|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
7-zip un po' lentino?
Ciao a tutti.
Allora, per la decompressione/compressione di file e gestione di archivi utilizzo 7-zip. Direi discreto , gratuito senza continue richieste di passare a versioni a pagamento ecc. Veniamo al dunque. Nella decompressione di file mi sembra un pò lentino, per estrarre un file diviso in 4 .rar di totale 8 gb ci ha impiegato quasi 10 minuti (ho un x4 athlon II). La cosa strana è che l'utilizzo della cpu non va oltre il 3-4 %. Voi cosa usate? C'è la possibilità di migliorare le prestazioni? ps: penso di aver sbagliato a postare in questa sezione, era meglio in Software. Ultima modifica di malmo : 22-12-2010 alle 18:01. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato
Sorgente e destinazione della decompressione stavano sullo stesso disco? Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Questa potrebbe essere la ragione della scarsa velocità.
Che disco è?
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
credo le tempistiche siano giuste... quanto ci metti a copiare un file da 8 gb? (intendo copia e incolla, non taglia) sicuramente qualche minuto, aggiungici che è pure compresso e il programma ci deve "lavorare"...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.