|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Samsung XL2270HD: qualità pessima dell immagine
Salve a tutti, da poco ho acquistato questo monitor/tv led full hd, ma quando ho fatto la sintonizzazione automatica e guardando qualche canale sono giunto alla conclusione che c'è qualcosa che non va: si vede malissimo, granuloso e sfocato, ho provato a cambiare le impo. ma niente da fare; si vede male anche su sky, si vede tutto disturbato e sfocato, sarebbe accettabile con una tv vecchia ma non con questa. solo usandolo come monitor si salva. Strano per un televisore full ha led di questo calibro. chi ha questa tv ha lo stesso problema o ce l ho solo io? mi consigliate di portarla indietro? qualche consiglio? grazie 1000 a tutti
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
EDIT: Piuttosto ti chiedo una cosa: sei riuscito ad inclinare il pannello? A me sembra durissimo e ho paura di rompere qualcosa...
Ultima modifica di scaccomatto85 : 28-12-2010 alle 22:47. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
vi prego raga è urgente
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Ma hai provato a collegarlo ad un'altra antenna? |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
sisi, ho provato prima anche con sky ed è disastroso si vede male proprio, si vede sfocato e i contorni delle scritte sbavano e non di poco.. boh.. forse mi conviene riportarla indietro, se domani ci sei posto delle foto anche se non so come si fa, senò se puoi dami la tua email in pm te le invio da li se vuoi, cmq grazie dell aiuto fin ora.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.