata sinceramente perchè alla fine avendo già le xbox non è che non avessi da giocare e quindi calcolando che ho una 20 ina ad oggi di giochi tra nuovi ed usati la spesa comunque c'è stata
|
|
|
|
#4350 |
|
Senior Member
|
Che dire.. è una scheggia, poi la zona del disco fisso e completamente fredda.. pensavo scaldasse almeno un po', invece nada.
Thezeb@PSN Ultima modifica di TheZeb : 03-01-2011 alle 14:51. |
|
|
|
|
|
#4351 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
e dove l'hai messo nella ps3?
|
|
|
|
|
|
#4352 |
|
Senior Member
|
si
Avete letto dell' hack definitivo della ps3? inizieranno a bannarle come MS..
|
|
|
#4353 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
comunque è anche uscito il primo CFW 3.55 (è stato creato da KaKaRoTo) per adesso permette di installare solo gli Homebrew signati (firmati) quindi bisogna attendere ancora un pò per installati i vari Backup. Naturalemente questo CFW non ha bisogno di usare i vari Dongle. Questo cfw si installa come un normale fw! Ho trovato in un sito: Quote:
Ultima modifica di Fabio2691 : 06-01-2011 alle 01:36. |
||
|
|
|
|
|
#4354 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Ivrea (TO)
|
Quote:
mettilo nel computer (con windows 7), in poco tempo non vorrai più avere a che fare con HD meccanici edit: te lo ha già spiegato un'altro utente |
|
|
|
|
|
|
#4355 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma CAPITALE
|
e si sembrerebbe che i DONGLE stanno per finire nel secchio della spazzatura
la PS3 sta per essere equiparata al Wii ![]() visto che ha ben altro hardware sotto il cofano a parte lo sviluppo che tutti immaginiamo che può essere più o meno gradito si apre tutto uno scenario multimediale nuovo che di per sè è positivo ad es. nuovi browser e non è poco a parte player piu evoluti per MKV e via discorrendo una google TV molto piu completa in prospettiva ,,, gia ti connetti tranquillamente a Megavideo arriverà altro per lo streaming etc
Xbox360 Halo reach Xbox one Forza Motorsport6 Xbox X Ps3 slim Ps4 slim Ps5 digital Wii & Wii mini live: sidehades live: luca998 psn: luca998_new Ultima modifica di grid : 06-01-2011 alle 11:53. |
|
|
|
|
|
#4356 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
ma se è come dicono altro che wii, senza fare NIENTE alla console metti l'homebrew dotato della key originale e via... e credo che se non si utilizza questa cosa per i giochi scaricati ma solo per programmini gratuiti non si fa niente contro le leggi italiane...
con un bel player mkv veramente la si potrebbe definire media center... Sarebbe gradito anche il supporto ad hdd esterni ntfs ma questo lo vedo un po' più complicato
|
|
|
|
#4357 |
|
Senior Member
|
Quoto riquoto e straquoto! anche perchè un mkv aimè occupa molto di più di 4gb quindi i film in hd si dovrebbero tagliare in più parti :S
|
|
|
|
|
#4358 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
più che altro io aggiro la cosa attualmente trasformandoli in ts o in mpg e poi trasferendoli direttamente nell'hdd interno via lan... ma tutto ciò è una bella scocciatura...
Col supporto diretto all'mkv si eviterebbero prima di tutto i problemi con i sottotitoli (vedasi vari film con sottotitoli necessari tipo kill bill, ultimo samurai, etc) e col supporto ntfs per i dischi esterni non si ingolferebbe l'hdd interno della console (oltre a quello del pc, visto che dall'hdd della ps3 non si possono ricopiare altrove) Invece con un hdd esterno li archivi lì e stai apposto
|
|
|
|
#4359 |
|
Senior Member
|
Yea
l'ho montato per rendere + godibile GT5, infatti ora è molto + veloce e i tempi di attesa sono minimi rispetto a prima.
Thezeb@PSN Ultima modifica di TheZeb : 11-01-2011 alle 13:13. |
|
|
|
|
|
#4360 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.