Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-12-2010, 14:18   #16121
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Non c'è su steam. Vai http://www.humblebundle.com/ e dona quanto vuoi e poi ti danno la chiave per attivare i giochi anche su steam.
ti ringrazio, l'avevo giusto trovato pochi secondi fa quanto ho pensato di cercare direttamente su internet

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 14:19   #16122
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
darrosquall cosa ti abbiamo fatto di male??
ora anche io voglio i pack indie
anzi che non li ho minirecensiti tutti, vi ho fatto un favore
Old 22-12-2010, 14:41   #16123
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
C'è scritto sul sito , chi ha donato più della media $7.32 riceve anche la scorsa edizione dell'humble pack.

E' un modo per cercare alzare un po' la donazione media
allora mi sa che a me toglieranno qualche gioco da steam

a parte gli scherzi, li hanno aggiunti anche a me che sono stato un pò canguro.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 14:52   #16124
marmotta volante
Bannato

Iscritto dal: Nov 2010
Bello world of goo!!!!.Sono contentissimo di aver ricevuto il primo bundle... un po' mi dispiace di aver donato 7 dollari ...ma 10 nella postepay non ne avevo ...
Bellissima questa iniziativa...non vedo l'ora che esca il prossimo humble indie bundle
marmotta volante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 14:57   #16125
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Boh Boh boh..
Sarei tentato di prendere Burnout e Lara tra le offerte di oggi...
Ma tanto poi finisce che non ho il tempo effettivo di giocarli, quindi sarebbero un pelino buttati

Vediamo cosa arriva in serata, per oggi faccio Resistenza Psicosomatica alla compulsione ossessiva.

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 14:59   #16126
mar81
Senior Member

L'Avatar di mar81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
FEAR : 16,6GB
FEAR 2 : 13,8GB
The Witcher : 14,0GB

ci metterò una vita
mar81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 15:02   #16127
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Boh Boh boh..
Sarei tentato di prendere Burnout e Lara tra le offerte di oggi...
Ma tanto poi finisce che non ho il tempo effettivo di giocarli, quindi sarebbero un pelino buttati

Vediamo cosa arriva in serata, per oggi faccio Resistenza Psicosomatica alla compulsione ossessiva.

Endy.
giusto per completezza ti ricordo che lara ti costa 3,60 se possiedi già un tomb raider
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
Old 22-12-2010, 15:03   #16128
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da marmotta volante Guarda i messaggi
Bello world of goo!!!!.Sono contentissimo di aver ricevuto il primo bundle... un po' mi dispiace di aver donato 7 dollari ...ma 10 nella postepay non ne avevo ...
Bellissima questa iniziativa...non vedo l'ora che esca il prossimo humble indie bundle
stessa cosa, avevo 7 dollari nella postpay (anzi ho fatto male i conti perché sono avanzati 50 cent, non che facesse la differenza )

alla prossima ne darò di più, poco ma sicuro, troppo gentili

Il grande world of goo già ce l'avevo, è veramente un giocone
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 15:03   #16129
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da mar81 Guarda i messaggi
FEAR : 16,6GB
FEAR 2 : 13,8GB
The Witcher : 14,0GB

ci metterò una vita
E' per quello che io una volta installato il gioco me lo tengo sul disco Nel caso di stalker tengo pure una copia pulita del gioco e con la'latra vado di mod. Così basta cancellare e rinominare
Old 22-12-2010, 15:06   #16130
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
stessa cosa, avevo 7 dollari nella postpay (anzi ho fatto male i conti perché sono avanzati 50 cent, non che facesse la differenza )

alla prossima ne darò di più, poco ma sicuro, troppo gentili

Il grande world of goo già ce l'avevo, è veramente un giocone
Ma va benissimo. A loro basta una donazione. Guarda a che cifra sono arrivati. Tizi che hanno donato 3000 dollari. Ci escono un bel pò di giochi
Old 22-12-2010, 15:07   #16131
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Ho deciso solennemente di non prender the witcher.

Tanto a Giugno o prima lo rimetteranno a sto prezzo come era già, quindi nessun problema, credo che se giocassi solo a planescape e baldur's gate comunque non li avrei finiti prima di prenderlo.
Ora vedrò se ci sarà qualcosa nei prossimi giorni, ma cercherò di tenermi i miei soldini.

Così, se in questi due-tre giorni non trovo nulla prendo l'humble bundle anche se ho già tre di quei giochi.
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 15:08   #16132
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
giusto per completezza ti ricordo che lara ti costa 3,60 se possiedi già un tomb raider
Maledetto questo è invito all'autolesionismo lesivo

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 15:09   #16133
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Cmq ci stanno massacrando con queste offerte.....danno dipendenza.
Mi sveglio la mattina con una strana sensazione nello stomaco, prendo il caffè pensando a qualcosa...c'è qualcosa di importante che devo fare...oggi succederà qualcosa di grandioso, me lo sento. Mi balena in mente all'improvviso: le offerte di Steam, ecco cos'è!! Doh!! Alle 19 Queste ore non passeranno mai, saranno lunghe come una quaresima, non ce la farò!!
Ok, si va al lavoro, si eseguono meccanicamente le solite operazioni, le gente viene da te a parlare e tu annuisci mentre fai finta di ascoltare e pensi "Steam steam steam steam steam steam".
Pausa pranzo, vado al bar a fare uno spuntino: "Vorrei un indie pack e il cataolgo completo di THQ. Non è che c'è Lost Planet 2 in offerta? Senza maionese grazie."

Alle 18 finalmente stacco, lascio l'ufficio ma ho ancora una lunghissima, interminabile, tormentata ora prima della salvezza. Aperitivo con gli amici, occhi puntati sull'orologio. Alle 18.55 le mani scivolano in tasca furtive per afferrare il mio meraviglioso salvatore, lo smartphone. Lunghi momenti di attesa, sta cazzo di connessione 3G ma quanto è lenta??? Gli altri sorseggiano la birra e chiaccherano di cose inutili incuranti della tragedia cosmica e chimica che si sta scatenando nel mio corpo, quando finalmente scattano le 19, e dopo altri lunghissimi istanti le nuove offerte di Steam sono online. Goduria suprema, questo mi interessa, questo no, questo si, questo si, questo no....ma sono tantissimiiiiiii fantastico grazie Steam sei DIO ti amo!!
Il tempo di scorrere tutte le offerte e sono punto e da capo. Mancano 24 ore al prossimo giro.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered

Ultima modifica di Alekos Panagulis : 22-12-2010 alle 15:12.
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 15:10   #16134
mar81
Senior Member

L'Avatar di mar81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
E' per quello che io una volta installato il gioco me lo tengo sul disco Nel caso di stalker tengo pure una copia pulita del gioco e con la'latra vado di mod. Così basta cancellare e rinominare
ma sto scaricando giochi decompressi?
mar81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 15:11   #16135
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Mi sveglio la mattina con una strana sensazione nello stomaco, prendo il caffè pensando a qualcosa...c'è qualcosa di importante che devo fare...oggi succederà qualcosa di grandioso, me lo sento. Mi balena in mente all'improvviso: le offerte di Steam, ecco cos'è!! Doh!! Alle 19 Queste ore non passeranno mai, saranno lunghe come una quaresima, non ce la farò!!
Ok, si va al lavoro, si eseguono meccanicamente le solite operazioni, le gente viene da te a parlare e tu annuisci mentre fai finta di ascoltare e pensi "Steam steam steam steam steam steam".
Pausa pranzo, vai al bar a fare uno spuntino: "Vorrei un indie pack e il cataolgo completo di THQ. Non è che c'è Lost Planet 2 in offerta? Senza maionese grazie."

Alle 18 finalmente stacchi, lasci l'ufficio ma hai ancora una lunghissima, interminabile, tormentata ora prima della salvezza. Aperitivo con gli amici, occhi puntati sull'orologio. Alle 18.55 le mani scivolano in tasca furtive per afferrare il tuo meraviglioso salvatore, lo smartphone. Lunghi momenti di attesa, sta cazzo di connessione 3G ma quanto è lenta??? Gli altri sorseggiano la birra e chiaccherano di cose inutili incuranti della tragedia cosmica e chimica che si sta scatenando nel tuo corpo, quando finalmente scattano le 19, e dopo altri lunghissimi istanti le nuove offerte di Steam sono online. Goduria suprema, questo mi intesessa, questo no, questo si, questo si, questo no....ma sono tantissimiiiiiii fantastico grazie Steam sei DIO ti amo!!
Il tempo scorrere tutte le offerte e sei punto e da capo. Mancano 24 ore al prossimo giro.
Quindi questo l'hai scritto mentre lavoravi...
Torna a lavorare! Almeno puoi provare a dimenticarti di steam, se vieni a leggere qui vuol dire che sei autolesionista.
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 15:12   #16136
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Pausa pranzo, vado al bar a fare uno spuntino: "Vorrei un indie pack e il cataolgo completo di THQ. Non è che c'è Lost Planet 2 in offerta? Senza maionese grazie."

Alle 18 finalmente stacoi, lascio l'ufficio ma hai ancora una lunghissima, interminabile, tormentata ora prima della salvezza. Aperitivo con gli amici, occhi puntati sull'orologio. Alle 18.55 le mani scivolano in tasca furtive per afferrare il mio meraviglioso salvatore, lo smartphone. Lunghi momenti di attesa, sta cazzo di connessione 3G ma quanto è lenta??? Gli altri sorseggiano la birra e chiaccherano di cose inutili incuranti della tragedia cosmica e chimica che si sta scatenando nel mio corpo, quando finalmente scattano le 19, e dopo altri lunghissimi istanti le nuove offerte di Steam sono online. Goduria suprema, questo mi intesessa, questo no, questo si, questo si, questo no....ma sono tantissimiiiiiii fantastico grazie Steam sei DIO ti amo!!
Il tempo di scorrere tutte le offerte e sono punto e da capo. Mancano 24 ore al prossimo giro.
Bellissima questa
Old 22-12-2010, 15:13   #16137
__miche__
Senior Member

L'Avatar di __miche__

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:

Alle 18 finalmente stacco, lascio l'ufficio ma ho ancora una lunghissima, interminabile, tormentata ora prima della salvezza. Aperitivo con gli amici, occhi puntati sull'orologio. Alle 18.55 le mani scivolano in tasca furtive per afferrare il mio meraviglioso salvatore, lo smartphone. Lunghi momenti di attesa, sta cazzo di connessione 3G ma quanto è lenta??? Gli altri sorseggiano la birra e chiaccherano di cose inutili incuranti della tragedia cosmica e chimica che si sta scatenando nel mio corpo, quando finalmente scattano le 19, e dopo altri lunghissimi istanti le nuove offerte di Steam sono online. Goduria suprema, questo mi interessa, questo no, questo si, questo si, questo no....ma sono tantissimiiiiiii fantastico grazie Steam sei DIO ti amo!!
.....c'è gente che sta male
Old 22-12-2010, 15:14   #16138
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Sono compressi minimamente ma solo in fase di download. Praticamente dopo ti ritrovi la cartella con il gioco bello che installato.
Old 22-12-2010, 15:14   #16139
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Quote:
praticamente si. Non sono iso o roba che si installa... a parte i driver del caso, il gioco una volta terminato il download è già bello che installato.
Old 22-12-2010, 15:15   #16140
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

stiamo cominciando anche a scrivere le stesse cose

siamo malati
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Google: per sostenere l'AI bisogna raddo...
Amazon Black Friday weekend: le offerte ...
Black Friday, assalto ai robot economici...
Le auto cinesi battono tutti: ecco chi a...
I 2 portatili tuttofare più vendu...
Roborock Q7 M5 da 10.000Pa in offerta Bl...
LG OLED B5 e C5 in super sconto Black Fr...
Il nuovo iPhone 17e sta arrivando: ecco ...
Pensi ancora che i robot non ti ruberann...
LibrePods: le funzioni più avanza...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian