|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#17121 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ma skype quando esce per questo terminale è una cosa scandalosa che ancora non è disponibile
|
|
|
|
|
|
#17122 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
...Una delle più grandi mancanze lamentate sino ad ora dagli utenti degli smartphone Bada è stata l'assenza di Skype, il popolare software VoIP, già diffuso sulle principali piattaforme mobili. Per quanto non ancora disponibile in via "ufficiale", il client di Skype sarebbe utilizzabile sugli smartphone Bada con qualche "artificio". L'artificio a cui abbiamo fatto riferimento in apertura consiste nell'installare la versione di Skype utilizzabile sul Samsung s3370. Pur con una visualizzazione della schermata non perfetta, a causa della maggiore risoluzione del display degli smartphone Bada, il client risulterebbe comunque funzionante. Per quanto riguarda i modelli su cui l'installazione ha dimostrato di andare a buon fine, vengono segnalati il Samsung Wave 533, 535 e 723. Per quanto riguarda il Samsung Wave S8500, il corretto funzionamento è stato constatato con i firmware JH1 e JH3. Da tenere presente che in questo modo il funzionamento di Skype avrà in ogni caso delle limitiazioni che consistono nel fatto di funzionare solo con le reti 3G e non su rete WiFi. ... Quindi poco utile! |
|
|
|
|
|
|
#17123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
|
ma una cosa prima se selezionavo il messaggio dalla finestrella sopra quando rispondevo mi lasciava il messaggio memorizzato nella conversazione ora se lo faccio da li e invio un messag restano solo quelli ricevuti....
|
|
|
#17124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17125 |
|
Member
|
Ancora Tempo? Skype è indispensabile per una persona che usa il telefono per comunicare... è veramente fastidioso che per delle piccole cavolate si debba perdere interesse per u telefono che cmq alla fine non è male per il suo prezzo
|
|
|
|
|
|
#17126 |
|
Senior Member
|
Se uno ha queste particolari esigenze non punta su un telefono che al momento si deve creare il suo parco applicazioni...va su altri che permettono di avere skype subito...secondo me
By [R17]Th3Crow Ho trattato con: Bimbumbay,Lucapetra,frantz26,gioygiovy,watercooling,aL!LuKa Ultima modifica di AndryTAS : 25-12-2010 alle 20:56. |
|
|
|
|
|
#17127 |
|
Member
|
Ma che razze di scuse sono? per un programmino del cavolo? Particolari esigenze? ma se skype lo montano anche telefoni da 90 euro! Ma smettiamola, è una particolare esigenza fare chiamate?
|
|
|
|
|
|
#17128 | |
|
Senior Member
Città: Suno (NO)
|
Quote:
Diciamo che per comunicare uso il telefono con la classica chiamata e sms non di sicuro skype. Io avevo skype sull'altro telefono e alla fine l'ho usato una volta, quindi per me skype non è indispensabile. |
|
|
|
|
|
|
#17129 |
|
Member
|
La classica chiamata e il classico sms lo fa anche un telefono da 19 euro.... uno che ne spende 300 almeno applicazioni famose come Skype ed MSN DEVE averle!
|
|
|
|
|
|
#17130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a parte gli scherzi...capisco cosa vuoi dire ma al momento non c'è e lo stanno sviluppando... si deve aspettare..è questo il punto non altro... per me va bene cosi non ho bisogno al momento di skype ma non disdegno il suo arrivo...
|
|
|
|
#17131 | |
|
Senior Member
Città: Suno (NO)
|
Quote:
Non so tu ma i miei amici non c'è nessuno che ha skype o msn installato o che lo usa. Skype e msn lo uso solo quando sono al pc. Ma c'è ebuddy mi sembra che ti permette di collegarti con l'account msn e forse skype. Sull'altro telefono l'avevo installato e mi sembra che usavo tutti e due gli account. Uno che spende 300 euro per un telefono prima si informa sui programmi che gli servono e non prima si compera il telefono e poi si arrabbia se non ci sono i programmi che vuole. |
|
|
|
|
|
|
#17132 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
|
Quote:
[Be Quiet Shadow Base 800 FX] - [AMD Ryzen 7 9700x] - [Asus ROG Strix X670E-F] - [Kingston FURY Beast RGB 2x16gb C30] - [Thermalright Phantom Spirit 120 EVO] - [Samsung 990 Pro 2TB] - [Kingston FURY Renegade 2TB] - [NZXT C1000 Gold 3.1 1000w] - [Zotac RTX 5080 Solid Core OC] - [Empire PS2120D] - [Alienware AW3225QF 32"] |
|
|
|
|
|
|
#17135 |
|
Senior Member
|
Hai ragione a me non lo sta rilevando più con JK1
|
|
|
#17136 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
ciao ragazzi ho bisogno di un'aiuto:
mentre stavo leggendo un sms ho cliccato per sbaglio su "blocca contatto" nel menu che compare dal basso, ora come faccio a sbloccarlo? grazie |
|
|
|
|
|
#17137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Bada 1.2 con JK1 ed è visto regolarmente da kies
Quote:
messaggi --> impostazioni --> generali --> blocca messaggi vedi se hai il contatto bloccato ed eliminalo
|
|
|
|
#17138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit: ripristinati i driver ora rilevato... Piuttosto non mi fà installare Monopoly e io l'avevo Gratis!!! noooo...e ora devo acquistarlo per forza??? Pure tetris!!!
By [R17]Th3Crow Ho trattato con: Bimbumbay,Lucapetra,frantz26,gioygiovy,watercooling,aL!LuKa Ultima modifica di AndryTAS : 25-12-2010 alle 23:38. |
|
|
|
|
|
|
#17139 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
|
|
|
|
|
#17140 |
|
Member
Città: PT
|
ho il mio wave tra le mani!!!! cmq sto cercando du scaricare qualche app.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.