Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-12-2010, 20:56   #521
blog11
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da tizi88 Guarda i messaggi
Intanto aggiungo:

Multimedia
PowerAmp
http://www.appbrain.com/app/poweramp...pz.audioplayer
Player veramente completo, dotato anche di un equalizzatore
A pagamento (free per 15 giorni)
SoundHound
http://www.appbrain.com/app/soundhou...usicIdentifier
Miglior programma per trovare i titoli delle canzoni che si stanno ascoltando (anche fischiettando)
A pagamento (free per trovare 5 canzoni al mese)
Ringdrodi
http://www.appbrain.com/app/ringdroid/com.ringdroid
Creazione suonerie tagliando pezzi da file mp3
Free

Gioco Brain/Puzzle
Amtalee
http://www.appbrain.com/app/amtalee/...osteam.amtalee
Gioco passatempo superconsigliato
Free

Gioco Casual
Chalky
http://www.appbrain.com/app/chalky/com.metois.aChalky
Scaricatelo e basta
Free

Produttività
AndroZip
http://www.appbrain.com/app/androzip.../com.asrazpaid
File manager che permette anche di gestire e creare archivi rar, zip ecc.
Free e a pagamento
Android Manager WiFi
http://www.appbrain.com/app/android-...action.AmAgent
Programma che permette la gestione del cellulare tramite computer
Free
Smart Keyboard Pro
http://www.appbrain.com/app/smart-ke...artkeyboardpro
Ottima tastiera
A Pagamento
AppMonster
http://www.appbrain.com/app/appmonst....appmanagerpro
Gestione backup applicazioni
A Pagamento (presente anche versione free)
Task Manager
http://www.appbrain.com/app/task-man...hm.hexise.task
Il miglior task manager secondo me, completo di widget che mostra il quantitativo di ram e che permette di liberarla con un semplice tocco sullo schermo
Free
Extended Controls
http://www.appbrain.com/app/extended...tendedcontrols
Controllo di tutto il telefono tramite widget personalizzabili in ogni aspetto
A Pagamento (0.98 cent quindi da prendere)

Viaggi
Compass
http://www.appbrain.com/app/compass/...ftware.compass
Bussola veramente ben fatta e completa
Free

Intrattenimento
Camera360 Ultimate
http://www.appbrain.com/app/camera36...oid.GPhotoPaid
Programma per la fotocamera con tantissimi effetti e opzioni per le foto.
A pagamento
Livella
http://www.appbrain.com/app/bubble/bz.ktk.bubble
Ottima livella
Free

Consultazione
Guida TV
http://www.appbrain.com/app/tv-guide...ndroid.guidatv
Guida Tv con ampia personalizzazione dei canali preferiti
A Pagamento

Temi
Beautiful Widgets
http://www.appbrain.com/app/beautifu...autifulwidgets
Consigliatissimo. Ampia personalizzazione sia per l'orologio che per il meteo
A pagamento
Launcher Pro
http://www.appbrain.com/app/launcher....fede.launcher
Launcher molto completo e con tantissime personalizzazioni
Free
grazie comunque volendo si possono scaricare gratis dal cell! per info mp( sennnò me bannano xD)
blog11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 21:02   #522
supergoz
Senior Member

L'Avatar di supergoz

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da blog11 Guarda i messaggi
grazie comunque volendo si possono scaricare gratis dal cell! per info mp( sennnò me bannano xD)
di queste "finezze" potremmo anche farne a meno, grazie
se non vuoi pagare per le applicazioni, utilizza quelle free
.
...quando la smetteremo in Italia di fare i furbi sarà sempre troppo tardi
supergoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 21:02   #523
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
Quote:
questo anche i muri lo sanno. però per 0.99 cent perchè non prendere un'applicazione come extended controls che ne vale 10 volte tanto?
Old 20-12-2010, 21:08   #524
blog11
Senior Member

Quote:
questo anche i muri lo sanno. però per 0.99 cent perchè non prendere un'applicazione come extended controls che ne vale 10 volte tanto?
senza che fai così io le scarico come voglio quando voglio dove voglio! permetti che la app la provo prima??
Quote:
Originariamente inviato da supergoz Guarda i messaggi
di queste "finezze" potremmo anche farne a meno, grazie
se non vuoi pagare per le applicazioni, utilizza quelle free
.
...quando la smetteremo in Italia di fare i furbi sarà sempre troppo tardi
spiegami la differenza tra scaricare quelle free e quella a pagamento gratis
Old 20-12-2010, 21:10   #525
PhysX
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da allerol Guarda i messaggi
lo potresti impostare?.. io sinceramente non l'ho mai utilizzato quel servizio..
ecco qua, ho copiato il contenuto della prima pagina intanto:

http://ideos.wikispaces.com/

il wiki puo essere modificato da tutti senza bisogno di registrarsi, aggiungete pure quello che vi pare.

mi sembra un buon sistema per raccogliere i contenuti che vengono postati senza che vadano persi nei meandri del thread.

ps: ho scelto sto sito perche è il primo che ho trovato, se qualcuno ne conosce di meglio possiamo spostarci la.
PhysX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 21:13   #526
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Quote:
senza che fai così io le scarico come voglio quando voglio dove voglio! permetti che la app la provo prima??

infatti puoi prendere quelle a pagamento, le provi, e se dopo averle provate, entro 15 minuti, non ti vanno bene, puoi tranquillamente chiedere il rimborso
Old 20-12-2010, 21:15   #527
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Quote:
Originariamente inviato da PhysX Guarda i messaggi
ecco qua, ho copiato il contenuto della prima pagina intanto:

http://ideos.wikispaces.com/

il wiki puo essere modificato da tutti senza bisogno di registrarsi, aggiungete pure quello che vi pare.

mi sembra un buon sistema per raccogliere i contenuti che vengono postati senza che vadano persi nei meandri del thread.

ps: ho scelto sto sito perche è il primo che ho trovato, se qualcuno ne conosce di meglio possiamo spostarci la.
spero ci sia naturalmente qualcuno che moderi la cosa. qualcuno che comunque è al di sopra di tutti gli altri, in modo da non far mettere cavolate. giusto?
Old 20-12-2010, 21:18   #528
blog11
Senior Member

Quote:
infatti puoi prendere quelle a pagamento, le provi, e se dopo averle provate, entro 15 minuti, non ti vanno bene, puoi tranquillamente chiedere il rimborso
si ma il rimborso avviene dopo settimane e poi scusa è ma posso fare come voglio? non lo so è! ma poi io ho 15 anni ti pare che chiedo a papà la carta di credito per un'app su via
ricordo la stessa cosa per il mio n95 e l'n-gage 10 euro a gioco ma almeno erano belli, questa è una semplice app

Ultima modifica di verolenny : 20-12-2010 alle 22:35.
Old 20-12-2010, 21:18   #529
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Quote:
Originariamente inviato da slacker Guarda i messaggi
Non sei root.
Digita "su". Ti chiederà il consenso (devi aver rootato il telefono).
ma porc...
non avevo mica visto che bisognava dare il comando "su"

fatto e adesso ha funzionato tutto: rimosso il music store e e i localsquare o come cacchio si chiamava

grazie mille!
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 21:20   #530
allerol
Member

L'Avatar di allerol

Iscritto dal: Sep 2010
per il momento lo posto in prima pagina.. e vediamo come va.. nel senso che se diventa una cosa fuori controllo (per numero di stronzate) elimino il link..
cmq a tempo perso, vorrei tenere aggiornata anche quella lista in prima pagina..
Old 20-12-2010, 21:25   #531
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Quote:
per il momento lo posto in prima pagina.. e vediamo come va.. nel senso che se diventa una cosa fuori controllo (per numero di stronzate) elimino il link..
cmq a tempo perso, vorrei tenere aggiornata anche quella lista in prima pagina..
quoto sulle stronzate. io come ho detto posso contribuire postando il meglio che c'è (secondo me) di applicazioni in base alla categoria.
Old 20-12-2010, 21:33   #532
PhysX
Senior Member

Quote:
ok, intanto vediamo come va, tanto provare non costa niente ed è veloce da mantenere.

Quote:
spero ci sia naturalmente qualcuno che moderi la cosa. qualcuno che comunque è al di sopra di tutti gli altri, in modo da non far mettere cavolate. giusto?
per l'esperienza che ho avuto con l'altro wiki non dovrebbero esserci problemi di gente che viene a rovinare il wiki scrivendo cavolate, per cui l'ho lasciato aperto a tutti per comodità, ma se dovesse succedere lo rendo accessibile in scrittura solo a degli utenti fidati.
Old 20-12-2010, 21:39   #533
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Quote:
per l'esperienza che ho avuto con l'altro wiki non dovrebbero esserci problemi di gente che viene a rovinare il wiki scrivendo cavolate, per cui l'ho lasciato aperto a tutti per comodità, ma se dovesse succedere lo rendo accessibile in scrittura solo a degli utenti fidati.
ecco. era proprio quello che volevo sentire. quindi nell'ipotesi che prenda una brutta piega, puoi restringere la modifica ad alcuni utenti. per quanto riguarda il backup, come funziona? non vorrei che un utente mandi a puttane il lavoro fatto da qualcun'altro.
Old 20-12-2010, 21:43   #534
PhysX
Senior Member

Quote:
ecco. era proprio quello che volevo sentire. quindi nell'ipotesi che prenda una brutta piega, puoi restringere la modifica ad alcuni utenti. per quanto riguarda il backup, come funziona? non vorrei che un utente mandi a puttane il lavoro fatto da qualcun'altro.
si, posso renderlo privato, ma spero che non serva, in fondo non siamo su una pagina a rischio di troll

per il backup, è sempre disponibile un changelog delle modifiche effettuate ed è possibile ripristinare le versioni precedenti con un click.
Old 20-12-2010, 22:21   #535
m@st3r
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
si, posso renderlo privato, ma spero che non serva, in fondo non siamo su una pagina a rischio di troll

per il backup, è sempre disponibile un changelog delle modifiche effettuate ed è possibile ripristinare le versioni precedenti con un click.
Magari però quando si copia dalle guide sarebbe più carino mettere anche il link al topic originale o almeno il nickname di chi le ha postate sul forum
Old 20-12-2010, 22:28   #536
supergoz
Senior Member

L'Avatar di supergoz

Quote:
si ma il rimborso avviene dopo settimane e poi scusa è ma posso fare come voglio? non lo so è! ma poi io ho 15 anni ti pare che chiedo a papà la carta di credito per un'app su via
ricordo la stessa cosa per il mio n95 e l'n-gage 10 euro a gioco(ovviamente li scaricavano tutti) ma almeno erano belli, questa è una semplice app
non è mia intenzione lordare il thread con commenti altri, ma onestamente dovresti ripassarti un paio di regole relative alla pirateria informatica... oppure - mentre io facevo altro - è diventato NORMALE rubare il lavoro degli altri?!?
.
se proprio DEVI farlo, fallo per conto tuo.
.
ma l'arroganza di spiattellarlo su un forum "perchè io posso fare quello che voglio", ti prego, risparmiacela.
Ci sono già troppi cattivi esempi in giro, non ne servono altri
Old 20-12-2010, 22:32   #537
PhysX
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da m@st3r Guarda i messaggi
Magari però quando si copia dalle guide sarebbe più carino mettere anche il link al topic originale o almeno il nickname di chi le ha postate sul forum
hai ragione, avevo tolto il tuo nick perche lo evidenziava in automatico come un indirizzo email e mi dava fastidio da vedere... adesso sono riuscito a sistemare
Old 20-12-2010, 22:37   #538
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:

la differenza è che puoi provare le app gratis e non succede niente, mentre quella a pagamento se le scarichi "gratis" come dici tu costano care, molto più di quello che sembra.
adesso per esempio di costano 7 gg di sospensione.
Old 20-12-2010, 23:12   #539
cilikekko
Senior Member

L'Avatar di cilikekko

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Nomade..un po'Ovunque :D
Ragazzi sto notando una cosa un po fastidiosa...anche a voi mentre ascoltate le canzoni dalla cassa del cellulare ,il suono si abbassa e si alza da solo?
Sembra che mentre ci sono dei toni bassi si abbassi minimamente e poi si alza quando ci sono tonalità ''alte''....

Pensavo che era solo un impressione ma ora posso dire che è sicuro.ho fatto ascoltare anche a mia madre e mi ha dato conferma.E' quasi impercettibile ma fastidioso...
che mi dite?

Piccolo Ot : Vendo 2 HTC desire nuovi se vi interessa fatevi un giro sul mercatino
Old 20-12-2010, 23:15   #540
supergoz
Senior Member

L'Avatar di supergoz

sto lavorando sul nuovo wiki, sto sistemando i link (il 90% era errato, sbagliato il copia e incolla ) e ripulendo un po' la pagina
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
JMEV SC01, la supersportiva cinese da 30...
Tesla Model 3 superata per la prima volt...
AMD ha già risolto la crisi della...
La “batteria di Baghdad” funziona davver...
Pannelli solari al contrario? Non propri...
Google Gemini si espande: arrivano le es...
Mercato TV: la leadership di Samsung reg...
L'AI che lavora 100 volte più vel...
LIDAR, battaglia finale: MicroVision met...
Il 2025 è stato l'anno di BYD: +2...
L'IA enterprise entra nella fase decisiv...
Il tiktoker Khaby Lame cede la sua socie...
Apple Pencil Pro scende a 122€ su Amazon...
Ring in forte sconto su Amazon: videocit...
Blink torna a fare sul serio: Mini 2K+ c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian