Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-12-2010, 14:40   #2241
alp89
Senior Member
 
L'Avatar di alp89
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da Rec83 Guarda i messaggi
Sono di certo meno esperto di tutti voi, ma un consiglio ve lo posso dare.
Parto dalla realta'. Coach Peterson diceva sempre all'Olimpia delle 2 Euroleague di seguito che "in difesa si fa sul serio, in attacco ci si riposa".
Mi trasferisco sul 2K World. E' indispensabile, a mio modo di vedere, avere almeno un 2 ed un 3 con spiccate caratteristiche difensive.
Prendo ad esempio l'asso dei Lakers (non mi ricordo l'utente player): riesce a difendere efficacemente Durant solo con Shannon Brown, perche' sul primo passo si mangia Odom. L'overall da' ragione ad Odom, ma nello specifico Brown da' piu' garanzie.
Talvolta sacrificare un proprio giocatore che da' garanzie sul fronte offensivo, migliorando invece la difesa, ci permette di avere gare piu' combattute e meno "incazzature".

Io sto facendo una asso con i Jazz, sono 18-0 nella season, ho appena abbassato lo slider del tiro da 3 perche' viaggio al 0.498 di media. Ok che e' un'ottima squadra (ho anche fatto un po' di trade per migliorare la panchina), ho il 5o overall e ho 10 player con overall in salita grazie al morale.
Ho solo 94 punti di media, pero' ne concedo 84.4 agli avversari.

Vi racconto la mia gara a Miami.
Williams, T. Allen, Kirilenko, Millsap, Bogut (Blake, House, J. Jones, S. Williams, Fesenko) (Okur e Azubuike ko)
vs
Ilgauskas, Bosh, James, Wade, Chalmers (Haslem, Watson e non ricordo).

In difesa cerco di contenere Wade che e' il piu' servito, in attacco gioco esclusivamente su Bogut e Deron perche' sono gli unici posti dove il mismatch e' a nostro favore.
La gara procede pari, anche se Wade si infortuna (ma cambia poco, perche' il pallone poi va sempre in mano a LeBron), fino a 4 minuti dal termine del terzo quarto, quando James esce per rifiatare per la prima volta. Metto subito Jones, marcato Bosh, che infila 4 triple open shot di fila sui blocchi dei lunghi, creo i 12 punti di vantaggio che conservo nell'ultimo quarto, dove lo schema avversario e' palla a James che ci pensa lui... ottimamente limitato da Kirilenko (probabilmente il difensore piu' completo del gioco, l'unico che garantisce cm, difesa su palla, sul perimetro e anche in post).
Finisce 95 a 84.

Ogni mio attacco e' uno schema, gli schemi sono un misto tra quelli dei Jazz e quelli base (non uso per scelta schemi di altre squadre, non lo sentirei Sloaniano!).
Il trucco principale e' usare i blocchi dei LUNGHI per i PICCOLI, perche' fisicamente piu' efficaci, isolation sui lati per i giocatori piu' veloci, qualche p/r non guasta e post vicino a canestro (se dal centro ancora meglio, avete i 2 lati liberi e ci sono piu' opportunita' per lo scarico).
Il problema difensivo è un po' più profondo. Marcare continuativamente Durant con Brown ti espone a mismatch continui in difesa. Può essere adottata come soluzione in una frazione di gara, ma non per tutta la serie. Per me, visto che il Barba ha deciso di scambiare Artest (per me ha fatto una pazzia incredibile) per Ariza, deve attuare una difesa di squadra: Ariza in anticipo(specialità della casa tra l'altro), se Durant riceve non concedere mai una penetrazione senza almeno un lungo dietro (cosa che concesse Sloan a Jordan nella famosa gara 6 delle Finals 1998) e mai concedere il pitturato. Mi è parso di capire che bisogna abbatterlo a suon di spallate, mani addosso, adottare uno stile un po' da "Bad Boys" insomma.
Ma comunque massima fiducia nel Barba, che, al di là dei nostri consigli troverà la forza di reagire!
__________________
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli."
25\08\2011 Per non dimenticare...
Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 14:55   #2242
El_Cabezon
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 360
Raptors 107 - Celtics 92

