Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-12-2010, 20:10   #17201
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Il logo dell'avvio cambia a causa di un file che non ricordo qual'è sinceramente (forse Rsrc2_S8500_Open_Euro_Common(Low).rc2)..

Comunque sto provando kies 2 beta e dalle prime impressioni mi sembra ben fatto e molto semplice da utilizzare, è molto migliorato rispetto al vecchio da questo punto di vista.. L'unica cosa che ancora manca è la parte dedicata ai messaggi, per il resto (per quello che ci devo fare io) è perfetto!
Quindi non dovevo inserire uno di questi file per non cambiare??
Old 26-12-2010, 20:34   #17202
submin
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da mind12 Guarda i messaggi
in parte condivido littlebon perchè qui si parla di un telefono di fascia alta uscito nel 2010....... del telefono.....................................

una volta corrette queste cose wave è un signor cellulare.
Fascia alta? Bisognerebbe mettersi d'accordo e creare degli standard per la fascia alta ....media .....o bassa.
Nel nostro caso guardiamo il prezzo (è il parametro principale) nei fascia alta il prezzo va dai 450 euro in su, pertanto il wave S8500 non è di fascia alta..
Direi invece che il wave è una piacevole eccezione(sembra quasi un errore o un test di marketing sul mercato) perché offre un hardware di fascia altissima (nulla di meglio in giro) nel panorama attuale. Sicuramente nel rapporto prezzo/qualità è in pole position.
E' vero che ancora il firmware non è perfetto, mi consola quello che ho sofferto con il primo iPhone ............aspettiamo.
Sicuramente "..........una volta corrette queste cose ..." come quotato non sarebbe un signor cellulare, ma in assoluto il top degli smart phone.
bye
submin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2010, 21:15   #17203
*NOD32*
Senior Member

L'Avatar di *NOD32*

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Grazie ma sembra la 1.0.33 dal file \info\manifest.xml...
Puoi prendere con STune il Kona.exe da 'osp/Applications/1rfjf7285p/'? Quello in AppEx/SamsungAppsUpdate/ forse è quello di base del fw (quindi non aggiornato)... abbiamo imparato un'altra cosa...
L'ho già copiato con STune, perchè win quella cartella non la vede proprio! E ho selezionato di visualizzare anche file nascosti, di sistema, ecc. Prova a metterlo e vedere in info che versione segnala: a me dice 1.0.62.
*NOD32* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2010, 21:19   #17204
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da *NOD32* Guarda i messaggi
L'ho già copiato con STune, perchè win quella cartella non la vede proprio! E ho selezionato di visualizzare anche file nascosti, di sistema, ecc. Prova a metterlo e vedere in info che versione segnala: a me dice 1.0.62.

Guarda l'immagine con STune aperto che avevo postato prima, in basso c'è anche Osp e poi le sue subdir... Kona.exe si trova sia in 'osp/Applications/1rfjf7285p/' che in 'AppEx/SamsungAppsUpdate/1rfjf7285p/... se potessi zipparmi entrambi provo a vedere perché credo che uno sia il backup 1.0.33 di base (come quando fai hard-reset, rimetterà quello) e l'altro in osp quello "utente" eventualmente aggiornato...

EDIT: accidenti! Ho sostituito il Kona.exe e poi rimesso l'originale che avevo backupato su PC, e in entrambi i casi il SAs è morto! Toccando l'icona non si avvia proprio più, e un riavvio non ha sortito effetto! Ora mi ritrovo senza Sas sul tel! Chissà, magari sono saltati i bit di protezione Unix (+x)... Procedo ad un re-flash del JK1, vediamo se torna a posto SAs.

EDIT2: neanche dopo reflash è tornato a posto il SAs!

EDIT3: recuperato! Stranamente 'osp/Applications/1rfjf7285p/' era vuota (e io avevo sovrascritto solo Kona.exe prima)! Ho ricopiato i file del backup + "signature.xml" messo in 'osp/Applications/1rfjf7285p/' e ora funziona di nuovo! Ho scoperto una cosa poco piacevole di STune: non copia le Dir/Subdir trascinando nella parte destra ma solo i file. Fortunatamente 'osp/Applications/1rfjf7285p/Data/Doc" e altre subdir di Data pare vengano rigenerate dall'uso dell'applicazione (e infatti dentro c'erano i file di icone e anteprime delle app che avevo guardato l'ultima volta col SAs)...

Ultima modifica di hexaae : 26-12-2010 alle 22:17.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2010, 22:02   #17205
alexalza
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Voglio condividere una mia scoperta se cosi si puo chiamare:

Tempo fa avevo fatto un aggiornamento lite da JI1 alla JJA/JJ9 funzionava tutto perfettamente tranne la fotocamera difatti, come dissi in un post piu indietro, feci una lite JI1 sopra alla JJA/JJ9 (quindi tornai indietro come firmware a quello che avevo prima) e senza perdere nulla dei dati sul wave tutto torno a funzionare perfettamente fino ad oggi.
Oggi mi sono deciso ad riusare il multiloader per mettere l'ultimo firmware cioè JK1 quindi come da guida nel primo post ho fatto questo percorso JI1--->JID---->JK1 quindi, firmware di partenza--->full--->lite sapendo di perdere tutti i dati ed invece con mio enorme stupore non ho perso nulla: sms, applicazioni, widget, foto, e la fotocamera funziona perfettamente...

Che CULLLLLLLO se mi passate il termine

Spero di esservi stato un po d'aiuto su questo stupendo cell

Alexalza
alexalza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2010, 22:19   #17206
*NOD32*
Senior Member

L'Avatar di *NOD32*

Quote:

Guarda l'immagine con STune aperto che avevo postato prima, in basso c'è anche Osp e poi le sue subdir... Kona.exe si trova sia in 'osp/Applications/1rfjf7285p/' che in 'AppEx/SamsungAppsUpdate/1rfjf7285p/... se potessi zipparmi entrambi provo a vedere perché credo che uno sia il backup 1.0.33 di base (come quando fai hard-reset, rimetterà quello) e l'altro in osp quello "utente" eventualmente aggiornato...

EDIT: accidenti! Ho sostituito il Kona.exe e poi rimesso l'originale che avevo backupato su PC, e in entrambi i casi il SAs è morto! Toccando l'icona non si avvia proprio più, e un riavvio non ha sortito effetto! Ora mi ritrovo senza Sas sul tel! Chissà, magari sono saltati i bit di protezione Unix (+x)... Procedo ad un re-flash del JK1, vediamo se torna a posto SAs.

EDIT2: neanche dopo reflash è tornato a posto il SAs!
Azz ... mi spiace. Comunque, qui trovi quello giusto. Quando avrai risolto, facci sapere come si fa!
Old 26-12-2010, 22:20   #17207
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da alexalza Guarda i messaggi
quindi come da guida nel primo post ho fatto questo percorso JI1--->JID---->JK1 quindi, firmware di partenza--->full--->lite sapendo di perdere tutti i dati ed invece con mio enorme stupore non ho perso nulla: sms, applicazioni, widget, foto, e la fotocamera funziona perfettamente...

Alexalza
Dopo una full non hai perso nulla? Mi pare impossibile... forse non hai perso nulla da JID full -> JK1 ma mi pare impossibile da JI1 lite a JID full.
Old 26-12-2010, 22:42   #17208
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da *NOD32* Guarda i messaggi
Azz ... mi spiace. Comunque, qui trovi quello giusto. Quando avrai risolto, facci sapere come si fa!
Ho cantato vittoria troppo presto a quanto pare.... ad ogni riavvio del telefono mi svuota 'osp/Applications/1rfjf7285p/'! Finché lo rimetto con STune funziona, se spengo e riaccendo svuota completamente quella directory! Mi toccherà lasciarlo acceso fino al 1.2 ufficiale ora? Sperando che quest'ultimo risolva questo problema.... però il re-flash JK1 già non aveva funzionato...

EDIT: grrr, deve essere per via del fatto che mancano subdir come Data\Temp che ora però non scarica e installa più niente (resta in Attendere.... eternamente!). Se solo STune permettesse di creare o copiare le subdir!!!

Ultima modifica di hexaae : 26-12-2010 alle 22:50.
Old 26-12-2010, 22:44   #17209
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
buonasera, sull'icona samsung application c'è un 2 rosso, apro e mi esce una scritta 2 aggiornamenti disponibili, ci clicco sopra e in basso a sinistra clicco su aggiorna tutto e mi esce una piccola finestra con scritto:

informazioni
nessun aggiornamento
conferma

che bisogna fare per aggiornare direttamente dal wave? grazie a tutti
Old 26-12-2010, 23:16   #17210
mind12
Senior Member

L'Avatar di mind12

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Basta che quando imposti la sveglia salvi sempre entrando nei dettagli della sveglia..

P.s. Devi anche impostare l'accensione automatica in caso di sveglia dal menu della sveglia cliccando sui tre puntini..

Se non ti è chiaro ti spiego meglio
all'inizio è vero,non ero sicuro di salvare,ma mi pare che ora salvi sempre qualunque modifica io faccio alla sveglia...però magari...farò piu attenzione,grazie

STEREO: HP X360 i5 SSD 870 evo 500 gb - Dirac Live - Audiojam2 DMV - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M 150 Reference - XTZ Divine Headphones
mind12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2010, 23:21   #17211
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da High Speed Guarda i messaggi
è stata rilasciata la non-ufficiale bada 1.2 S8500XXJL2

a breve la troverete su samfirmware, potete leggerne anticipazioni su handy-faq.de e su badanation.de
Sia mai che tornino a funzionare Empire defense, BeeTagg, Brain++, Sudoku bomb, Furry Legends, Thumpies e gli altri che tengo installati da quando sono passato a bada 1.2 e da allora non hanno piu' funzionato.

Se sara' una lite la installero' subito.
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2010, 23:24   #17212
mind12
Senior Member

L'Avatar di mind12

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Con tutta la buona volontà perdonami ma non trovo una logica nelle tue parole...

restando sull'esempio auto....vai a comprare una BMW serie 5 firmi tutto, chiedi un prestito di 80.000 € in banca senza sapere ESATTAMENTE gli optional che ti interesserebbe avere? E poi.....poi magari corri in concessionaria sgommando perchè l'auto da 80.000 cucuzze che hai appena acquistato non ha il navigatore integrato nel parabrezza ma un'auto che costa come un monolocale di periferia è scontato che lo debba avere? Spero che stiamo scherzando....

Qualunque cifra io spenda ho il DOVERE di informarmi su cosa sto comprando, se non lo faccio è SOLO colpa mia , punto.

Ricordo che cellulari con Windows che costano quelle 500 cucuzze, NON hanno ancora il copia e incolla...(l'iphone ci ha messo 4 anni ma ora lo ha anche lui ), non hanno possibilità di inserimento di micro sd e diverse altre features che Bada APPENA NATO già possiede. Liberi di fare l'acquisto ma NON di lamentarsi, insomma capisco 20 anni fa ma ormai googlando 5 minuti sai tutto su qualunque terminale e daaaaaaaai!

In secondo luogo è ora di scorporare il discorso BADA dal discorso WAVE, posso criticare BADA per le features, le applicazioni, i menu, gli sms, la sveglia, ma il WAVE resta comunque un gran cellulare dal punto di vista hw (display, scocca, assemblaggio), tutto ciò che riguarda Bada è migliorabile se non già in fase di miglioramento, si tratta di difetti temporanei che non rendono l'intero cellulare un cesso, ma semplicemente sottolineano la gioventù di bada.

