Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-12-2010, 22:22   #16821
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da saleppe Guarda i messaggi
ragazzi qualche tips per questo spettacolare tel?

questo thread è tutto un tips

ciao
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 22:23   #16822
saleppe
Member

Iscritto dal: Oct 2010
ragazzi sono io che lo noto o questo tel non ha molta ricezione???
saleppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 22:53   #16823
Fabbro76
Senior Member

L'Avatar di Fabbro76

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
Beh credo che hai notato bene....

Dunque io ho un Wave e un Omnia 7.
Il Wave con ultimo firm ufficiale.
Ebbene, nella stessa stanza l'omnia prende una tacca in più di segnale (a volte anche due) rispetto al wave.
Inoltre se sono in zona con segnale quasi assente (nessuna tacca ma simbolo "G") se parlo con il Wave la persona all'altro lato sente a tratti.
Con l'Omnia 7 invece si sente meglio....(così mi è stato detto dall'altro interlocutore dopo che mi era caduta la linea col Wave)

Stesso discorso per il segnale Wifi.
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 -
Fabbro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 22:54   #16824
vins87
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2006
ciao a tutti...anche io ho comprato qualche giorno fa il samsung wave s8500. Ho riscontrato un piccolo problema, quando mi collego ad internet dal wi-fi alice adsl mi da sempre ERRORE DNS. Qualcuno mi sa dare una mano??? grazie anticipatamente
vins87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 23:07   #16825
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
Quote:
Originariamente inviato da vins87 Guarda i messaggi
ciao a tutti...anche io ho comprato qualche giorno fa il samsung wave s8500. Ho riscontrato un piccolo problema, quando mi collego ad internet dal wi-fi alice adsl mi da sempre ERRORE DNS. Qualcuno mi sa dare una mano??? grazie anticipatamente

Molto probabilmente devi controllare le impostazioni di connessione tramite wifi all'interno del router adsl.
weryb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 23:14   #16826
6duca5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da vins87 Guarda i messaggi
dovresti postare le impostazione del router per poter capire dove stà il problema..
6duca5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 23:26   #16827
Spank
Senior Member

L'Avatar di Spank

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
Quote:
Originariamente inviato da epa Guarda i messaggi
Ma è possibile che su 2 sms che ho ricevuto oggi, un po' lunghi (2 pagine), entrambi fossero troncati? contando che tra inviati e ricevuti ne avevo una novantina.. comunque altre ad essere troncati mi dava come "non letti" vecchi messaggi della stessa persona.
Quello che mi chiedo è: con un futuro aggiornamento sarà possibile risolvere questo problema?
ciao,
scusa una info, hai aggiornato il firmware?
quindi ci sono ancora problemi con gli sms?
(x lunghi intendi ad es. 2 sms concatenati?)

byez!
Old 20-12-2010, 23:29   #16828
saleppe
Member

questo problema se cosi si puo definire non è cosa da nulla! anche per la rete 3g potrebbe essere un problema?
Old 20-12-2010, 23:38   #16829
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Io non ho questo problema: non mi è mai caduta la linea e il widget segnala sempre minimo 70% di segnale
Strablick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 23:40   #16830
ciucciarello
Senior Member

L'Avatar di ciucciarello

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
Quote:
Io noto poca ricezione in 3G...
ciucciarello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 23:44   #16831
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Rispetto al mio vecchi nokia 6600slide questo è molto meglio..
Old 20-12-2010, 23:47   #16832
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Quote:
Originariamente inviato da Fabbro76 Guarda i messaggi
Beh credo che hai notato bene....

Dunque io ho un Wave e un Omnia 7.
Il Wave con ultimo firm ufficiale.
Ebbene, nella stessa stanza l'omnia prende una tacca in più di segnale (a volte anche due) rispetto al wave.
Inoltre se sono in zona con segnale quasi assente (nessuna tacca ma simbolo "G") se parlo con il Wave la persona all'altro lato sente a tratti.
Con l'Omnia 7 invece si sente meglio....(così mi è stato detto dall'altro interlocutore dopo che mi era caduta la linea col Wave)

Stesso discorso per il segnale Wifi.
Forse l'omnia 7 ha solo 4 tacche? può essere?
Old 20-12-2010, 23:53   #16833
Fabbro76
Senior Member

L'Avatar di Fabbro76

Che siano 4 o 3 o 2 telefoni alla mano il wave ha meno campo.
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 -
Old 21-12-2010, 00:07   #16834
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Quote:
Che siano 4 o 3 o 2 telefoni alla mano il wave ha meno campo.
A volte e soltanto una questione di grafica (numero di tacche)
Infatti molti produttori ti fanno credere di avere un certo livello mentre invece ne hai un altro.. Un esempio che mi viene in mente è quello di Iphone 4 che subito dopo lo scandalo dell'antenna è uscito un aggiornamento per "regolare" le tacche..
Comunque rispetto ai miei vecchi cell, la ricezione ricezione mi sembra buona anche perche abito in un paesino in montagna e mi prende al massimo
Old 21-12-2010, 00:09   #16835
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
beh io punto al 4 pollici

superamoled è opzionale

sinceramente, i tft di fascia alta ips sono eccellenti, e perdono un po' di nero e contrasto, ma ne guadagnano in fedelta' dei colori(il superamoled va un po' eccessivamente fuori gamut) dell'immagine e dettagli su testi, inoltre ormai i consumi sono pari (addirittura si parla di uno speciale ips che fara' lg a breve, che in tutte le condizioni consuma meno del samoled, e in piu' è molto piu' luminoso, e ha un contrasto quasi simile)

ce l'ho, mi piace tantissimo, ma non la trovo per niente una caratteristica da prediligere alla dimensione o ad altre funzioni di un telefono
cioe' non parliamo di SAMOLED migliore di OTTIMO TFT IPS... parliamo di SONO DIVERSI, ma nessuno dei due è superiore all'altro...
perchè se io voglio uno schermo con colori veri, l'ips è decisamente 2 passi avanti all'amoled...

cioe' non dobbiamo paragonarlo con gli lcd di un anno fa, ma con gli ips attuali che sono davvero ottimi

http://www.displaymate.com/Smartphone_ShootOut_1.htm

questa la trovo una fonte molto precisa e tecnica riguardo le recensioni di schermi

alla fine, consiglio a chi vuole prendere il wave 2 di NON ESCLUDERLO APRIORI perchè non ha il samoled...
andate, provatelo, prendetelo in mano, vi deve piacere, mica deve per forza avere il samoled? i supertft samsung sono ottimi, molto superiori a tutti gli lcd che avete visto fino ad ora (come qualita' siamo sul superlcd di iphone, leggevo forse anche migliore, tranne ovviamente la risoluzione che non so quale sara'), e di sicuro non sono peggio dei samoled, sono solo DIVERSI...

vi consiglio caldamente, di provarli dal vivo, perchè nei video, proprio di schermi, non è possibile fare valutazioni (ci sono troppe variazioni digitali... la videocamera e le sue impostazioni, la compressione, il monitor e le sue regolazioni...)
hanno già fatto le prove dello schermo fatto da LG e non si è dimostrato per nulla spettacolare come qualità..tra l'altro già samsung ha fatto un IPS di granlunga migliore di quello di iphone che farà uscire presto...

In ogni caso in un device di 3 4 5 pollici di fedeltà di colori te ne fai ben poco...non ci devi lavorare con fotografie...quindi per me questo discorso non ha senso...
Se samaung ( e non solo lei) punta sull'AMOLED un motivo ci sarà, è la tecnologià che verrà tutto il resto è vecchio....
Old 21-12-2010, 00:32   #16836
Fabbro76
Senior Member

L'Avatar di Fabbro76

Ma guarda non è per sminuire il cell rispetto all'Omnia 7 o chi per lui .....il fatto è che ha proprio meno ricezione.
Testato con mano.....
Ovviamento parlo di un cell con firm ufficiale.
Che devo dirti....
Old 21-12-2010, 00:47   #16837
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Quote:
Ma guarda non è per sminuire il cell rispetto all'Omnia 7 o chi per lui .....il fatto è che ha proprio meno ricezione.
Testato con mano.....
Ovviamento parlo di un cell con firm ufficiale.
Che devo dirti....
se l'hai provato con mano allora mi fido
Old 21-12-2010, 01:42   #16838
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Problema email (anche in push) risolto con Gmail!!

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Mi rispondo da solo e confermo le voci che avevo sentito: è colpa dei server Google in realtà! Scaricando la posta da un account Yahoo ho appena provato, e vengono cancellate le email sul server! Deve essere fuori std il server di GMail e si aspetta chissà che comandi strani per eliminarla!
Allora userò Yahoo sia in SMTP (invio) che ricezione IMAP sul Wave! Funziona perfettamente sia in invio che a prelevare, e le cancella dal server impostando 'Telefono e server'!

P.S.:
Usando Yahoo anche il secondo problema della email mandata 2 volte scompare!
Ragazzi! Ho appena scoperto come sistemare il problema suddetto di GMail...
Con un amico per provare, ho attivato il push per GMail e, magicamente, anche dopo aver cancellato l'account push GMail (che funziona perfettamente con JK1! Sia in invio che ricezione immediate...) finalmente mi scarica e cancella dal server le email, come Yahoo e tutti gli altri! Consiglio pertanto a tutti di fare lo stesso e di attivare anche solo temporaneamente il push di GMail e poi eliminarlo, mantenendo il normale account con controllo periodico in parallelo!
Old 21-12-2010, 01:48   #16839
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Quote:
Originariamente inviato da AndryTAS Guarda i messaggi
hanno già fatto le prove dello schermo fatto da LG e non si è dimostrato per nulla spettacolare come qualità..tra l'altro già samsung ha fatto un IPS di granlunga migliore di quello di iphone che farà uscire presto...

In ogni caso in un device di 3 4 5 pollici di fedeltà di colori te ne fai ben poco...non ci devi lavorare con fotografie...quindi per me questo discorso non ha senso...
Se samaung ( e non solo lei) punta sull'AMOLED un motivo ci sarà, è la tecnologià che verrà tutto il resto è vecchio....
scusa, ma perchè dei colori snaturati e sparati a palla che te ne fai?

se vedo una foto, preferisco vederla il piu' fedele possibile alla realta'

l'ips di samsung è appunto il superlcd che è praticamente uguale al superlcd di sony, un po' superiore, le prove dello schermo di lg, hanno poco senso ora come ora, il telefono che lo monta è previsto per il 3 quarto del prossimo anno, quindi direi che sono molto da prendere con le pinze in generale le prove

cmq ripeto, secondo me è una quetione soggettiva
non ha senso parlare di vecchio
se in qualcosa è superiore l'uno, e in altre cose l'altro, da cosa si deduce che uno è migliore e l'altro no?
non mi risulta che contano solo i contrasti e i neri eh...

hai dato un occhio in quella pagina? alla voce sharpness ad esempio, direi voce importante su uno schermo piccolo...

io ho entrambi, un wave, e un milestone (il cui ips è di ottima qualita') entrambi sono ottimi schermi, uno piu' adatto a degli usi (multimediale prettamente) l'altro migliore nella navigazione e lettura testi etc ad esempio.... ma sono entrambi molto validi...

ripeto, secondo me è da pregiudizio, non comprare ad esempio il wave 2, per il solo non essere amoled, senza neanche provarlo in mano, e vedere se ci soddisfa, e non se "sembra piu' figo con i colori sparati a mille"...

p.s. non sono rari i casi dove puo' servire una fedelta' colori a portta di mano

esci una sera con un amico/collega, e gli fai vedere al volo un tuo progetto, magari scaricandolo direttamente dal telefono di casa...

oppure anche solo per visualizzare le foto in una maniera gia' piu' reale, in modo da farsi un veloce scarto al volo, senza dover magari poi andare a casa, perchè effettivamente non sai se quella "deformita'" del colore è dovuta allo schermo o ad un errore della foto...

insomma, ripeto, secondo me è puro gusto personale.
il superamoled è molto bello, ma non mi sento di dire che sia il top in assoluto, ha le sue pecche, e sono pecche OGGETTIVE...(cosi' come lo sono il contrasto o il nero di un lcd)

il fatto che queste siano preferibili alle pecche di un lcd, o viceversa, invece è SOGGETTIVO e allora a sto punto, c'è chi preferisce supertft, chi superlcd, chi superamoled, e chi altro...
sono tutti schermi di ottima qualita', non stiamo paragonando una panda con una ferrari, ma una lamborghini e una ferrari... o una mercedes con una bmw....
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 07:22   #16840
saleppe
Member

assolutamente non è un problema esageratamente evidente, ma nell uso quotidiano almeno nella mia zona (di campagna) non prende come mi prendeva un nokia (non voglio fare confronti)
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Portatili Dell in forte sconto: Intel Co...
Intel Xeon 600, le nuove CPU per le work...
Tesla, è ufficiale: i Robotaxi fa...
DeepL sempre più evoluto: arriva ...
Un vecchio assegno venduto a 4.800 volte...
Amazfit punta ancora più in alto:...
Deep tech e venture capital: ScaleUp Lab...
GWM ha creato un font specifico per i di...
Oro rosa e charm Les Néréi...
La XPeng P7+ è salpata in direzio...
Quali sono i componenti più affid...
Amazon Haul raddoppia lo sconto: -30% su...
Germania e Danimarca accelerano sull'eol...
Azienda cinese che chiede aiuto ad una a...
Per aumentare la competitività ne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP