Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-12-2010, 09:29   #11481
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da DigitalMax Guarda i messaggi
Io al momento sto provando golauncher (vengo da launcherpro licensato) e devo dire che mi sta colpendo molto positivamente. Credo proprio che mi terrò golauncher.
Lo ho usato anch'io, però ora sto provando lo Zeam, anche valido.
Old 22-12-2010, 10:27   #11482
horeb
Senior Member

L'Avatar di horeb

Iscritto dal: Nov 2005

avevo la jpu liscia con recovery 3e.
ragazzi ho installato la jpx e la jpy ma con entrambe ho lo stesso problema.
entrambe funzionano bene nude e crude con la recovery 3e. se provo a mettere la recovery 2e (tutte queste procedure le faccio da odin) il wifi non riesce ad agganciare il router fastweb. e' successo a qualcun altro? soluzioni?
grazie
horeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 11:01   #11483
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da theblu Guarda i messaggi
Ciao, sai dirmi che tema hai usato ed eventualmente il link ?

Ho usato semplicemente il wallpaper di LauncherPro (ce ne sono due pre-caricati) e poi ho sostituito il TouchWiz con il TouchWizGTG.
Infine le icone sono le "Heroes Icon PAck" applicabili tramite "Better Cut".

Quote:
Per i MOD, potreste inserire la guida di mammama per il cambio della batteria in prima pagina visto che cercare in questo thread qualcosa è diventato difficile con tutte queste pagine ??
Lo posso fare io (come lo sto facendo per tutte le cose abbastanza importanti e degne di nota) un attimo di pazienza, l'ha postata ieri sera e l'ho provata a mezzanotte (prima di mettere in evidenza solitamente testo)
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 11:29   #11484
mabonotto
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Ciao a tutti ragazzi!!! Sono contento!!!!
Finalmente ho comprato anch'io il galaxy s!!! L'ho preso qui sul nostro mercatino, dovrebbe arrivare domani, speriamo bene...
Volevo chiedervi un paio di cose... Sapete dirmi che accessori si trovano in giro x il galaxy s? Per gli iphone c'è di tutto e di più in ogni centro commerciale... c'è qualcosa per i nokia... e poi fine!!! zero assoluto...

Poi un'altra cosa... io sono alla prima esperienza con android, ho letto la prima pagina di questo thread e sinceramente la trovo un po' "incasinata", per uno che arriva per la prima volta non è leggibile... ci sono tante, troppe cose e non so cosa leggere... 30 procedure diverse per fare il root... ecc... non riesco a capirmi... sarebbe possibile riordinare un po' la pagina? Se invece sono l'unico che ha questo problema mi arrangerò... comunque ho letto le faq e quella pagina mi ha veramente aperto gli occhi! Veramente fatta bene, bravi...

PS: non volevo offendere nessuno men che meno tribal, il mio voleva solo essere un consiglio...
mabonotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 11:32   #11485
Dario_90
Member

L'Avatar di Dario_90

Quote:
Originariamente inviato da horeb Guarda i messaggi

entrambe funzionano bene nude e crude con la recovery 3e. se provo a mettere la recovery 2e (tutte queste procedure le faccio da odin) il wifi non riesce ad agganciare il router fastweb. e' successo a qualcun altro? soluzioni?
grazie
io (dopo aver risolto i miei problemi di qualche pagina fa ) ho flashato la JPY e inizialmente avevo lo stesso tuo problema, ma poi quando ho ripristinato i dati con titanium backup si è risolto tutto... prova a scaricare dal market analizzatore wifi + wifi connecter library e vedi se riesci a connetterti da li...
Dario_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 11:48   #11486
horeb
Senior Member

L'Avatar di horeb

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Dario_90 Guarda i messaggi
io (dopo aver risolto i miei problemi di qualche pagina fa ) ho flashato la JPY e inizialmente avevo lo stesso tuo problema, ma poi quando ho ripristinato i dati con titanium backup si è risolto tutto... prova a scaricare dal market analizzatore wifi + wifi connecter library e vedi se riesci a connetterti da li...
ma tu hai messo la jpy o anche il recovery 2e? a me la jpy liscia funziona bene.
horeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 11:54   #11487
Dario_90
Member

L'Avatar di Dario_90

Quote:
ma tu hai messo la jpy o anche il recovery 2e? a me la jpy liscia funziona bene.
uhm non ricordo, puo anche essere che stavo gia usando lo speedmod k11c...
cmq non sono nemmeno sicuro che fosse davvero un problema, dato che andavo di fretta non mi sono fermato a controllare con attenzione
Dario_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 12:58   #11488
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:

grazie
A me è capitato spesso che il tentativo di connessione in wifi al modem Fastweb lo facesse riavviare
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 13:26   #11489
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da mabonotto Guarda i messaggi

Poi un'altra cosa... io sono alla prima esperienza con android, ho letto la prima pagina di questo thread e sinceramente la trovo un po' "incasinata", per uno che arriva per la prima volta non è leggibile... ci sono tante, troppe cose e non so cosa leggere... 30 procedure diverse per fare il root... ecc... non riesco a capirmi... sarebbe possibile riordinare un po' la pagina?
Non sei l'unico, quotone. Io oltretutto ho pure il problema di essere Mac user: sembra assurdo ma allo stato attuale non c'è alcun modo per collegare e quindi aggiornare il Galaxy ad un Mac, cosa a dir poco scandalosa.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 13:37   #11490
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Poi un'altra cosa... io sono alla prima esperienza con android, ho letto la prima pagina di questo thread e sinceramente la trovo un po' "incasinata", per uno che arriva per la prima volta non è leggibile... ci sono tante, troppe cose e non so cosa leggere... 30 procedure diverse per fare il root... ecc... non riesco a capirmi... sarebbe possibile riordinare un po' la pagina? Se invece sono l'unico che ha questo problema mi arrangerò... comunque ho letto le faq e quella pagina mi ha veramente aperto gli occhi! Veramente fatta bene, bravi...

PS: non volevo offendere nessuno men che meno tribal, il mio voleva solo essere un consiglio...
Quando l'ho detto io che la prima pagina è illegibile mi hanno linciato.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 13:48   #11491
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Sapete dirmi che accessori si trovano in giro x il galaxy s? Per gli iphone c'è di tutto e di più in ogni centro commerciale... c'è qualcosa per i nokia... e poi fine!!! zero assoluto...
Ho trovato un bumper in silicone da E*ronics, non è male, ma come per tutti i pulsanti laterali diventano più difficili da premere.

Quote:
Il mio consiglio è quello di, per adesso, godertelo così com'è, semmai aggiornandolo tramite Kies.
Il fatto che tu parta già con l'idea di fare il root rende conto di come tu non abbia presente che il root non serve quasi a niente, per le cose importanti
Dopo che avrai acquisito una certa dimestichezza, vieni qui a fare le domande più da "smanettoni", anche se ti sembrano banali.

Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Non sei l'unico, quotone. Io oltretutto ho pure il problema di essere Mac user: sembra assurdo ma allo stato attuale non c'è alcun modo per collegare e quindi aggiornare il Galaxy ad un Mac, cosa a dir poco scandalosa.
Un motivo in più per stare alla larga da Apple

Scherzo, in realtà hai ragionissima, è pessimo che Samsung ignori così il mondo Mac.
Old 22-12-2010, 13:49   #11492
DaKid13
Senior Member

L'Avatar di DaKid13

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
Ragazzi, qualcuno sa se è possibile e come fare per creare delle cartelle invisibili???

grazie
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B
DaKid13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 14:01   #11493
theblu
Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Ho usato semplicemente il wallpaper di LauncherPro (ce ne sono due pre-caricati) e poi ho sostituito il TouchWiz con il TouchWizGTG.
Infine le icone sono le "Heroes Icon PAck" applicabili tramite "Better Cut".
Sai indicarmi dove trovare icon Pack e la procedura Better Cut ?
theblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 14:16   #11494
Triccio
Senior Member

L'Avatar di Triccio

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
per gli accessori del vostro galaxy io consiglio obostore.com

ho comprato, batteria da 1850 slim , 2 cover in silicone e gel carica batterie da auto , supporto da auto e cradle per con alloggio per seconda batteria.

il tutto a 38 euro spese incluse.
Triccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 14:35   #11495
BlueKnight
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Triccio Guarda i messaggi

ho comprato, batteria da 1850 slim , 2 cover in silicone e gel carica batterie da auto , supporto da auto e cradle per con alloggio per seconda batteria.

..e ti è andata di gran culo che non abbiano fermato il tuo pacco in dogana e ricaricato le spese doganali più l'IVA aggiungerei..
BlueKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 15:17   #11496
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Effettivamente le prime volte può essere difficoltoso orientarsi ma poi si trova praticamente tutto quello che serve per il GS... Bisogna anche rendersi conto che ogni ora escono novità e non è per niente semplice (ne veloce) aggiornare e tenere tutto in ordine...!!
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 15:23   #11497
Saimons
Senior Member

L'Avatar di Saimons

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Triccio Guarda i messaggi

Quanto ti dura la batteria?
Saimons è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 15:45   #11498
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Mi sa che dovrai farti una partizione con windows, se non c'è l'hai già.
Old 22-12-2010, 15:51   #11499
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Per chi è appassionato di simulatori di volo è uscito X-plane 9 per Android.
http://www.x-plane.com/pg_X-Plane_for_Android.html
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 16:07   #11500
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:
30 procedure diverse per fare il root... ecc...
Io ne vedo solo 2 e sono (come indicato) per Eclair e/o per 2.2 e per quelle piattaforme tuttora valide.
Dalla 2.2.1 ci si sta attrezzando di giorno in giorno e cmq. nella guida del flash alla JPU c'è indicato una modalità di root funzionante.
Cmq. è normale trovarsi spiazzati di fronte a qualcosa di nuovo.

Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Spesso visito un altro forum italiano che tratta anche del ns. cellulare e che per tenere tutto in ordine ha sostanzialmente diviso quello che qui è trattato in un unico thread in ben 5 (e dico cinque!) thread separati.
Questo per dire che di carne al fuoco ce n'è veramente tanta e per di più escono novità ogni ora...
Si cerca di tenere la prima pagina aggiornata e credo che al momento lo sia (in verità a breve aggiornerò la parte dedicata ai lagfix in quanto quelli citati sono ormai obsoleti)
Per il resto le info ci sono, basta aver voglia di leggere, vi ho fatto anche le FAQ
Detto questo ognuno la pensa come vuole (ci mancherebbe) ma magari prima di criticare gratuitamente si prova a dare una mano, che ne dite?
Volete una guida particolare?
Fatela e segnalatemela ed io la inserirò in prima.
Peace and Love!!

Quote:
Sai indicarmi dove trovare icon Pack e la procedura Better Cut ?
Entrambi dal Market, free...
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b

Ultima modifica di tribal123 : 22-12-2010 alle 16:32.
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian