|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
CONSIGLIO HARD DISK ESTERNO
salve ragazzi mi potreste consigliare un hard disk esterno, budget sui 50-60€, grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Alcamo(TP)
|
dacci piu info.3.5 o 2.5"?quanti gb minimo?
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Falconara
|
Interessa anche a me
3.5"
Jane-Mi hanno detto che il lavoro di polizia è pericoloso Frank-È vero. Per questo ho addosso una bella canna Jane-Non ha paura che possa esplodere? Frank-Ce l'ho spesso questo problema Jane-E come reagisce? Frank-Vado a chiudermi di corsa nel bagno. --- Avere la consapevolezza di ciò che si sa; conoscere d'ignorare quello che non si sa: ecco il vero sapere. Confucio |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Iscritto
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
500 GB o 1000 GB
Jane-Mi hanno detto che il lavoro di polizia è pericoloso Frank-È vero. Per questo ho addosso una bella canna Jane-Non ha paura che possa esplodere? Frank-Ce l'ho spesso questo problema Jane-E come reagisce? Frank-Vado a chiudermi di corsa nel bagno. --- Avere la consapevolezza di ciò che si sa; conoscere d'ignorare quello che non si sa: ecco il vero sapere. Confucio |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Alcamo(TP)
|
o vai nelle catene di centri commerciali oppure compri online,prendi un wd green o samsung f3 ecogreen e li metti in un box,in base alle connessioni che ti servono.
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200 |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu che uso fai del MyBook che hai in firma? Ho già un PB da 1TB, ma dopo 2 mesi s'è rotto => RMA senza recupero dati e ora tutti i software di partitioning me lo danno come danneggiato (anche se funziona). Vorrei sostituirlo, ecco che chiedo un consiglio per non fare altri errori. Scopo backup.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.

e ora tutti i software di partitioning me lo danno come danneggiato (anche se funziona). Vorrei sostituirlo, ecco che chiedo un consiglio per non fare altri errori. Scopo backup.