Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2010, 19:17   #17461
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
ma non ditemi che usate quell'obrobrio di zoom digitale
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 19:24   #17462
zarete89
Member

Iscritto dal: Dec 2010
praticamente su internet nn mi fa fare nulla, pinch to zoom mi ha funzionato sloquando entro in samsung app e mi manda sul sit della samsung per il resto zero

ora cn tutte le tacche, ricezione massima, (telefonino intendo) ho provato a scaricare cut em all e dopo una lunghissima attesa mi da un errore n(rete non disponibile 0xff02)...qualkuno mi saprebbe dire un modo per risolvere la situazione
praticamente uno smartphone su cui nn va internet manco cn la wifi assurdo
magari provo un altro firmware ripeto cell appena comprato bada 1.0.2 JIL

stranamente dopo varie prove me l'ha scaricato ma per il resto nn funge bene,è qualke bug del fw?
zarete89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 19:43   #17463
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da zarete89 Guarda i messaggi
praticamente su internet nn mi fa fare nulla, pinch to zoom mi ha funzionato sloquando entro in samsung app e mi manda sul sit della samsung per il resto zero

ora cn tutte le tacche, ricezione massima, (telefonino intendo) ho provato a scaricare cut em all e dopo una lunghissima attesa mi da un errore n(rete non disponibile 0xff02)...qualkuno mi saprebbe dire un modo per risolvere la situazione
praticamente uno smartphone su cui nn va internet manco cn la wifi assurdo
magari provo un altro firmware ripeto cell appena comprato bada 1.0.2 JIL

stranamente dopo varie prove me l'ha scaricato ma per il resto nn funge bene,è qualke bug del fw?
No, deve essere un tuo problema di tariffa dati internet o se lo usi in WiFi a casa un problema di rete.
Lo zoom ovviamente non funziona sui siti mobile. Metti url come http://www.telefonino.net e vedrai come va...
Old 29-12-2010, 20:06   #17464
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Vi ricordo che grazie ai geni che hanno inventato lo spoofing su Wave è stato ritardato il rilascio e lo sviluppo dell'1.2, per porre prima rimedio ai furti!
È un mercato nuovo e in crescita, creiamo interesse anche per gli sviluppatori (= compratele le app! Non le "rubate").

Una cosa però... a me con la JL2 non mi dà più disponibile Monopoly che avevo scaricato gratis dal SA U.K in offerta!
uno dei problemi più grossi del Samsung app che ho notato e nessuno lo menziona è che una volta su tre si 'dimentica' le applicazioni scaricate, ad esempio io dal wave avrò scaricato oltre una cinquantina di app ma almeno una quindicina non appaiono nella lista nei miei download su kies (e intendo la pagina delle app richieste non quella degli installer scaricati con kies), se controllo su sapps del wave poi addirittura non risultano le più vecchie (ne memorizza una trentina addirittura non compaiono in lista delle app attualmente installate sul telefono), ad esempio Asphalt 5 era gratuito ora non più ma non compare nella scheda delle app acquistate e quindi se aggiorno il firmware perdendo tutte le app non potrò riscaricarlo gratuitamente dal server ma dovrò comprarlo, questo secondo me è abbastanza assurdo.
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 20:10   #17465
zarete89
Member

se io vado su www.youtube.com oppure www.google.it allora mi dovrebbe fare lo zoom invece no, infatti per premere cerca è na condanna...
ora provo su telefonino.net

altra cosa se metto un fw ufficioso rischio qualkosa in termini di garanzia?
oppure ho visto alcune recensioni dove andando sul sito web e non mobile di youtube apriva i video dalla pagina invece che dal lettore a me solo dal lettore...

quali sono le cose più importanti da settare secondo voi?
per parlingo mi devo registrare prima di usarlo tramite web?

cmq comparto grafico touch e multimedialità nulla da invidiare a nessun SP mi aspettavo molto di più dalla ricezione wifi perkè il router di casa nn sembra avere alcun problema
Old 29-12-2010, 20:11   #17466
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
uno dei problemi più grossi del Samsung app che ho notato e nessuno lo menziona è che una volta su tre si 'dimentica' le applicazioni scaricate, ad esempio io dal wave avrò scaricato oltre una cinquantina di app ma almeno una quindicina non appaiono nella lista nei miei download su kies (e intendo la pagina delle app richieste non quella degli installer scaricati con kies), se controllo su sapps del wave poi addirittura non risultano le più vecchie (ne memorizza una trentina addirittura non compaiono in lista delle app attualmente installate sul telefono), ad esempio Asphalt 5 era gratuito ora non più ma non compare nella scheda delle app acquistate e quindi se aggiorno il firmware perdendo tutte le app non potrò riscaricarlo gratuitamente dal server ma dovrò comprarlo, questo secondo me è abbastanza assurdo.
Io ho notato che mi manca solo quella e solo da quando ieri ho fatto l'update del fw. Prima anche nei vari passaggi non ho mai perso niente, anche perché non c'è niente salvato sul tel: i tuoi dati e la tua history è in remoto sui server Samsung legata al tuo account.
Old 29-12-2010, 20:15   #17467
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da zarete89 Guarda i messaggi
se io vado su www.youtube.com oppure www.google.it allora mi dovrebbe fare lo zoom invece no
Ti sbagli Sono proprio due esempi di siti che ti dirottano automaticamente sulla versione mobile, e sotto infatti trovi il link in piccolo: Desktop.

