|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
|
[SP+Sped.] BLOCCO: ASUS M2N Sli Deluxe, Radeon HD4850, Athlon64 X2 4200+, 2x1Gb DDR2
VENDUTO
Salve metto in vendita il blocco di componenti perfettamente funzionante, composto da scheda madre, processore, RAM, e scheda video. Nel dettaglio: Scheda Madre - ASUS M2N Sli Deluxe; Processore - AMD Athlon 64 X2 4200+; RAM - Corsair DDR2 2x1Gb; Scheda Video - ATI Radeon HD4850 512Mb; PREZZO: Processore: 40€ + SS Ram: 20€ + SS Scheda video: 60€ + SS Scheda Madre: 50€ + SS Se comprati in blocco: 150€ + SS FOTO: Aggiornamento coda: - Regole di vendita: - precedenza al mio prezzo; - precedenza alla consegna a mano; - assicurazione su richiesta e a carico del compratore; - code brevi; - i pezzi si intendono perfettamente funzionanti (come da inserzione) sino al momento dell'invio, non mi assumo responsabilità per eventuali mancanze o incuria delle poste; - Ovviamente esclusa la garanzia vista la natura della vendita - Pagamento anticipato su PostePay o bonifico GARANTISCO: - Tutto perfettamente funzionante e rispondente all'inserzione; - Massima velocità di spedizione, in scatola originale della scheda madre; - Massima serietà e disponibilità a venire incontro ad eventuali esigenze VENDUTO
VENDO: nulla Ultima modifica di iNovecento : 02-01-2011 alle 11:12. Motivo: (1) Aggiunte foto (2) Aggiornamento prezzo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Nel caso smembrassi, volevo sapere quanto verrebbero a costare:
1) Solo CPU 2) Solo RAM 3) Blocco CPU + RAM Ciao e grazie.
CPU: AMD Athlon64 X2 5000+ cooled by Schyte Infinity / MAINBOARD: GIGABYTE GA790FX-DS5 / VGA: ATI Radeon Sapphire Vapor-X HD4890 1Gb / RAM: Samsung 3Gb DDR2 PC2-5300 (333 MHz) / STORAGE: Seagate ST3160815AS 150Gb / ALI: XFX Pro 550W Core Edition |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prima di smembrare guardo un attimo se trovo qualcuno interessato al tutto. In ogni caso, pourparler, CPU + RAM: 80 euro più SS.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Aggiunte finalmente le foto!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Bologna
|
Interessato al solo processore, a quanto spedito?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Aggiorno ed aggiungo un listino per pezzi singoli viste le richieste in tal senso
Processore: 40€ + SS Ram: 20€ + SS Scheda video: 60€ + SS Scheda Madre: 50€ + SS Se comprati in blocco: 150€ + SS
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Bologna
|
60€ spedizione inclusa processore più ram, pronto a concludere, pagamento domani stesso se confermi. Aspetto tue notizie.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Mi spiace, ma ho ricevuto nottetempo un'offerta per tutto il blocco al mio prezzo, quindi salvo problemi dell'ultimo momento è venduto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.