Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino Telefonia

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-12-2010, 14:27   #1
blacklove
Junior Member
 
L'Avatar di blacklove
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 19
[NA] Cerco Iphone 3gs 16/32 ancora in garanzia

Salve, sto cercando un Iphone 3gs 16/32 GB ancora in garanzia (con ricevuta d'acquisto) e tenuto benissimo. Senza graffi e difetti di qualsiasi genere. Massimo 400,00 euro, dipende dalle condizione dell'iphone e dalla garanzia residua.

Preferisco consegna a mano.

Fatemi sapere!!!!

Ultima modifica di blacklove : 29-12-2010 alle 15:25.
blacklove è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 15:15   #2
rexalf
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 112
Ciao ne ho uno nuovo di pacca, ancora con le pellicole attorno, mai acceso.
è un iPhone 3GS 32GB Bianco.
Se vuoi posso farti 500euro con la consegna a mano (se lo vieni a prendere), così lo puoi pure vedere.
rexalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 15:24   #3
blacklove
Junior Member
 
L'Avatar di blacklove
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da rexalf Guarda i messaggi
Ciao ne ho uno nuovo di pacca, ancora con le pellicole attorno, mai acceso.
è un iPhone 3GS 32GB Bianco.
Se vuoi posso farti 500euro con la consegna a mano (se lo vieni a prendere), così lo puoi pure vedere.
Ciao, hai la ricevuta d'acquisto?

Con il prezzo siamo un po' fuori budget. A quella cifra trovo un 4 usato!
blacklove è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 15:34   #4
rexalf
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 112
Guarda per la ricevuta d'acquisto è stato un regalo di Natale (e nn ne sono in possesso), ma x quanto riguarda la garanzia Apple, fa fede la data in cui viene attivato l'iPhone con itunes. Quindi da quel momento parte la garanzia con Apple, che prevede (per esperienza personale, senza che ti chiedano la ricevuta d'acquisto) la sostituzione immediata del terminale (se risultasse difettoso) in 3gg lavorativi, senza costi aggiuntivi e stando comodamente a casa.
La garanzia dura 1 anno e può essere aumentata a 2 acquistando l'Apple care.
Poi a te le valutazioni, ti ripeto il cell è nuovo mai acceso e con le pellicole attorno e puoi pure venirlo a vedere di persona.
PS: considera che il 3Gs nuovo (il modello da 8GB) costa 539€.
rexalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 19:50   #5
blacklove
Junior Member
 
L'Avatar di blacklove
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da rexalf Guarda i messaggi
Guarda per la ricevuta d'acquisto è stato un regalo di Natale (e nn ne sono in possesso), ma x quanto riguarda la garanzia Apple, fa fede la data in cui viene attivato l'iPhone con itunes. Quindi da quel momento parte la garanzia con Apple, che prevede (per esperienza personale, senza che ti chiedano la ricevuta d'acquisto) la sostituzione immediata del terminale (se risultasse difettoso) in 3gg lavorativi, senza costi aggiuntivi e stando comodamente a casa.
La garanzia dura 1 anno e può essere aumentata a 2 acquistando l'Apple care.
Poi a te le valutazioni, ti ripeto il cell è nuovo mai acceso e con le pellicole attorno e puoi pure venirlo a vedere di persona.
PS: considera che il 3Gs nuovo (il modello da 8GB) costa 539€.
Mi meraviglia il fatto che a Napoli regalino un sacco di iPhone! Il 90% delle persone che lo vendono l'hanno avuto in regalo. Essendo il prezzo dell'oggetto assai noto non comprendo come mai la ricevuta non faccia mai parte del regalo.
Sebbene possa non servire per la garanzia (anche se con il mio iTouch ricordo diversamente) è per me sicurezza di acquisto "genuino".

Ti ringrazio per l'offerta ma il mio budget è quello dichiarato.
blacklove è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 20:15   #6
rexalf
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 112
Guarda sulle parole dette, si può capire le insinuazioni che stai facendo!
Non voglio proprio rispondere alle tue "provocazioni"!
Ti ricordo che stai screditando la "tua terra"; per la cronaca io sono a 30Km da essa, quindi le parole fanno più male a te che a me!
Ti lascio con delle riflessioni:
il 3GS 32GB è un pezzo fuori produzione! Quindi sono pezzi che i magazzini tendono a togliersi, perchè sono rimanenze!
Il Natale è passato da poco e tu vieni a dubitare su un regalo. Se è un regalo non si può chiedere la prova d'acquisto; visto che, tralatro, il prezzo non si sà (come dici tu) perchè è un pezzo non più in commercio, posso capire se fosse stato ancora commercializzato!

Che sei fuori budget, potevi dire semplicemente non mi interessa, senza tanti raggiri.

Con questo ti porgo gli auguri di un buon anno e ti auguro una buona serata!
rexalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 21:01   #7
ransie79
Senior Member
 
L'Avatar di ransie79
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino - Oltre 150 trattative tutte positive! Mai problemi di vendita
Messaggi: 889
ehm...io ho un iphone 3gs 32gb black, garanzia italia, acquistato nel maggio 2010 quindi garanzia fino a tutto maggio 2011 con possibilità di estensione con apple care con ulteriore anno.

accessori in dotazione originali + scatola + scontrino + 2 custodie

prezzo 450€ spedito in celere 1
__________________
Ransie79 Aka Simo
Trattative 100% positive con: CharliEk - Spun - Tonisca - C14uz - elionba82 - alezanzan - Eldorado - Alano83 - fafathebest(x2) -HighVoltage - Amadeus981 - Jokervero - Scupetta - Sfanrock - ValentinoROMA - Cocox78 - Barrumba - @mark@ - f.loiacono - apollonio - Angi92 - matbalck - emish89 - Dylaniato - Urel - Ryu990 - jumpingflash - lepre984(x2) - ORO125- MSO and more...
ransie79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 22:01   #8
blacklove
Junior Member
 
L'Avatar di blacklove
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da rexalf Guarda i messaggi
Guarda sulle parole dette, si può capire le insinuazioni che stai facendo!
Non voglio proprio rispondere alle tue "provocazioni"!
Ti ricordo che stai screditando la "tua terra"; per la cronaca io sono a 30Km da essa, quindi le parole fanno più male a te che a me!
Ti lascio con delle riflessioni:
il 3GS 32GB è un pezzo fuori produzione! Quindi sono pezzi che i magazzini tendono a togliersi, perchè sono rimanenze!
Il Natale è passato da poco e tu vieni a dubitare su un regalo. Se è un regalo non si può chiedere la prova d'acquisto; visto che, tralatro, il prezzo non si sà (come dici tu) perchè è un pezzo non più in commercio, posso capire se fosse stato ancora commercializzato!

Che sei fuori budget, potevi dire semplicemente non mi interessa, senza tanti raggiri.

Con questo ti porgo gli auguri di un buon anno e ti auguro una buona serata!
Ciao, nessuna insinuazione!
Io onoro la mia terra comportandomi sempre con onestà e correttezza. La mia è una semplice osservazione, di sicuro errata, che deriva da una ricerca nei mercatini dell'usato a livello nazionale. Pare che a Treviso nessuno li regali!
Cmq che è fuori budget lo si poteva evincere anche dal mio primo post. Quindi nessun raggiro (che c'entra?).
Ad ogni modo ti ringrazio per l'interessamento e ti auguro buon anno ed una buona serata anche a te.

Quote:
Originariamente inviato da ransie79 Guarda i messaggi
ehm...io ho un iphone 3gs 32gb black, garanzia italia, acquistato nel maggio 2010 quindi garanzia fino a tutto maggio 2011 con possibilità di estensione con apple care con ulteriore anno.

accessori in dotazione originali + scatola + scontrino + 2 custodie

prezzo 450€ spedito in celere 1
Ciao ransie79 ti ringrazio ma siamo un po' oltre. A quelle cifre vado sul nuovo e poi finisce che prendo il 4.
blacklove è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 15:42   #9
blacklove
Junior Member
 
L'Avatar di blacklove
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 19
up
blacklove è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 19:43   #10
Urban_Proof
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Pomigliano d'Arco (NA)
Messaggi: 139
Perchè sono tutti in comodato d'uso....
Urban_Proof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 09:06   #11
mistrals
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
Messaggi: 106
iphone 3gs 16gb bianco con applecare fino a luglio 2011 a 350 + S.S.
mistrals è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v