Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-12-2010, 23:37   #11601
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da capitanouncino™ Guarda i messaggi
della JPX K11 che mi dite? per il momento ho la Darky's 7.0, ma ho sentito parlare un gran bene anche della K11

qualcuno di voi l'ha provata?
Scusami ma la JPX é la rom invece K11 é il kernel .... Cosa vuoi sapere dei due?
Old 24-12-2010, 00:11   #11602
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
Scusami ma la JPX é la rom invece K11 é il kernel .... Cosa vuoi sapere dei due?
parla della rom Jpx k11 di Tatuato.....io la sto per montare ma con le sue rom mi sono sempre trovato benone!!! e poi è tutta italianizzata!
scupetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 00:42   #11603
theblu
Member

Iscritto dal: May 2005
Caricata da circa un'ora la ...::::[rom]jpy_4.0 ::::.... di sconcau84.
Straconsigliata !!!!!! Fluidissima e cosa importante, per caricarla ha mantenuto tutte le apps e i dati della precedente configurazione (zeroblaster con Kernek K10J) Tema molto bello.
Attualmente nessun problema riscontrato, nessun tweak e lag caricato da quadrand fa circa 1100 ma ha una fluidità impressionante.
Attualmente monta il Kernel JPY con Voodoo 5.0.3 ma ho letto che si potrebbe caricare anche il -kernel-k12-500hz-
Provatela la consiglio vivamente...Lasciare la Zeroblaster è stata veramente dura ma adesso posso dire che è un altro pianeta !!
theblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 01:31   #11604
sconcau84
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
@ SCONCAU: ciao, come mai il csc che hai fatto te pesa 158KB e quello che ho fatto io seguendo la guida linkata pesa 20MB??? Che differenza c'è!??
grazie!
Senza offesa, ma il problema è che hai fatto le cose senza sapere cosa stai facendo realmente. ora non ho la JP5 sotto mano quindi non saprei dirti quali file ci siano dentro il pacchetto, ma ciò che ti posso dire è che i file necesari per Italianizzare una qualsiasi ROM sono i file presenti nel CSC che ho preparato io.

Quote:
Originariamente inviato da theblu Guarda i messaggi
Caricata da circa un'ora la ...::::[rom]jpy_4.0 ::::.... di sconcau84.
Straconsigliata !!!!!! Fluidissima e cosa importante, per caricarla ha mantenuto tutte le apps e i dati della precedente configurazione (zeroblaster con Kernek K10J) Tema molto bello.
Attualmente nessun problema riscontrato, nessun tweak e lag caricato da quadrand fa circa 1100 ma ha una fluidità impressionante.
Attualmente monta il Kernel JPY con Voodoo 5.0.3 ma ho letto che si potrebbe caricare anche il -kernel-k12-500hz-
Provatela la consiglio vivamente...Lasciare la Zeroblaster è stata veramente dura ma adesso posso dire che è un altro pianeta !!
MI fa piacere!
Old 24-12-2010, 01:49   #11605
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Raga sto flashando Gingerbread
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 01:55   #11606
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da sconcau84 Guarda i messaggi
Senza offesa, ma il problema è che hai fatto le cose senza sapere cosa stai facendo realmente. ora non ho la JP5 sotto mano quindi non saprei dirti quali file ci siano dentro il pacchetto, ma ciò che ti posso dire è che i file necesari per Italianizzare una qualsiasi ROM sono i file presenti nel CSC che ho preparato io.
No No, non mi offendo!!
Comunque guarda che quello che ho fatto senza sapere cosa stavo facendo (e infatti se avessi letto bene il post avresti visto che ho seguito una guida...) funziona!! Pensa un pò....non sapevo quel che facevo e funziona...pensa se lo avessi saputo...!!!
La mia era semplice curiosità relativa al peso dei file...se volevi rispondevi se no lasciavi perdere....poi non mi interessano i tuoi pensieri su quel che faccio!!!
Non ti preoccupare, ora modifico il post e metto in risalto solo il TUO CSC...
Lasciamelo dire...non mi piacciono i tuoi modi di fare....
peace
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 01:59   #11607
Deltaxu7
Member

L'Avatar di Deltaxu7

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Novità?
Deltaxu7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 02:05   #11608
mamamama
Bannato

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Deltaxu7 Guarda i messaggi
Novità?
già già...facci sapere!!
Old 24-12-2010, 02:48   #11609
Razer(x)
Bannato

La v5 a differenza della v4 risulta abbastanza laggosa, ma il sistema è comunque usabile. L'effetto CRT è bellissimo!

Quadrant score 2266
Old 24-12-2010, 08:44   #11610
reynolds60
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Vorrei segnalare che ieri mattina sono finalmente riuscito ad aggiornare il mio Galaxy S brandizzato 3 alla versione Frojo 2.2, con Kies, anche se tuttora sul Sito Samsung permane la dicitura in rosso in cui si dice che gli aggiornamenti per i brandizzati saranno disponibili a breve.

Per ora sembra funzionare tutto, speriamo bene.

L'unico piccolo problema riscontrato per ora è la velocità troppo elevata del cambio foto sulle gallerie rispetto a prima, e non ho trovato il modo di aumentarla.

Ultima modifica di reynolds60 : 24-12-2010 alle 08:47.
reynolds60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 08:56   #11611
saurodino
Senior Member

L'Avatar di saurodino

Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da supermario_bros Guarda i messaggi
ho cercato, ma non ho trovato, mica per caso nessuno ha capito come si risolve questo errore:

l'errore compare 14 volte ...

os win 7 pro 64 bit
problema identico al tuo.
da me si è risolto con disinstallaz (con l'utility di disinstallaz presa dal sito samsung) della 1.5.3.10103-102.
reinstallaz senza antivirus attivo della 1.5.3.10093-82 e fatta aggiornare successivamente tramite autoupdate alla versione piu recente e il problema è sparito
a volte dorme più lo sveglio del dormiente. Certificazione CCNA 2006 e 2011uff che fatica!!! Ho concluso bene con: Verolenny x 1, HighvoltagE x7, Gatto77 x25,shojoman x1,Xeleven x2,Taddeo.2 x20, Sanfluis x1, Traxung x2, max299 x1, Correx x1, Sabru79 x4, mimmo1973 x1, GPL46 x1, Davide_845 x2, Creepring x1, S@ibbu x1
saurodino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 09:37   #11612
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Perchè la partizione windows del mio Mac non vuole saperne di vedere il Galaxy, in nessuna modalità, ne tramite Kies nè come semplice periferica. Per cui la vedo un po' dura fare una qualunque modifica sul mio cellulare, che difatti è ancora vergine così come uscito dalla scatola. Ci sto provando da una settimana, ma niente. Finora sono riuscito a collegarlo solo a Snow Leopard in modalità "archivio di massa".
Installa solo i drivers usb, nn é necessario installare Kies per utilizzare Odin, per questo nn mi preoccupavo dei tuoi prob con Kies ; per mac per passare dati puoi utilizzare SugarSync

Quote:
Originariamente inviato da Fabio310 Guarda i messaggi
jm1... mi sai dare un link.. e soprattutto come flasharla.. immagino odin e poi seleziono tutto o ci sono alcune procedure particolari data la rom ke ho.. tipo disabilitare fix o altro?
grazie mille.. così sblokko e torno alla darky 7 ke è una favola.. anke se preferivo la 6.. per alcune grafike..
http://samfirmware.webs.com/ (é riportata anche in 1º pag) la registrazione é gratuita, lí trovi tutto

Buon Natale a Tutti

Ultima modifica di esticbo : 24-12-2010 alle 09:45.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 10:32   #11613
horeb
Senior Member

L'Avatar di horeb

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Raga voi che durata avete con 3g attivo? Sto cercando il miglior modem che non ciucci troppa batteria
interessa anche a me questa cosa.
io con la jpu connessione dati attiva, navigazione 3g con browser, chat, e altro non riuscivo a fare piu' di 3/4 (a farla grande), infatti ora mi son preso il power pack per avere piu' autonomia.
horeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 10:49   #11614
capitanouncino™
Senior Member

L'Avatar di capitanouncino™

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da scupetta Guarda i messaggi
parla della rom Jpx k11 di Tatuato.....io la sto per montare ma con le sue rom mi sono sempre trovato benone!!! e poi è tutta italianizzata!
esatto...
Old 24-12-2010, 11:25   #11615
mamamama
Bannato

Quote:
La v5 a differenza della v4 risulta abbastanza laggosa, ma il sistema è comunque usabile. L'effetto CRT è bellissimo!

Quadrant score 2266
cavoli.... ma mica che hai usato il quadrant advance e ci sai dire a cosa è dovuto questo aumento?? Sperando che non sia merito solo dell' I/0...!!
Old 24-12-2010, 11:58   #11616
M4R1|<
Senior Member

L'Avatar di M4R1|<

Iscritto dal: Jul 2006
Ragazzi Buon Natale a Tutti

Twitter - LinkedIn
M4R1|< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 12:13   #11617
horeb
Senior Member

L'Avatar di horeb

Iscritto dal: Nov 2005
installato la rom di sconcau versione definitiva (avevo la beta). cavolo, ben fatta e molto bella. consigliata.
horeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 12:28   #11618
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
cavoli.... ma mica che hai usato il quadrant advance e ci sai dire a cosa è dovuto questo aumento?? Sperando che non sia merito solo dell' I/0...!!
Ora vedo che posso fare

Auguri a tutti, ai nerd e ai nubbi!
Old 24-12-2010, 12:36   #11619
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Ragazzi buon natale a tutti i possessori del SGS!!!

PS: @razer dacci qualche info in piú su gingrbread, il punteggio a cosa é dovuto?

Ultima modifica di Governator : 24-12-2010 alle 12:40.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 12:41   #11620
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
@razer dacci qualche info in piú su gingrbread, il punteggio a cosa é dovuto?
Sto cercando di scaricare il quadrant, ma non è semplicissimo, la connessione non funziona sempre
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
FRITZ! presenta al Mobile World Congress...
5G Stand Alone WINDTRE BUSINESS: la rete...
Satya Nadella ha riconosciuto il ruolo d...
Incentivi per pompe di calore, nel 2026 ...
La visione di AMD per l'IA del futuro: s...
NVIDIA cerca un progettista di datacente...
DREAME Aqua10 Ultra Roller scende ora a ...
Targa e assicurazione per monopattino, a...
Recensione Nothing HeadPhone (a): le cuf...
Più colore, meno ricariche: Nothi...
Nothing lancia Phone (4a) e Phone (4a) P...
Pentagono e Anthropic tornano a parlarsi...
Svelata la classifica 2026 sulle auto el...
Huawei Watch GT6 ora a soli 199€ su Amaz...
Intel vede segnali positivi per la Found...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian