|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Napoli
|
si rispetto alla versione reale si...ma paragonato al default è migliore...dopo vorrei fare New Orleans Arena
|
|
|
#3922 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
Quote:
una cosa che mi fa girare dei campi 2k...è quello spazio immenso che vi è tra pubblico e campo, è irreale e bruttissimo --------------------------------- ps: ho appena provato la nuova real sweet di lagoa, non mi gusta!! preferisco di gran lunga la real sweet precedente |
|
|
|
|
|
|
#3923 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
#3924 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Roster Alby o aggiornati ufficiali?
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e come voi condivido la passione di questo splendido gioco dal 2k10.
Volevo ringraziare tutti per la vostra passione e dedizione al patching di 2k11; in particolare Alby che con i suoi slider ha fatto raggiungere la perfezione al realismo del gioco. Già che ci sono avrei 2 domande da fare, io attualmente gioco con gli slider V2 di Alby e il suo Roster vorrei chiedere ... - se cambia molto nei profili giocatori se scarico un roster ufficiale aggiornato al posto del v2 di Alby? - Inoltre nei file di roster in generale esattamente quali istruzioni e valori includono oltre ai quintetti? ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#3925 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
raga ho un problema...ho scaricato la MOD v9 di Alan Wake che oltre a quella ha rilasciato una PhotoMod da mettere nella cartella di Nba 2k11 che contiene anche il file d3d9.dll ...ma io quanto li metto dopo non mi parte più il gioco...devo metterlo da qualche altra parte?? grazie
|
|
|
|
|
|
#3926 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
RR3
Ciao Albys, volevo iniziare una stagione con gli Spurs.... news sulla RR3??
Ciaoooooooo e buone feste |
|
|
|
|
|
#3927 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
CASE: Cooler Master Haf 922 ALI: Corsair TX650W MB: Gigabyte X58A UD3R CPU: Intel i7 920 D0 @3800 DISSI: Zalman CNPS10X Quiet RAM: Corsair 6Gb XMS3 CL8 GPU: CLUB 3D RADEON ROYAL ACE R9 290 HD: Western Digital Caviar Black 650Gb AUDIO: ASUS Xonar DX + 5.1 EMPIRE PS5120 VIDEO: Panasonic Plasma 50' 50GT60 SO: Windows 7 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#3928 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Cmq forse Albys stesso può essere più esaustivo di me nella risposta. Ciao
|
|
|
|
#3929 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Altra domanda per Albys per chi ha gia iniziato le Asso puo aggiornare il roster con le modifiche che apporterai all RR3???
|
|
|
|
|
|
#3930 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#3931 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
|
I miei corvi aspettano solo Vl@d! Quando diamine rilascia??
Sembrava dovesse rilasciare due settimane fa e ancora niente...
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare... ...senza mai smettere di lottare... |
|
|
|
|
|
#3932 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
si quello si intendevo gli schemi delle squadre i coach profiles....
|
|
|
|
|
|
#3933 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Se mai usciranno.... Quote:
|
|
|
|
#3934 |
|
Member
Città: Venezia
|
Ciao a tutti sono nuovo e ho scoperto pochi giorni fa questo thread pazzesco!!! è stra super mega ottimo x Nba ho già scaricato tutto lo scaricabile e siete davvero bravissimi!!!grazie grazie!
però avevo una question...quando sostituisco i files dei campi di gioco...i loghi centrali non mi cambiano...x esempio...phoenix e i raptors...mi restano le patacche vecchie e non i loghi original...sbaglio a fare qualcosa? |
|
|
|
|
|
#3935 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
una domanda...ma non c'è una patch che mette le icone dei tasti per PS3??? no perchè su alcune cose nelle spiegazioni o in partita per passare la palla...si fa un po di confusione...
EDIT: trovata...per chi volesse scaricarla: http://nba-2k.com/ps2-icons-patches-v2-for-nba-2k11/ Ultima modifica di Guzza™ : 27-12-2010 alle 23:50. |
|
|
|
|
|
#3936 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
si anche io vorrei una patch per i pulsanti ps3.... |
|
|
|
|
|
|
#3937 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Devi mettere la patch che fixa i loghi dei campi che nella versione europea del gioco sono sbagliati. Eccola: http://nba-2k.com/court-logos-patches-for-nba-2k11/ Installala e avrai i loghi corretti
ALI: Tecnoware 550W - M/B: ECS MCP61PM-HM (Nettle2) - CPU: AMD Phenom 9550 x4 2,2 Ghz - RAM: 4Gb Samsung DDR2 800 Mhz PC6400 - GPU: Sapphire Radeon 5750 512MB DDR5 - HD: Western Digital Caviar Green 640 Gb SATA II |
|
|
|
|
|
|
#3938 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
|
#3939 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Asti
|
Giocando nell'associazione mi sono imbattuto nei Golden State, possibile che Lee non si prenda mai un tiro? Ho provato poi anche una parita di esibizione per verificare e il buon David si è preso il primo tiro della partita nell'ultimo quarto... Altri hanno riscontrato questa stranezza?
P.S. gioco con il RR2 |
|
|
|
|
|
#3940 | |
|
Member
Città: Venezia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.