Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2010, 20:50   #17261
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
comunque io provo sempre ad aggiornare da samsung app però mi dice che non esistono aggiornamenti...pur segnalandomeli devo propio andare a cercarli...per le applicazioni intendo..

Ultima modifica di AndryTAS : 27-12-2010 alle 21:05.
AndryTAS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 23:42   #17262
*NOD32*
Senior Member

L'Avatar di *NOD32*

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Zag_84 Guarda i messaggi
E come ti trovi? Io avevo comprato la stessa scheda (sempre classe 4) ma da 8gb da mediamondo e l'ho riportata indietro dicendo alla commessa che le prestazioni erano più scarse della scheda in dotazione del wave (una samsung da 2 giga)...poi ho comprato questa ultra mobile ma le prestazioni non sono tanto migliori di tanto rispetto ad una "normale" sandisk classe 4...prestazioni calcolate e confrontate con cristalmark...
Non ho fatto prove di velocità, ma non noto rallentamenti nell'utilizzo del tel. e le app. sono tutte su sd. Sul sito Sandisk non si capisce una mazza, ma non credo vi sia alcuna differenza di prestazioni tra una classe 4 "normale" e una classe 4 "mobile ultra": sempre di una classe 4 si tratta; mi pare di capire che marchino come "mobile ultra" le schede vendute in abbinamento al lettore, ma le schede credo proprio siano identiche, altrimenti verrebbero marchiate con classi diverse.

La scheda da 2 GB in dotazione è probabile che sia almeno di classe 6, quindi più veloce; d'altra parte, se ci hai mai fatto caso, anche le chiavette usb più sono capienti e più sono lente.
*NOD32* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 00:23   #17263
ErinC
Member

L'Avatar di ErinC

Iscritto dal: Aug 2005
Città: PT
faccio tornare fuori un argomento trattato da un utente qualche pag indietro....ho attivato il demo di route 66....e poi??? acquistare il programma(a 29 o 39 nn ricordo)....o ne esiste un altro che utiliza solo gps e non agps senza spese in +?
Nikon D5000 Canon SX240
ErinC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 00:49   #17264
lupolipa
Member

L'Avatar di lupolipa

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da edo825 Guarda i messaggi
qualcuno puo aiutare me? caxxo ho anke fatto un hard reset ma niente ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a me girano un putt***** i cogl**** a dover rimandare il prodotto indietro a pixmania (dove lo ho comprato) dove di sicuro ci saranno altri problemi per sostituirmi il cell...se lo rispediscono vogliono anke un buono di ritorno (che caxxo è?!?!?!?!) poi pixmania ha un servizio di me***.... Quindi per evitare di incasinarmi pure con pixmania qualcuno di buona volontà potrebbe aiutarmi???????????????????? visto che su internet sembra che a nessuno sia capitato un problema del genere, ho fatto di tutto ma il cell ancora non si collega!!!
Dalla prima pagina di questo thread:
Problemi di Kies nel riconoscimento del Wave
Una piccola guida per chi dovesse avere problemi con il riconoscimento del Samsung Wave dopo diversi flash o errate prime installazioni...
Aprire Kies attendere qualche secondo e senza chiuderlo aprire Il registro mediante "regedit" nel campo "Esegui" di Windows.
Andare alla voce :
\HKEY_CURRENT_USER\Software\Kies\DeviceDB
e rimuovere tutte le sotto cartelle (numeri da 1 a salire)
nella cartella DeviceDB invece modificare il valore MaxID riportandolo a "0" (Zero)
Vedere screenshot 1 e screenshot 2
Una volta rimosse le cartelle ed azzerato il valore MaxID potete chiudere il registro; ricollegate il vostro Wave e verrà riconosciuto senza problemi. by High Speed
lupolipa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 01:07   #17265
edo825
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
avevo provato anche quello. nel percorso indicato non avevo alcuna sottocartella e nessun valore MaxID
edo825 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 01:27   #17266
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Ragazzi questa Kingston SDC4/16GB fa assolutamente schifo! Ha dei ritardi paurosi in scrittura! Da dentro un gioco ogni volta che salvi qualcosa (anche le prefs) sembra mandare l'intero telefono in freeze anche per 10-15 secondi!! INUSABILE! Io la mando indietro ad amazon, è indecente.

EDIT: ecco i test con CrystalDiskMark 3.0.1

Vi pare possibile?

Ultima modifica di hexaae : 28-12-2010 alle 02:18.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 01:37   #17267
proevolution
Senior Member

L'Avatar di proevolution

Iscritto dal: Jul 2004
ciao ragazzi..tra un mese devo prendere un nuovo cell...avevo deciso per l'acer liquid metal ma poi ho visto questo che mi ha subito ispirato molto

però volevo chiedere( nn sn molto informato )....ma il sistema Bada come va? ho sentito che ha una disponibilità di applicazioni è molto limitata..rispetto ad android eccc

per il resto qualche problema grave?

il wi-fi ? mi interessa particolarmente

grazie

Ho concluso positivamente con i seguenti utenti: monomm , d4n1
proevolution è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 02:43   #17268
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Ragazzi questa Kingston SDC4/16GB fa assolutamente schifo! Ha dei ritardi paurosi in scrittura! Da dentro un gioco ogni volta che salvi qualcosa (anche le prefs) sembra mandare l'intero telefono in freeze anche per 10-15 secondi!! INUSABILE! Io la mando indietro ad amazon, è indecente.

EDIT: ecco i test con CrystalDiskMark 3.0.1

Vi pare possibile?
però ha una velocità di lettura sopra alla media
a parte i scherzi, la kingston mi ha deluso parecchio.. pensavo fosse leader nel settore delle memorie ma mi sbagliavo.. per fortuna ho preso una sandisk che, anche se non eccelle di prestazioni, il suo sporco lavoro lo fa

Penso che sui siti dovrebbero scrivere le caratteristiche..

Comunque prima un utente ha pubblicato il link di un negozio che vendeva una sandisk classe 2 e dalle caratteristiche si leggeva 9m/s scrittura e 15m/s lettura, ma cm è possibile!? la mia classe 4 fa 4 scrittura e 12 lettura bah.. sti siti li denuncierei..
Old 28-12-2010, 03:02   #17269
aeroxmax4
Member

Iscritto dal: Jun 2006
scusate l'ignoranza, come si fa l'hard reset?
aeroxmax4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 04:50   #17270
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
a parte i scherzi, la kingston mi ha deluso parecchio.. pensavo fosse leader nel settore delle memorie ma mi sbagliavo.. per fortuna ho preso una sandisk che, anche se non eccelle di prestazioni, il suo sporco lavoro lo fa

Penso che sui siti dovrebbero scrivere le caratteristiche..

Comunque prima un utente ha pubblicato il link di un negozio che vendeva una sandisk classe 2 e dalle caratteristiche si leggeva 9m/s scrittura e 15m/s lettura, ma cm è possibile!? la mia classe 4 fa 4 scrittura e 12 lettura bah.. sti siti li denuncierei..
eh, nelle memorie flash, la leader INDISCUSSA rimane sandisk, soprattutto con le serie ULTRA....

e cmq la kingstone nelle memorie ram era leader quasi 10 anni fa, poi la concorrenza è aumentata molto, e sono molti i produttori pari o superiori, a partire da corsair, passando per geil, teamgroup etc etc
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 05:36   #17271
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Ho fatto dei test un po' meno generici e più dettagliati anche con ATTO e il risultato è evidente: la scrittura di file molto piccoli 0.5-2KB và ad una lentezza incredibile (tipo 20KB/s massimo), evidentemente molto usati dal telefono (thumbs, prefs, .ini). Inizia a viaggiare (max 4-5MB/s!) solo con file abb. grandi. In lettura se la cava benino invece.

Che ne pensate di una ADATA SDHC-Card 16GB (TURBO)? La descrivono come veloce con una buona velocità in scrittura anche... Non credevo che sarebbe stato così difficile trovare una microSD decente, e ora capisco meglio perché furbescamente iPhone o W7P evitano le microSD esterne!

Ultima modifica di hexaae : 28-12-2010 alle 05:56.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 06:26   #17272
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Ho fatto dei test un po' meno generici e più dettagliati anche con ATTO e il risultato è evidente: la scrittura di file molto piccoli 0.5-2KB và ad una lentezza incredibile (tipo 20KB/s massimo), evidentemente molto usati dal telefono (thumbs, prefs, .ini). Inizia a viaggiare (max 4-5MB/s!) solo con file abb. grandi. In lettura se la cava benino invece.

Che ne pensate di una ADATA SDHC-Card 16GB (TURBO)? La descrivono come veloce con una buona velocità in scrittura anche... Non credevo che sarebbe stato così difficile trovare una microSD decente, e ora capisco meglio perché furbescamente iPhone o W7P evitano le microSD esterne!
ti consiglio SanDisk o Sony,non mi hanno mai tradito...
Old 28-12-2010, 08:53   #17273
pippo_felipe
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da moGio Guarda i messaggi
Ma se attivi la voce

impostazioni -> connettivita' -> usb -> chiedi alla connessione

e poi lo colleghi ad un pc tramite usb, il wave (non il pc) ti mostra qualcosa?

ieri sera ho preso coraggio e ho aggiornato con kies....

aggiornato a bada 1.0.2 1011181446liss8500xxji5

ora vediamo se funziona tutto correttamente...
pippo_felipe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 08:57   #17274
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
vi ricordo che nel nostro caso, per l'uso che fa il wave, è consigliabile una classe 2 piuttosto una classe 4-6 Ultra/straMega, poichè più si alza la classe, più lag avrà la gestione di file piccoli (che sono la stragrande maggioranza dei caricamenti). Io son passato da una c4 ad una c2 ed ho notato nel complesso maggiore reattività. Evitate IperTurboDiesel & simili poichè son ottimizzate solo su letture/scritture sequenziali di file oltre 7-10 mega (e in ogni caso le prestazioni andranno ad appiattirsi nel tempo)

Ultima modifica di faber80 : 28-12-2010 alle 09:00.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 08:59   #17275
hragon
Member

L'Avatar di hragon

Iscritto dal: Jul 2010
Questo il risultato del test della mia microsd-hd TAKEMS 8GB Classe 6

hragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 09:33   #17276
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da ErinC Guarda i messaggi
faccio tornare fuori un argomento trattato da un utente qualche pag indietro....ho attivato il demo di route 66....e poi??? acquistare il programma(a 29 o 39 nn ricordo)....o ne esiste un altro che utiliza solo gps e non agps senza spese in +?
Con il Route66 puoi disattivare l'A-gps per non avere spese aggiuntive (basta disattivarlo dalle impostazione del GPS nel menù del telefono). Il costo del rinnovo del Route66 è di 29€ per le mappe Italia e a salire per mappe più grandi ( http://www.66.com/samsung/ ), con aggiornamenti a vita gratuiti (paghi una volta e poi basta).
Alternativa al Route66 al momento c'è solo NDrive al costo di 30€, ma un po' di utenti segnalano il fatto che non sia molto preciso (rimane indietro di circa 30-50 metri rispetto alla posizione reale). Non si sa come verranno gestiti gli aggiornamenti della mappe. In futuro dovrebbe uscire anche Sygic, pare abbiamo scoperto un bug prima del rilascio e stiano lavorando per correggerlo. Di questo però non si sanno né prezzo né come potrà essere.

Quote:
Originariamente inviato da proevolution Guarda i messaggi
ciao ragazzi..tra un mese devo prendere un nuovo cell...avevo deciso per l'acer liquid metal ma poi ho visto questo che mi ha subito ispirato molto

però volevo chiedere( nn sn molto informato )....ma il sistema Bada come va? ho sentito che ha una disponibilità di applicazioni è molto limitata..rispetto ad android eccc

per il resto qualche problema grave?

il wi-fi ? mi interessa particolarmente

grazie
Allora Bda si è dimostrato un sistema stabile e potente, inoltre Samsung sta lavorando continuamente su aggiornamenti è per l'inizio dell'anno è previsto il rilascio della versione 1.2 e nel 2011 della versione 2.0. Questo però non toglie che già l'attuale versione 1.0.2 sia stabile e molto funzionale.
Il Wi-Fi a me ha sempre funzionato bene e il fatto che supporti siano al wi-fi n è sinonimo di velocità garantita.
Per quanto riguarda le applicazioni molte funzionalità sono già insite nel telefono (es. fake call, black list sms, tethering, etc) e puoi farti un'idea sul sito www.samsungapps.com selezionando come telefono S8500 Wave. Ad oggi ci sono circa 2240 applicazioni tra gratuite e a pagamento.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 09:42   #17277
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
vi ricordo che nel nostro caso, per l'uso che fa il wave, è consigliabile una classe 2 piuttosto una classe 4-6 Ultra/straMega, poichè più si alza la classe, più lag avrà la gestione di file piccoli (che sono la stragrande maggioranza dei caricamenti). Io son passato da una c4 ad una c2 ed ho notato nel complesso maggiore reattività. Evitate IperTurboDiesel & simili poichè son ottimizzate solo su letture/scritture sequenziali di file oltre 7-10 mega (e in ogni caso le prestazioni andranno ad appiattirsi nel tempo)
ma non sono daccordo.
io ho una trascend 8gb classe 6 ed è veramente molto veloce su tutto scrittura e lettura.
pagata 24 euro alla coop 6 mesi fa
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 10:00   #17278
bunner
Junior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da aeroxmax4 Guarda i messaggi
scusate l'ignoranza, come si fa l'hard reset?

Se vuoi fare un soft reset si fà dal menù del telefono e NON ti cancella niente e la password è 0000 mentre hard reset ti cancella tutto quello che hai messo tu e ti ritorna come appena comprato , devi digitare sulla tastiera telefonica :
*2767*3855#
bunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 10:08   #17279
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
ma non sono daccordo.
io ho una trascend 8gb classe 6 ed è veramente molto veloce su tutto scrittura e lettura.
pagata 24 euro alla coop 6 mesi fa
complimenti per il prezzo, ma se fai un test col programma ATTO avrai una situazione simile/uguale a quella di hragon. Veloce si, ma su file piccoli vai uguale ad una c2.

p.s. qualcuno potrebbe postare il test di ATTO con una c2 ? thx
Old 28-12-2010, 10:17   #17280
hragon
Member

L'Avatar di hragon

Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
complimenti per il prezzo, ma se fai un test col programma ATTO avrai una situazione simile/uguale a quella di hragon. Veloce si, ma su file piccoli vai uguale ad una c2.

p.s. qualcuno potrebbe postare il test di ATTO con una c2 ? thx
Sarebbe interessante però vedere se una classe 2 ha le stesse prestazioni di una classe 6 con i file di piccole dimensioni.
hragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Google fa tremare l'industria dei videog...
Gli sviluppatori 'abbandonano' Xbox: il ...
Galaxy S27 Ultra, è già te...
PlayStation Portal con display OLED: Son...
POCO X8 Pro e Pro Max sono quasi pronti:...
OpenAI ha bisogno di nuovi fondi: NVIDIA...
Mese nuovo, rinnovo delle offerte Amazon...
Accessori auto imperdibili su Amazon: pu...
Gli utenti iPhone possono ridurre la pr...
Come fare affari con l'usato garantito d...
Il miglior tablet di tutta Amazon, DOOGE...
Gli smartphone in super offerta su Amazo...
Produttori di memoria più severi ...
WhatsApp Business, Meta introduce costi ...
SpaceX vuole portare nello Spazio 1 mili...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian