|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
chiedo un favore..
mi è stato regalato ma non ho lo scontrino, qualcuno me lo può gentilmente scanerizzare? Chi mi può fare questo favore mi contatti in pvt che lascio mail.. Grazie |
|
|
|
|
|
#822 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#823 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#824 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna/Thailandia
|
apri il programmino,fai nuovo sms e di fianco al riquadro dove si seleziona il destinatario c'è un +,premilo e si aprirà la possibilità di selezionare più destinatari
|
|
|
#825 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#826 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Ho capito ciò che intendi, ma io vorrei fare una cosa diversa (anche perchè così riempio la home soolo con i numeri delle chiamate rapide, e non mi sta più niente..). Io volevo fare i modo che premendo il tasti "1" del tastierino del telefono, il cell mi chiami Mario Rossi; premendo il tasto "2" mi componga in automatico in numero di Luciano Verdi, e via discorrendo: insomma: le care e vecchie chiamate rapide dei vecchi Nokia, per intenderci... Per il punto 4, ok, funziona, ma è un tantinello scomodo no? Voglio dire che io vorrei usare la chiamata vocale del numero quando per esempio sto guidando, ma se mi devo smazzare tutta sta trafila allora non mi serve più a nulla.. Pensavo esistesse un'applicazione per fare il tutto comodamente e velocemente..
|
|
|
|
|
|
|
#827 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
ps: sygic aura non va perchè se non sbaglio serve accellerazione 3d che il nostro piccoletto non supporta
|
|
|
|
#828 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
ragazzi c'è skype su android?
|
|
|
|
|
|
#829 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: (TO)
|
risposta al 90% delle vostre domande....
|
|
|
|
|
|
#830 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#831 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ecco, questo è proprio il genere di risposta utile e costruttiva da usare nei forum..
Mi chiedo perchè vi prendiate la pena di scrivere cose così utili.. Evidentemente, se qualcuno chiede qualcosa qui, è perchè altrove non ha avuto miglior fortuna, no? O è così dofficile da capire? Non tutti sono eperti, non tutti sanno l'inglese, non tutti sanno cercare: resta comunque il fatto che, come dicevano i saggi, "Chiedere è lecito, rispondere è cortesia". Scusa la franchezza, non ce l'ho in alcun modo con te, ci manca, è solo che davvero non capisco il perchè dare ste risposte inutili.. |
|
|
|
|
|
#832 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
Quote:
ps grazie a rexcat |
|
|
|
|
|
|
#833 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#834 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
|
Ragazzi volevo segnalare un ottimo software multichat non molto conosciuto come ad esempio ebuddy, nimbuzz o fring ma a mio avviso superiori per molti versi a tutti questi.
Si chiama IMO.IM e di seguito elenco i pro e i contro: PRO -funziona con skype; -non si disconette mai rispetto agli altri software; -stabile e leggero perchè con interfaccia semplice e con pochi fronzoli; -non consuma un freko di batteria;(tenuto tutto un giorno accesso..nn ho rilevato un consumo superiore rispetto al normale) -si sincronizza nelle frazioni di tempo da noi impostate e si aggiorna quando si inviano ricevono messaggi risparmiando cosi sui limiti imposti dai nostri gestori; -divide i vari account per gruppi e si puo decidere di sconnettere uno e tenere accesi gli altri; -senza registrazione ulteriore; CONTRO -non si possono fare chiamate con skype; -solo inglese; (cmq è cosi semplice che anche per uno che conosce solo il barese come me lo riesce cmq ad utilizzare)
|
|
|
|
#835 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se negli android hanno messo ben 5 (!) home di DEFAULT (se installi altri launcher ne hai a decine disponibili) un motivo ci sarà non credi? Uno dei motivi è proprio impostare 1 di quelle 5 home con i collegamenti delle chiamate rapide e richiamare questa mentre stai guidando (io lo faccio a casa prima di scendere ma anche in macchina non è una gran fatica sfogliare un paio di home
In autosospensione a tempo indeterminato... Ultima modifica di m@st3r : 28-12-2010 alle 12:46. |
|
|
|
|
|
|
#836 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Alghero Sardegna
|
ciao a tutti...
propongo la domanda dell'anno ma a voi quanto dura la batteria...?? lo chiedo più che altro perchè mi trovo uno strano difetto che vorrei sapere se è comune nche a voi: mi capita a volte che, con ancora l'indicatore sul verde, se mi connetto via rete mobile a internet e magari uso anche il gps e tengo il telefonino piuttosto impegnato con pagine web... dopo pochi minuti mi dica che la batteria è sotto il 15% e mi chiede di ricaricarlo. ma questo non è vero... visto che se spengo e riaccendo, mi ritorna sul verde e ci vado avanti ancora per svariate ore, anche connettendomi ancora. purtroppo il mio telefono era l'ultimo, lo sfigato ultimo esposto nella vetrina... dite che la batteria ha risentito di qualche trattamento particolare? grazie
ASUS n550jv-cm149h - Samsung Chronos 700Z5A Dell M1530 T8300 - 4 giga RAM - 640 giga HD Galaxy S2 - Galaxy Note 8 - Galaxy S4 Amiga 1200 + Blizzard 1260/50Mhz 128mb Ram + Hard Disk CF 4GB + SD Reader + DVD Writer Slim interno + Ethernet PCMCIA
|
|
|
|
|
|
#837 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il comportamento della tua batteria non è affatto normale. Io proverei con un reset alle impostazioni di fabbrica giusto per essere sicuri che non dipenda da qualcosa di strano che hai installato e se il problema persiste anche dopo 4 o 5 cicli di carica completi (ovvero fino al 100% sull'indicatore e della durata di almeno 3 ore) lo porterei in assistenza...
In autosospensione a tempo indeterminato... Ultima modifica di m@st3r : 28-12-2010 alle 12:53. |
|
|
|
|
|
|
#838 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
chiedere se c'è skype per android se hai il cell cerchi sul market se non lo hai cerchi su google skype android, e hai la risposta ben prima che su un forum data la facilità e banalità della domanda
|
|
|
|
#839 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#840 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ragazzi qualcuno ha provato questa app?
Memory Booster - RAM Optimizer Questo genere di programmi di solito non danno benefici (nei pc) per cui tenderei a non fidarmi, però ascolto qualsiasi opinione... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.

Il mio PICCì: Lian Li V2010-FSP RAIDER 750W-Asrock AB350 Pro4-AMD Ryzen 7 2700x-2x8 Gb G.Skill F4-2400C15D-16GFX-Sapphire R7 260X OC 2GB-Crucial MX500 CT500MX500SSD4-Seagate ST2000DM008