Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-12-2010, 18:13   #11341
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da VincentK Guarda i messaggi
Ma a voi funziona bene il server DLNA preinstallato nel SGS??
Da me si blocca in continuazione e spesso non vede neanche tutte le cartelle.

Ce n'è uno alternativo che funziona meglio??
Il mio lettore multimediale vede tutto benone via DLNA (ho fatto una prova solo una volta), solo che non mi riconosce i file mp4 come validi mentre li accetta se li copio sul pc e li pesco da lì via SMB.

In ogni caso il DLNA è un sistema che mi convince poco. Preferisco la condivisione tradizionale via SMB/FTP
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 18:15   #11342
PIRATA!
Senior Member

L'Avatar di PIRATA!

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Una volta che installi la JPU perdi la recovery 2e.
Devi successivamente flashare un kernel che te la rimetta.
La scelta dei CF-Root che citi potrebbe essere la giusta soluzione (mi sa che l'adotterò anche io..)
Tanto poi con la Darkyy's v6.0 si sovrascrive tutto, vero?? Oppure è una scelta che devo selezionare dalla ClockWorkMod Recovery???

In tal caso non è meglio sovrascrivere cancellando tutto??? Tanto per quanto mi riguarda sono ancora in fase di test...
PIRATA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 18:16   #11343
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Come dicevo prima sarebbe mia intenzione tornare alla JPU però vorrei avere la REcovery 2e per metterci il CWM Recovery.
Chi ha ha esperienza di un Kernel che abbia la 2e ma che non incasini le prestazioni della JPU?
Dico questo perchè da quando ho flashato lo Speedmod K11 quadrant era sceso da 1200 (JPU liscia) a 980....
Poi chiaro che mettendo la Darky's era risalito, ma questa grazie al Voodoo....
Puoi mettere JPU + CFRoot (l'ultima del secondo messaggio del relativo thread su XDA). Mi pare sia la versione JPU-v1.3-BusyBox-1.17.1 o qualcosa del genere.
Il kernel JPU non cambia e hai la 2e + root.
Non ho capito se ti dà anche il CWM perchè avevo già un file update.zip sulla SD interna e quindi non sapevo se quello che vedevo era nuovo oppure il vecchio che avevo messo io.
In ogni caso almeno la 2e te la mette...
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 18:27   #11344
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Perfetto, darky's 6.0 messa senza problemi e senza perdere nulla... e messo anche csc itv... ora una domanda x chi ha la 6.0 : potreste farmi il favore di fare il codice per vedere il firmware *#1234# e dirmi cosa avete? Io jpx l'ho dolo in phone, jpu in pda e nel csc ho jp3itv messo da me... perché in pda ho jpu??
Ah, con la 6.0 è da modificare il build.prop per il market... almeno io l'ho dovuto modificare...
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 18:44   #11345
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
Io ho provato a mettere il tema di questa rom sulle darky 6.0,molto bllo
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=817703, esattemente è il XXJPX_DocThemeV2_aosp.Unica cosanon c'è l' extended menù. Se non piace basta rifleshare la rom.
Old 20-12-2010, 18:44   #11346
Dario_90
Member

L'Avatar di Dario_90

Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
Perfetto, darky's 6.0 messa senza problemi e senza perdere nulla... e messo anche csc itv... ora una domanda x chi ha la 6.0 : potreste farmi il favore di fare il codice per vedere il firmware *#1234# e dirmi cosa avete? Io jpx l'ho dolo in phone, jpu in pda e nel csc ho jp3itv messo da me... perché in pda ho jpu??
Ah, con la 6.0 è da modificare il build.prop per il market... almeno io l'ho dovuto modificare...
io ho JPX in pda...
Dario_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 18:49   #11347
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Ogni fine settimana che Vi lascio soli esce una rom, mi sa che devo fare molte + uscite durante il week-end .

Si sá qualcosa del porting del Ns al SGS??
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 19:00   #11348
mamamama
Bannato

Boh... io in pda ho jpu e in phone jpx... ma che me frega... ora x un po sto bravo!! Leggevo qualche tempo fa di una guida per far sì che il volume suoneria partisse già alto... qualcuno ha il link al volo di questa guida?? Grazie!!
Old 20-12-2010, 19:24   #11349
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Ogni fine settimana che Vi lascio soli esce una rom, mi sa che devo fare molte + uscite durante il week-end .

Si sá qualcosa del porting del Ns al SGS??
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=877800
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 19:24   #11350
_anthony_
Senior Member

L'Avatar di _anthony_

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Boh... io in pda ho jpu e in phone jpx... ma che me frega... ora x un po sto bravo!! Leggevo qualche tempo fa di una guida per far sì che il volume suoneria partisse già alto... qualcuno ha il link al volo di questa guida?? Grazie!!
QUA

Ma che significa avere il cell deodexed? Funziona su tutte le JPU? Io avrei jpu5 e vorrei farla sta modifica
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100
_anthony_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 19:29   #11351
Dario_90
Member

L'Avatar di Dario_90

@ xperseox

In questo thread un utente afferma di aver notato dei sensibili miglioramenti nella qualità di registrazione audio dalla JPU in poi... domattina provo a fare due video di confronto tra JM8 e JPX per vedere se ha ragione (poi li posto pure qui )
Old 20-12-2010, 19:31   #11352
Dario_90
Member

L'Avatar di Dario_90

Quote:
Originariamente inviato da _anthony_ Guarda i messaggi
QUA

Ma che significa avere il cell deodexed? Funziona su tutte le JPU? Io avrei jpu5 e vorrei farla sta modifica
JPU5??? intendi per caso JP5?

edit: scusate il doppio post
Old 20-12-2010, 19:40   #11353
mamamama
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da _anthony_ Guarda i messaggi
QUA

Grazie!!
Ma avendo appena messo la 6.0 di darky posso mettere quello per la jpu??

Edit: tra l'altro nella versione build in info telefono (dove di solito c'è scritta la "firma" di darky io ora ho froyo.xxjpu...!! Chissà che mescolanza strana ho fatto tra la 6.0 di darky, icone batteria particolari, csc itv e icone impostazioni colorate..... cmq buona fluidita senza voodoo che proverò ad attivare più in là!!
Ultima cosa... chi ha la 6.0 conferma che la suoneria parte bassa?? Mi pare di ricordare che nella 5.6 partisse alta... che fa!? Toglie le migliorie????!

Ultima modifica di mamamama : 20-12-2010 alle 20:00.
Old 20-12-2010, 19:51   #11354
cirro_
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da cirro_ Guarda i messaggi
Domandina veloce...
per il backup della cartella efs basta quello fatto con sgstool o devo farlo con root explorer? Sono equivalenti?
Chi mi da una mano?
cirro_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 19:57   #11355
Dario_90
Member

L'Avatar di Dario_90

Quote:
Originariamente inviato da cirro_ Guarda i messaggi
Chi mi da una mano?
si sono equivalenti

Ultima modifica di Dario_90 : 20-12-2010 alle 20:10.
Old 20-12-2010, 19:59   #11356
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:
Grazie!!
Ma avendo appena messo la 6.0 di darky posso mettere quello per la jpu??
No, la 6,0 è JPX based...non JPU...
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 20:05   #11357
mamamama
Bannato

Quote:
No, la 6,0 è JPX based...non JPU...
Ciao tribal, tu sai dare una spiegazione alla mia situazione descritta nei miei due post di questa pagina!??!
Perché a sto punto non so mica se ho jpu o jpx e se quel file della suoneria va bene o no!!!
Old 20-12-2010, 20:06   #11358
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Grazie

Quote:
Originariamente inviato da Dario_90 Guarda i messaggi
sgstools crea backup soltanto dei file contenenti il product code, imho per sicurezza sarebbe meglio avere il backup di tutta la cartella, anche per un facile recupero dell'imei in caso di corruzione dello stesso... poi non so se ci sono anche altri metodi, ma questo sicuramente è il piu rapido
Nn ti stai confondendo con SGS ToolBox?? SGS Tools fa anche la copia della cartella IMEI
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 20:09   #11359
Dario_90
Member

L'Avatar di Dario_90

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Grazie

Nn ti stai confondendo con SGS ToolBox?? SGS Tools fa anche la copia della cartella IMEI
oddio che idiota mi sono confuso

grazie correggo sopra
Old 20-12-2010, 20:11   #11360
mamamama
Bannato

Aspetta aspetta..... può mica essere che sostituendo il file build. Prop per il discorso del market mi veda il pda jpu e mi abbia cambiato il numero build ma io in realtà ho la jpx?? Anche perché ovviamente mi son svanito di fare il backup...
va beh, stasera proverò a riflashare tutto da capo!!
 Rispondi

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Il TAR annulla Bologna Città 30. ...
Laptop con chip NVIDIA da marzo? Emergon...
Costruito in casa, più veloce di ...
Il nuovo Galaxy Book 6 Pro costa il 25% ...
C'è un boom del mercato dei data ...
OVHcloud annuncia la disponiiblità...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Hoover HMC5 in offerta: il battimaterass...
Un'idea 'rivoluzionaria' dal Politecnico...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian