Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-12-2010, 16:30   #8361
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 17098
Quote:
Originariamente inviato da supeuser Guarda i messaggi
sono al terzo campionato, guido la mclaren... sono a monza (14a gara) ho 60 punti di vantaggio sul secondo (redbull), mi sa che sto campionato lo vinco...

livello professionista nessun aiuto solo tc su medio, simulazioni benza e gomme attive.

oramai ho il manico e il g25 fa il resto
stai giocando al penultimo livello di difficoltà, con un aiuto mostruoso, con una delle macchine più veloci e per giunta ti bulli?
il tc fa il resto. ti da 4 secondi buoni a giro di vantaggio.
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 16:51   #8362
supeuser
Senior Member
 
L'Avatar di supeuser
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 4132
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
stai giocando al penultimo livello di difficoltà, con un aiuto mostruoso, con una delle macchine più veloci e per giunta ti bulli?
il tc fa il resto. ti da 4 secondi buoni a giro di vantaggio.
dai non essere invidioso, se ti alleni ci riesci pure tu

sempre se lo hai il gioco, ci hai mai giocato? LOL
__________________
NOTE3 MOBO p5q-e - CASE Soprano ventole 2 x 12 - CPU q9550@4,14ghz 1.30v - DISSIPATORE thermal ifx-14 RAM 4x2gb gskill 1000 @ 968 5-4-4-12 - GPU ATI 290 trix - ALI cooler master eXtreme 650W - MONITOR dual monitor 24 fullHD + 19 pollici - SO win 7 64 bit - GAME G25

Ultima modifica di supeuser : 24-12-2010 alle 16:59.
supeuser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 17:01   #8363
sniperspa
Senior Member
 
L'Avatar di sniperspa
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 11131
Quote:
Originariamente inviato da supeuser Guarda i messaggi
sono al terzo campionato, guido la mclaren... sono a monza (14a gara) ho 60 punti di vantaggio sul secondo (redbull), mi sa che sto campionato lo vinco...

livello professionista nessun aiuto solo tc su medio, simulazioni benza e gomme attive.

oramai ho il manico e il g25 fa il resto
io con gli stessi livelli di difficoltà e usando il pad ho appena vinto a montecarlo con la sauber con pure un discreto vantaggio

ma se non era per la pioggia me la sognavo quella posizione mi sa
__________________
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite
PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred
PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 17:06   #8364
gaiser91
Senior Member
 
L'Avatar di gaiser91
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: vercelli (villarboit)
Messaggi: 869
Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
io con gli stessi livelli di difficoltà e usando il pad ho appena vinto a montecarlo con la sauber con pure un discreto vantaggio

ma se non era per la pioggia me la sognavo quella posizione mi sa
io con il dfgt senza aiuti di nessun tipo e livello al massimo di difficolta e lunghezza gara 20 per cento sono riuscito a fare secondo a montecarlo con la lotus al primo campionato (grazie logitech di esistere )
__________________
pc desktop: i7 2600k d2-asus p8p67 pro -gainward gtx 560ti -ram corsair 1333 cl8 2x2gb -ali thermaltake toughpower 750w modulare-case armor+ vh6000-dissi cpu noctua nh-d14 2fan-s.o. windows 7 sp1 ultimate-mouse inferno coolermaster-joyoad logitech rumplepad-volante driving force gt - pc netbook: n150plus nickname project cars: gaiser91 nickname f1 2012: gaiserdelzo91
Formulasim - simracing community - campionato F1 Codemasters in corso - eventi Project CARS
gaiser91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 17:18   #8365
principe andry
Senior Member
 
L'Avatar di principe andry
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 2935
scusate la domanda idiota, ma non ne vengo a capo. Voglio "disabilitare" gli specchietti, e quindi ho sostituito al file hardware_setting, la stringa originale, con questa:
Quote:
<mirrors enabled="false" forceBilinear="true" width="256" height="64" car_maxlod="4" car_culldist="0.0" />
Nel gioco però gli specchietti funzionano benissimo. Penso che le modifiche non siano state apportate, e vado a ricontrollare il file, ma la stringa è quella incollata sopra...

Seconda cosa; non vedo più l'acqua alzarsi!! Con la visuale TV (quella che utilizzate un pò tutti) si vedono tutti i goccioloni normalmente, ma se metto quella posteriore, non si alza l'acqua (e pioveva già da un pò).
Provo una gara sul bagnato fuori dalla carriera e l'acqua si alza
Che mi stò perdendo?

Grazie, ciao
principe andry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 17:46   #8366
supeuser
Senior Member
 
L'Avatar di supeuser
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 4132
io parlo di vincere un mondiale, montecarlo e' poco indicativo

se lo vinco passo alla redbull (ho sfidato loro) e tolgo l'ultimo mezzo aiuto, anche se tra rc medio e no tc la differenza e minima (non certo 4 secondi), con il g25 quasi non te ne accorgi (sul bagnato un po di piu').

e poi ce da dire che con gli stessi settaggi ci sono arrivato alla mclaren, battendo porprio button ed avevo la virgin

sto gioco mi diverte proprio... vinto questo moldiale (non posso perderlo credo ), passo alla redbull e tolgo il tc medio e passo a legenda...

insisto che un buon volnte fa la differenza
__________________
NOTE3 MOBO p5q-e - CASE Soprano ventole 2 x 12 - CPU q9550@4,14ghz 1.30v - DISSIPATORE thermal ifx-14 RAM 4x2gb gskill 1000 @ 968 5-4-4-12 - GPU ATI 290 trix - ALI cooler master eXtreme 650W - MONITOR dual monitor 24 fullHD + 19 pollici - SO win 7 64 bit - GAME G25
supeuser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 17:47   #8367
gabrybody
Senior Member
 
L'Avatar di gabrybody
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Lago di garda
Messaggi: 679
Quote:
Originariamente inviato da FabioFI Guarda i messaggi
Con la nuava scheda il gioco va benissimo !!! Buon Natale a tutti !
Fabio
Ciao FabioFI, ti sei convertito a F1 2010?basta Gp4?sei stato il RE delle mod x GP4, come ti trovi con F1 2010?

Auguri a tutti!!!!!!
gabrybody è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 19:14   #8368
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15723
Quote:
Originariamente inviato da supeuser Guarda i messaggi
dai non essere invidioso, se ti alleni ci riesci pure tu

sempre se lo hai il gioco, ci hai mai giocato? LOL
scusami supeuser ma tecnologico ha ragione

non c'è usto usare il tc e non provare difficoltà leggenda, tantè che non le ho mai usate queste impostazioni (tranne al primo avvio perchè ero con la tastiera)... e sono con il pad, se avessi un g25, mi vergognerei!
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 19:17   #8369
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15723
Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
Cpu limited con un quad a 3,2ghz?

non è che semplicemente il gioco è diventato più pensante usando le dx11?
semplicmente impostando tutto su medio o alto, senza aa, fa gli stessi frame che su tutto ultra high aa e tutto il resto.. sono cpu limited a manetta! e il quad è a 3.4ghz
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 19:40   #8370
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15723
edit doppio!
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 20:05   #8371
sniperspa
Senior Member
 
L'Avatar di sniperspa
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 11131
Quote:
Originariamente inviato da supeuser Guarda i messaggi
io parlo di vincere un mondiale, montecarlo e' poco indicativo

se lo vinco passo alla redbull (ho sfidato loro) e tolgo l'ultimo mezzo aiuto, anche se tra rc medio e no tc la differenza e minima (non certo 4 secondi), con il g25 quasi non te ne accorgi (sul bagnato un po di piu').

e poi ce da dire che con gli stessi settaggi ci sono arrivato alla mclaren, battendo porprio button ed avevo la virgin

sto gioco mi diverte proprio... vinto questo moldiale (non posso perderlo credo ), passo alla redbull e tolgo il tc medio e passo a legenda...

insisto che un buon volnte fa la differenza
Bè si è molto più difficile essere precisi con il pad...un buon voltante dovrebbe far guadagnare parecchio.

Comunque concordo sul fatto che questo gioco diverte parecchio a chi come piacciono abbastanza i giochi tendenti alla simulazione. (non che sia mai stato un gran esperto di simulazioni)

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
semplicmente impostando tutto su medio o alto, senza aa, fa gli stessi frame che su tutto ultra high aa e tutto il resto.. sono cpu limited a manetta! e il quad è a 3.4ghz
Ma quanti fps ti fa quindi?
__________________
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite
PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred
PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 20:44   #8372
FabioFI
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Firenze
Messaggi: 865
Quote:
Originariamente inviato da gabrybody Guarda i messaggi
Ciao FabioFI, ti sei convertito a F1 2010?basta Gp4?sei stato il RE delle mod x GP4, come ti trovi con F1 2010?

Auguri a tutti!!!!!!
Ciao gabrybody ! No non ho abbandonato GP4 solo che essendo un appassionato di Formula 1 voglio conoscere bene anche F1 2010 ! Come mi trovo? A parte la grafica che è superiore mi sembra un buon gioco nulla di più,cmq mi trovo bene ! Gp4 è sempre gp4 , solo che ormai sembra che chi da gp4 è passato a F1 2010 non torni più a gp4 ! Se ci fosse stato ancora il grande Geoff Crammond con la tecnologia di oggi avrebbe fatto sicuramente un gioco nettamente superiore a F1 2010 !

Ultima modifica di FabioFI : 24-12-2010 alle 23:55.
FabioFI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 23:05   #8373
gaiser91
Senior Member
 
L'Avatar di gaiser91
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: vercelli (villarboit)
Messaggi: 869
ragzzi non riesco a crederci sono riuscito a vincere la mia prima gara con la lotus senza aiuti di guida e difficolta al massimo e lunghezza gara 20%... sembra un sogno (grazie dfgt )
BUON NATALE!!!!
__________________
pc desktop: i7 2600k d2-asus p8p67 pro -gainward gtx 560ti -ram corsair 1333 cl8 2x2gb -ali thermaltake toughpower 750w modulare-case armor+ vh6000-dissi cpu noctua nh-d14 2fan-s.o. windows 7 sp1 ultimate-mouse inferno coolermaster-joyoad logitech rumplepad-volante driving force gt - pc netbook: n150plus nickname project cars: gaiser91 nickname f1 2012: gaiserdelzo91
Formulasim - simracing community - campionato F1 Codemasters in corso - eventi Project CARS
gaiser91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2010, 20:17   #8374
xatrius
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: x
Messaggi: 951
Quote:
Originariamente inviato da supeuser Guarda i messaggi
ma no se non hai formattato ma solo disinstallato rimetti quella cartella e hai i tuoi savegame tranquillo

ti riscrivo quello che ho scritto, mi sembra chiaro:

e' il contrario...

formulaone in documenti/mygames deve tenerla per forza, altrimenti addio salvataggi...

se invece formatta deve tenersi anche C:\users\youruser\appdata\local\microsoft\GFWLive
poi nel dubbio tienile tutte e due

dopo aver ripristinato la cartella formulaone in documenti/mygames, cancella il file hardwareconfig e lancia il gioco (lo ricrea da solo) e rimetti i tue settaggi nel gioco... anzi, provaci prima di disinstallare, magari e' lui che ti crea casini... poi al limite disinstalli e fai come ti ho detto...

seno il secondo quindi, ho vinto quarcheccosa?

e comunque 2 risposte in un'ora (per un forum, non e' una chat), non e' male
Io ho formattato (ma ho ancora il vecchio s.o. visto che si tratta di una nuova installazione su un nuovo hdd) e copiato antrambe le cartelle, ma non cambia nulla non mi riconosce lo stesso i savegame: HELP ME!!!!!

Risolto!!!! Oltre alle cartelle gia' citate (GFWlive e Formula One) bisogna salvare e trasportare nella nuova installazione anche la cartella XLive che si trova nello stesso percorso della cartella GFWlive

Ultima modifica di xatrius : 25-12-2010 alle 22:01.
xatrius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2010, 22:33   #8375
lbatman
Senior Member
 
L'Avatar di lbatman
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Messaggi: 6321
Ho salvato le due cartelle, poi disintallato (con l'opzione di mantenere i savegames!) e si piantava di nuovo!!!

Ho poi cancellato la cartella che contiene i settings (cosa già provata prima di disintallare, senza successo!) e ora funziona!
__________________
Mobo: Asus P8Z77V-PRO; CPU: Intel i5-2500K@4500MHz cooled by OcLabs-6E; S.Video: Gigabyte GTX960 Windforce X2 4Gb RAM: 2*4Gb DDRIII Corsair Dominator
lbatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2010, 22:49   #8376
Antonioplay85
Senior Member
 
L'Avatar di Antonioplay85
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
Messaggi: 6269
ottimo!!!
__________________
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz)
Antonioplay85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2010, 11:38   #8377
Krusty93
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty93
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
Messaggi: 8789
l'altro giorno ho finito il mondiale con la virgin..7, non male con leggenda,ma tc completo..

Poi ho iniziato il secondo campionato con la toro rosso, avendo fatto per ora, solo le pl1. Meta le ho fatte con tc completo,l'altra meta con tc medio..possibile che i giri con tc completo diano mezzo secondoa quello con tc medio? Non si dovrebbero fare tempi migliori con tc medio,un po come si fanno tempi migliori con cambio manuale rispetto a quello automatico??
__________________
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2010, 12:47   #8378
sniperspa
Senior Member
 
L'Avatar di sniperspa
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 11131
Come vanno letti i risultati dei bench?

Questo è il risultato di un bench fatto ieri con dettagli tutti al massimo, AA disattivato e risoluzione 1920x1080...la schedina rulla ancora!

Quote:
<average min_fps="27.389853" av_fps="35.250744" min_fps_ms="36.509872" av_fps_ms="28.368196" />
- <track>
- <settings name="silverstone" route="route_0" weather="Clear" forceyellowflag="0">
<car name="mc0" />
<car name="mc0" />
<car name="fc0" />
<car name="fc0" />
<car name="fe0" />
<car name="fe0" />
<car name="hr0" />
<car name="hr0" />
<car name="lo0" />
<car name="lo0" />
<car name="me0" />
<car name="me0" />
<car name="rb0" />
<car name="rb0" />
<car name="re0" />
<car name="re0" />
<car name="sa0" />
<car name="sa0" />
<car name="tr0" />
<car name="tr0" />
<car name="vi0" />
<car name="vi0" />
<car name="wi0" />
<car name="wi0" />
</settings>
<results samples="4319" min_fps="27.389853" av_fps="35.250744" min_fps_ms="36.509872" av_fps_ms="28.368196" />
</track>
</benchmark>
Immagino min_fps siano gli fps minimi, av quelli medi mentre gli altri due valori sono in quale momento sono stati raggiunti il minimo e il massimo?!
__________________
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite
PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred
PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1

Ultima modifica di sniperspa : 26-12-2010 alle 12:50.
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2010, 13:22   #8379
lbatman
Senior Member
 
L'Avatar di lbatman
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Messaggi: 6321
Quote:
Originariamente inviato da Antonioplay85 Guarda i messaggi
ottimo!!!
PESSIMO!!!!

Ora non si blocca più.... ma non riesco ad andare oltre a Silverstone!!!!

In pratica sono alla mia seconda stagione, corro a Silverstone (dove oltretutto per errore non mi ero qualificato, per cui parto ULTIMO e devo arrivare PRIMO!!)...vinco, interviste, proseguo... Hock..libere, qualifiche... esco... e poi rientro nel gioco e mi ritrovo.. a SILVERSTONE, gara partendo da ultimo!!! SEMPRE LI', ogni sacrosanta volta!!!!!

MA CHE DIAVOLO PUO' ESSERE?!???!?
__________________
Mobo: Asus P8Z77V-PRO; CPU: Intel i5-2500K@4500MHz cooled by OcLabs-6E; S.Video: Gigabyte GTX960 Windforce X2 4Gb RAM: 2*4Gb DDRIII Corsair Dominator
lbatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2010, 15:23   #8380
Fonzy9114
Member
 
L'Avatar di Fonzy9114
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 80
sapete darmi qualche info su come importare profilo (offline) e salvataggi di formula uno da un pc all'altro. Importando la sola cartella dei salvataggi non riconosce i salvataggi.
Fonzy9114 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v