Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2010, 17:18   #17241
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da edo825 Guarda i messaggi
mi serve per fare l'aggiornamento tramite multiloader...cmq nè con kies nè come archio di massa viene visto
Una volta è successo anche a me, ho riavviato il pc e il cell e tutto è andato bene.. Comunque su Kies c'è una funzione per resettare i driver o per installarli..
Old 27-12-2010, 17:23   #17242
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
ciao a tutti sono nuovo di qui Ho un piccolo problema con il mio Samsung wave e spero che voi mi possiate aiutare. Il problema è che il mio wave non si collega al pc, nel senso che se lo collego il cel si carica ma il computer non lo vede...ho provato con ben altri 4 computer (con sistemi operativi diversi) e niente...ho installato samsung kies ma non cambia niente...ho usato un altro cavo ma niente...ho anche provato cambiando impostazioni>connettività>usb ma niente ancora...ho provato altro ma niente, il cel non viene visto
spero proprio che i possa risolvere senza portarlo in assistenza...
Ma se attivi la voce

impostazioni -> connettivita' -> usb -> chiedi alla connessione

e poi lo colleghi ad un pc tramite usb, il wave (non il pc) ti mostra qualcosa?
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 17:26   #17243
edo825
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
anche impostando chiedi alla connessione non cambia niente...i driver di kies li ho ripristinati ma non cambia niente...ci provo da 2 giorni quindi im comp e il wave sono stati riavviati diverse volte =)
edo825 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 17:29   #17244
pippo_felipe
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
è un mistero allora... stesse mie impostazioni quindi, ma a me kies da sempre 14 finestre d'errore ad ogni apertura...
(tra l'altro chiedeva pure per 14 volte l'autorizzazione UAC, il che scatenava una certa repulsione alla sola vista dell'icona di kies nel menu start ...almeno questo inconveniente l'ho risolto facilmente impostando 'esegui come amministratore' nella sua finestra delle proprietà, così chiede l'autorizzazione una sola volta all'avvio ma tutti gli errori escono comunque.. )
...win 7 64 bit sono nella stessa tua identica situazione
(chiudendo le mille pagine di errore poi il programma sembra funzionare correttamente)

ora ho un aggiornamento disponibile del firmware ma ancora non ho capito come poter fare una copia dell'originale per poterlo ripristinare in caso di errore!!!
con il blackberry era tanto facile copia di backup e ripristino backup era tanto difficile fare un programma come quello mamma SAMSUNG!!!
pippo_felipe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 17:30   #17245
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
anche impostando chiedi alla connessione non cambia niente...i driver di kies li ho ripristinati ma non cambia niente...ci provo da 2 giorni quindi im comp e il wave sono stati riavviati diverse volte =)
Non e' che usi un cavo che puo' solo ricaricare?
I cavi non sono tutti uguali.. io ne ho due: uno che mi permette solo di ricaricare il cell... l'altro (quello che ho trovato nella confezione) invece oltre che ricaricare il wave mi permette anche di collegarlo.

Prova con un altro cavo.
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 17:35   #17246
Zag_84
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Qualche pagina fa abbiamo trattato questo argomento, la Kingston fa pena per il trasferimento di grosse quantità formate da piccoli file! Ma è migliore per il trasferimento di files grandi..
Quindi consiglio se siete indecisi tra una Sandisk e una Kingston (a parità di classe e prezzo), prendete la Sandisk!
Io ho una Sandisk UltraMobile da 8gb classe 4..per trasferire circa 4 gb ho impiegato 10-15 min. La velocità di trasferimento oscillava tra i 3.60 e i 4.40 mb/sec..mi piacerebbe prendere quella da 16 gb ma costa più di 60 euro!!

Una domanda: la batteria del wave NON è dotata di memoria? Nel senso si può ricaricare quando si vuole? Grazie
Old 27-12-2010, 17:40   #17247
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Qualche pagina fa abbiamo trattato questo argomento, la Kingston fa pena per il trasferimento di grosse quantità formate da piccoli file! Ma è migliore per il trasferimento di files grandi..
Quindi consiglio se siete indecisi tra una Sandisk e una Kingston (a parità di classe e prezzo), prendete la Sandisk!
...Ho pure interrotto 2-3 volte provando in altri modi e con altri programmi (magari era Win7 che faceva una copia lenta...) o da prompt MS-DOS ma è sempre così, anzi anche peggio con file manager ultra-veloci dedicati esclusivamente alla copia! Ero pronto a tutto ma non credevo potesse fare COSÌ pena!
A copiare sulla vecchia (attuale sorgente dei file durante la copia) ricordo che ci mettevo molto ma molto meno ma questa Kingston batte ogni record!
Old 27-12-2010, 17:47   #17248
edo825
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da moGio Guarda i messaggi
Non e' che usi un cavo che puo' solo ricaricare?
I cavi non sono tutti uguali.. io ne ho due: uno che mi permette solo di ricaricare il cell... l'altro (quello che ho trovato nella confezione) invece oltre che ricaricare il wave mi permette anche di collegarlo.

Prova con un altro cavo.
nono ho già provato con 3 cavi...in piu il mio vecchio nokia si collega...
ALTRE IDEE?

Ultima modifica di edo825 : 27-12-2010 alle 18:08.
Old 27-12-2010, 18:11   #17249
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
...Ho pure interrotto 2-3 volte provando in altri modi e con altri programmi (magari era Win7 che faceva una copia lenta...) o da prompt MS-DOS ma è sempre così, anzi anche peggio con file manager ultra-veloci dedicati esclusivamente alla copia! Ero pronto a tutto ma non credevo potesse fare COSÌ pena!
A copiare sulla vecchia (attuale sorgente dei file durante la copia) ricordo che ci mettevo molto ma molto meno ma questa Kingston batte ogni record!
allora, il problema nn è solo un discorso di marca.... io ho una kingston e una sandisk da 8g (c2). Mi sono accorto che dopo circa 3 mesi la prima che misi (kingston) cominciava a dare problemi di prestazioni pure mentre registravo video hd (messaggio di errore dopo tot. secondi). Ma lo stesso problema lo ebbi con una vecchia sandisk da 2Gb.

il problema in comune ? semplice: l'usura. E' come se sballasse la scheda dopo tot. scritture (la kingstone da 8gb la usavo già prima come "pennino" in tasca). ora ho la sandisk 8gb da 2 mesi, e per adesso va bene, ma nn escludo, a seconda di quante scritture le farò fare, che entro pasqua mi molla anche quella. Purtroppo gli errori nelle memorie solide sono la normalità, e ne so qualcosa fin dalla mia prima mmc 16MB nel vecchio Palm.

E lo stesso vale per i modelli con memorie non rimovibili, (es. iphone/Wp7) infatti basta farsi una googlata al riguardo. Motivo per cui nn prenderò mai un prodotto che nn mi consenta di aggiornare periodicamente lo storage (specie Wp7 che mi consente di usare addirittura la microsd come "raid" per espandere la memoria interna..... avranno di che divertirsi all'assistenza.

ps... auguri a tutti
Old 27-12-2010, 18:31   #17250
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
il problema in comune ? semplice: l'usura.
Sì, ma la mia è nuova appena arrivata L'ho formattata dal Wave.
Temo proprio sia semplicemente la Kingston questa volta...
Old 27-12-2010, 18:44   #17251
KiraGt
Senior Member

L'Avatar di KiraGt

Iscritto dal: Dec 2009
MKV

ho un file mkv da 4 giga, come mai non posso metterlo nella sd da 8 gb? limite del formato fat 32? possibili soluzioni.......?
Asrock Z170 K6 - i5 6600 - HyperX 16GB 2666MHz DDR4 - GTX 1060 6Gb MSI Gaming X - Ali Evga B3 550 - HD Seagate Barracuda 7200.14 Case:Corsair Carbide spec 03 - Monitor: LG 27MK600M - Casse Logitech Z906 Win 10 pro 64 Smartphone: Mi A2 Lite
KiraGt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 18:45   #17252
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Sì, ma la mia è nuova appena arrivata L'ho formattata dal Wave.
Temo proprio sia semplicemente la Kingston questa volta...
già, sicuramente nel tuo caso è difettata
Old 27-12-2010, 19:13   #17253
*NOD32*
Senior Member

L'Avatar di *NOD32*

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Zag_84 Guarda i messaggi
Io ho una Sandisk UltraMobile da 8gb classe 4..per trasferire circa 4 gb ho impiegato 10-15 min. La velocità di trasferimento oscillava tra i 3.60 e i 4.40 mb/sec..mi piacerebbe prendere quella da 16 gb ma costa più di 60 euro!!
Io ho ordinato questa e mi è arrivata di classe 4 Non so se si siano sbagliati, ma potresti rischiare ...
*NOD32* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 19:33   #17254
alexalza
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Orei Guarda i messaggi
Ma sei sicuro di aver fatto JI1, POI JID (una full..) ed infine una JK1.. SENZA PERDERE DATI??

Hai percaso provato a fare la JID come se fosse una lite?

ciaooo
Il percorso esatto che ho fatto è stato:

JI1--->JJ9--->JI1--->JID---->JK1
JI1--->lite--->lite--->full---->lite

il tutto senza mai fare un hard reset
alexalza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 20:07   #17255
Zag_84
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da *NOD32* Guarda i messaggi
Io ho ordinato questa e mi è arrivata di classe 4 Non so se si siano sbagliati, ma potresti rischiare ...
E come ti trovi? Io avevo comprato la stessa scheda (sempre classe 4) ma da 8gb da mediamondo e l'ho riportata indietro dicendo alla commessa che le prestazioni erano più scarse della scheda in dotazione del wave (una samsung da 2 giga)...poi ho comprato questa ultra mobile ma le prestazioni non sono tanto migliori di tanto rispetto ad una "normale" sandisk classe 4...prestazioni calcolate e confrontate con cristalmark...

Ultima modifica di Zag_84 : 27-12-2010 alle 20:58.
Zag_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 20:11   #17256
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
Originariamente inviato da alexalza Guarda i messaggi
JI1--->JJ9--->JI1--->JID---->JK1
JI1--->lite--->lite--->full---->lite
....maremma
potevi provare anche jee, jf1.......
Old 27-12-2010, 20:45   #17257
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Quote:
Originariamente inviato da moGio Guarda i messaggi
Ciao,

si, lo avevo tradotto io... ed avevo passato la versione a Baila che gentilmente l'aveva testata

Qui' non lo ho... lo ho in ufficio (sempre se non ho cancellato tutto), quindi posso mandartela settimana prossima, ma devo dirti che avevo anche cominciato una serie di modifiche che poi ho abbandonato: quel widget e' scritto male... ci sono pezzi di codice morto, cose fatte a meta'...

Io sono tornato a questo che, anche se non ha gli skin di meteorClock, funziona bene ed ha le previsioni di 6 giorni.
A me funzionava su JI1 ora su JK1 ho sempre undefined...però forse quello che avevi uppato non si trova più...se riesci inviamelo anche su pm.. provo questo nel frattempo.
Graziee.
Old 27-12-2010, 20:46   #17258
alexalza
Member

Iscritto dal: Sep 2010
ho fatto quel percorso perche dopo la JJ9 mi dava errore fotocamera e non funzionava, quindi sono tornato indietro...
alexalza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 20:47   #17259
edo825
Junior Member

qualcuno puo aiutare me? caxxo ho anke fatto un hard reset ma niente ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a me girano un putt***** i cogl**** a dover rimandare il prodotto indietro a pixmania (dove lo ho comprato) dove di sicuro ci saranno altri problemi per sostituirmi il cell...se lo rispediscono vogliono anke un buono di ritorno (che caxxo è?!?!?!?!) poi pixmania ha un servizio di me***.... Quindi per evitare di incasinarmi pure con pixmania qualcuno di buona volontà potrebbe aiutarmi???????????????????? visto che su internet sembra che a nessuno sia capitato un problema del genere, ho fatto di tutto ma il cell ancora non si collega!!!
Old 27-12-2010, 20:49   #17260
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Scusate ma in queste ore a voi il Wave riceve update da Facebook, con operatore 3? Mi continua a dare "Accesso non eseguito".

EDIT: si è risolto da solo.

Ultima modifica di hexaae : 27-12-2010 alle 23:23.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Intel Xeon 600, le nuove CPU per le work...
Tesla, è ufficiale: i Robotaxi fa...
DeepL sempre più evoluto: arriva ...
Un vecchio assegno venduto a 4.800 volte...
Portatili Dell 16 in offerta su Amazon: ...
Amazfit punta ancora più in alto:...
Deep tech e venture capital: ScaleUp Lab...
GWM ha creato un font specifico per i di...
Oro rosa e charm Les Néréi...
La XPeng P7+ è salpata in direzio...
Quali sono i componenti più affid...
Amazon Haul raddoppia lo sconto: -30% su...
Germania e Danimarca accelerano sull'eol...
Azienda cinese che chiede aiuto ad una a...
Per aumentare la competitività ne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP