Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-12-2010, 08:03   #16921
jamiropipi
Member

L'Avatar di jamiropipi

Iscritto dal: Nov 2009
ho fatto alcune prove anche io, non c'è bisogno di scattare o postare niente: l'alone c'è ed è evidente
jamiropipi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 08:45   #16922
arkark
Senior Member

L'Avatar di arkark

Iscritto dal: Oct 2006
Città: FERRARA
Quote:
Originariamente inviato da ErinC Guarda i messaggi
uffi...io ho il mio wave tutto incartato sul mobile in soggiorno...e non lo posso scartare fino a natale!!!

ma dalle vostre parti ce ne sono ancora all'unieuro? sembrerebbe che il mio caro maritino voglia che contraccambi a natale il suo bel regalo wave, con un'altro wave per lui....(OT, ma se uno esalta un prodotto e poi dice di "no, tanto non gli serve"....sembra proprio se lo voglia fare regalare??? e quando uno dice che il touch screen non fà per lui, visto le dita grandi...ma con quel modello, pare invece che si scriva bene??? conferma la mia ipotesi? fineOT)

quindi devo andare a vedere se ce ne sono altri in giro...sperando di non fare un giro a vuoto...
Ciao,allora anche io l'ho preso all'unieuro (di Ferrara),esattamente domenica 19 alla apertura,e ne erano "rimasti" 2...
Prova magari a telefonare,e a chiedere se qualora ne avessere uno disponibile,se possono tenertelo da parte.
Di solito non dovrebbero farti storie,tanto a terminale vedono quanti ne hanno a magazzino.
altrimenti se dalle tue parti cìè una comet,l'ho visto ieri a 259€,però non sò dirti se sia una offerta specifica di quel negozio o di tutta la catena.
Certo però che del Samsung wave in giro,ci sono i prezzi più disparati:
-Comet sottocosto (ormai scaduta) a 229,ora 259
-Eldo sottocosto 269 (ancora in vigore) prezzo normale 299
-Unieuro sottocosto 259 (ancora in vigore) prezzo normale 299
-Mediaworld 349 no sottocosto
-ipercoop 349
-negozi tim 349
100€ di differenza però sono tantissimi
Old 22-12-2010, 10:01   #16923
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da arkark Guarda i messaggi
-Eldo sottocosto 269 (ancora in vigore) prezzo normale 299
-Unieuro sottocosto 259 (ancora in vigore) prezzo normale 299

sul volantino di eldo c'è scritto che il prezzo è per titolari della eldo plus

comunque direi che 250 è il prezzo a cui avrebbero dovuto lanciare questo terminale, altro che 399.

non oso immaginare il wave 2 a quanto lo faranno uscire, 500 euro? a quella cifra uno si compra un bel portatile e telefona con un nokia 1208 con la batteria che glidura 7 giorni

Ultima modifica di francoisk : 22-12-2010 alle 10:05.
francoisk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 10:11   #16924
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Avete visto quanta roba è uscita oggi? Almeno una quarantina di applicazioni/temi!!

Tra le più interessanti (non le ho ancora provate però):
- SportMediaset: notizie sportive. Gratis
- HT_Clock: widget orologio stile HTC. Gratis
- Wide World Of Sports: widget notizie sportive da tutto il mondo (in inglese). Gratis
- National Nine News: widget notizie da tutto il mondo (in inglese). Gratis
- Speed Theme Wave, Nature Theme Wave, Xmas Theme Wave, UK_Theme-Wave, US_Theme_W8500: 5 temi interessanti fatti tutti da Muhammad Sajid. Gratis
- Expenses Sheet, Expenses Sheet1, Expenses Sheet2, Expenses Sheet3: applicazione per la gestione delle finanaze (non ho capito le differenza tra uno e l'altro. Costo 1€
- Space Bridge GaW, Octopus G.a.W.: chi non ricorda questi due vecchissimi viodeogame! Costo 1€
- Precision: tema in stile blackberry. Costo 1€
- Wordpress_bada: client per la gestione dei blog Worpress. Gratis
- PlacesList: applicazione che fornisce indicazione sui ristoranti, locali, stazioni, taxi, teatri, parcheggi, cinema, hotels, etc. nelle vicinanze. Funziona con il GPS o inserendo un indirizzo via GoogleMaps. Costo 1€
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 10:35   #16925
lupolipa
Member

L'Avatar di lupolipa

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da ErinC Guarda i messaggi
? e quando uno dice che il touch screen non fà per lui, visto le dita grandi...ma con quel modello, pare invece che si scriva bene??? conferma la mia ipotesi? fineOT)

..
Io l'ho da diversi giorni. Senza dubbio è un telefono eccellente. ottimo lettore MP3, ottimo radioregistratore... ma scrivere è effettivamente l'unico lato debole. Io ho dita piccole, ma se non voglio sbagliare in continuazione devo usare solo il mignolo. Meglio sarebbe uno schermo resistivo per potere usare un pennino o una punta di unghia. Ho letto che esistono anche dei pennini per lo schermo capacitativo ma non so dove si possono trovare.
lupolipa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 10:43   #16926
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
io segnalo relax puzzle, gratis e davvero ben fatto

Ultima modifica di francoisk : 22-12-2010 alle 10:58.
francoisk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 10:51   #16927
lupolipa
Member

L'Avatar di lupolipa

Sto cercando di utilizzare la scheda microSD (quella originale da 2 GB già presente nel telefono) "direttamente" per inserire dei file aggirando "Kies" (che per strani motivi non riesco ad installare sul mio secondo computer), utilizzando l'apposito adattatore. Ma mi da "Disco protetto da scrittura". Naturalmente il "lock" è disinserito. In ogni caso anche provando la seconda posizione (non si sa mai) è impossibile. Qualcun altro ha avuto lo lo stesso problema e lo ha risolto ?
Old 22-12-2010, 11:05   #16928
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da lupolipa Guarda i messaggi
Io l'ho da diversi giorni. Senza dubbio è un telefono eccellente. ottimo lettore MP3, ottimo radioregistratore... ma scrivere è effettivamente l'unico lato debole. Io ho dita piccole, ma se non voglio sbagliare in continuazione devo usare solo il mignolo. Meglio sarebbe uno schermo resistivo per potere usare un pennino o una punta di unghia. Ho letto che esistono anche dei pennini per lo schermo capacitativo ma non so dove si possono trovare.
non diciamo eresie please!!! sono passato dal S8000 che dicevano avere uno dei migliori resistivi in commercio ma a confronto del Wave è un touch di 10 anni fa, impreciso e "difficoltoso"

prendeteci la mano, è solo quello il problema
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 11:17   #16929
lupolipa
Member

L'Avatar di lupolipa

Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
non diciamo eresie please!!! sono passato dal S8000 che dicevano avere uno dei migliori resistivi in commercio ma a confronto del Wave è un touch di 10 anni fa, impreciso e "difficoltoso"

Sono anch'io dell'opinione che lo schermo capacitativo sia in genere migliore, ammetto che ci voglia un po' di pratica ecc. ma ci sono delle obiettive difficoltà. Ad esempio se fa molto freddo ed uno usa i guanti. Probabilmente uno schermo con tasti meno vicini ridurrebbe gli errori. Se il problema non esistesse il pennino capacitativo non sarebbe mai stato messo in commercio!
Old 22-12-2010, 11:22   #16930
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Sono anch'io dell'opinione che lo schermo capacitativo sia in genere migliore, ammetto che ci voglia un po' di pratica ecc. ma ci sono delle obiettive difficoltà. Ad esempio se fa molto freddo ed uno usa i guanti. Probabilmente uno schermo con tasti meno vicini ridurrebbe gli errori. Se il problema non esistesse il pennino capacitativo non sarebbe mai stato messo in commercio!
si ok ma nessuno è mai morto per togliersi i guanti e mandare un sms le "obiettive" difficoltà io non le vedo...si può obiettare a Samsung solo di aver fatto una tastiera alfanumerica con un'altra colonna di tasti a destra e quindi di far fatto in generale tasti più piccoli ma ci si abitua forse in 1 settimana (scrivo 10 volte + velocemente che con il vecchio S8000)

per il discorso pennino, beh, sinceramente non vedo l'utilità di quello per i resistivi, pensa quello per i capacitivi
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 12:06   #16931
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Con questo freddo serve un pennino capacitivo con in guanti...
Intorno ai 5€ da ebay.
Ah, FYI, supporti biologici di tipo vegetale funzionano come pennini (limoni, foglie etc.)!

Ultima modifica di hexaae : 22-12-2010 alle 12:10.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 12:18   #16932
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Mani abbastanza grandi e nessuna difficoltà a scrivere anche velocemente con telefono in verticale (quindi tastiera qwerty più piccola), naturalmente anche grazie all'eccellente efficenza del sistema di correzione...

Tuto ciò a qualsivoglia temperatura (ipotermia permettendo...)
Old 22-12-2010, 12:19   #16933
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Ah, FYI, supporti biologici di tipo vegetale funzionano come pennini (limoni, foglie etc.)!
sapevo che i bastoncini di sedano mi sarebbero serviti... usa&g...mangia
(da accompagnare con un pò di philadelphia e bresaola.... utile questo wave)
Old 22-12-2010, 12:30   #16934
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
oggi continuano ad uscire su samsung apps una miriade di programmi, quasi tutti a pagamento purtroppo, comunque segnalo Let's golf 2HD, Ace tennis 2010 online, Need for speed tornato a pagamento a 7€, e forse un aggiornamento di N.O.V.A.
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 13:12   #16935
patroz1
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Ho avuto per più di un anno il nokia 5800 con touch resistivo che utilizzo tutt'ora con una sim di servizio, ma devo dire che dopo essermi abituato a questo capacitivo non ci sono storie! Non riesco a fare più niente con il 5800, mi sembra di dover sfondare lo schermo per scrivere un msg. Ti assicuro che dopo un po' di pratica e abitudine non sarà necessario nessun pennino. Io scrivo msg con tastiera querty in verticale, utilizzando una sola mano, quindi scrivendo con il pollice. Non sbaglio una lettera e ti assicuro che ho mani tutt'altro che piccole! Ovvio, bisogna abituarsi come a tutte le cose nuove, ma non vorrei mai uno schermo resistivo...voglio il vero touch a sfioramento come quello del wave
patroz1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 13:14   #16936
Altair88
Junior Member

L'Avatar di Altair88

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
La domanda è: Samsung lo sa e hanno intenzione di fare qualcosa? Purtroppo non c'è un form per inviare bug...
Stamattina ho chiamato l'assistenza Samsung mi hanno detto di fare un ripristino e se neanche così dovesse risolversi, di portare il cellulare in assistenza.....
Ho riprovato a fare delle foto alla luce esterna e non cambia molto.
http://www.mediafire.com/i/?mn811zm4ywxdao8
http://www.mediafire.com/i/?ddazwj0d9qxmsss
Tessuto grigio
http://www.mediafire.com/i/?t836wb5tg9rb3rx

Tra un po' ci provo anche se dubito....
Edit: Fatto ripristino, tutto come prima.

Ultima modifica di Altair88 : 22-12-2010 alle 13:37.
Altair88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 13:37   #16937
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
puoi fare un foto? muro bianco in interno, niente flash
rimangio tutto l ho notato adesso per la prima volta con scarsa luce su un muro bianco...ma con le foto normali non l avevo mai visto!...è normale?
Old 22-12-2010, 14:08   #16938
supersp
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da jamiropipi Guarda i messaggi
ho fatto alcune prove anche io, non c'è bisogno di scattare o postare niente: l'alone c'è ed è evidente
Idem
supersp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 14:15   #16939
blad
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:

e poi c'è il t9 trace che ti scrive le parole prima di pensarle

battute a parte, ho notato una netta differenza di precisione nel premere le lettere tra la tastiera nativa del wave e quella presente in opera mini. Mi ha sorpreso proprio perchè con opera non ho mai sbagliato una lettera.
blad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 14:28   #16940
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da tempesta6 Guarda i messaggi
rimangio tutto l ho notato adesso per la prima volta con scarsa luce su un muro bianco...ma con le foto normali non l avevo mai visto!...è normale?
Sì. Molti, me compreso, fino a che non hanno letto del problema non se ne erano mai accorti.

Quote:
Originariamente inviato da Altair88 Guarda i messaggi
Stamattina ho chiamato l'assistenza Samsung mi hanno detto di fare un ripristino e se neanche così dovesse risolversi, di portare il cellulare in assistenza.....
Ho riprovato a fare delle foto alla luce esterna e non cambia molto.
http://www.mediafire.com/i/?mn811zm4ywxdao8
http://www.mediafire.com/i/?ddazwj0d9qxmsss
Tessuto grigio
http://www.mediafire.com/i/?t836wb5tg9rb3rx

Tra un po' ci provo anche se dubito....
Edit: Fatto ripristino, tutto come prima.
No è inutile... se è software non è mai stato corretto e non c'è nulla di "corrotto" che possa causare un simile problema (al più non ti funzionerebbe proprio la camera).
Prova a riportarlo ad un centro e digli che sollevando la questione anche in forum internazionali si è notato il problema...

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Tesla, è ufficiale: i Robotaxi fa...
DeepL sempre più evoluto: arriva ...
Un vecchio assegno venduto a 4.800 volte...
Portatili Dell 16 in offerta su Amazon: ...
Amazfit punta ancora più in alto:...
Deep tech e venture capital: ScaleUp Lab...
GWM ha creato un font specifico per i di...
Oro rosa e charm Les Néréi...
La XPeng P7+ è salpata in direzio...
Quali sono i componenti più affid...
Amazon Haul raddoppia lo sconto: -30% su...
Germania e Danimarca accelerano sull'eol...
Azienda cinese che chiede aiuto ad una a...
Per aumentare la competitività ne...
I nuovi MacBook con M5 Pro e Max usciran...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian