|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Firenze
|
Dubbio su DFI Infinity NF4 Sli: supporta sata II?
Causa implosione del mio vecchio HD mi trovo a doverne comprare uno nuovo. Da internet non riesco a capire se la mia scheda madre supporta il sata II o solo sata I, il sito della DFI non riporta più il modello e altri siti riportano specifiche contrastanti. Qualcuno di voi ha questa scheda e sa dirmi con esattezza come sta la questione? Il pc purtroppo non posso accenderlo per verificare, è appunto senza hd e non ho ricambi
Sempre su HW ho trovato un thread con la stessa domanda e un utente ha risposto che il Sata II è supportato, ma vorrei essere sicuro... Grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
La tua scheda madre dispone solo di connettori sata 1 , se hai ancora il manuale puoi leggere le caratteristiche di solito e indicato come sata 150 . Puoi comunque montare dischi sata 2 , al limite imposti il ponticello sul disco per settare la compatibilita sata 1 .
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Se hai il manuale della scheda madre puoi controllare li , di solito viene indicato nelle caratteristiche .
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Eh purtroppo non lo trovo più, è sparito assieme all'intera scatola. A questo punto rimedio un altro hd da qualche amico e verifico. Aida32 o cpu-z me lo dovrebbero saper indicare, giusto?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.