Quote:
cmq comparto grafico touch e multimedialità nulla da invidiare a nessun SP mi aspettavo molto di più dalla ricezione wifi perkè il router di casa nn sembra avere alcun problema
A contrario! Il Wave ad es. playa DivX e Xvid che manco Android si sogna (che io sappia), di base e senza player esterni (si parla di port di VLC da qualche tempo...). Ti garantisco che è un tuo prob di rete. Funziona da dio il Wave sotto quel punto di vista: passa da 3G a WiFi intelligentemente da solo se accendi/spegni la seconda, ha il tethering etc. e ci mette 2-3 secondi ad agganciare una rete casalinga che già conosce.
Old 29-12-2010, 20:23   #17468
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Ti sbagli Sono proprio due esempi di siti che ti dirottano automaticamente sulla versione mobile, e sotto infatti trovi il link in piccolo: Desktop.

A contrario! Il Wave ad es. playa DivX e Xvid che manco Android si sogna (che io sappia), di base e senza player esterni (si parla di port di VLC da qualche tempo...). Ti garantisco che è un tuo prob di rete. Funziona da dio il Wave sotto quel punto di vista: passa da 3G a WiFi intelligentemente da solo se accendi/spegni la seconda, ha il tethering etc. e ci mette 2-3 secondi ad agganciare una rete casalinga che già conosce.
Pure io ho perso monopoly e tetris e non posso scaricarli più che mi chiede di pagarli...
Old 29-12-2010, 20:29   #17469
moka
Senior Member

L'Avatar di moka

Iscritto dal: Jan 2005
o ragazzi scusate non riesco a uscirne fuori... praticamente non riesco a collegare il telefono al pc... ho installato samsung kies ma quando lo attacco al pc e seleziono samsung kies mi dice hardware usb 2.0 device e non me li trova e quindi mi dice impossibile installare l'hardware... help please
Old 29-12-2010, 20:38   #17470
Free_Styler
Member

L'Avatar di Free_Styler

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
ma non ditemi che usate quell'obrobrio di zoom digitale
Non posso astenermi dal quotarti. Lo zoom digitale scatta la stessa foto che avreste scattato senza zoom, ma ingrandendola in automatico(Con enorme perdita di qualità). Ottenete risultato migliore scattando senza ingrandimenti e ingrandendo la foto via computer. Zoom digitali su cellulari ma anche macchine fotografiche sono ampliamente sconsigliati
Free_Styler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 20:41   #17471
TSoft
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Ragazzi è da tempo che non mi faccio vivo, spero avete fatto buone Feste e buon 2011.

Ho un quesito per voi, con la speranza di risolvere.

Avevo l'applicazione (uno dei vincitori di quel concorso) "Storm Radio Recorder" che andava da Dio (mi serviva per ascoltare la mia Webradio).

Poi ad un certo punto non ha più funzionato, io ora non ricordo se per caso ho aggiornato Firmware (ora ho l'ultimo ufficiale) sta difatto che non va +. Mi sono detto ora la disinstallo e la reinstallo. In quel preciso momento che facevo questa operazione, quindi la avevo disinstallata, è comparso un'aggiornamento proprio per quella applicazione.
Ora non ho più l'applicazione sul telefono e tantomeno va l'aggiornamento.
Se provo ad avviarlo (l'aggiornamento) dice: SO non compatibile. Aggiorna Firmaware per scaricare applicazione (8001).

Ora vi chiederete: e allora ?

Ora non so cosa fare e la cosa più fastidiosa è che rimane il numerino sull'icona perchè ci sta quell'aggiornamento disponibile....

Come posso risolvere ????

Ultima modifica di TSoft : 29-12-2010 alle 22:05. Motivo: hahahaha "mi faccio vivo" porca miseria .... manco fumo -.-'
TSoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 21:11   #17472
zarete89
Member

infatti dicevo proprio che dal punto di vista hw e di conseguenza fotocamera video lettori ecc nn c'è nulla da invidiare secondo me neanche ad iphone4
(diciamo la stessa cosa)

sul fatto del pich to zoom ho risolto nn sapevo che google e youtube venissero reindirizzati, che palle per quelli ci sn le versioni mobile

avete qualkosa da consigliarmi per chiamate attraverso msn o ankora la chat su msn o facebook esiste al momento un modo?

ultima cosa a volte va a volte no probabilmente ho le impostazioni messe a cazzò, ho vodafone ma nn penso sia importante se per ora mi interessa solo che vada a palla cn la wifi
quasi sempre mi da errori tipo

widget facebook--> impossibile connettersi al server

NOTA: la rete segna il massimo della ricezione e il pc naviga tranquillamente cm altri smartphone vedi htclegend di mio cugino
youtube--> errore DSN
stesso per google
e su samsungapp--> errore 0xff02

potete spiegarmi cm settere lo smartphone?
Old 29-12-2010, 21:17   #17473
*NOD32*
Senior Member

L'Avatar di *NOD32*

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da TSoft Guarda i messaggi
Ragazzi è da tempo che non mi faccio

Quote:
Originariamente inviato da TSoft Guarda i messaggi
Avevo l'applicazione (uno dei vincitori di quel concorso) "Storm Radio Recorder" che andava da Dio (mi serviva per ascoltare la mia Webradio).

Poi ad un certo punto non ha più funzionato, io ora non ricordo se per caso ho aggiornato Firmware (ora ho l'ultimo ufficiale) sta difatto che non va +. Mi sono detto ora la disinstallo e la reinstallo. In quel preciso momento che facevo questa operazione, quindi la avevo disinstallata, è comparso un'aggiornamento proprio per quella applicazione.
Ora non ho più l'applicazione sul telefono e tantomeno va l'aggiornamento.
Se provo ad avviarlo (l'aggiornamento) dice: SO non compatibile. Aggiorna Firmaware per scaricare applicazione (8001).

Ora vi chiederete: e allora ?

Ora non so cosa fare e la cosa più fastidiosa è che rimane il numerino sull'icona perchè ci sta quell'aggiornamento disponibile....

Come posso risolvere ????
Stessa cosa a me: credo sia un problema dell'app; appena lo sviluppatore se ne accorge la metterà a posto (spero!)
*NOD32* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 21:24   #17474
*NOD32*
Senior Member

L'Avatar di *NOD32*

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da AndryTAS Guarda i messaggi
Pure io ho perso monopoly e tetris e non posso scaricarli più che mi chiede di pagarli...
E' tutto vero e Samsung farebbe meglio a mettere a posto questa cosa, prima di preoccuparsi (giustamente) dello spoofing, altrimenti, anche chi si comporta bene si sentirà preso in giro ed autorizzato a smettere di comportarsi bene ...
*NOD32* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 22:07   #17475
TSoft
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Lol,

precisiamo che non mi faccio

Detto questo, spero che risolvino perchè è brutto vedere quell'icona così
Old 29-12-2010, 22:50   #17476
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Non riesco a acquistare Easy Vnc dal cellulare e dal Kies non lo trovo.
Qualcuno può verificare se lo riesce a trovare?
Grazie
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 22:58   #17477
Olivietta
Member

Iscritto dal: Sep 2010
ciao a tutti! per coloro che hanno avuto problemi di batteria che si scarica nel giro di poche ore:è un problema che ho avuto anch'io e che ho scoperto,almeno nel mio caso, essere dovuto all'account activesync di gmail che si bloccava in sincronizzazione ciucciandosi tutta la batteria.
Olivietta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 23:09   #17478
zarete89
Member

scusate se sono domande idiote, ma ankora alcuni concetti basilari mi mancano

-dove conviene installare le applicazioni? sulla micro sd?

-nel caso dovessi passare poi ad una più grande c'è un modo per fare un passaggio o devo reinstallare tutto?

-le applicazioni che nn ho nella lista download del kies, se mi dovessero servire, esiste un modo per recuperarle?

-quando faccio un aggiornamento Fw full, cosa succede alla rubrica, alla sincronizzazione dei contatti, alle applicazioni tipo asphalt di cui nn ho l'installazione, alle varie impostazioni?

l'aggiornamento Fw tocca solo la memoria del telefono o anke la memory?
Old 29-12-2010, 23:13   #17479
amnesia999
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Olivietta Guarda i messaggi
ciao a tutti! per coloro che hanno avuto problemi di batteria che si scarica nel giro di poche ore:è un problema che ho avuto anch'io e che ho scoperto,almeno nel mio caso, essere dovuto all'account activesync di gmail che si bloccava in sincronizzazione ciucciandosi tutta la batteria.
è successo anche a me! ora ho ricreato un account imap e non ho mai più avuto problemi
amnesia999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 23:41   #17480
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Se dovessi flashare una light uscita prima a una light uscita dopo cosa succede?
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Il satellite spia russo Olymp-1 si &egra...
Rocket Lab prosegue l'assemblaggio del n...
Il Wet Dress Rehearsal della missione Ar...
31,4 Tbps: Aisuru sfonda il suo stesso r...
Giocattoli AI, una falla espone oltre 50...
OPPO Reno15 in viaggio con Gaia Gozzi: i...
Nuove revisioni per Abarth 600e: arrivan...
Intelligenza artificiale, re-training e ...
LG presenta a ISE 2026 la nuova serie di...
Alienware: disponibile in Italia il nuov...
Arrivano le bodycam sui treni di Ferrovi...
Nike taglia 775 posti negli USA: l'autom...
Crimson Desert si mostra in un nuovo gam...
Addio transistor? Questo dispositivo usa...
Jensen Huang: le fabbriche negli Stati U...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian