|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
|
[La Spezia + SS] Acer Aspire 5920 Gemstone - T8100, 3GB Ram, Scheda Video Ati
VENDUTO
Vendo Notebook Acer Aspire 5920 Gemstone Prodotto in buone condizioni, medio utilizzo. Acquisto risalente a novembre 2008. Utilizzo esclusivamente casalingo (difatti lo cambio per acquistare un pc fisso) quasi mai mosso dunque. Imballi e accessori originali in perfette condizioni, con esclusione dell'alimentatore cambiato perché difettato (purtroppo a mie spese perchè oltre i 6 mesi di garanzia-accessori) Prezzo: 280 euro (più eventuali spese di spedizione) NOTE: - spedizione immediata; - non rispondo di perdite o danni causati dal trasporto se non decidete di assicurare le spedizioni; - La merce è testata e perfettamente funzionante; se richiesto, farò ulteriori foto (oltre quelle già fornite) dei componenti in funzione prima di spedire. Mia prima vendita di materiale informatico qui su hardware upgrade (a parte un ipod touch 8Gb prima generazione), ma comunque assicuro massima serietà e disponibilità. Per qualsiasi dubbio, richiesta di precisazioni o osservazione, contattatemi tranquillamente in PM. FOTO: ![]() BENCHMARK - PCMark Vantage (x64) - link megaupload Ecco la SCHEDA del prodotto: Quote:
EDIT(2): aggiunti benchmark VENDUTO
VENDO: nulla Ultima modifica di iNovecento : 03-01-2011 alle 21:16. Motivo: [1] Aggiunte 4 foto (con thumbnail) - [2] Aggiunti benchmark |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Coda, hai pvt
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Quote:
coda
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Non si vede bene nella foto: il touchpad è macchiato o lucido, e anche alcuni tasti lucidi ?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La barra spazio, anche se in foto non si vede, ha un segnetto lucido. Il touch lo stesso un poco in centro, come normale da utilizzo e come hai notato sicuramente in una delle foto
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Grazie, non capivo se era unn riflesso o meno.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fasano (BR)
|
Coda spedito: pagamento postprova.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
coda a tuo prezzo mandato pvt
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Niente pagamento post prova, mi spiace. Ora lo specifico nell'inserzione.
Sei comunque interessato o esci dalla coda?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fasano (BR)
|
Esco grazie mille.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
confermo coda
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Facciamo un attimo di ordine!
La coda è così fatta: (al prezzo proposto) * noob4ever (richiede sconto natalizio) * wainecrx * Piergi (rapito dai folletti di natale probabilmente )
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ciao confermo la coda ,ultimissima richiesta mi posti un vantage default cortesemente? se ti e' nelle possibilita' ,o qualunque altro test conosciuto grazie infinite
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ma certo, ora scarico il PCMark Vantage, in serata spacchetto, installo, testo e allego al post in testa al 3d i risultati
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
edit.
gia' risolto. Ultima modifica di nuvolona : 27-12-2010 alle 17:25. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Ahah ma no no, curiosità più che giusta!
E tanto ho già fatto tutto, pacchetto compreso! Li trovi in link megaupload in testa al 3d!
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Pagamento effettuato, pacco spedito e numero di tracking per paccocelere 1 assicurato mandato.
Non resta che...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.

)