Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-12-2010, 10:24   #11521
maxmix65
Senior Member
 
L'Avatar di maxmix65
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 12510
Quote:
Originariamente inviato da Sir.TEO Guarda i messaggi
Nooooo! Sei quindi uscito dal clan !? Perchè mai hai fatto un atto del genere visto che eri soddisfattissimo dell'acquisto (ricordo bene i primi post di questo thread)... che delusione... un'altra vittima del consumismo.
Infatti secondo me sulle 300-350 euro e' la migliore scelta per chi vuole fare lo sli...
Pero' ragazzi io ogni 4-5 mesi max cambio e' nella mia indole...
Come vi dicevo sopra le memorie che montavano le mie schede (5ns) erano impressionanti quel ragazzo alla fine si e' dovuto ricredere..
Comunque sono passato dallo sli di 460 allo sli di 570 e devo dire che sono supersoddisfatto..
Se volete cambiare config 570-580 e andate sul sicuro...
Temperature ridicole a me ieri ho fatto 5 minuti di combustor con le schede cloccate a 850mhz stava max 78 gradi cn ventola automatica ...
Le ventole sono inudibili 70% in meno di rumore rispetto alle 460 praticamente non si sentono...
Vabbe scusate OT
Buone Feste a tutti
__________________
https://www.youtube.com/watch?v=gHNeRiaiFE4 BATTLEFIELD 3 LIVE
maxmix65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 10:47   #11522
fabio.i75
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 2410
Ragazzi una curiosità, ho trovato online la gtx 460 a 124+ss è possibile o c'è un errore? A saperlo prima...ho comprato 2 giorni fà la HD 5770 da 1gb a 118 in un negozio.
__________________
CASE: COOLER MASTER ELITE 430 ALI: OCZ ModXStream Pro 600W HD: SSD Crucial M4 128GB, WD Caviar Black 640GB + Maxtor 200GB MB: ASROCK Z77 Extreme4 RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600 CPU: i5 3570k DISSI: Freezer 13 PRO VGA: ASUS GTX 660 DC2 MONITOR: ASUS ML239H 1920x1080
fabio.i75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 10:56   #11523
dantedaemonslayer
Senior Member
 
L'Avatar di dantedaemonslayer
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Perugia
Messaggi: 2433
Quote:
Originariamente inviato da fabio.i75 Guarda i messaggi
Ragazzi una curiosità, ho trovato online la gtx 460 a 124+ss è possibile o c'è un errore? A saperlo prima...ho comprato 2 giorni fà la HD 5770 da 1gb a 118 in un negozio.
dipende quale versione era... la 768? la 1gb se o la 1gb?
__________________
Fractal Define S2 Mech // ASUS ROG STRIX B550 F-gaming // AMD Ryzen r7 5800x wb alphacool xp3 black // Corsair DDr4 380mhjz 32gb cl16 // PNY RTX 3090 24GB Watercooled // Corsair RM850X // Coolermaster MS120 // Mouse Logitech G502 // Samsung 32 2k hdr 144hz + Benq 32 1080p 144hz
dantedaemonslayer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 11:00   #11524
Dono89
Senior Member
 
L'Avatar di Dono89
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Novate Milanese (Mi)
Messaggi: 10413
Quote:
Originariamente inviato da dantedaemonslayer Guarda i messaggi
dipende quale versione era... la 768? la 1gb se o la 1gb?
sicuramente non l'ultima....
__________________
MB ASUS TUF GAMING B650-PLUS | CPU AMD Ryzen 7 9800X3D @ 5450 PBO -35 all core | GPU Zotac Solid Core RTX 5080 @ 3240/36000 1,07V | RAM DDR5 32GB 6000 c28 @ 6400 C28 1:1 1,51V | NVMe Samsung 990 Pro 2TB 7450/6900 | PSU DEEP COOL DQ 750W | Monitor Dell S2721DGFA IPS 2K 165Hz | Case Antec DF700 Flux
Dono89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 11:02   #11525
dantedaemonslayer
Senior Member
 
L'Avatar di dantedaemonslayer
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Perugia
Messaggi: 2433
Quote:
Originariamente inviato da Dono89 Guarda i messaggi
sicuramente non l'ultima....
quoto
__________________
Fractal Define S2 Mech // ASUS ROG STRIX B550 F-gaming // AMD Ryzen r7 5800x wb alphacool xp3 black // Corsair DDr4 380mhjz 32gb cl16 // PNY RTX 3090 24GB Watercooled // Corsair RM850X // Coolermaster MS120 // Mouse Logitech G502 // Samsung 32 2k hdr 144hz + Benq 32 1080p 144hz
dantedaemonslayer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 11:03   #11526
liberato87
Senior Member
 
L'Avatar di liberato87
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Messaggi: 10281
Quote:
Originariamente inviato da Dono89 Guarda i messaggi
sicuramente non l'ultima....
dando un occhiata su trovaprezzi dovrebbe essere la GRA PCX Asus da 768mb.. quindi è normale che costi 124 euro..
__________________
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 11:07   #11527
Dono89
Senior Member
 
L'Avatar di Dono89
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Novate Milanese (Mi)
Messaggi: 10413
Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
dando un occhiata su trovaprezzi dovrebbe essere la GRA PCX Asus da 768mb.. quindi è normale che costi 124 euro..
probabile.....cmq imho, sempre meglio una gtx 460 768mb piuttosto che una 5770, poi per 10€
__________________
MB ASUS TUF GAMING B650-PLUS | CPU AMD Ryzen 7 9800X3D @ 5450 PBO -35 all core | GPU Zotac Solid Core RTX 5080 @ 3240/36000 1,07V | RAM DDR5 32GB 6000 c28 @ 6400 C28 1:1 1,51V | NVMe Samsung 990 Pro 2TB 7450/6900 | PSU DEEP COOL DQ 750W | Monitor Dell S2721DGFA IPS 2K 165Hz | Case Antec DF700 Flux
Dono89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 11:09   #11528
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15654
Sapete consigliarmi uno shop in cui hanno la gigabyte OC disponibile subito e che mi possa arrivare magari entro la prossima settimana? Chiedo troppo?
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 11:10   #11529
fabio.i75
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 2410
Si ma se guardate sotto c'è quella da 1GB a 129,90+ss. Quella da 768 a parte la memoria è meno potente?
__________________
CASE: COOLER MASTER ELITE 430 ALI: OCZ ModXStream Pro 600W HD: SSD Crucial M4 128GB, WD Caviar Black 640GB + Maxtor 200GB MB: ASROCK Z77 Extreme4 RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600 CPU: i5 3570k DISSI: Freezer 13 PRO VGA: ASUS GTX 660 DC2 MONITOR: ASUS ML239H 1920x1080
fabio.i75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 11:11   #11530
dantedaemonslayer
Senior Member
 
L'Avatar di dantedaemonslayer
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Perugia
Messaggi: 2433
dai un occhiata qui

http://www.bit-tech.net/hardware/gra...b-gpu-review/9

la 768 va molto più della 5770 e spesso supera anche la 5830
__________________
Fractal Define S2 Mech // ASUS ROG STRIX B550 F-gaming // AMD Ryzen r7 5800x wb alphacool xp3 black // Corsair DDr4 380mhjz 32gb cl16 // PNY RTX 3090 24GB Watercooled // Corsair RM850X // Coolermaster MS120 // Mouse Logitech G502 // Samsung 32 2k hdr 144hz + Benq 32 1080p 144hz
dantedaemonslayer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 11:15   #11531
fabio.i75
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 2410
Quote:
Originariamente inviato da dantedaemonslayer Guarda i messaggi
dai un occhiata qui

http://www.bit-tech.net/hardware/gra...b-gpu-review/9

la 768 va molto più della 5770 e spesso supera anche la 5830
Vabbè ormai ho fatto la fesseria, il fatto che fino a non molto tempo fà la 460 costava di + quindi mi sono basato sul prezzo vecchio...
__________________
CASE: COOLER MASTER ELITE 430 ALI: OCZ ModXStream Pro 600W HD: SSD Crucial M4 128GB, WD Caviar Black 640GB + Maxtor 200GB MB: ASROCK Z77 Extreme4 RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600 CPU: i5 3570k DISSI: Freezer 13 PRO VGA: ASUS GTX 660 DC2 MONITOR: ASUS ML239H 1920x1080
fabio.i75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 11:20   #11532
dantedaemonslayer
Senior Member
 
L'Avatar di dantedaemonslayer
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Perugia
Messaggi: 2433
Quote:
Originariamente inviato da fabio.i75 Guarda i messaggi
Si ma se guardate sotto c'è quella da 1GB a 129,90+ss. Quella da 768 a parte la memoria è meno potente?
quella è la smart edition (SE), va anche meno della 768, e castrata di shaders e frequenze rispetto alla 1 gb

guarda qui

http://www.techpowerup.com/reviews/G...460_SE/31.html

forse se fai oc potresti guadagnare qualcosa dato che la banda di collegamento con le ram è sempre 256 rispetto alla 768, ma cosi com'è va meno
__________________
Fractal Define S2 Mech // ASUS ROG STRIX B550 F-gaming // AMD Ryzen r7 5800x wb alphacool xp3 black // Corsair DDr4 380mhjz 32gb cl16 // PNY RTX 3090 24GB Watercooled // Corsair RM850X // Coolermaster MS120 // Mouse Logitech G502 // Samsung 32 2k hdr 144hz + Benq 32 1080p 144hz
dantedaemonslayer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 11:38   #11533
fabio.i75
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 2410
Quote:
Originariamente inviato da dantedaemonslayer Guarda i messaggi
quella è la smart edition (SE), va anche meno della 768, e castrata di shaders e frequenze rispetto alla 1 gb

guarda qui

http://www.techpowerup.com/reviews/G...460_SE/31.html

forse se fai oc potresti guadagnare qualcosa dato che la banda di collegamento con le ram è sempre 256 rispetto alla 768, ma cosi com'è va meno
Ah ecco...era uno dei motivi per i quali non compro + nvidia, xkè lascia la stessa numerazione ma mette smart edition e le castra, oppure rinumera schede vecchie.
__________________
CASE: COOLER MASTER ELITE 430 ALI: OCZ ModXStream Pro 600W HD: SSD Crucial M4 128GB, WD Caviar Black 640GB + Maxtor 200GB MB: ASROCK Z77 Extreme4 RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600 CPU: i5 3570k DISSI: Freezer 13 PRO VGA: ASUS GTX 660 DC2 MONITOR: ASUS ML239H 1920x1080

Ultima modifica di fabio.i75 : 22-12-2010 alle 11:45.
fabio.i75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 11:41   #11534
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36746
Quote:
Originariamente inviato da Dono89 Guarda i messaggi
le avevo viste ieri

in pratica è lo stesso dissi della SOC
anche il pcb è + lungo, sarà lo stesso della SOC anche quello

potrebbero cambiare le ram solo

però preferisco le normali esteticamente parlando, spero che in futuro in caso di sli (mooooooolto remoto perchè mi serve anche un'altro ali) di trovarle ancora
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550m TUF- G.Skill 32GB 3600Mhz - ZOTAC 5070 Ti Solid SFF OC - 990 PRO 1TB - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
CBR23 29400 (5.2 - 4.35 GHz) - GPU 3 GHz 30 Gbps
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 12:44   #11535
TheLastRemnant
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 2764
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
stanno per uscire le nuove Gigabyte 460 oc rev 2.0 con dissi diverso:
Niente controllo qualità ''gpu gauntlet'' (quindi overclock sicuramente minore, probabile intorno ai 920 mhz o giù di lì) e ram con latenza a 0.5ns. Per il resto è possibile che mantengano le solite e note peculiarità gigabyte. Schede davvero eccellenti
TheLastRemnant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 13:37   #11536
Talpa88
Senior Member
 
L'Avatar di Talpa88
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Pontelongo (PD)
Messaggi: 2936
riprendendo il discorso di qualche post fa, io credo che l'oc non sia essenziale, ma se uno si tiene la scheda a 800/2000 per un daily è un ottimo compromesso e, per chi parlava di ram, ok potete guardare la marca, le dissipazioni, la latenza, tutto quello che ci va dietro, ma quando sono arrivate a 2000 sono gia a posto, perche oltre serve solo nei bench, quindi a meno che uno non prenda quattro schede per benchare, è inutile star li a smanettare come pazzi... si ok per scrupolo si può fare (l'ho fatto pure io) ma per l'utilità del gaming, è inutile occarle a bestia, perche pompano benissimo lo stesso (gia a 800 è piu che sufficiente), sia in single che in sli...
__________________
Codice HTML:
Trattative Positive: gigarobot, Marscorpion, campe89, Cfranco, cherokee80, cold_mind, corsaronero333, cos1950, Crowdp, dejan_465, faber121, Ferendinus, fiox, giusemanuel, Hi-Speed, jackallo, KoopaTroopa, Maffi89, Mark011, Mantis_89, MEXKaba, minicooper_1, Mr Chuck, netcrusher, nicola papa, nullten, Obelix-it, Paigoz, principino1984, Salvo-Canc, Satshas, Sermiky, sgaga86, SHNS0, Strato1541, ULT!M0, v1nline, Viper63, walter.caorle
Talpa88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 14:24   #11537
TheLastRemnant
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 2764
Hai ragione ma passando da 800 a 950 ad esempio c'è un 15% in più di performance, ovvero un risultato sostanziale che comincia ad essere tangibile.

Un prodotto che da 675 può arrivare a 1000 sinceramente non si è mai visto.

Per il discorso vid e ram sinceramente penso che sia molto relativo, mi spiego : una gigabyte con dissipatore a doppia ventola è già di per sé un modello eccellente, capace di 880mhz in estrema silenziosità e con ottime temperature. L'overclock delle ram oltre un certo valore di banda passante (teorica) incide molto poco rispetto alle frequenze del core, quindi sono più pippe mentali che altro, inoltre cambiare 4 modelli diversi di gtx 460 generiche e non di punta, per ottenerne una con vid basso, ritengo sia fondamentalmente inutile perché sarebbe bastato prendersi una msi 460 hawk e tagliare la testa al toro (ram 0.4ns, voltaggi contenuti a frequenze maggiori del reference, prezzo di poco maggiore rispetto alle altre).
TheLastRemnant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 14:26   #11538
brattak
Senior Member
 
L'Avatar di brattak
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
Messaggi: 8647
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Sapete consigliarmi uno shop in cui hanno la gigabyte OC disponibile subito e che mi possa arrivare magari entro la prossima settimana? Chiedo troppo?
hai pm
brattak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 14:50   #11539
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36746
Quote:
Originariamente inviato da TheLastRemnant Guarda i messaggi
Hai ragione ma passando da 800 a 950 ad esempio c'è un 15% in più di performance, ovvero un risultato sostanziale che comincia ad essere tangibile.

Un prodotto che da 675 può arrivare a 1000 sinceramente non si è mai visto.

Per il discorso vid e ram sinceramente penso che sia molto relativo, mi spiego : una gigabyte con dissipatore a doppia ventola è già di per sé un modello eccellente, capace di 880mhz in estrema silenziosità e con ottime temperature. L'overclock delle ram oltre un certo valore di banda passante (teorica) ... tagliare la testa al toro (ram 0.4ns, voltaggi contenuti a frequenze maggiori del reference, prezzo di poco maggiore rispetto alle altre).
Si ma anche le msi nn garantiscono vid bassi, le ram da 0.4 sn inutili, vero, xo la diff di vid puo voler dir passare da meno 900 a piu di 900 ad aria, i mhz sulla gpu fanno davvero tanto sul gf104, poi si vero, magari e una follia cambiarne 4 ma c'è gente che fa di peggio, io cmq sn stato fortunato
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550m TUF- G.Skill 32GB 3600Mhz - ZOTAC 5070 Ti Solid SFF OC - 990 PRO 1TB - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
CBR23 29400 (5.2 - 4.35 GHz) - GPU 3 GHz 30 Gbps
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 14:58   #11540
TheLastRemnant
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 2764
Posso capire sulle cpu dove il guadagno in overclock era ben diverso, per varie ragioni, ma sulle gpu credo che il discorso di cercare schede video in base al vid sia un attimo controproducente. Ad esempio se la differenza tra una gpu e l'altra a paità di frequenza stock sono 0.05V (ed è tanto ..), non cambia molto ; le temperature, se il dissipatore non raggiunge il limite del tdp per cui è stato progettato, aumentano di qualche grado, l'overclock può essere di qualche decina di MHz inferiore (ovvero non te ne rendi proprio conto) ed i consumi possono essere un pochino più elevati, ma anche questo è un discorso che trovo francamente assurdo. Non ha senso andare a comprarsi una scheda che consuma meno, oppure andare a lamentarsi per una mancata efficienza energetica di un prodotto che abbiamo acquistato, quando magari dentro casa siamo pieni di lampadine normali ad alto consumo. E' possibile che avete a casa lampade da 80-100W che possono essere sostituite con modelli di pari luminosità ma consumo di 15-30W. In camera mia, sto al terzo piano e tetto in legno, vi dico solo che ci sono due batterie da 400W !! . Dai, siamo seri

Poi come ripeto le varie gainward e palit, che siano gs o altro poco importa (io le chiamerei "golden shit" invece che golden sample, ovvero che ti spacciano ''rifiuti organici'' per oro colato ) perché tanto sono modelli economici e di bassa qualità, sia per pcb che dissipazione e componenti onboard, senza menzionare i sigilli di garanzia sopra le viti, la rumorosità di certi modelli e l'assenza di heatpipe per risparmiare pochi dollari all'atto della produzione, etc, etc.

Insomma, meglio prendersi un prodotto decente che stare a scervellarsi per poi tornare al punto di partenza. Comunque sembra che siano uscite le informazioni inerenti le 560, che stando a quanto riportato dovrebbero essere leggermente deludenti.

Ultima modifica di TheLastRemnant : 22-12-2010 alle 15:06.
TheLastRemnant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v