Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-12-2010, 12:12   #16581
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
l'ho giocato a folle mass effect2, anzi, in teoria ci sto ancora giocando, in realtà è fermo... e a folle è il livello normale. Poi i compagni che non fanno altro che "fammi usare il potere X" "attivare il potere Y", è di una tristezza embarassing. Il level design degli scontri poi è pure pessimo.

Davvero, ma voi che siete appassionati di videogiochi, cosa trovate di bello in mass effect, a parte Miranda? cioè, lo avete detto, ma per me siete fuori strada completamente. Che poi ci sta pure, mica la possiamo pensare tutti allo stesso modo, però Mass Effect è LEGNO.

E comunque, sono arrivato perfino a rimpiangere il primo che non era certamente un gioco eccelso.
Mah, a me è piacituo più del primo a livello di gameplay, nel primo era un palla ogni scontro, nel secondo lo giocavo solo per quello... comunque a me Mass Effect piace per l'insieme, come space opera... tant'è che i DLCs manco li ho finiti in toto.

Quote:
@Pizzapazza: a me piace molto leggere libri di narrativa(soprattutto fantasy e science fiction), e sinceramente Bioware usa il videogioco nella peggiore maniera possibile da questo punto di vista. Non sfrutta le peculiarità del mezzo, ma scimmiotta il cinema banalmente. Non riescono a impressionarmi proprio per niente, gli elementi forti del gioco(forti confrontati alla concorrenza), sono sempre slegati dal gameplay, e confrontati ad un discreto libro, prendono pesci in faccia.

Insomma, Outcast come ricostruzione di un mondo con un proprio linguaggio, una propria caratterizzazione, lo prende a pesci in faccia. Non so se è pure Gaider che scrive Mass Effect, ma è un mediocre come scrittore.
Questo è parzialmente vero, però... non è che ci siano tanti altri giochi con u background del genere, quindi mi accontento.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 12:13   #16582
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
quoto, è solo ben confezionato e con un ottimo background narrativo, che quasi distoglie dalla piattezza ed effettiva qualità del gameplay,

Proprio tu poi gaxel che parli tanto di gameplay....ME2 è PIATTO, LINEARE e poco vario....di bello ci sono solo i dialoghi d'effetto e la storiella...
Piatto assolutamente no, poco vario sicuramente, come lo era anche il primo... lineare non è mai un male per un videogioco.
Old 24-12-2010, 12:17   #16583
pizzapazza
Senior Member

L'Avatar di pizzapazza

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Caserta
Quote:
bravo claus con il problema che il background narrativo te lo sei fatto con il primo episodio, non vado a rileggermi nel codex cos'è la cittadella, cosa sono i quarian, e via discorrendo. mi hai incuriosito per the ball, vale la pena sul serio?
Sono in attesa anche io di prenderlo,volevo attendere un ulteriore calo di prezzo(è uscito da relativamente poco e secondo me in questi giorni lo vedremo a -66/75%);da quello che ho visto e letto in giro sembra decisamente divertente e un tantinello diverso dal solito!!!!
Se posso permettermi aspetta qualche altro giorno!
Old 24-12-2010, 12:22   #16584
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
A forza di parlarne mi avete incuriosito mannaggia
guarda io ci ho giocato per PS3 dopo averlo preso al day one, è semplicemente un bel gioco, e molto longevo rispetto a tanti altri titoli "simili", ossia di azione con componenti di sviluppo del personaggio.

la grafica non è niente di speciale, ma va bene così, non è fastidiosa per nulla, giocandoci su console poi non avevo chissa quali aspettative, non so come è fatta l'edizione per pc.

cmq, passate le prime 2-3 ore iniziali che sono un po' noiose e ripetitive (subito mi stavo pentendo dell'acquisto) diventa un gioco veramente divertente e con un sacco di componenti secondari ad allungarne la longevità.

a me è durato oltre le 30 ore di gioco complessive, e ho fatto tutto il possibile e raccolto tutto il possibile. avrei poi potuto rigiocarlo dall'inizio a livello di difficoltà maggiore con la corazza degli abissi sbloccata la prima volta, magari lo farò in futuro.

personalmente te lo consiglio vivamente

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 12:25   #16585
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
su ibs a 18,99€ ti danno la collector, vedi un pò tu
Quote:
Originariamente inviato da mfa72 Guarda i messaggi
mi avete convinto, l'ho preso però da gamestop, visto che allo stesso prezzo (14.98€) c'era la versione deluxe scatolata; sapete se posso però utilizzare il codice e scaricarlo da steam?
come volevasi dimostrare, una nn offerta quella di steam

Quote:
è da quando sono iniziate queste offerte che ti lamenti, ma che ti aspettavi, tutti i giochi a 2 euro?
no, mi aspettavo delle offerte semplice. Buon per chi ne ha beccate, visti i miei interessi nn ho ancora trovato un'offerta valida
Old 24-12-2010, 12:25   #16586
gaxel
Bannato

The Ball l'ho giocato 5 minuti e poi non l'ho più ripreso... non saprei, come meccaniche di gioco, non è malaccio l'idea, ma non mi ha preso.
Old 24-12-2010, 12:28   #16587
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
guarda io ci ho giocato per PS3 dopo averlo preso al day one, è semplicemente un bel gioco, e molto longevo rispetto a tanti altri titoli "simili", ossia di azione con componenti di sviluppo del personaggio.

la grafica non è niente di speciale, ma va bene così, non è fastidiosa per nulla, giocandoci su console poi non avevo chissa quali aspettative, non so come è fatta l'edizione per pc.

cmq, passate le prime 2-3 ore iniziali che sono un po' noiose e ripetitive (subito mi stavo pentendo dell'acquisto) diventa un gioco veramente divertente e con un sacco di componenti secondari ad allungarne la longevità.

a me è durato oltre le 30 ore di gioco complessive, e ho fatto tutto il possibile e raccolto tutto il possibile. avrei poi potuto rigiocarlo dall'inizio a livello di difficoltà maggiore con la corazza degli abissi sbloccata la prima volta, magari lo farò in futuro.

personalmente te lo consiglio vivamente
Mi son visto e letto qualche review, devo dire che mi ispira parecchio, mi pare un H&S ben realizzato, con buona esplorazione, ed elementi di rpg (crescita del personaggio ecc).
Ho letto qui che la conversione da console è pessima ma la cosa non mi spaventa, se un gioco merita sono io il primo a mettere la resa grafica in secondo piano. Mi sa che lo piglio va!
Grazie per il feedback
Old 24-12-2010, 12:31   #16588
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
ME2 andrebbe comprato a 50€

Buona anche l'offerta di Dead Rising 2 se uno non ha altro da giocare, 20€ son giusti per quello che ha da offrire. Darksiders è imprescindibile a quel prezzo.
dead rising 2 un pòmi incuriosisce ma nn ho ben capito il genere. E' un survival horror alla resident evil?
Darksiders invece è un di quei giochi un pò cretini (IMHO), che devi sta li a fare quelle combo e mosse assurde tipo gow o devil may cry?

Quote:
come no.Preso a 35 euro retail, mi sono pentito di brutto. Gameplay di legno, binario unico peggio di call of duty(con porte che si chiudono per non farti tornare indietro), dialoghi semplificati e banalizzati, la classica storia bioware che ci propinano da anni... bah io con bioware dopo DAO e Mass Effect2 ho decisamente chiuso. Non compro un gioco per il doppiaggio di attori famosi e per le scene non interattive
ammazza, mi hai disintegrato i 2 giochi che volevo prendere ...Perchè ci mettono gdr allora nel genere?
Old 24-12-2010, 12:32   #16589
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da pizzapazza Guarda i messaggi
Sono in attesa anche io di prenderlo,volevo attendere un ulteriore calo di prezzo(è uscito da relativamente poco e secondo me in questi giorni lo vedremo a -66/75%);da quello che ho visto e letto in giro sembra decisamente divertente e un tantinello diverso dal solito!!!!
Se posso permettermi aspetta qualche altro giorno!
sì beh, a parte le giornaliere aspetto per tutto, anche perchè non è che le ritirano le offerte prima di una certa data. A me come tipologia non è che faccia impazzire, ho provato la mod, e boh... mi ha indispettito il fatto che "fai l'enigma, in teoria dovresti tornare indietro, ma ti suicidi ed è tutto perfetto ". Però ha pubblicato tripwire, voglio avee tutto di tripwire.
Old 24-12-2010, 12:33   #16590
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi

ammazza, mi hai disintegrato i 2 giochi che volevo prendere ...Perchè ci mettono gdr allora nel genere?
lol va beh dico, piace a moltissime persone, magari sono storto io, non pretendo di avere la verità in tasca lo stesso mass effect 2 ha venduto 6 milioni e 600 mila copie per dire, DAO è oltre i 4.
Old 24-12-2010, 12:34   #16591
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
ma quindi in definitiva, Operation Flashpoint: Dragon Rising fa proprio schifo?
Old 24-12-2010, 12:36   #16592
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
lol va beh dico, piace a moltissime persone, magari sono storto io, non pretendo di avere la verità in tasca lo stesso mass effect 2 ha venduto 6 milioni e 600 mila copie per dire, DAO è oltre i 4.
il fatto che vende vuol dire poco, anche cod vende eppure fa schifo
Old 24-12-2010, 12:38   #16593
gaxel
Bannato

Quote:
dead rising 2 un pòmi incuriosisce ma nn ho ben capito il genere. E' un survival horror alla resident evil?
Nì, è un action principalmente... in cui ogni cosa può diventare un'arma (da quelle classiche, a giocattoli, sedie, palle da bowling, ecc..). L'obiettivo è sopravvivere e salvare altra gente in una Las Vegas infestata da zombie, mentre si cerca di risolvere il "caso". Nel seguito hanno aggiunto la figlia che deve assumere Zombrex ogni tot tempo se no si trasforma anche lei. Il tempo scorre inesorabile e ogni missione deve essere completata entro un preciso orario (6 ore reali sono 24 ore ingame). La componente survival è data dal fatto che la quantità di zombies a schermo è impressionante, sono centinaia.

Al di là del gameplay spaccone e della sensazione di avere un gioco "easy" e casual, i temi trattati sono decisamente maturi e la trama raccontata tramite cutscenes ben fatte

Quote:
Darksiders invece è un di quei giochi un pò cretini (IMHO), che devi sta li a fare quelle combo e mosse assurde tipo gow o devil may cry?
Non è Bayonetta (che per inciso, è un mezzo-capolavoro per il gameplay di quel tipo), anche se l'impostazione è più o meno quella, ma pone molta più enfasi nella risoluzione di enigmi che nel combattimento puro. Bel gioco.

Quote:
Mass Effect di RPG non c'ha una fava, da sempre... e l'ho sempre scritto.
E' una space opera sci-fi, con meccaniche da TPS con coperture, una spruzzatina di elementi RPG e un background ben costruito, anche se non originalissimo e con qualche incongruenza (vedi... tutta la tecnologia sembra sia tarata per gli umani, che son gli ultimi arrivati).

Ultima modifica di gaxel : 24-12-2010 alle 12:40.
Old 24-12-2010, 12:41   #16594
pizzapazza
Senior Member

L'Avatar di pizzapazza

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Caserta
Quote:

Dead rising è difficile da classificare:è una specie di free-roaming a base di zombi!!!L'ambiente di gioco è un enorme centro commerciale strapieno di non-morti da affettare e trucidare con tutto quello che ti ritrovi davanti(da armi da fuoco a chitarre elettriche,pupazzi,padelle,ombrelloni ecc. ecc.).L'avventura è scandita da eventi che si sbloccano in determinate ore della giornata(virtuale);sta a te decidere se risolvere la trama oppure cazzeggiare a più non posso per le 72 ore totali a disposizione!!!
Io l'ho giocato e finito su 360 e l'ho trovato molto divertente anche se alla lunga un pò ripetitivo,però a quel prezzo lo consiglierei sicuramente.

Darksiders invece è decisamente diverso dall'idea che hai in mente:è sicuramente un H&S ma non sulla scia di GOW-DMC.Molta enfasi è posta sull'esplorazione dei livelli tra combattimenti e componenti platform.Se dovessi accostarlo a qualcosa lo paragonerei(con le dovute precauzioni) a Zelda,o magari ad un Soul Reaver per gameplay!!!!
Io a quel prezzo lo STRA-consiglio;uno dei migliori giochi dell'anno IMHO.
Old 24-12-2010, 12:42   #16595
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
ma quindi in definitiva, Operation Flashpoint: Dragon Rising fa proprio schifo?
se ti piacciono giochi frenetici , leaderboard, frag instant non è proprio il tuo gioco.

è un gioco molto lento , riflessivo e soprattutto realistico

Old 24-12-2010, 12:46   #16596
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
bravo claus con il problema che il background narrativo te lo sei fatto con il primo episodio, non vado a rileggermi nel codex cos'è la cittadella, cosa sono i quarian, e via discorrendo. mi hai incuriosito per the ball, vale la pena sul serio?
pensa che io mi sono letto ogni cosa del codex anche quelle più banali e mi hanno sempre incuriosito

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Piatto assolutamente no, poco vario sicuramente, come lo era anche il primo... lineare non è mai un male per un videogioco.
quoto, e poi la linearità c'è in quasi tutti i TPS
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 12:49   #16597
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
non avendo avuto la forza di finire amnesia (appena un mostro mi ha inseguito per un labirinto buio ho dovuto abbandonare il gioco) con dead space sarà lo stesso?
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 12:50   #16598
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

ma darksiders a parte i mini blocchi che diceva X360, gira a 60 frame?Dead Rising 2 è un games for windows live?
Old 24-12-2010, 12:51   #16599
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
sto the ball superata la mezz'ora di tutorial, tra i più lunghi mai visti, per diciamo guidarti alle varie tipologie di enigmi, il puzzle prosegue in lungo e in largo liscio come l'olio, la grafica è ottima, e l'aggiunta tra un enigma e l'altro di nemici e boss da sconfiggere usando sempre la palla, non è male, scontato la metà lo consiglio, se lo abbassano ulteriormente è un must have...

Ambientazione stupenda, grafica ottima, gameplay semplice ma acchiappante e il fatto di esser quasi in simbiosi con un sfera rende tutto molto dinamico e originale..inzomma compra compra

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 12:53   #16600
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
non avendo avuto la forza di finire amnesia (appena un mostro mi ha inseguito per un labirinto buio ho dovuto abbandonare il gioco) con dead space sarà lo stesso?
peggio
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian