Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-12-2010, 23:47   #16301
PaoPaolo
Senior Member

L'Avatar di PaoPaolo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di CN
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
per domande come la tua,puoi utilizzare questa pagina : http://store.steampowered.com/stats/
Azzie non avevo pensato a quella pagina.. mi sa che domani procedo all'acquisto
PaoPaolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 23:58   #16302
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Come dice il buon vecchio Brick davanti ai loot:"Wooa che mmerda!!"

Passo a quelli domani
Old 23-12-2010, 00:04   #16303
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
cacchio mi ispira parecchio assassin's creed 2 ma 15 euro sono tantini, mi secca spenderli, solo che il gioco lo avevo provato e mi era piaciuto parecchio......
ma costa troppo e se esce altro che mi piace???? uffff
Old 23-12-2010, 00:13   #16304
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Kanishka Guarda i messaggi
Lascia perdere HL Source, ha la grafica IDENTICA al primo, serve solo per essere moddato
ah sì?? cavolo, mi pareva di aver visto su youtube dei video dove la grafica di half-life era davvero vecchiotta, mentre quella di half-life: source mi pareva assai più godibile
Old 23-12-2010, 00:13   #16305
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
cacchio mi ispira parecchio assassin's creed 2 ma 15 euro sono tantini, mi secca spenderli, solo che il gioco lo avevo provato e mi era piaciuto parecchio......
ma costa troppo e se esce altro che mi piace???? uffff
con meno di 15 € te lo mandano a casa scatolato, per cui c'è poco da pensare secondo me

ti tieni i soldi e poi quando vorrai AC2 lo ordini (ricordo che su Steam c'è sempre la protezione Ubisoft, non prendetelo pensando di evitarla)
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 00:13   #16306
znial
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
sullo store della ubi si trova in promo a 13 euro e qualcosa, forse anche su altri siti lo trovi a meno...

anche in box si trova a poco dal uk

a 15 euro e come promo natalizia non ci penso proprio...

(curiosità: il drm è valido anche per steam?)
ciao

grazie della info x360x... tempismo perfetto!
znial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 00:15   #16307
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
con meno di 15 € te lo mandano a casa scatolato, per cui c'è poco da pensare secondo me

ti tieni i soldi e poi quando vorrai AC2 lo ordini (ricordo che su Steam c'è sempre la protezione Ubisoft, non prendetelo pensando di evitarla)
Quote:
Originariamente inviato da znial Guarda i messaggi
sullo store della ubi si trova in promo a 13 euro e qualcosa, forse anche su altri siti lo trovi a meno...

ciao
non sapevo!!! a beh allora davvero mi tolgo subito il pensiero. grazie
Old 23-12-2010, 00:33   #16308
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Quote:
Originariamente inviato da znial Guarda i messaggi

ciao

grazie della info x360x... tempismo perfetto!
come già detto nei post CHE CIRCONDANO il tuo ,sì ,il drm di ubisoft è presente,purtroppo .
Old 23-12-2010, 01:31   #16309
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
a sto giro just cause 2 con tutti i dlc....10 euro e rotti Ottimo affare

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 07:47   #16310
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
una domanda: ma AC2 su Steam ha gli stessi DRM della versione scatolata? Oppure viaggia come gli atri giochi su Steam, dove basta attivarlo e poi si può giocare anche offline?
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 08:33   #16311
greyhound3
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Vashino Guarda i messaggi
imho just cause non vale nemmeno un euro, non mi è piaciuto per nulla come videogioco, ho interrotto a metà perchè ne avevo le palle piene.. cercate di non fare l'errore che stavo per fare io l'anno scorso ovvero di prendere dei giochi originali pensando che saranno tuoi per sempre quando poi non ci giocherai mai.. Io ad esempio mi son pentito di half life source, tratto in inganno dalla parola source, difatti pensavo fosse half life con le textures del 2, invece era il 2 con le textures dell'1 e difatti non cambia nulla.. Left for dead 1 giocato 2 volte in croce con gli amici e poi subito cambiato gioco , commandos ed altri..
Ok che non bisogna essere spilorci ma bisogna stare attenti alla sindrome delle lacrime da coccodrillo, ovvero finito il periodo sconti poi uno ci ripensa e dice:" cazzo ho speso 100 euro e ho un mucchio di giochi ma ne sarà valsa la pena?" e dopo 2 mesi :"cazzo ho buttato via 100 euro per giochi che non cago neanche di striscio e che non riesco a giocare per mancanza di tempo".
Per fortuna che ho "buttato" via solo una 30ina di euro prima di accorgermi che dovevo prendere solo quelli di cui ne valesse veramente la pena. Come singleplayer ce ne sono veramente pochi che si riescono a rigiocare senza annoiarsi e parlo imho di mirror's edge (in quanto gioco corto) o half life (in quanto epico). Per conto mio quest'anno prenderò solo quelli multiplayer con prezzo massimo di 10 euro e che sono veramente ancora giocati, per il resto me li farò prestare e una volta finito restituirò il gioco al legittimo proprietario :P
bhe...se non ti è piaciuto l4d è un problema tuo non del gioco...l4d è insieme a tf2 il multy piu divertente da giocare
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015
greyhound3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 08:37   #16312
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
una domanda: ma AC2 su Steam ha gli stessi DRM della versione scatolata? Oppure viaggia come gli atri giochi su Steam, dove basta attivarlo e poi si può giocare anche offline?
è scritto nei dieci post prima del tuo
sì, ha lo stesso DRM ubisoft di quella scatolata
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 08:53   #16313
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Per questa tornata passo; aspetto le offerte di stasera
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 09:15   #16314
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da yukon Guarda i messaggi
vorrei un feedback per quanto riguarda il multi di avp, visto che lo prenderei solo per quello
Nulla di speciale.
Old 23-12-2010, 09:31   #16315
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
ottime offerte oggi presi Recettar, Railworks e Spore complete

a parte recettar, chissa agli altri quando ci giocherò

mamma mia che malattia assoluta queste offerte di steam, è il primo anno che le seguo e son stato contagiato al massimo

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 09:36   #16316
edit_user_name_here

Passo anche io (stavolta non leggo tutto il thread dunque se salto qualcuno che ha detto la stessa cosa chiedo scusa).

Però ieri ho provato la demo di lara croft ma ho avuto vari problemi.

Primo non riuscivo a mettere il tasto invio o.O ed ho dovuto mettere il tasto di salto su num 0, cosa che mi fa trovare scomodo, ed in più la mia tastiera g11 usb non fa premre tre tasti delle frecciette proprio con il num 0, e ripeto, solo con il num 0... che jella(dopo ho constatato che non sono il solo e le fanno altre tastiera diverse ma non so se tutte).

Inoltre mentre giocavo mi si è bloccato il gioco dicendo che i miei driver non andavano bene per giocare quando stavo all'ultima parte del demo(cioè dopo mezzora) che strano cmq dopo sono riuscito ad utilizzare l'ultimo salvataggio per finirlo senza problemi.

Comunque è bellino il gioco ma se ha solo il coop come multiplayer, bug tra cui non si può mettere invio come pulzante, beh lo salto ed aspetto varie patch.

Comunque lo fa anche ad altri questo problema?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 09:40   #16317
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Passo anche io (stavolta non leggo tutto il thread dunque se salto qualcuno che ha detto la stessa cosa chiedo scusa).

Però ieri ho provato la demo di lara croft ma ho avuto vari problemi.

Primo non riuscivo a mettere il tasto invio o.O ed ho dovuto mettere il tasto di salto su num 0, cosa che mi fa trovare scomodo, ed in più la mia tastiera g11 usb non fa premre tre tasti delle frecciette proprio con il num 0, e ripeto, solo con il num 0... che jella(dopo ho constatato che non sono il solo e le fanno altre tastiera diverse ma non so se tutte).

Inoltre mentre giocavo mi si è bloccato il gioco dicendo che i miei driver non andavano bene per giocare quando stavo all'ultima parte del demo(cioè dopo mezzora) che strano cmq dopo sono riuscito ad utilizzare l'ultimo salvataggio per finirlo senza problemi.

Comunque è bellino il gioco ma se ha solo il coop come multiplayer, bug tra cui non si può mettere invio come pulzante, beh lo salto ed aspetto varie patch.

Comunque lo fa anche ad altri questo problema?
ma lara utilizza il 360 gradi, è quasi d'obbligo giocarlo col pad. Si può giocare in single, coop in locale e coop online.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 09:43   #16318
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
ma lara utilizza il 360 gradi, è quasi d'obbligo giocarlo col pad. Si può giocare in single, coop in locale e coop online.
Boh altri lo utilizzano con i tasti ed il pad non mi ci trovo.

Inoltre ho un pad scarso e se si deve giocare solo con il pad allora lo posso anche saltare proprio non mi ci troverei.

Cya
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 09:46   #16319
yukon
Senior Member

L'Avatar di yukon

Iscritto dal: Oct 2006
per chi chiede le diferenze tra hl1 e hl source consiglio la versione source.

graficamente sono identiche, le differenze fondamentali sono nell'acqua, che nella versione source è come quella di hl2 e il fatto che si può abilitare il filtro anisotropico. giocare ne 2010 con il filtro trilineare è abbastanza fastidioso...
yukon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 09:52   #16320
iNovecento
Senior Member

L'Avatar di iNovecento

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
Sbaglio o Tales of Monkey Island è stato ritoccato di prezzo?
Stamattina lo vedo a 8,25 (prezzo tutto sommato accettabile) mentre io lo ricordavo, ieri sera, a 16 e qualcosa.

Sono tentato.
Però forse lo preferirei in italiano senza dover stare lì a mettere patch ecc... mmmmmmh

Ultima modifica di iNovecento : 23-12-2010 alle 09:55.
iNovecento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Hai un router ASUS? La nuova falla in Ai...
SK hynix trasforma i chip HBM in snack: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian