|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4016
|
mi auguro di si.
nelson o reddick i candidati,serve un lungo. ma siamo offtopi,avrei molto da dire su questa trade.
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
#3762 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 529
|
Quote:
OT/ certo che dare via nelson...che nei PO dopo D12 è il migliore dei magic...vabbè che hanno gilberto ora Anche secondo me nelson è il candidato numero 1 a partire. /OT |
|
|
|
|
|
|
#3763 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4
|
domanda banale:
ma le patch amatoriali funzionano anche con la versione Steam ?? |
|
|
|
|
|
#3764 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Messaggi: 2286
|
Quote:
aspetto l'RR3...sarà basato su un roster aggiornato?sai i miei calzini Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#3765 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12569
|
Tranquillo che sistemerò anche i benedetti calzini... appena sto Reditor esce... Bulls bianchi in casa, Portland idem, e poi c'è altro?
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#3766 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 546
|
Ricoy sta per rilasciare lo stadio dei sonics quanti ricordi!
__________________
CPU : AMD ATHLON 64 X2 DUAL CORE 4000+ (2.11Ghz) MB: BIOSTAR NF61S RAM: 3 GB DDR2 667Mhz Kingston HD: HITACHI 250 GB SERIAL ATA VGA: ASUS EN9400GT SILENT 512 MB DDR2 MONITOR: LG 22" FULLHD Serie 43s MAST.DVD: LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-4160B |
|
|
|
|
|
#3767 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Messaggi: 2286
|
Quote:
si, ancora qualche aggiustamento...tra l'altro ho pronto anche new york |
|
|
|
|
|
|
#3768 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1138
|
per chi ha il gioco per ps3 (credo che il discorso valga anche per xbox).. con 2kshare puoi importare roster, singoli giocatori e squadre create da altri utenti.. ma sapete se c'è qualche "patch" che corregga le facce, i loghi ecc ecc?!
|
|
|
|
|
|
#3769 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 265
|
Ciao ragazzi...io ci gioco su xbox360. E' il primo anno, primo giocavo a Nba Live. Devo dire che l'inizio è stato traumatico, persino a livello Pro....ora però ho il problema contrario.
Gioco a livello All-Star, all'inizio a questo livello perdevo di 30 minimo...le ultime due le ho vinte di 37 e 32 facendo 140 punti! Gli indicatori di gioco li ho messi su "Simulazione" dunque sono, soprattutto, quelli in attacco più bassi di 50. COsa devo fare per renderlo più difficile senza passare a SUperstar che mi sa che è difficilissimo? Va beh che ho un quintetto ASSURDO ottenuto con una fantastica campagna acquisti Ciao a tutti
__________________
You talkin' to me? You talkin' to me? You talkin' to me? Then who the hell else are you talkin' to? You talkin' to me? Well, I'm the only one here. Who do the fuck do you think you're talking to? Oh, yeah? Ok. |
|
|
|
|
|
#3770 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
Messaggi: 156
|
Schemi
Avrei una domanda da porvi:
Io ad ogni azione uso uno schema quindi per terra appaiono i relativi movimenti da fare.Finchè gioco contro il computer è ok, ma quando gioco contro un altro giocatore naturalmente li vede anche lui.... Lo so che si possono togliere dalle opzioni ma non me li riesco a ricordare tutti. Volevo sapere qualche vostra opinione su come affrontate le partite...Personalmente senza schemi non riesco a giocare soprattutto dopo l'uscita dei roster di albys in quanto la difesa è diventata più difficile da battere. Possibile che le uniche due alternative siano o giocare senza schemi(ed in questo caso le partite diventano l'apoteosi dei tiri forzati e delle stoppate Forse è una domanda stupida e magari, visto che non mastico molto di basket a livello tecnico, potrebbe esserlo....attendo eventuali risposte grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#3771 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12569
|
Quote:
http://forums.nba-live.com/viewtopic...8a7a9dca9bdede Il gioco si indurirà senza dubbio, anche se il roster 2K è più facile del Realistic Roster.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#3772 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
Messaggi: 396
|
Albys ricordo che Lelets ti aveva fatto una domanda simile.. Trovo che i giocatori si stancano troppo in fretta, quale modifica a quale sliders dovrei apportare? Grazie!
|
|
|
|
|
|
#3773 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12569
|
Quote:
Lo troverai a 42, metti a 44 max. Io non so come fate a farli stancare così tanto, a 42 anche se alzo il ritmo quasi al massimo con i top player riesco a fargli fare 42-44 minuti sui 48...
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#3774 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4375
|
dal Ronnie Twitter:PC Patch for #NBA2K11 headed back to Digital Distributors (Steam, D2D, OnLive, etc.) today.
Si può sperare.... Ultima modifica di talladega : 21-12-2010 alle 19:52. |
|
|
|
|
|
#3775 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Messaggi: 4301
|
|
|
|
|
|
|
#3776 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Messaggi: 2286
|
seee.....today 29 feb-2011
|
|
|
|
|
|
#3777 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4375
|
ragazzi un pò di ottimismo...per me esce entro la fine dell'anno!
|
|
|
|
|
|
#3778 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Asti
Messaggi: 232
|
|
|
|
|
|
|
#3779 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12569
|
Entro la fine del mondo (2012)
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#3780 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 529
|
Ronnie poi ha specificato: Before Maya's sentence
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.




