e dire che li avevamo avvertiti... prestazione monstre dei Raptors che si confermano ammazza grandi di questa regular season 2011! Dopo aver spento gli Heat, matato i Bulls, oscurato i Thunder è la volta dei Celtics; una gara perfetta, costruita su un primo quarto da favola dei dinosauri di coach Cabezon!!
Pronti via... Knight nell'angolo per Gallinari, bomba da 3... dentro. Rimbalzo difensivo, contropiede veloce, Knight in penetrazione, canestro e fallo. Quindi, rimbalzo difensivo e nuova ripartenza, stavolta con Derozan che sale in cielo! Difesa feroce di Knight su Rondo, palla rubata e scarico per il Gallo che infila behind the arc!! 11-0 per i Raps, boato del pubblico... che inizio di quarto!!! parziale che viene tenuto fino allo scadere, grazie alla prova esaltante di Knight come direttore d'orchestra : il play fa segnare praticamente tutti! alla fine 31-18 per Toronto.
Il secondo quarto parte con l'infortunio del Gallo (2 settimane di stop) che nel tentativo di infilare un'altra bomba cade male... ma evidentemente oggi siamo unti dal Signore visto che il subentrante Adam Morrison infila 2 bombe di seguito che portano i Raps avanti fino al +20... Sul finire della seconda frazione purtroppo i miei rifiatano, e i verdi di Boston si rifanno sotto grazie a Garnett e Pierce, praticamente da soli ci rifilano un break di 10-0, così all'intervallo Toronto guida 52-42.
Il terzo quarto continua a vedere i Celtics in rimonta, che culmina col riaggancio a meno 3' dalla terza sirena, firmato Ray Allen (70-70). Sembra che l'incantesimo Raps vada infrangendosi, quando Brandon Knight, magnifico fin lì su Rondo, decide di prendersi un poco di gloria personale confezionando da solo un break di 6-0 che permette ai Raptors di rifiatare e chiudere avanti anche il terzo periodo, sull' 80-71.
L'ultimo quarto fila via liscio come l'olio Knight continua ad illuminare l'Air Canada Centre, timidi sussulti di Rondo, Garnett e Pierce vengono di volta in volta fiaccati dalle giocate di Bargnani, Derozan e Gortat... Cabezon si lustra gli occhi nel vedere come i suoi ragazzi tengono sotto controllo i Celtics fino alla fine, e al tempo stesso impreca contro di loro, chiedendosi come trovare 'sta benedetta costanza di risultati... sirena finale, apoteosi dei tifosi dei Raps!

TOR: MVP Knight (16pti 16ass 6rimb), Bargnani (24pti 7rimb), Gortat (13pti 14rimb), Derozan (21pti 6ass), Morrison (8pti 3rimb)

BOS: Garnett (23pti 10rimb), R.Allen (21pti 6 rimb), Pierce (22pti 8rimb), Rondo (8pti 13ass)
El_Cabezon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 15:04   #2243
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Per me, visto che il Barba ha deciso di scambiare Artest (per me ha fatto una pazzia incredibile) per Ariza, deve attuare una difesa di squadra
Il Barba guarda al futuro Mi attendono dalle 8 alle 10 stagioni di Asso (non di più, ma non di meno), mi serviva un giocatore giovane, energico, allo stesso tempo sia difensore, sia attaccante, che potesse sostenere Kobe nei suoi anni calanti. Artest quanto mi sarebbe durato? E non ha la capacità offensiva di Ariza. Ariza ha 24 anni e va considerato come il bastone della vecchiaia di Kobe. Il progressivo calo di punti di Kobe, che ora non si vede (l'anno scorso segnava 26 punti a partita, quest'anno 25: siamo pari), dovrà essere accompagnato al progressivo aumento di punti di Ariza, che già si vede dopo due stagioni: l'anno scorso Trevor "il Cobra" segnava 9.6 punti a partita, mentre quest'anno è già salito a 14.3. Kobe tra 2-3 anni avrà 36-37 anni, gli serve al suo fianco un braccio destro. Artest non avrebbe mai potuto esserlo. E' chiaro che sull'immediato lo scambio è folle, ma nella realtà i Lakers attuali non devono fare una Asso vincente di 10 stagioni. Devono vincere quest'anno. Anche perchè quando this summer si ritirerà Phil Jackson, for me l'anello non lo vinceranno più. Ma io devo ragionare per il futuro di 10 anni di Asso ad alti livelli. E Artest non è il futuro. Ariza sì.

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 21-12-2010 alle 15:07.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 15:10   #2244
El_Cabezon
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 360
Raptors 113 - Pistons 115

ma che ve lo dico a fare... what's costanza? what's continuità? queste le domande che coach Cabezon continua a farsi... sopratutto dopo aver asfaltato una squadra come Boston per poi vedere vanificato ciò contro Detroit, una delle peggiori squadre di questa regular season 2011... una gara incredibile tra l'altro, giocata punto a punto per tutti e 4 i parziali!! mai un break decisivo, mai un rallentamento delle due compagini, che si affrontano a viso aperto potendo contare su attacchi in gran spolvero... e difese un poco "mignotte" gara che viene risolta all'ultimo minuto, ed è uno sciagurato Belinelli ad avere la palla della vittoria: rimessa in attacco, Knight chiama lo schema quando mancano 28 secondi alla sirena... perciò giochiamo il nostro possesso sul filo del cronometro. Marcatura asfissiante dei Pistons, schema che porterebbe alla conclusione Bargnani, senonchè al momento clou il Mago è pressatissimo... forziamo il tiro? NO!! Belinelli si ritrova liberissimo sui 4mt... palla alla guardia italiana... è facile su ... ferro in pieno!! rimbalzo di Detroit e timeout immediato, mancano 4 secondi.
Rimessa, palla a Stuckey che subito trova Ben Gordon, su cui Belinelli non riesce a chiudere, porc!! palla in buca, Cabezon che rosica...

DET: MVP Gordon (27pti 4rimb 5pr), Stuckey (28pti 6ass), Hamilton (23pti 5rimb)
TOR: DeRozan (25pti 6rimb), Gallinari (22pti 7rimb), Knight (20pti 14ass 7rimb), Gortat (19pti 4rimb)
El_Cabezon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 15:28   #2245
jjprice
Senior Member
 
L'Avatar di jjprice
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
Messaggi: 396
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Ricordo le tue gesta a Portland nell'altro thread, dove scambiammo parecchie opinioni!!!!
Eh già Ma non ho mai concluso una stagione con i Blazers. Adesso sono alla ricerca di una nuova squadra, in quanto dopo essere stato vicinissimo ai Lakers ci potrebbe essere un ripensamento per approdare su una delle numerose panchine disponibili(magari proprio Portland) o magari fare ritorno ai Bulls, sicuramente la squadra alla quale sono più legato avendo passato tre stagioni alla loro guida in 5 2kYears completi!
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 15:55   #2246
Browns
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 642
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Quella lista è li giusto per quello! Chissà, magari un giorno riusciremo a riempirla tutta e avremo un campionato NBA dei 2kCoach!

PS: allora torni a Cleveland eh Browns? :P
______________________________________________________________________________________

IL TRAINING CAMP E' TERMINATO (CON UN'ORA E MEZZO DI RITARDO)!
Si tirano le somme e tra un'ora massimo arriverà l'annuncio ufficiale...o forse direttamente domani sera, quando dovrebbero essere presentate ufficialmente le maglie 2010/11!
Chissà... perchè tornerà..prima o poi tornerà..chi vivrà vedrà intanto go corvacci!
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 18:23   #2247
Rec83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 419
Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Il problema difensivo è un po' più profondo. Marcare continuativamente Durant con Brown ti espone a mismatch continui in difesa. Può essere adottata come soluzione in una frazione di gara, ma non per tutta la serie. Per me, visto che il Barba ha deciso di scambiare Artest (per me ha fatto una pazzia incredibile) per Ariza, deve attuare una difesa di squadra: Ariza in anticipo(specialità della casa tra l'altro), se Durant riceve non concedere mai una penetrazione senza almeno un lungo dietro (cosa che concesse Sloan a Jordan nella famosa gara 6 delle Finals 1998) e mai concedere il pitturato. Mi è parso di capire che bisogna abbatterlo a suon di spallate, mani addosso, adottare uno stile un po' da "Bad Boys" insomma.
Ma comunque massima fiducia nel Barba, che, al di là dei nostri consigli troverà la forza di reagire!
Non mi ricordare quelle finali... purtroppo loro avevano un roster piu' profondo.
Rec83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 18:39   #2248
SHATTERING
Senior Member
 
L'Avatar di SHATTERING
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 907
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi

TEAM BENCHS
  • ATLANTA HAWKS: empty
  • BOSTON CELTICS: Ancient Mariner-jjprice (ex coach: jjprice)
  • CHARLOTTE BOBCATS: SkywalkerLuke
  • CHICAGO BULLS: Skaff@-Lup1n1993(ex coach: jjprice)
  • CLEVELAND CAVALIERS: empty (ex coach: Browns, Ancient Mariner)
  • DALLAS MAVERICKS: empty (ex coach: Charlie Baker)
  • DENVER NUGGETS: empty
  • DETROIT PISTONS: empty
  • GOLDEN STATE WARRIORS: empty (ex coach Albys)
  • HOUSTON ROCKETS: Albys
  • INDIANA PACERS: empty
  • LOS ANGELES CLIPPERS: nocx
  • LOS ANGELES LAKERS: Barbatrucco-Alp89 (ex coach SkywalkerLuke)
  • MEMPHIS GRIZZLIES: empty (ex coach d6m, theanswer85)
  • MIAMI HEAT: SimoMJ23 (ex coach Ancient Mariner, Browns)
  • MILWAUKEE BUCKS: empty
  • MINNESOTA TIMBERWOLVES: empty
  • NEW JERSEY NETS: empty
  • NEW ORLEANS HORNETS: Charlie Baker
  • NEW YORK KNICKS: Bisy (ex coach Charlie Baker, jjprice)
  • OKLAHOMA CITY THUNDER: theanswer85 (ex coach Ancient Mariner)
  • ORLANDO MAGIC: empty (ex coach nocx)
  • PHILADELPHIA 76ERS: empty (ex coach d6m)
  • PHOENIX SUNS: ...EmMe...-Browns
  • PORTLAND TRAIL BLAZERS: empty (ex coach Charlie Baker, d6m)
  • SACRAMENTO KINGS: empty (ex coach Lelets)
  • SAN ANTONIO SPURS: Alan Shearer (ex coach Barbatrucco)
  • TORONTO RAPTORS: El_Cabezon-d6m (ex coach theanswer85)
  • UTAH JAZZ: empty
  • WASHINGTON WIZARDS: SHATTERING
ma i Pacers non li ha presi ancora nessuno!!!???
Collison-Hibbert-Granger...

e i T-Wolves!!!???
SHATTERING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 19:12   #2249
d6m
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Messaggi: 1489
Quote:
Originariamente inviato da nocx Guarda i messaggi
Eccoci di nuovo.... Dopo il richiamo e la multa salata pagata dalla franchigia Californiana per il "ROY GATE".... Ripartiamo d'accapo... Il nostro obbiettivo è trovare un giocatore dalle caratteristiche simili a Gordon ma che paghi meno in altezza.... Troviamo il giocatore con queste caratteristiche a Memphis... Tale Oj Mayo... In questa trade non credo che venga "stuprata" la Moral Law di legislazione Barbatrucchiana .... Mandiamo a Memphis Gordon e il promettente Bledsoe per prenderci Mayo e Gravis Vasquez....

Ora abbiamo due potenziali Star... Mayo overall 86 e Griffin overall 88... A cui va sommato il guadagno perchè entrambi felici in un ambiente che funziona... Quindi presentazione ufficiale del Roster Clippers per l'anno 2k13...


PM: Arenas, Vasquez
G: Mayo, Azabuike
SF: Johnson, Barnes (consigliatissimo da coach Alp )Fields
PF: Griffin, Tiggs (drone al secondo anno)
C: Kaman, Jordan, Asik (preso per completare il reparto lunghi)

Si aprono i pronostici anche per questa stagione.... L'obbiettivo per me è il titolo di Conference per puntare il prossimo anno al Larry o'Brien trophy... Che stia facendo troppo lo sborone?????
Mayo, ottimo prospetto!!!
Un giocatore polivalente, magari chiede qualche pallone in più, tra le sue mani, se non sente fiducia, fa fatica ad entrare nel sistema, a volte una sana panca al buon giovane Mayo, fa bene (io ai Grizz, ogni tanto lo facevo). Go coach nocx!!!. Vasquez è più attaccante, che play puro, però nella mezza stagione a Memphis, a cmq fatto vedere buone cose, anche a livello di gestione e passaggi smarcanti, un pò debole in difesa, però è cmq alto e ha fisico, per me un buon prospetto futuro. Insomma, approvo in pieno questo mercato, inoltre, capisco la tua "Moralità Barbatrucchiana", ma potevi benissimo, fare quello che ti sentivi, ognugno è libero di completare la sua squadra come vuole, tanto nella realtà, (vedi Gasol a LA, per praticamente "niente" in cambio, della Moral Law, se ne fregano), credo che devi costruire la squadra per il tuo obiettivo, accettando e prendendo spunto da critiche e consigli, ma se ritieni uno scambio giusto per te, io dico di farlo.


Quote:
Originariamente inviato da El_Cabezon Guarda i messaggi
e dire che li avevamo avvertiti... prestazione monstre dei Raptors che si confermano ammazza grandi di questa regular season 2011! Dopo aver spento gli Heat, matato i Bulls, oscurato i Thunder è la volta dei Celtics; una gara perfetta, costruita su un primo quarto da favola dei dinosauri di coach Cabezon!!
Pronti via... Knight nell'angolo per Gallinari, bomba da 3... dentro. Rimbalzo difensivo, contropiede veloce, Knight in penetrazione, canestro e fallo. Quindi, rimbalzo difensivo e nuova ripartenza, stavolta con Derozan che sale in cielo! Difesa feroce di Knight su Rondo, palla rubata e scarico per il Gallo che infila behind the arc!! 11-0 per i Raps, boato del pubblico... che inizio di quarto!!! parziale che viene tenuto fino allo scadere, grazie alla prova esaltante di Knight come direttore d'orchestra : il play fa segnare praticamente tutti! alla fine 31-18 per Toronto.
Il secondo quarto parte con l'infortunio del Gallo (2 settimane di stop) che nel tentativo di infilare un'altra bomba cade male... ma evidentemente oggi siamo unti dal Signore visto che il subentrante Adam Morrison infila 2 bombe di seguito che portano i Raps avanti fino al +20... Sul finire della seconda frazione purtroppo i miei rifiatano, e i verdi di Boston si rifanno sotto grazie a Garnett e Pierce, praticamente da soli ci rifilano un break di 10-0, così all'intervallo Toronto guida 52-42.
Il terzo quarto continua a vedere i Celtics in rimonta, che culmina col riaggancio a meno 3' dalla terza sirena, firmato Ray Allen (70-70). Sembra che l'incantesimo Raps vada infrangendosi, quando Brandon Knight, magnifico fin lì su Rondo, decide di prendersi un poco di gloria personale confezionando da solo un break di 6-0 che permette ai Raptors di rifiatare e chiudere avanti anche il terzo periodo, sull' 80-71.
L'ultimo quarto fila via liscio come l'olio Knight continua ad illuminare l'Air Canada Centre, timidi sussulti di Rondo, Garnett e Pierce vengono di volta in volta fiaccati dalle giocate di Bargnani, Derozan e Gortat... Cabezon si lustra gli occhi nel vedere come i suoi ragazzi tengono sotto controllo i Celtics fino alla fine, e al tempo stesso impreca contro di loro, chiedendosi come trovare 'sta benedetta costanza di risultati... sirena finale, apoteosi dei tifosi dei Raps!

TOR: MVP Knight (16pti 16ass 6rimb), Bargnani (24pti 7rimb), Gortat (13pti 14rimb), Derozan (21pti 6ass), Morrison (8pti 3rimb)

BOS: Garnett (23pti 10rimb), R.Allen (21pti 6 rimb), Pierce (22pti 8rimb), Rondo (8pti 13ass)

Bella vittoria, complimenti Cabe, forza Raps. Purtroppo la costanza di questi giocatori, sono una cosa ignota... FORZA CABE!!!
__________________
Coach d6m NBA2K11 History
2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS
Coach d6m NBA2K12 History
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS

Ultima modifica di d6m : 21-12-2010 alle 19:16.
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 19:51   #2250
jjprice
Senior Member
 
L'Avatar di jjprice
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
Messaggi: 396
Le fonti più vicine a coach Price riportano che ha sostenuto tre incontri con i proprietari di Spurs, T'Wolves e Bulls. Potrebbe essere una tra queste la squadra con cui firmerà nei prossimi giorni?
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 20:35   #2251
Browns
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 642
Quote:
Originariamente inviato da jjprice Guarda i messaggi
Le fonti più vicine a coach Price riportano che ha sostenuto tre incontri con i proprietari di Spurs, T'Wolves e Bulls. Potrebbe essere una tra queste la squadra con cui firmerà nei prossimi giorni?
Tre belle sfide..i bulls per provarci(quasi)subito,gli spurs per provarci subitissimo e poi rifondare e i t'wolves per fra crescere i giovani...
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 20:58   #2252
SHATTERING
Senior Member
 
L'Avatar di SHATTERING
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 907

Fine del 2010 (o 2K10 se preferite)
SHATTERING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 21:18   #2253
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
Maglie finalmente terminate!
Tra le 22:00 e le 22:30 presentazione ufficiale di roster e maglie!
__________________
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 21:29   #2254
Bisy
Senior Member
 
L'Avatar di Bisy
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
AN UNREAL BLAKE scrive la storia della Nba, scrive la storia di questi playoff, scrive la storia dell’intero 2KUniverse insieme a tutta l’incredibile panchina yellowiola! Quello che vi sto per narrare – comunque vadano questi playoff – sarà una pietra miliare della Barbavventura a Nba 2K11, perché quello che ha fatto “quella sporca cinquina” composta da “Steve Mitraglia”, Luke Walton, Shannon Brown, Josh Powell e D.J.Mbenga è un autentico miracolo sportivo. I titolari (Dragic, Kobe, Ariza, Gasol, Bynum) tracciano subito il sentiero (0-8 e 2-10) con i due rettili scatenati (il “Black Mamba”, 17 punti nei primi 12’, e Trevor “il Cobra) e la difesa 1-3-1 che manda in confusione i Thunder. Durant accorcia a 14-16 con un incredibile gioco da 4 (tripla + fallo e tiro libero…), ma con un buzzer beater da tre di Dragic torniamo a +8 a fine primo quarto (28-36). Nel secondo periodo Kobe ci porta addirittura a +12 (30-42), KD rifiata in panchina, ma il suo sostituto, il droide J.J.Bennett, ci martella, come in garadue. E’ tutto suo il break che riapre (42-46) e qui comincia il Miracolo sulla 34esima Strada. Faccio rifiatare i miei titolari, butto dentro le mie seconde linee, preferendo Powell ad Odom, che in questa gara non entrerà mai. E con quella sporca cinquina in campo (Blake, Walton, Brown, Powell, Mbenga) stronchiamo OKC. Si liberano spazi per Blake che behind the arc è una condanna; Walton, Powell e Brown con i loro anticipi difensivi sono i re incontrastati della nostra zona 1-3-1, intercetti che ci consentono di ripagare i Thunder con la loro stessa moneta, ovvero il partire in contropiede con la difesa avversaria sbilanciata. Con gli intercetti, le triple di Blake, la solidità di Powell-Mbenga risaliamo a +12 (51-63) e quando arriva il momento di fare tornare in campo i titolari, li lascio seduti. No gente, si va avanti con la panchina anche nel 3° quarto! E in Da Third Period Blake imperversa, e noi arriviamo all’incredibile, arriviamo al 63-80, +17!!! Siamo a metà terzo quarto, la gara è completamente in mano nostra, ma nemmeno la nostra panchina è eterna. Quando si stanca, sono “costretto a rimettere in campo i titolari”. Surreale ‘sta frase, eh? Eppure con Dragic, Bryant, Ariza, Gasol e Bynum non funziona più nulla. E OKC rimonta, e rimonta e rimonta, inesorabile, fino ad impattare con una tripla di Durant (93-93), fino a sorpassarci con lo stesso KD (95-93 a 5’37” dalla fine ). Riviamo l’incubo di garadue, che abbiamo perso dopo essere stati a +20. Qui siamo passati da +17 a -2, nel giro di 10’. La panchina yellowiola è già entrata da un po’, il giochino del 3° quarto sembra essersi rotto irrimediabilmente, non riusiamo più a segnare. E allora rimetto Bryant, al posto di Walton, mentre il resto rimane invariato: Blake, Brown, Powell, Mbenga. E scateno Brown sulle tracce di Durant. E KD, sparisce. E noi torniamo avanti, e allunghiamo con Blake behind the arc (99-103 a -3’26”), e Brown intercetta e lancia Blake solitario in contropiede (99-105). E sempre lui, “Steve Mitraglia”, mette la parola fine quando sfrutta un blocco granitico di Mbenga e spara open la sua nona bomba, quella che vale il 99-108 a 2’11” dalla fine. Vinciamo 116-107, espugnamo l’inespugnabile Oklahoma City con Steve Blake incredibile Jordan Player of the Game con 36 punti e 9/18 da tre ! Non bastano i 38 punti di Durant, nemmeno i 12 con 18 assist di Westbrook. Non bastano, contro quella sporca incredibile cinquina. Due a uno Lakers e palla di nuovo in centro, carichi a bestia, anche perché vogliamo quella Finale. Right, i Boston Celtics hanno spazzato via 3-0 i Milwaukee Bucks e sono già lì che attendono.

2 NBA PLAYOFF RECORD PAREGGIATI
La clamorosa prestazione di Steve Blake pareggia due record dei playoff Nba, in una stagione piena di primati assoluti per i Lakers del Barbatrucco. Blake ha pareggiato il record di bombe realizzate in una gara di playoff segnandone 9, un’ impresa riuscita in passato anche a Rex Chapman (Phoenix Suns, 25 aprile 1997 contro Seattle), Vince Carter (Toronto Raptors, 11 marzo 2001 contro Philadelphia) e per due volte a Ray Allen: la prima il 1° giugno 2001 con la maglia dei Bucks contro i Sixers e la seconda il 30 aprile 2009 con quella dei Celtics nel match dei 3 overtime contro i Chicago Bulls. Blake ha anche pareggiato il record di bombe tentate (18), appartenente a Ray Allen e risalente sempre alla gara del triplo supplementare contro Chicago.
Visto?? hai trovato il modo per rincoglionirli !!! GREAT !! e poi Blake...ma cos'e'??

Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Mayo, ottimo prospetto!!!
, inoltre, capisco la tua "Moralità Barbatrucchiana", ma potevi benissimo, fare quello che ti sentivi, ognugno è libero di completare la sua squadra come vuole, tanto nella realtà, (vedi Gasol a LA, per praticamente "niente" in cambio, della Moral Law, se ne fregano), credo che devi costruire la squadra per il tuo obiettivo, accettando e prendendo spunto da critiche e consigli, ma se ritieni uno scambio giusto per te, io dico di farlo.


Bella vittoria, complimenti Cabe, forza Raps. Purtroppo la costanza di questi giocatori, sono una cosa ignota... FORZA CABE!!!
Bhe credo abbia gi'a "PROSPETTATO" !!! 86 !!! A me STOUD e' 85 ed il piu' forte dopo e' chandler 79, il Gallo 72...poi Griffin diceva la stella...ma anche Arenas credo abbia un sigon Overall o no??Poi comunque d'accordo che se uno sente una cosa la fa' chiaro, d'accordo con te...non credo sia da sborone considerando la scorsa stagione sei sicuramente da titolo con sti rinforzi, majo da 3 e' sentenza !!Go Nocx

e grande CAbezon !!!
Quote:
Originariamente inviato da SHATTERING Guarda i messaggi

Fine del 2010 (o 2K10 se preferite)
Ovvero stai giocando ancora col 10 ????
__________________
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks
Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche...
BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 21:31   #2255
Bisy
Senior Member
 
L'Avatar di Bisy
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Maglie finalmente terminate!
Tra le 22:00 e le 22:30 presentazione ufficiale di roster e maglie!
Cacchio Charlie dai...ma questo e' un parto !!! Faccele vede' faccele tocca' !!!
__________________
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks
Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche...
BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 21:33   #2256
SHATTERING
Senior Member
 
L'Avatar di SHATTERING
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 907
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Ovvero stai giocando ancora col 10 ????
ovviamente no...

fine 2010 cioè finisce l'anno 2010...
SHATTERING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 22:41   #2257
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
PRESENTAZIONE ROSTER UFFICIALE E DIVISE 2k10/11

__________________
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 23:00   #2258
alp89
Senior Member
 
L'Avatar di alp89
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Il Barba guarda al futuro Mi attendono dalle 8 alle 10 stagioni di Asso (non di più, ma non di meno), mi serviva un giocatore giovane, energico, allo stesso tempo sia difensore, sia attaccante, che potesse sostenere Kobe nei suoi anni calanti. Artest quanto mi sarebbe durato? E non ha la capacità offensiva di Ariza. Ariza ha 24 anni e va considerato come il bastone della vecchiaia di Kobe. Il progressivo calo di punti di Kobe, che ora non si vede (l'anno scorso segnava 26 punti a partita, quest'anno 25: siamo pari), dovrà essere accompagnato al progressivo aumento di punti di Ariza, che già si vede dopo due stagioni: l'anno scorso Trevor "il Cobra" segnava 9.6 punti a partita, mentre quest'anno è già salito a 14.3. Kobe tra 2-3 anni avrà 36-37 anni, gli serve al suo fianco un braccio destro. Artest non avrebbe mai potuto esserlo. E' chiaro che sull'immediato lo scambio è folle, ma nella realtà i Lakers attuali non devono fare una Asso vincente di 10 stagioni. Devono vincere quest'anno. Anche perchè quando this summer si ritirerà Phil Jackson, for me l'anello non lo vinceranno più. Ma io devo ragionare per il futuro di 10 anni di Asso ad alti livelli. E Artest non è il futuro. Ariza sì.
Sono scelte che si fanno. Io ho preferito mantenere Artest. Mi è sempre piaciuto, ora che è un Lakers, e dopo gara 7 delle finali l'anno scorso, provo una specie di venerazione per lui. Inoltre, fuori dal campo, è troppo simpatico e mi immagino gli allenamenti con Bryant che pensa solo a vincere e lui che non capisce la triangolo, sullo sfondo Phil Jackson che non allena fino alla prima serie di playoff e gli altri che se la ridono! Senza dubbio, Ariza è entrato, specialmente dopo la straordinaria post season del 2009, nei cuori dei tifosi Lakers. Sono giocatori diversi, Ariza nella triangolo si trovava evidentemente meglio, ma non era la punta di diamante dell'attacco.
Io sono convinto che, posto che Bryant non può essere nè sostituito nè accompagnato alla pensione, nei Lakers futuri è necessaria una Superstar di primo livello. Una delle mie trade future sarà quella di prendere Anthony, se non Paul o D-Will; comunque una stella di prim'ordine.
Non ti lascio dire che senza PJ i Lakers non saranno invece più in grado di vincere con questo gruppo: vero che basta poco a Miami per diventare invincibile, però non dimentichiamo che i titolari Lakers non hanno in media 36 anni, ma 31. Eccezion fatta per Fish, i titolari hanno almeno altri 2-3 anni da primissimo livello, e Kobe non è certo uno che accetta la sconfitta così facilmente!
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Mayo, ottimo prospetto!!!
Un giocatore polivalente, magari chiede qualche pallone in più, tra le sue mani, se non sente fiducia, fa fatica ad entrare nel sistema, a volte una sana panca al buon giovane Mayo, fa bene (io ai Grizz, ogni tanto lo facevo). Go coach nocx!!!. Vasquez è più attaccante, che play puro, però nella mezza stagione a Memphis, a cmq fatto vedere buone cose, anche a livello di gestione e passaggi smarcanti, un pò debole in difesa, però è cmq alto e ha fisico, per me un buon prospetto futuro. Insomma, approvo in pieno questo mercato, inoltre, capisco la tua "Moralità Barbatrucchiana", ma potevi benissimo, fare quello che ti sentivi, ognugno è libero di completare la sua squadra come vuole, tanto nella realtà, (vedi Gasol a LA, per praticamente "niente" in cambio, della Moral Law, se ne fregano), credo che devi costruire la squadra per il tuo obiettivo, accettando e prendendo spunto da critiche e consigli, ma se ritieni uno scambio giusto per te, io dico di farlo.
Gasol per niente è un po' una forzatura. Si che sono di parte, ma Marc Gasol, i contratti in scadenza di Kwame Brown e McKie e Javaris Crittenton, allora considerato un discreto prospetto, proprio niente niente non sono. A mio modo di vedere è stata molto più scandalosa la trade che l'anno scorso portò Jamison a Cleveland in cambio di un mese di pausa di Ilgauskas...
__________________
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli."
25\08\2011 Per non dimenticare...
Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/

Ultima modifica di alp89 : 21-12-2010 alle 23:40.
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 23:42   #2259
Bisy
Senior Member
 
L'Avatar di Bisy
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Bellissime...pero' se sei ancora in tempo(anche per i filmati) una la avrei fatta "coloratissima" magari anche "trappana" ma che dia visibilita'....
nera e blu scuro troppo simili...e' tardi per "colorarne" una ??

ma comunque di gran gusto...complimenti !!!
__________________
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks
Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche...
BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 23:48   #2260
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12492
Preferire Smush Parker a Mike Taylor è criminale, e così pure prendere come centro titolare "sua gentilezza" Blount; ma ti perdono perchè hai scelto Pendergraph, che sono certo diventerà presto il 5 titolare.

Ottime le maglie, l'alternate mi piace ancor più della away.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il remake di Assassin's Creed IV: Black ...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v