|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...nto_34897.html
Dell ha comunicato un ulteriore taglio di prezzo per il modello Adamo con display da 13,3 pollici: si parte da 899$ Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
una versione con i nuovi amd
aiuterebbero a mandare i prezzi verso il basso e a migliorare sul fronte gpu.
Poi ha una caratteristica che non piace molto,la batteria fissa. Probabilmente questa ultima soluzione è per rendere più rigida la scocca. Dell però è piuttosto lenta ultimamente,sia sul fronte pc che phone..... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
usti, questo dà una bella spallata al MacBook Air!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
certo però che le specifiche tecniche sul sito gliele ha scritte topo gigio...
"Up to 128GB Solid State hard drive (5400RPM)" bisogna farlo girare bello veloce il PC per far fare 5400 RPM a un SSD! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
|
Stesso problema dei Mac: costo esorbitante e HW vecchio...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
899$ costo esorbitante?Ma pretendi che te lo regalino?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Quote:
ovvio che non deve diventare un'occasione per la casa madre per lucrare su un eventuale cambio di batteria in assistenza
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Quote:
sai come sono queste aziende, sub-appaltano tutto per risparmiare
AMD Ryzen 7 9800X3D • Arctic Liquid Freezer II 360 • MSI Pro B650A • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070 Super OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
bocciati sia gli sviluppatori del sito che i responsabili del marketing di dell italia
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
ma soprattutto l'adamo è molto molto più bello, io ho avuto modo di vederlo e toccarlo con mano e devo dire che è bellissimo, è molto originale e anche la tastiera è fuori dal comune e molto molto più elegante di quelle orrende tastiere ad elementi separati che vanno tanto di moda adesso. E' un gran bel pc se 2 anni fa ci fosse stato ai prezzi di oggi adesso non starei scrivendo dal mio dell latitude e6400 ma dal mio adamo... vabbhè c'est la vie, ormai ho il latitude!
Però se non sbaglio quando è uscito il monitor era 16:10 e non 16:9 quindi adesso che è 16:9 se lo possono anche tenere, perchè 16:10 è il rapporto peggiore che posso sopportare 16:9 non lo tollero! Ultima modifica di ARARARARARARA : 28-12-2010 alle 00:38. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
quoto dall'articolo:
"nuove soluzioni Vostro della famiglia "v" nel cui design ci sono alcuni elementi simili a Adamo" ossia il Vostro V130, disponibile in Italia, con processori i3 e i5 e buone componenti. design dimensioni e peso uguali all'Adamo (venduto solo in America), prezzo più o meno simile dopo il cambio euro/dollaro. comunque dell ha soluzioni pc di ogni tipo, e sicuramente competitive con gli altri produttori. è vero che il sito è fatto male e ci si perde (come in quello di hp d'altronde), ma basta sprecarci 5 minuti e ci si rende conto di quanto sia ampia la sua gamma, oltre al fatto che ogni modello si può configurare a piacimento in ogni aspetto. il design non sarà mai come quello del mac, i dell sono sempre stati piuttosto anonimi, ma la qualità costruttiva è la stessa. e il prezzo solitamente minore, anche perché so per certo che le promozioni del sito sono vendute vicino al costo di produzione. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Meglio tardi che mai
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
Quote:
Il design non sarà come quello mac e io aggiungo... per fortuna! Il minimalismo estremo di apple è insopportabile, l'air è pressochè privo di connessioni cablate, ha 1 usb, zero firewire, zero e-sata, non ha alcuna connessione video che non richieda adattatori è terrificante, il design è stato anteposto all'uso ed è assolutamente sbagliata come logica, la gente li compra comunque, ma io di certo no. Per altro credo che il design ormai stantivo di apple non abbia nulla a che vedere con il design originale di adamo, credo che adamo sia il più bel pc attualmente in commerco dal punto di vista estetico, ogni dettaglio è curato, anche la tastiera è originale e unica, non si può dire lo stesso della tastiera apple che puoi ritrovare identica sui sony, su alcuni toshiba, alcuni acer etc etc... Certo che se avessi tanti soldi avrei comprato sicuramente il levono serie X da 12", leggerissimo, costruito in maniera eccellente con materiali di pregio ad alta resistenza (lega di magnesio, fibre di vetro e di carbonio), con tastiera resistente alle cadute di liquidi, e autonomia da record, alcuni modelli arrivano a 14 ore effettive con la batterie stanrda!!!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.