Pace
mi avete frainteso comunque...guardate che io sono uno di quelli che SI INFORMA prima di comprare,auto o cellulari che siano

volevo solo dire che informato o non informato,quando si tratta davvero di piccole cose che esistono da tempo e che coi fior fiore di programmatori che ci sono non riescono a implementarli nei nuovi sistemi operativi c'è l'amaro in bocca...riescono a fare videocamere in HD,GPS integrati,tra un po una cubana che esce a spompinarti,poi le "cazzatine" le lasciano perdere?

tutto qua

invece per chi dice "eh bada non ha le app che ha apple e android"...eh per forza...mi pare logico...che c'è da meravigliarsi se un s.o. nuovo di zecca arriva sul mercato senza lo stesso bagaglio di app che hanno i progenitori delle app???

sarei stato fortemente meravigliato invece se all'uscita di bada ci fossero state anche solo il 40% delle app di apple e android...ma mi pare utopistico come discorso...

STEREO: HP X360 i5 SSD 870 evo 500 gb - Dirac Live - Audiojam2 DMV - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M 150 Reference - XTZ Divine Headphones
mind12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2010, 23:36   #17213
*NOD32*
Senior Member

L'Avatar di *NOD32*

Credo di aver scoperto un mini-bug: nonostante abbia impostato tutti i salvataggi su sd, Route 66 salva gli itinerari (e solo quelli) nella memoria interna, ma non mi pare grave, anche perchè un itinerario genera un file di nemmeno 1 kB

A proposito: in attesa che esca Sygic, per poter valutare cosa acquistare, sapete se è possibile resettare il periodo di prova del Route 66? Ndrive mi piace molto graficamente, ma funziona male: ti dice di girare dopo che hai già superato gli incoci e la voce guida, spesso, non è in accordo con il percorso segnalato a video Chissà se stanno lavorando a questi problemi (nel qual caso, potrebbe diventare un buon navigatore) o se hanno già abbandonato lo sviluppo, visto il probabile scarso successo che avrà avuto sinora

Ultima modifica di *NOD32* : 26-12-2010 alle 23:45.
Old 27-12-2010, 00:55   #17214
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
ho scaricato il widget meteoclock e mi da undefinite nessuno ha quello funzionante?
Old 27-12-2010, 02:54   #17215
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Ho cantato vittoria troppo presto a quanto pare.... ad ogni riavvio del telefono mi svuota 'osp/Applications/1rfjf7285p/'! Finché lo rimetto con STune funziona, se spengo e riaccendo svuota completamente quella directory! Mi toccherà lasciarlo acceso fino al 1.2 ufficiale ora? Sperando che quest'ultimo risolva questo problema.... però il re-flash JK1 già non aveva funzionato...

EDIT: grrr, deve essere per via del fatto che mancano subdir come Data\Temp che ora però non scarica e installa più niente (resta in Attendere.... eternamente!). Se solo STune permettesse di creare o copiare le subdir!!!
Niente, sono dovuto ricorrere ad un hard-reset

Ultima modifica di hexaae : 27-12-2010 alle 14:15.
Old 27-12-2010, 08:44   #17216
Orei
Senior Member

L'Avatar di Orei

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
Quote:
Originariamente inviato da alexalza Guarda i messaggi
Voglio condividere una mia scoperta se cosi si puo chiamare:

Tempo fa avevo fatto un aggiornamento lite da JI1 alla JJA/JJ9 funzionava tutto perfettamente tranne la fotocamera difatti, come dissi in un post piu indietro, feci una lite JI1 sopra alla JJA/JJ9 (quindi tornai indietro come firmware a quello che avevo prima) e senza perdere nulla dei dati sul wave tutto torno a funzionare perfettamente fino ad oggi.
Oggi mi sono deciso ad riusare il multiloader per mettere l'ultimo firmware cioè JK1 quindi come da guida nel primo post ho fatto questo percorso JI1--->JID---->JK1 quindi, firmware di partenza--->full--->lite sapendo di perdere tutti i dati ed invece con mio enorme stupore non ho perso nulla: sms, applicazioni, widget, foto, e la fotocamera funziona perfettamente...

Alexalza
Ma sei sicuro di aver fatto JI1, POI JID (una full..) ed infine una JK1.. SENZA PERDERE DATI??

Hai percaso provato a fare la JID come se fosse una lite?

ciaooo
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad
Orei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 09:47   #17217
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Stamattina si è aggiornato il widget di EvMemo, adesso ha una funzionalità in più, si può decidere quanti eventi "prossimamente" si vogliono vedere in base alla scadenza temporale (oltre naturalmente al numero di eventi che già c'era prima, così ad esempio se non ci sono eventi nel prossimo mese si può evitare di farli uscire). Peccato che però l'autore abbia allargato anche lo spazio occupato dal widget a video e quindi io abbia dovuto modificare le homepages per farci stare quello che avevo prima...

Sapete quello che servirebbe? Un widget che gestisca l'operatore di rete, come quello che c'è già, solo che non occupi 4 righe per nulla...
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 10:30   #17218
Pino70
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Invio Sms a piu' destinatari

Ciao a tutti,
sbaglio qualcosa io ?
E' possibile che si possa inviare un sms ad un massimo di dieci destinatari ?
Me ne sono accorto solo adesso (sms di auguri docet )
E' "normale" ? con il mio vecchio n95 mandavo sms a piu' di 50 destinatari...

Grazie a tutti per il vostro aiuto e auguroni
Pino70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 10:32   #17219
smartshirim
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da francoisk Guarda i messaggi
buonasera, sull'icona samsung application c'è un 2 rosso, apro e mi esce una scritta 2 aggiornamenti disponibili, ci clicco sopra e in basso a sinistra clicco su aggiorna tutto e mi esce una piccola finestra con scritto:

informazioni
nessun aggiornamento
conferma

che bisogna fare per aggiornare direttamente dal wave? grazie a tutti
colleghi il Wave alla Rete in qualche modo (che sia tramite operatore telefonico o tramite Wi-fi e poi procedi con gli stessi passi: click sull'icona dell'App store (sul tel) e poi sugli aggiornamenti

Quote:
Originariamente inviato da moGio Guarda i messaggi
Sia mai che tornino a funzionare Empire defense, BeeTagg, Brain++, Sudoku bomb, Furry Legends, Thumpies e gli altri che tengo installati da quando sono passato a bada 1.2 e da allora non hanno piu' funzionato.

Se sara' una lite la installero' subito.
Ciao moGio
a me con la JID il BeeTagg funziona che è una meraviglia!
Old 27-12-2010, 10:32   #17220
Orei
Senior Member

L'Avatar di Orei

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
Quote:
Originariamente inviato da Pino70 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
sbaglio qualcosa io ?
E' possibile che si possa inviare un sms ad un massimo di dieci destinatari ?
Me ne sono accorto solo adesso (sms di auguri docet )
E' "normale" ? con il mio vecchio n95 mandavo sms a piu' di 50 destinatari...

Grazie a tutti per il vostro aiuto e auguroni
Già.. purtroppo è così! fino a massimo a dieci..

non ti dico il giorno di natale.. che due balle dover inoltrare 7-8 volte l'sms di auguri..... O__o
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad
Orei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Le scope elettriche punto di riferimento...
GTA: San Andreas è stato finito i...
Ora la spesa con Cortilia si può fare di...
Una scoperta che cambia la nanotecnologi...
I marchi "figli" non bastano: ...
Windows 11 e problemi di avvio: il Patch...
Logitech, super offerte gaming su Amazon...
Upgrade PC più conveniente: su Am...
Il cast della serie TV di God of War va ...
La nuova serie TV targata HBO di Harry P...
Da anime a kolossal: il film live action...
Un computer nascosto nei vestiti: la nuo...
Il prete influencer Don Alberto lascia i...
Ultima chiamata per gli utenti Fitbit: d...
Acer Nitro V 16 AI scende a 1.399€: 200€...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian